maso450 ha scritto:A ok ..new model from 2021...
Allora mi sa che opterò per la 20...
Non sto un anno senza bike
Che poi....già son vecchio..se sto fermo un anno chi riparte più...
Erik ha scritto:e non dimentichiamo che se sei un pro la tronchi in due !
scoiattolo ha scritto:ah, ma c'è ancora chi compra queste moto arancioni?
scoiattolo ha scritto:ah, ma c'è ancora chi compra queste moto arancioni?
USPP77787 ha scritto:scoiattolo ha scritto:ah, ma c'è ancora chi compra queste moto arancioni?
Io un 250 SXF me lo farei sinceramente
USPP77787 ha scritto:nutella123 ha scritto:bella ktm 125 sx 201
Parliamone... le 16-17 non le vorrei manco regalate per le rogne al cambio (e comunque ho visto una 18 con carter esplosi come una bomba di persona).nutella123 ha scritto:di lamentele sul carburatore mikumi con rapporto di 60: invece che 40:1 come in tutti gli altri carburatori utilizzati.
Infatti poi ktm è tornata nelle versioni successive al kehin da 38.
Vatttaffacck???? No aspetta, il 16 era keihin, 17 mikuni con una carburazione fatta coi piedi, 18 mikuni con carburazione decisamente meglio e via sempre migliorando con 19 e 20 ma tutte mikuni.
Occhio a cosa prendi, io il ktm l'ho amato ma da quello che ho visto negli ultimi anni mi fido pochissimo del nuovo, usato manco sotto processo, secondo me si rischia meno di essere inculati nudi in una cabina telefonica con Vladimir Luxuria...
A meno che tu non prenda roba valvolata nuova KTM lasciala in austria, cosi magari smettono di delegare il reparto fusioni alla loacker
j-axl ha scritto:USPP77787 ha scritto:scoiattolo ha scritto:ah, ma c'è ancora chi compra queste moto arancioni?
Io un 250 SXF me lo farei sinceramenteUSPP77787 ha scritto:nutella123 ha scritto:bella ktm 125 sx 201
Parliamone... le 16-17 non le vorrei manco regalate per le rogne al cambio (e comunque ho visto una 18 con carter esplosi come una bomba di persona).nutella123 ha scritto:di lamentele sul carburatore mikumi con rapporto di 60: invece che 40:1 come in tutti gli altri carburatori utilizzati.
Infatti poi ktm è tornata nelle versioni successive al kehin da 38.
Vatttaffacck???? No aspetta, il 16 era keihin, 17 mikuni con una carburazione fatta coi piedi, 18 mikuni con carburazione decisamente meglio e via sempre migliorando con 19 e 20 ma tutte mikuni.
Occhio a cosa prendi, io il ktm l'ho amato ma da quello che ho visto negli ultimi anni mi fido pochissimo del nuovo, usato manco sotto processo, secondo me si rischia meno di essere inculati nudi in una cabina telefonica con Vladimir Luxuria...
A meno che tu non prenda roba valvolata nuova KTM lasciala in austria, cosi magari smettono di delegare il reparto fusioni alla loacker
Hai un alter ego?
USPP77787 ha scritto:scoiattolo ha scritto:ah, ma c'è ancora chi compra queste moto arancioni?
Io un 250 SXF NUOVO me lo farei sinceramente
scoiattolo ha scritto:vabbè USSPP dire che le ktm 2015 erano gran moto ed ora sono peggio ce ne vuole....
Non mi piacciono i KTM e costano tanto, troppo sinceramente, ma sono delle armi totali ready to race per correre già a livelli alti senza farci niente
i 2T di qualche tempo fa ti facevano male caviglie per le vibrazioni, provai un 2014 ho tremato per 3gg per le vibrazioni
Suvvia, che non ti piacciano ci sta, ma dire che dal 2016 hanno preso la strada sbagliata me pare una strunzata....una grande strunzata
scoiattolo ha scritto:si ma dal 2016 sono passati 4 anni, e con il tempo sono migliorati sotto quel punto di vista
Mentre le giapponesi hanno fatto il percorso inverso
Visitano il forum: Google [Bot] e 6 ospiti