Consiglio furgone

Tutto ciò che riguarda la vostra "lei" e non...
Unica sezione seria...

Re: Consiglio furgone

Messaggio da leggereda kawarossi » sab apr 24, 2021 10:38 pm

Io ho cambiato 20 giorni fa il furgone precedente (scudo intestato x varie ragioni a mia mamma) e mi sono preso un Peugeot expert standard Full optional, una bomba! E soprattutto ad un costo incredibile, una volta tanto una super botta di culo! Per l’assicurazione però, siccome io non ho auto intestate a me sono dovuto partire da classe altina...x fortuna ho un po’ usufruito della classe di mia moglie (classe zero) ma per il furgone, mi ha detto il mio assicuratore storico nonché amico, un minimo di incremento rispetto alla classica auto l’ho avuto. Ho pagato circa 600€
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2903
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: Consiglio furgone

Messaggio da leggereda Rmakku88 » dom apr 25, 2021 12:02 am

quelli vetrati (nati con i sedili dietro) sono immatricolati vettura?

grazie a tutti per le risposte :)
Rmakku88
 
Messaggi: 329
Iscritto il: mar mar 19, 2013 12:12 am

Re: Consiglio furgone

Messaggio da leggereda mirkode » dom apr 25, 2021 12:39 am

Si
Avatar utente
mirkode
 
Messaggi: 7010
Iscritto il: mar giu 15, 2010 4:47 pm
Località: Trento

Re: Consiglio furgone

Messaggio da leggereda maxgass » dom apr 25, 2021 7:53 am

kawarossi ha scritto:Io ho cambiato 20 giorni fa il furgone precedente (scudo intestato x varie ragioni a mia mamma) e mi sono preso un Peugeot expert standard Full optional, una bomba! E soprattutto ad un costo incredibile, una volta tanto una super botta di culo! Per l’assicurazione però, siccome io non ho auto intestate a me sono dovuto partire da classe altina...x fortuna ho un po’ usufruito della classe di mia moglie (classe zero) ma per il furgone, mi ha detto il mio assicuratore storico nonché amico, un minimo di incremento rispetto alla classica auto l’ho avuto. Ho pagato circa 600€

Il modello nuovo ? Mi piace molto .. Ci stanno due moto nello standard ?
Avatar utente
maxgass
 
Messaggi: 187
Iscritto il: mer lug 29, 2015 11:56 am

Re: Consiglio furgone

Messaggio da leggereda kawarossi » dom apr 25, 2021 9:18 am

Si si, quello col muso ‘grosso’. Come dimensioni è un po’ più abbondante del vecchio scudo: è lungo 35 cm in più (la moto ci sta dritta senza problemi) è leggermente più largo, di poco ma un pelino si, come altezza interna siamo quasi uguali, forse direi un cm in meno. Io lo uso solo per una moto ma 2 ci dovrebbero stare (ne ho caricate 2 anche sul vecchio, una di muso e una di culo) non caricate frontalmente comunque, almeno nn ho provato.
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2903
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: Consiglio furgone

Messaggio da leggereda berlusk » dom apr 25, 2021 1:34 pm

kawarossi ha scritto:Si si, quello col muso ‘grosso’. Come dimensioni è un po’ più abbondante del vecchio scudo: è lungo 35 cm in più (la moto ci sta dritta senza problemi) è leggermente più largo, di poco ma un pelino si, come altezza interna siamo quasi uguali, forse direi un cm in meno. Io lo uso solo per una moto ma 2 ci dovrebbero stare (ne ho caricate 2 anche sul vecchio, una di muso e una di culo) non caricate frontalmente comunque, almeno nn ho provato.

sul mio se ne carico 2 ci stanno dritte,se ne carico 3 ruote girate verso l esterno e quella centrale con l anteriore verso le porte,ho il passo medio,io arrivo dallo scudo del 2001,è un bel mezzo,veloce e confortevole,pecche che ho riscontrato fino ad ora:ha poca vernice,dove ci sono le cerniere è già saltata via,senza toccarlo,hanno il braccino corto quando si tratta di verniciare,e i tagliandi,costano un rene(fatti in officina,dal concessionario solo il primo)
berlusk
 
Messaggi: 7181
Iscritto il: gio mag 15, 2008 9:01 pm
Località: Italy

Re: Consiglio furgone

Messaggio da leggereda kawarossi » dom apr 25, 2021 2:01 pm

Io l’ho preso usato con 75.000 km e già tagliandato 2 volte presso officina autorizzata, qui di nn saprei il costo del singolo tagliando...comunque è un gran mezzo, io ho preso il 150 cv e viaggia come un razzo, è confortevole e ha tutti gli optional possibili e immaginabili, per me che provengo da uno scudo anno 2000 è un bel salto di qualità! Se poi considero il prezzo a cui l’ho preso beh mi ritengo soddisfattissimo. Adesso sono dietro ad allestirlo e mi passo un po’ di orette a cazzeggiare in garage... :D :D
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2903
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: Consiglio furgone

Messaggio da leggereda berlusk » dom apr 25, 2021 8:36 pm

kawarossi ha scritto:Io l’ho preso usato con 75.000 km e già tagliandato 2 volte presso officina autorizzata, qui di nn saprei il costo del singolo tagliando...comunque è un gran mezzo, io ho preso il 150 cv e viaggia come un razzo, è confortevole e ha tutti gli optional possibili e immaginabili, per me che provengo da uno scudo anno 2000 è un bel salto di qualità! Se poi considero il prezzo a cui l’ho preso beh mi ritengo soddisfattissimo. Adesso sono dietro ad allestirlo e mi passo un po’ di orette a cazzeggiare in garage... :D :D

doveva averne già fatti 3 comunque,sono ogni 20000km,prezzo del tagliando siamo intorno ai 400 euro in officina normale,a 70000 c è da fare anche il filtro gasolio,loro dicono di farloal 4 tagliando,io l ho fatto al secondo ed era bello concio,e vado di diesel+,occhio anche ai richiami se sono stati fatti o meno,anche il mio è full optional,non ho voluto lo scherma da 7 perchè lo ritengo una distrazione,per il resto soddisfattissimo
berlusk
 
Messaggi: 7181
Iscritto il: gio mag 15, 2008 9:01 pm
Località: Italy

Re: Consiglio furgone

Messaggio da leggereda kawarossi » dom apr 25, 2021 9:14 pm

Ho appena controllato, fatti 3 tagliandi, anche perché chi lo aveva prima lo aveva preso in leasing da Peugeot prima di riscattarlo alla scadenza del contratto quadriennale e quindi ha dovuto seguire rigidamente tagliandi e manutenzioni.
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2903
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Precedente

Torna a TECNICA MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Cristianofada, Google [Bot], Google Adsense [Bot], jack174 e 110 ospiti