Cruscone ha scritto:Di k ne ho avuti quattro dal 2010 al 2013, 2 telai crepati in garanzia e valvole cambiate come noccioline sul 250 2010 e un mozzo mezzo sfasciato a parte non ho mai avuto rogne degne di nota e con tutte di ore ne ho fatte e ora ho un husky, è palese che per certe cose ora siano moto che non hanno nulla a che vedere con quelle fino al 2014 e che si voglia vedere le cose con i paraocchi o meno le moto da riferimento sono quelle.
Hanno motori completi e con prestazioni top di categoria e manutenzione con tempistiche da manuale umane su tutta la gamma sia a 2 che 4t, hanno ciclistiche che funzionano e sono gli unici con forcelle ad aria che vanno bene e moto che pesano meno delle altre con tutti gli accessori al top di categoria mentre le kawa escono con le coppiglie sulla ruota post sui mini e i manubri da 22, cose che non contano un cazzo ma poi quando vedi in vendita dei 2020 a 4500 euro un motivo c'è...
Per il resto 60 ore col crf 2019 e 55 con l'husky, sul primo ho perso credo una vite della sella, sulla husky ho già rifatto la pompa frizione in garanzia, ho spaccato 2 nippli dei raggi (mai successo su oltre 20 moto in quasi 20 anni), ho già trovato varie viti svitate tra cui quella di un attacco manubrio e ci può stare ma devo anche dire che fino a 100 ore ho quasi la certezza di non interessarmi nemmeno di sapere dove c'è il pistone cosa che con la honda non era così scontata, con una yzf a 50 ore avrei avuto il culo stretto e con kawa a meno di 50 ore col 2016 ero messo come un gobbo a letto...e parlo di 450...
Come sempre c'è da tenere conto di tutto e i tempi dei cr 95 sono finiti da un bel pò...
Figa e' successo pure a me sul KTM 2019, mai successo in vita mia!