Rumors Ktm 2021

Tutto ciò che riguarda la vostra "lei" e non...
Unica sezione seria...

Re: Rumors Ktm 2021

Messaggio da leggereda scoiattolo » ven giu 05, 2020 9:20 am

USPP77787 ha scritto:
scoiattolo ha scritto:si ma dal 2016 sono passati 4 anni, e con il tempo sono migliorati sotto quel punto di vista

Mentre le giapponesi hanno fatto il percorso inverso :e411: :e411:




Una volta una moto da cross era un prodotto di qualità fatto per durare, ora sembra un pacchetto di fazzolettini usa e getta.


E ti diverti il doppio.

questo è vero, non durano più un cazzo, tutte però

quanto al divertimento io faccio proprio l'opposto, prendo le "F" perchè mi diverto il triplo

per fortuna c'è tanta scelta di colore e cilindrate
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Rumors Ktm 2021

Messaggio da leggereda maso450 » ven giu 05, 2020 11:12 am

minchia certo che sapete come smontare la gente... :e410: :e410: :e410:
Avatar utente
maso450
 
Messaggi: 768
Iscritto il: lun apr 09, 2012 7:41 pm

Re: Rumors Ktm 2021

Messaggio da leggereda USPP77787 » ven giu 05, 2020 11:24 am

maso450 ha scritto:minchia certo che sapete come smontare la gente... :e410: :e410: :e410:


Attualmente comunque KTM con le valvole va bene, io lo prenderei, sono quelli che vanno con l'ollio che non li vorrei manco in regalo :mrgreen:
Avatar utente
USPP77787
 
Messaggi: 3452
Iscritto il: ven set 14, 2012 2:31 pm
Località: La pista del lardoso

Re: Rumors Ktm 2021

Messaggio da leggereda fabrell94 » ven giu 05, 2020 12:05 pm

maso450 ha scritto:minchia certo che sapete come smontare la gente... :e410: :e410: :e410:


Ragiona anche con la tua testa, perchè se segui il bars:

- KTM ruggine, si smonta, sbiella
- Yamaha devi fare olio filtro e pistone ogni 5 ore e biella ogni 10
- TM che te lo dico affare, la merda proprio
- Honda non va manco se la spingi
- Suzuki (esiste ancora?)
- Kawa dopo 2 ore ha le plastiche trite come a 200 e non la vendi manco agli zingari che te la vengono a rubare in garage

Quindi detto cioò compriamoci una e-bike, che mi è pure arrivata una mail da FMI che stanno organizzando un campionato :D :D :D
Avatar utente
fabrell94
 
Messaggi: 2208
Iscritto il: dom giu 23, 2013 1:02 pm

Re: Rumors Ktm 2021

Messaggio da leggereda Aledei » ven giu 05, 2020 12:15 pm

maso450 ha scritto:minchia certo che sapete come smontare la gente... :e410: :e410: :e410:

Come già scritto sopra, „dipende da chi la usa“ se fanno i cambi olio (si anche al 2 t va cambiato l‘olio ad intervalli regolari), le manutenzioni, pulizie e lubrificazioni vanno fatte.
Sabato scorso ne parlavamo e chi più chi meno a avuto qualche rogna, ed anche grosse. Di tutte le marche...ma erano sempre moto usate da :e10b: ...
chi la tratta bene ci fa centinaia di ore :e010: :e326:

pensi che se si rompessero così facilmente ne venderebbero così tante? Le recensioni negative fanno più effetto di quelle positive. Chi ha la moto a posto e gli va sempre bene non sta li a parlarne bene, al contario di una persona che è magari amareggiato purtroppo da una unica brutta esperienza... Ma la verità salta sempre fuori.

Per la carburazione esiste un kit della: JD Jetting
Funziona benissimo e hai risolto tutto! conosco molti che lo hanno montato sia 125 che 250 (k con mikuni) recenti dal 2016 in poi.
Adesso accendono e partono senza star li a far carburazioni.

Ragà pulite il filtro aria ogni volta, quando la lavate mettete il tappo anche nella scatola filtro o fatevi un qualcosa di ermetico per non far passare acqua nel condotto aria/carburazione. Dopo lavata asciugatela e mettete del wd40 nelle zone che potrebbero fare ruggine.
Trattatele bene e fattele cantare in pista :e326:
Vi durano centinaia di ore.
E sopratutto prendetevi la moto che vi piace a prescindere da tutto e tutti. Altrimenti non sarà facile seguire le norme sopra per farvela durare e sopratutto farvi divertire :e418:
Avatar utente
Aledei
 
Messaggi: 1240
Iscritto il: dom set 03, 2017 1:57 pm

Re: Rumors Ktm 2021

Messaggio da leggereda gasleon81 » ven giu 05, 2020 12:18 pm

j-axl ha scritto:Nessuna novità, i telai arrugginiscono, le viti si svitano ed i crucchi sono simpatici come un dito in un :D :wink: :D occhio. :e14c:
gasleon81
 
Messaggi: 338
Iscritto il: ven nov 02, 2012 3:07 pm

Re: Rumors Ktm 2021

Messaggio da leggereda badilorum » ven giu 05, 2020 12:22 pm

Io ora a prescindere dalla cifra se dovessi prendere una cross 250 4t prenderei kappa o kawa. Se proprio mi prendo un colpo in testa un honda. Le altre le lascio perdere.
Sxf 250 18 a mio parere è una moto bulletproof... la 17 a 40 ore cambio e poco dopo strappato corona/mozzo. Mantenute allo stesso modo (tendenzialmente male).
Kawa ogni scarrafò è bell a mamma sua però c'è poco da dire... negli ultimi 10 anni l'unica che ha avuto problemi era la 13 che mangiava pistoni...
Comunque sono le solite discussioni, ti può andare di culo, può capirtarti la moto fallata... chi lo sa, il manico secondo me fa ma neanche tanto a meno che tu non viva sul limitatore.
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3817
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: Rumors Ktm 2021

Messaggio da leggereda USPP77787 » ven giu 05, 2020 12:23 pm

fabrell94 ha scritto:
maso450 ha scritto:minchia certo che sapete come smontare la gente... :e410: :e410: :e410:


Ragiona anche con la tua testa, perchè se segui il bars:

- KTM ruggine, si smonta, sbiella questo mai, le bielle della pankl sembrano venire da kripton
- Yamaha devi fare olio filtro e pistone ogni 5 ore e biella ogni 10 non è proprio cosi ma rende l'idea
- TM che te lo dico affare, la merda proprio io direi più purtroppo che proprio, è che più che altro non sai che ti capiterà in mano, avevo provato un 125 2015 a un test e mi ero innamorato al punto che la volevamo prendere, nel mentre ne proviamo un altra di un nostro conoscente... enniente, un altra moto, non sembrano manco sorelle.
- Honda non va manco se la spingi Se prendi il 450 io lo vedo come un pregio :-D però... honda merda :-D
- Suzuki (esiste ancora?) Si ed è come il tonno di fast and furious, "Tonno e pane bianco senza crosta giusto? Non lo sò, com'è? Sono tre settimane che vieni qui e mi chiedi come è il tonno, guarda, era una merda ieri, era una merda una settimana fà e... indovina un pò? Non è cambiato!". Però c'è a chi piace e se la prende :roll:
- Kawa dopo 2 ore ha le plastiche trite come a 200 e non la vendi manco agli zingari che te la vengono a rubare in garage. Solo le plastiche? Onesto! Sta moto di merda si sfarina come la sbrisolona che fanno dalle mie parti... La amo :e32b:

Quindi detto cioò compriamoci una e-bike, che mi è pure arrivata una mail da FMI che stanno organizzando un campionato :D :D :D


Comunque ha ragione fabrell, tutte le moto hanno il loro motivo di far cagare, devi concentrarti sui motivi per cui dovresti comprarle, ad esempio suzuki penso dia in omaggio un RMZ 250 se compri un mezzo fustino aperto di Motul :D :D :D :D :D
Avatar utente
USPP77787
 
Messaggi: 3452
Iscritto il: ven set 14, 2012 2:31 pm
Località: La pista del lardoso

Re: Rumors Ktm 2021

Messaggio da leggereda badilorum » ven giu 05, 2020 12:52 pm

USPP77787 ha scritto:
fabrell94 ha scritto:
maso450 ha scritto:minchia certo che sapete come smontare la gente... :e410: :e410: :e410:


Ragiona anche con la tua testa, perchè se segui il bars:

- KTM ruggine, si smonta, sbiella questo mai, le bielle della pankl sembrano venire da kripton
- Yamaha devi fare olio filtro e pistone ogni 5 ore e biella ogni 10 non è proprio cosi ma rende l'idea
- TM che te lo dico affare, la merda proprio io direi più purtroppo che proprio, è che più che altro non sai che ti capiterà in mano, avevo provato un 125 2015 a un test e mi ero innamorato al punto che la volevamo prendere, nel mentre ne proviamo un altra di un nostro conoscente... enniente, un altra moto, non sembrano manco sorelle.
- Honda non va manco se la spingi Se prendi il 450 io lo vedo come un pregio :-D però... honda merda :-D
- Suzuki (esiste ancora?) Si ed è come il tonno di fast and furious, "Tonno e pane bianco senza crosta giusto? Non lo sò, com'è? Sono tre settimane che vieni qui e mi chiedi come è il tonno, guarda, era una merda ieri, era una merda una settimana fà e... indovina un pò? Non è cambiato!". Però c'è a chi piace e se la prende :roll:
- Kawa dopo 2 ore ha le plastiche trite come a 200 e non la vendi manco agli zingari che te la vengono a rubare in garage. Solo le plastiche? Onesto! Sta moto di merda si sfarina come la sbrisolona che fanno dalle mie parti... La amo :e32b:

Quindi detto cioò compriamoci una e-bike, che mi è pure arrivata una mail da FMI che stanno organizzando un campionato :D :D :D


Comunque ha ragione fabrell, tutte le moto hanno il loro motivo di far cagare, devi concentrarti sui motivi per cui dovresti comprarle, ad esempio suzuki penso dia in omaggio un RMZ 250 se compri un mezzo fustino aperto di Motul :D :D :D :D :D


Ma bravo... perchè un sacco di mezzi pro che non hanno sfondato (anche qui in italia) guidano suzu?
Glieli tirano dietro... :lol:
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3817
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: Rumors Ktm 2021

Messaggio da leggereda USPP77787 » ven giu 05, 2020 1:46 pm

Io ne conosco un paio che vanno forte davvero con RMZ ma mi dicono anche loro che come moto ti deve piacere, è molto personale.

Scherzi e minchiate a parte.

Il K ha un motorone esagerato e un telaio portato tutto a una guida veloce e convinta, inoltre credo abbia di serie il migliore comparto sospensivo del mercato attuale.
Honda va più piano rispetto ai competitors, ma io lo vedo un vantaggio, si lavora piu rilassati e si va forte con meno rischi, anche se vedo la taratura delle sospensioni piu amatoriale rispetto alle altre.
Kawazukke che ho provato a novembre prima di sfasciarmi come 250 l'ho sentita bella comunicativa anche se a me i kawa sembrano sempre un pelo strani di taratura, sempre un pò bassotti dietro, ma la moto non era nuova da cassa quindi magari era discorso di taratura.
Yamaha l'ho provata pure lei e mi pare davvero strana, si guida bene ma personalmente non mi sento coccolato come su honda ne efficace come su k, però di motore è una di quelle messe meglio
Suzuki boh, piace a chi piace, a me sembra di guidare un cancellone e tra l'altro di motore nemmeno stupisce, il che fa strano perchè trasmette a impatto visivo una bella qualità costruttiva.

Esperienza mia personale poi eh, da prendere con le pinze, non sono mica Cavuoti...
Avatar utente
USPP77787
 
Messaggi: 3452
Iscritto il: ven set 14, 2012 2:31 pm
Località: La pista del lardoso

Re: Rumors Ktm 2021

Messaggio da leggereda j-axl » ven giu 05, 2020 1:50 pm

E dai con sta storia dei mozzi....
I mozzi KTM sono dei mozzi 10 volte meglio degli altri, se nessuno controlla le viti e nessuno usa il frenafiletti come prescritto da KTM e ci gira coi bulloni lenti, i problemi sono suoi(frenafiletti forte, no medio o i bulloni sono ancora sporchi e non ce lo metto)
Poi che sbielli un K, soprattutti gli ultimi a bronzina mi viene da ridere.....se c'è qualcosa di bello nei K è l'imbiellaggio.
Ovvio che se cambiate l'olio a 20 ore e d'inverno non parzializzate i radiatori, è peggio una biella su bronzina che usa su gabbia, ma il problema è sempre vostro.
Detto questo, KTM merda.
PS: se non fosse che va tanto bene, solo per quello che mi stanno simpatici i crucchi soprattutto in sto periodo, piuttosto giro con un malaguti grizzly.
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: Rumors Ktm 2021

Messaggio da leggereda Cruscone » ven giu 05, 2020 1:54 pm

Di k ne ho avuti quattro dal 2010 al 2013, 2 telai crepati in garanzia e valvole cambiate come noccioline sul 250 2010 e un mozzo mezzo sfasciato a parte non ho mai avuto rogne degne di nota e con tutte di ore ne ho fatte e ora ho un husky, è palese che per certe cose ora siano moto che non hanno nulla a che vedere con quelle fino al 2014 e che si voglia vedere le cose con i paraocchi o meno le moto da riferimento sono quelle.
Hanno motori completi e con prestazioni top di categoria e manutenzione con tempistiche da manuale umane su tutta la gamma sia a 2 che 4t, hanno ciclistiche che funzionano e sono gli unici con forcelle ad aria che vanno bene e moto che pesano meno delle altre con tutti gli accessori al top di categoria mentre le kawa escono con le coppiglie sulla ruota post sui mini e i manubri da 22, cose che non contano un cazzo ma poi quando vedi in vendita dei 2020 a 4500 euro un motivo c'è... :roll:
Per il resto 60 ore col crf 2019 e 55 con l'husky, sul primo ho perso credo una vite della sella, sulla husky ho già rifatto la pompa frizione in garanzia, ho spaccato 2 nippli dei raggi (mai successo su oltre 20 moto in quasi 20 anni), ho già trovato varie viti svitate tra cui quella di un attacco manubrio e ci può stare ma devo anche dire che fino a 100 ore ho quasi la certezza di non interessarmi nemmeno di sapere dove c'è il pistone cosa che con la honda non era così scontata, con una yzf a 50 ore avrei avuto il culo stretto e con kawa a meno di 50 ore col 2016 ero messo come un gobbo a letto...e parlo di 450...
Come sempre c'è da tenere conto di tutto e i tempi dei cr 95 sono finiti da un bel pò...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Rumors Ktm 2021

Messaggio da leggereda USPP77787 » ven giu 05, 2020 2:00 pm

j-axl ha scritto:E dai con sta storia dei mozzi....
I mozzi KTM sono dei mozzi 10 volte meglio degli altri, se nessuno controlla le viti e nessuno usa il frenafiletti come prescritto da KTM e ci gira coi bulloni lenti, i problemi sono suoi(frenafiletti forte, no medio o i bulloni sono ancora sporchi e non ce lo metto)
Poi che sbielli un K, soprattutti gli ultimi a bronzina mi viene da ridere.....se c'è qualcosa di bello nei K è l'imbiellaggio.
Ovvio che se cambiate l'olio a 20 ore e d'inverno non parzializzate i radiatori, è peggio una biella su bronzina che usa su gabbia, ma il problema è sempre vostro.
Detto questo, KTM merda.
PS: se non fosse che va tanto bene, solo per quello che mi stanno simpatici i crucchi soprattutto in sto periodo, piuttosto giro con un malaguti grizzly.


Verissimo J ma a noi è successa una cosa diversa:

Moto ritirata dal conce la mattina, arriviamo a mantova e iniziamo a girare, 1 manche no problem, mio fratello scende, controlliamo le viti come da tradizione arancio con dinamo e manuale e dentro di nuovo.
Salita del primo ferro si sente una botta atomica e una sfollata e la moto si ferma li.
Vado a vedere cosa è successo e credo che mai più rivedrò un macello simile, la corona si è STRAPPATA nella sua parte esterna, piegandosi e piantandosi nel forcellone, dalla botta si è cavata anche l'orecchia del mozzo nel punto in cui la corona si è piantata, del pignone non era rimasto nulla se non briciole e il carter pisciava olio.
Contaore a 2,5 ore badare bene.
Porto la moto in concessionaria e ci cambiano tutto in garanzia, dicendoci che c'era in giro una partita di trasmissioni difettose... Che culo!
va di lusso che non era successa sul triplo qualche metro prima :roll:
Biella mai avuto problemi, il resto del motore è una roccia, se si cambia olio spesso e si usano filtri buoni, dopo il 2016 il cambio va bene da quel che so.
Avatar utente
USPP77787
 
Messaggi: 3452
Iscritto il: ven set 14, 2012 2:31 pm
Località: La pista del lardoso

Re: Rumors Ktm 2021

Messaggio da leggereda Cruscone » ven giu 05, 2020 2:03 pm

USPP77787 ha scritto:Io ne conosco un paio che vanno forte davvero con RMZ ma mi dicono anche loro che come moto ti deve piacere, è molto personale.

Scherzi e minchiate a parte.

Il K ha un motorone esagerato e un telaio portato tutto a una guida veloce e convinta, inoltre credo abbia di serie il migliore comparto sospensivo del mercato attuale.
Honda va più piano rispetto ai competitors, ma io lo vedo un vantaggio, si lavora piu rilassati e si va forte con meno rischi, anche se vedo la taratura delle sospensioni piu amatoriale rispetto alle altre.
Kawazukke che ho provato a novembre prima di sfasciarmi come 250 l'ho sentita bella comunicativa anche se a me i kawa sembrano sempre un pelo strani di taratura, sempre un pò bassotti dietro, ma la moto non era nuova da cassa quindi magari era discorso di taratura.
Yamaha l'ho provata pure lei e mi pare davvero strana, si guida bene ma personalmente non mi sento coccolato come su honda ne efficace come su k, però di motore è una di quelle messe meglio
Suzuki boh, piace a chi piace, a me sembra di guidare un cancellone e tra l'altro di motore nemmeno stupisce, il che fa strano perchè trasmette a impatto visivo una bella qualità costruttiva.

Esperienza mia personale poi eh, da prendere con le pinze, non sono mica Cavuoti...


Si cavuoti è sempre stato molto imparziale visto la sua attività principale.... :lol:
Io ora come ora se devo spendere dei soldi prendo austriaco o honda che tutto sommato le ultime vanno bene e sono affidabili e nel caso dei 2t vado anche sul blu, per il resto yamaha non mi piace e credo che la menata del power tuner sia più una complicazione che un vantaggio ma oltre a questo ho visto cose non molto simpatiche su moto con meno di 50 ore, visto non sentito....kawa mi piacciono mi ci sono sempre trovato bene ma sono le moto con cui ho speso di più in assoluto, le suzuki non mi piacciono a prescindere...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Rumors Ktm 2021

Messaggio da leggereda j-axl » ven giu 05, 2020 2:11 pm

USPP77787 ha scritto:
j-axl ha scritto:E dai con sta storia dei mozzi....
I mozzi KTM sono dei mozzi 10 volte meglio degli altri, se nessuno controlla le viti e nessuno usa il frenafiletti come prescritto da KTM e ci gira coi bulloni lenti, i problemi sono suoi(frenafiletti forte, no medio o i bulloni sono ancora sporchi e non ce lo metto)
Poi che sbielli un K, soprattutti gli ultimi a bronzina mi viene da ridere.....se c'è qualcosa di bello nei K è l'imbiellaggio.
Ovvio che se cambiate l'olio a 20 ore e d'inverno non parzializzate i radiatori, è peggio una biella su bronzina che usa su gabbia, ma il problema è sempre vostro.
Detto questo, KTM merda.
PS: se non fosse che va tanto bene, solo per quello che mi stanno simpatici i crucchi soprattutto in sto periodo, piuttosto giro con un malaguti grizzly.


Verissimo J ma a noi è successa una cosa diversa:

Moto ritirata dal conce la mattina, arriviamo a mantova e iniziamo a girare, 1 manche no problem, mio fratello scende, controlliamo le viti come da tradizione arancio con dinamo e manuale e dentro di nuovo.
Salita del primo ferro si sente una botta atomica e una sfollata e la moto si ferma li.
Vado a vedere cosa è successo e credo che mai più rivedrò un macello simile, la corona si è STRAPPATA nella sua parte esterna, piegandosi e piantandosi nel forcellone, dalla botta si è cavata anche l'orecchia del mozzo nel punto in cui la corona si è piantata, del pignone non era rimasto nulla se non briciole e il carter pisciava olio.
Contaore a 2,5 ore badare bene.
Porto la moto in concessionaria e ci cambiano tutto in garanzia, dicendoci che c'era in giro una partita di trasmissioni difettose... Che culo!
va di lusso che non era successa sul triplo qualche metro prima :roll:
Biella mai avuto problemi, il resto del motore è una roccia, se si cambia olio spesso e si usano filtri buoni, dopo il 2016 il cambio va bene da quel che so.

Tanti 250 2020 spaccavano il pignone originale.....roba mai vista.
Una partita di ingranaggi del cazzo.....
Però i mozzi, che sappia io rompono perchè le viti sono lente.
Bisogna usare il frenafiletti forte, segnare le viti e controllarle a vista, mai ritirarle sennò si rompe la loctite e succede il patatrac, ma i mozzi di per se sono top.
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: Rumors Ktm 2021

Messaggio da leggereda badilorum » ven giu 05, 2020 2:34 pm

Esatto, spesso i mozzi/corone si mangiano, da moto nuova, a 30 ore e a quante volete. Sarà incuria? Forse.
Io sul mio kxf 250 2015 a casale mi sono ritrovato senza due viti della corona. Ho fatto per tirare le altre rimaste e si sono tranciate una ad una. Ho messo su delle viti e dietro le ho tirate con dei bulloni (io non mi fidavo tanto ma mio papà mi ha detto di girare... :lol: ). Ogni 5/6 giri mi fermavo a stringerli ma non ho rotto nulla. Ovviamente ora cambio le viti ogni 2 corone e ho sempre il pacchettino a dietro di scorta... mio papà dice che esagero e che sono un maniaco ma ormai le strizze me le sono prese... l'esperienza insegna
Comunque resta il fatto che secondo me sono un po delicatini i mozzi kappa...
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3817
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: Rumors Ktm 2021

Messaggio da leggereda maniaco » ven giu 05, 2020 3:20 pm

il problema e' che tirate fuori i problemi di annate passate che sia blu rossa gialla ecc.....cioe che senso ha parlare delle ktm 2016 che nelle sucessive sono passate ad un signor cambio pankl...la storia dei mozzi boh personalmente mai rotti ma ovviamente controllo scrupolosamente i raggi(il vero e' che si mollano i raggi)poi viti di corone beh se volete vi racconto anche di kawasaki o honda .....se non le controllate non hanno colpa le moto.....i manuali ci sono e quello delle austriache e' fatto in modo perfetto con prescritto anche quando mettergli l assorbente....poi molti non lo leggono e molti non spendono soldi per una utilissima chiave dinamometrica..........meglio spenderli nell abbigliamento fluorescente.....e la chiave e' utile indipendentemente dala marca della moto......detto questo se si legge che ce chi cambia il pistone senza cambiara la catena di distribuzione o la slitta .....beh alziamo le mani e aspettiamo un colpo alla testa....! i problemi le hanno tutte ma non confondiamo il presente con il passato....vedo gente accendere la moto e andare a canna in pista dal primo giro.....poi non meravigliamoci se le bielle cantano pieta pis and love
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Rumors Ktm 2021

Messaggio da leggereda Jas KXF » ven giu 05, 2020 3:39 pm

i migliori son quelli che usciti da 20 min di manche con l'olio motore rovente arrivano al loro posto nel paddock e da fermi tirano 2/3 limitatori belli convinti e spengono la moto... con l'olio che diventa ancora più rovente e viene fermato dov'è, magari in zona alberi a camme, che si sono appena sparati 14.000 giri da fermi :e41f: :e41f: :e41f:
Avatar utente
Jas KXF
 
Messaggi: 4592
Iscritto il: lun ott 13, 2014 1:50 pm
Località: Varese

Re: Rumors Ktm 2021

Messaggio da leggereda scoiattolo » ven giu 05, 2020 3:47 pm

a proposito di viteria; in tani anni di Yamaha non ho mai perso una vite, non ho mai dovuto tirare i raggi del cerchio ecc...ecc...

ora in 5-6 uscite con la Kawa ho perso due vite, ed ho beccato per un pelo la vite di attacco motore/telaio :e11c: che era svitata e per un pelo non me la sono persa

dipende dalle vibrazioni? dipende dal fottuto indiano che ha montato la moto? :mrgreen: da che cazz dipende....? che palle però

tra l'altro queste viti più le tiri e più si avvitano...sembrano non fermarsi mai :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :D
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Rumors Ktm 2021

Messaggio da leggereda j-axl » ven giu 05, 2020 3:56 pm

Jas KXF ha scritto:i migliori son quelli che usciti da 20 min di manche con l'olio motore rovente arrivano al loro posto nel paddock e da fermi tirano 2/3 limitatori belli convinti e spengono la moto... con l'olio che diventa ancora più rovente e viene fermato dov'è, magari in zona alberi a camme, che si sono appena sparati 14.000 giri da fermi :e41f: :e41f: :e41f:

Pensa che il manuale Honda lo prescriveVA(nel 2011 che avevo io), ora non so, ma dubito sia cambiato.
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

PrecedenteProssimo

Torna a TECNICA MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti