Grafiche...

Tutto ciò che riguarda la vostra "lei" e non...
Unica sezione seria...

Grafiche...

Messaggio da leggereda Marco589 » ven giu 26, 2020 12:45 pm

In base alle vostre esperienze cosa consigliate? Sono in provincia di Varese (Gallarate) quindi se è vicino meglio...
E che non facciano bolle dopo poco sul serbatoio (yz)...
Avatar utente
Marco589
 
Messaggi: 155
Iscritto il: dom dic 31, 2017 7:14 pm

Re: Grafiche...

Messaggio da leggereda Erik » ven giu 26, 2020 3:56 pm

gonfieranno sempre un pò sulle yz, perchè il serbatoio è direttamente sotto le grafiche.

consigli:

1)togli la benzina se non la usi per tanto tempo (basta un pezzo di tubo che infili del rubinetto e lasci scolare nella tanica) - se la usi tutti i we invece lascia perdere

2)tieni il tappo svitato e solo appoggiato quando la lasci in garage.

se gli adesivi sono buoni (e con i buchi / taglietti) comunque anche solo usandola. con le ginocchia li "spiani" e spariscono subito
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13380
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: Grafiche...

Messaggio da leggereda badilorum » ven giu 26, 2020 5:13 pm

Quando avevo l'yz 125, avevo preso le grafiche che nel tratto sul serbatoio erano tutte bucate, con buchi tipo di 1cm, tipo una quindicina di buchini, e non ho mai avuto problemi per un paio di anni.
Figa moto di 15 anni e problemi così banali irrisolti... :lol: :roll:
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3817
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: Grafiche...

Messaggio da leggereda Erik » ven giu 26, 2020 5:44 pm

definirlo "problema" mi pare un tantino esagerato però :D
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13380
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: Grafiche...

Messaggio da leggereda badilorum » ven giu 26, 2020 6:53 pm

Erik ha scritto:definirlo "problema" mi pare un tantino esagerato però :D


Beh, non è un pregio di sicuro. Le altre moto hanno sto difetto? No.
Come le guide scorricatena del kawa che si consumano a guardarle, sono problemi, no?
Va bene che non è un difetto importante (come ad esempio i cambi suzuki vecchi) ma è comunque una menata.
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3817
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: Grafiche...

Messaggio da leggereda Marco589 » ven giu 26, 2020 8:46 pm

Wd sono ottime grafiche, si installano facilmente e son ben fatte. Le avevo sulla vecchia yz solo che quelle del serbatoio si son bollate e gonfiate subito. Invece le originali che ho su ora non fanno una piega...
Avatar utente
Marco589
 
Messaggi: 155
Iscritto il: dom dic 31, 2017 7:14 pm

Re: Grafiche...

Messaggio da leggereda badilorum » ven giu 26, 2020 9:06 pm

Marco589 ha scritto:Wd sono ottime grafiche, si installano facilmente e son ben fatte. Le avevo sulla vecchia yz solo che quelle del serbatoio si son bollate e gonfiate subito. Invece le originali che ho su ora non fanno una piega...


Guarda, non so perchè vuoi l'azienda che ti faccia la grafiche vicino a casa, puoi fartele spedire, sono quasi sicuro che se senti un po in giro, o in italia o all'estero, sicuramente trovi qualcuno che ha soluzioni o adesivo particolare per i serbatoi
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3817
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: Grafiche...

Messaggio da leggereda Marco589 » ven giu 26, 2020 9:14 pm

badilorum ha scritto:
Marco589 ha scritto:Wd sono ottime grafiche, si installano facilmente e son ben fatte. Le avevo sulla vecchia yz solo che quelle del serbatoio si son bollate e gonfiate subito. Invece le originali che ho su ora non fanno una piega...


Guarda, non so perchè vuoi l'azienda che ti faccia la grafiche vicino a casa, puoi fartele spedire, sono quasi sicuro che se senti un po in giro, o in italia o all'estero, sicuramente trovi qualcuno che ha soluzioni o adesivo particolare per i serbatoi



In effetti :D
Avatar utente
Marco589
 
Messaggi: 155
Iscritto il: dom dic 31, 2017 7:14 pm

Re: Grafiche...

Messaggio da leggereda berlusk » ven giu 26, 2020 10:36 pm

le uniche grafiche che non facevano bolle,o perlomeno duravano più delle altre erano le vecchie tecnosell,one industries,n-style,ed era diverso anche l adesivo delle grafiche
berlusk
 
Messaggi: 7181
Iscritto il: gio mag 15, 2008 9:01 pm
Località: Italy

Re: Grafiche...

Messaggio da leggereda Marco589 » sab giu 27, 2020 7:17 am

berlusk ha scritto:le uniche grafiche che non facevano bolle,o perlomeno duravano più delle altre erano le vecchie tecnosell,one industries,n-style,ed era diverso anche l adesivo delle grafiche



Ora che mi ci fai pensare ho abbastanza vicino tecno x, che sarebbe in pratica la ex tecnosel :e14c:
Avatar utente
Marco589
 
Messaggi: 155
Iscritto il: dom dic 31, 2017 7:14 pm

Re: Grafiche...

Messaggio da leggereda jeremy 2 » sab giu 27, 2020 9:31 am

Io le ho fatte fare da Corestickers.
Sul serbatoio hanno dei tagliettini per evitare le bolle e non hanno dato problemi di questo tipo
Avatar utente
jeremy 2
 
Messaggi: 2592
Iscritto il: gio ott 11, 2012 8:57 pm

Re: Grafiche...

Messaggio da leggereda 450ridered » dom giu 28, 2020 11:17 pm

Lascia perdere assolutamente Hyena. Sono lunghissimi, fanno aspettare un mese per un paio di grafiche e ti chiedono 100 volte se vuoi gadget associati ecc perdendo un sacco di tempo
Avatar utente
450ridered
 
Messaggi: 244
Iscritto il: ven ott 27, 2017 2:57 pm

Re: Grafiche...

Messaggio da leggereda abelluzzi » lun giu 29, 2020 1:16 pm

berlusk ha scritto:le uniche grafiche che non facevano bolle,o perlomeno duravano più delle altre erano le vecchie tecnosell,one industries,n-style,ed era diverso anche l adesivo delle grafiche


Che tra l altro avevano dei disegni stupendi!!! Avevo una yz 2003 con grafiche n style e avevano dei colori meravigliosi e una grafica stupenda!!! Sul kx avevo one industries e nn hanno fatto una mezza bolla e avevao un gran adesivo...

Hyena, blackbird e altre grafiche moderne sono pura merda...

Mi sono trovato bene con nicola Gubert che scrive anche qui sul bars... mi sn fatto fare le grafiche da lui ed erano meravigliose
Avatar utente
abelluzzi
 
Messaggi: 3172
Iscritto il: mar gen 03, 2012 8:33 pm
Località: mantova

Re: Grafiche...

Messaggio da leggereda abelluzzi » lun giu 29, 2020 1:16 pm

berlusk ha scritto:le uniche grafiche che non facevano bolle,o perlomeno duravano più delle altre erano le vecchie tecnosell,one industries,n-style,ed era diverso anche l adesivo delle grafiche


Che tra l altro avevano dei disegni stupendi!!! Avevo una yz 2003 con grafiche n style e avevano dei colori meravigliosi e una grafica stupenda!!! Sul kx avevo one industries e nn hanno fatto una mezza bolla e avevao un gran adesivo...

Hyena, blackbird e altre grafiche moderne sono pura merda...

Mi sono trovato bene con nicola Gubert che scrive anche qui sul bars... mi sn fatto fare le grafiche da lui ed erano meravigliose
Avatar utente
abelluzzi
 
Messaggi: 3172
Iscritto il: mar gen 03, 2012 8:33 pm
Località: mantova

Re: Grafiche...

Messaggio da leggereda Erik » lun giu 29, 2020 3:30 pm

badilorum ha scritto:
Erik ha scritto:definirlo "problema" mi pare un tantino esagerato però :D


Beh, non è un pregio di sicuro. Le altre moto hanno sto difetto? No.
Come le guide scorricatena del kawa che si consumano a guardarle, sono problemi, no?
Va bene che non è un difetto importante (come ad esempio i cambi suzuki vecchi) ma è comunque una menata.



non è un pregio, vero , però non mi sembra un paragone azzeccato, uno è un problema funzionale, l'altro estetico
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13380
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: Grafiche...

Messaggio da leggereda riki89 » mar giu 30, 2020 2:50 pm

Erik ha scritto:
badilorum ha scritto:
Erik ha scritto:definirlo "problema" mi pare un tantino esagerato però :D


Beh, non è un pregio di sicuro. Le altre moto hanno sto difetto? No.
Come le guide scorricatena del kawa che si consumano a guardarle, sono problemi, no?
Va bene che non è un difetto importante (come ad esempio i cambi suzuki vecchi) ma è comunque una menata.



non è un pregio, vero , però non mi sembra un paragone azzeccato, uno è un problema funzionale, l'altro estetico

Non può essere considerato difetto anche perchè il problema riguarda solo le aftermarket, guarda caso quelli originali pur non essendo forati non si staccano :wink:
Avatar utente
riki89
 
Messaggi: 7379
Iscritto il: mer feb 04, 2009 5:53 pm

Re: Grafiche...

Messaggio da leggereda badilorum » mar giu 30, 2020 6:21 pm

riki89 ha scritto:
Erik ha scritto:
badilorum ha scritto:
Erik ha scritto:definirlo "problema" mi pare un tantino esagerato però :D


Beh, non è un pregio di sicuro. Le altre moto hanno sto difetto? No.
Come le guide scorricatena del kawa che si consumano a guardarle, sono problemi, no?
Va bene che non è un difetto importante (come ad esempio i cambi suzuki vecchi) ma è comunque una menata.



non è un pregio, vero , però non mi sembra un paragone azzeccato, uno è un problema funzionale, l'altro estetico

Non può essere considerato difetto anche perchè il problema riguarda solo le aftermarket, guarda caso quelli originali pur non essendo forati non si staccano :wink:


Non hai tutti i torti...
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3817
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm


Torna a TECNICA MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 37 ospiti