VADABRUT ha scritto:Puoi indicare i siti per favore ? Ci sono altre misure ? 120/90/18 ?
badilorum ha scritto:VADABRUT ha scritto:Puoi indicare i siti per favore ? Ci sono altre misure ? 120/90/18 ?
Guarda su nrteam...
@USPP, anche il mio meccanico le ha prese da far provare prossimamente al figlio... attendo il suo report che è sicuramente valido in quanto a lui non cambia appiopparmele o meno.
Però nel frattempo ho chiesto qua...
Ps: dunlop ho provato qualche gomma e
Non so com'è che negli stati uniti vanno tutti matti, rispetto alla pirelli è comunicativa la metà
Jas KXF ha scritto:badilorum ha scritto:VADABRUT ha scritto:Puoi indicare i siti per favore ? Ci sono altre misure ? 120/90/18 ?
Guarda su nrteam...
@USPP, anche il mio meccanico le ha prese da far provare prossimamente al figlio... attendo il suo report che è sicuramente valido in quanto a lui non cambia appiopparmele o meno.
Però nel frattempo ho chiesto qua...
Ps: dunlop ho provato qualche gomma e
Non so com'è che negli stati uniti vanno tutti matti, rispetto alla pirelli è comunicativa la metà
mi sa che hai toppato pressioni sai
non so quale hai provato, ma la vecchia 3S con la pressione giusta fa sembrare l'avantreno solidissimo al terreno..
la nuova 33 un pelo meno, ma dura di piu specie sul duro
se hai provato un 51 o 52 specie davanti non fanno testo, son dei cessi nelle nostre piste
badilorum ha scritto:Jas KXF ha scritto:badilorum ha scritto:VADABRUT ha scritto:Puoi indicare i siti per favore ? Ci sono altre misure ? 120/90/18 ?
Guarda su nrteam...
@USPP, anche il mio meccanico le ha prese da far provare prossimamente al figlio... attendo il suo report che è sicuramente valido in quanto a lui non cambia appiopparmele o meno.
Però nel frattempo ho chiesto qua...
Ps: dunlop ho provato qualche gomma e
Non so com'è che negli stati uniti vanno tutti matti, rispetto alla pirelli è comunicativa la metà
mi sa che hai toppato pressioni sai
non so quale hai provato, ma la vecchia 3S con la pressione giusta fa sembrare l'avantreno solidissimo al terreno..
la nuova 33 un pelo meno, ma dura di piu specie sul duro
se hai provato un 51 o 52 specie davanti non fanno testo, son dei cessi nelle nostre piste
A me la 3s non è mai piaciuta, non uno schifo ma non a livello del mid soft. (Parere mio eh)
La 52 non parliamone, quando la montai feci un periodo a girare solo su duro per consumarla in fretta (e un po comunque durò).
Pressioni... vario a seconda del terreno, però con pirelli sto a 1/1,1, con dunlop 0,9/1
Comunque ora c'è su questa (dunlop mx12)
badilorum ha scritto:Jas KXF ha scritto:badilorum ha scritto:VADABRUT ha scritto:Puoi indicare i siti per favore ? Ci sono altre misure ? 120/90/18 ?
Guarda su nrteam...
@USPP, anche il mio meccanico le ha prese da far provare prossimamente al figlio... attendo il suo report che è sicuramente valido in quanto a lui non cambia appiopparmele o meno.
Però nel frattempo ho chiesto qua...
Ps: dunlop ho provato qualche gomma e
Non so com'è che negli stati uniti vanno tutti matti, rispetto alla pirelli è comunicativa la metà
mi sa che hai toppato pressioni sai
non so quale hai provato, ma la vecchia 3S con la pressione giusta fa sembrare l'avantreno solidissimo al terreno..
la nuova 33 un pelo meno, ma dura di piu specie sul duro
se hai provato un 51 o 52 specie davanti non fanno testo, son dei cessi nelle nostre piste
A me la 3s non è mai piaciuta, non uno schifo ma non a livello del mid soft. (Parere mio eh)
La 52 non parliamone, quando la montai feci un periodo a girare solo su duro per consumarla in fretta (e un po comunque durò).
Pressioni... vario a seconda del terreno, però con pirelli sto a 1/1,1, con dunlop 0,9/1
Comunque ora c'è su questa (dunlop mx12)
badilorum ha scritto:Jas KXF ha scritto:badilorum ha scritto:VADABRUT ha scritto:Puoi indicare i siti per favore ? Ci sono altre misure ? 120/90/18 ?
Guarda su nrteam...
@USPP, anche il mio meccanico le ha prese da far provare prossimamente al figlio... attendo il suo report che è sicuramente valido in quanto a lui non cambia appiopparmele o meno.
Però nel frattempo ho chiesto qua...
Ps: dunlop ho provato qualche gomma e
Non so com'è che negli stati uniti vanno tutti matti, rispetto alla pirelli è comunicativa la metà
mi sa che hai toppato pressioni sai
non so quale hai provato, ma la vecchia 3S con la pressione giusta fa sembrare l'avantreno solidissimo al terreno..
la nuova 33 un pelo meno, ma dura di piu specie sul duro
se hai provato un 51 o 52 specie davanti non fanno testo, son dei cessi nelle nostre piste
A me la 3s non è mai piaciuta, non uno schifo ma non a livello del mid soft. (Parere mio eh)
La 52 non parliamone, quando la montai feci un periodo a girare solo su duro per consumarla in fretta (e un po comunque durò).
Pressioni... vario a seconda del terreno, però con pirelli sto a 1/1,1, con dunlop 0,9/1
Comunque ora c'è su questa (dunlop mx12)
Jas KXF ha scritto:badilorum ha scritto:Jas KXF ha scritto:badilorum ha scritto:VADABRUT ha scritto:Puoi indicare i siti per favore ? Ci sono altre misure ? 120/90/18 ?
Guarda su nrteam...
@USPP, anche il mio meccanico le ha prese da far provare prossimamente al figlio... attendo il suo report che è sicuramente valido in quanto a lui non cambia appiopparmele o meno.
Però nel frattempo ho chiesto qua...
Ps: dunlop ho provato qualche gomma e
Non so com'è che negli stati uniti vanno tutti matti, rispetto alla pirelli è comunicativa la metà
mi sa che hai toppato pressioni sai
non so quale hai provato, ma la vecchia 3S con la pressione giusta fa sembrare l'avantreno solidissimo al terreno..
la nuova 33 un pelo meno, ma dura di piu specie sul duro
se hai provato un 51 o 52 specie davanti non fanno testo, son dei cessi nelle nostre piste
A me la 3s non è mai piaciuta, non uno schifo ma non a livello del mid soft. (Parere mio eh)
La 52 non parliamone, quando la montai feci un periodo a girare solo su duro per consumarla in fretta (e un po comunque durò).
Pressioni... vario a seconda del terreno, però con pirelli sto a 1/1,1, con dunlop 0,9/1
Comunque ora c'è su questa (dunlop mx12)
Un po altino direi... Con dunlop meglio stare 0,8 massimo 0,9 sul duro sassoso dove rischi di bucare, non di più altrimenti ci credo che non ti comunicava nulla! Ha una carcassa troppo rigida per tener la pressione più alta di così...
Va che bella pala! ma non ti conveniva comprarla d'inverno??
Io ho provato la Michelin starcross 5 sand a ottobiano col paltone e meritava davvero! Ma in estate non penso serva
berlusk ha scritto:io di solito mi trovo bene con maxxis-dunlop,che sono un ottimo compromesso durata-tenuta,per uno che si vuole divertire và bene qualsiasi gomma
kawarossi ha scritto:Sarà, ma io una gomma a meno di 1 bar non la metto...forse è per questo che il dunlop dietro (che ho usato per anni) non mi è mai granchè soddisfatto...qualche anno fa ad Albettone in 4 volte che ci sono andato ho sempre bucato... Ad ogni modo io con 450 dopo varie prove mi trovo bene con il maxxis al posteriore. Ho acquistato 2 7332 ma non ho ancora avuto modo di provarli...
Davanti, fino a prima della sosta, avevo provato per curiosità il michelin starcross 5 perchè a detta di alcuni amici andava benissimo: a me non dispiace ma neanche entusiasma. Con i dunlop 3s ho fatto qualche stagione e mi dava abbastanza confidenza. Recentemente ho acquistato un 52 per curiosità perchè lo decantavano come non plus ultra: aspetto di poter tornare a provarlo.
Capitolo Pirelli: davanti non li voglio neanche vedere dopo che per anni, dopo anche solo una giornata, le tacche laterali partivano come pallottole. Dietro con il Mid-Soft non mi trovavo neanche malissimo ma neanche una cosa super rispetto ai maxxis che a diferenza dei pirelli sul duro non disintegravano le tacche..
Esperienza personale e gusti altrettanto personali...
Jas KXF ha scritto:kawarossi ha scritto:Sarà, ma io una gomma a meno di 1 bar non la metto...forse è per questo che il dunlop dietro (che ho usato per anni) non mi è mai granchè soddisfatto...qualche anno fa ad Albettone in 4 volte che ci sono andato ho sempre bucato... Ad ogni modo io con 450 dopo varie prove mi trovo bene con il maxxis al posteriore. Ho acquistato 2 7332 ma non ho ancora avuto modo di provarli...
Davanti, fino a prima della sosta, avevo provato per curiosità il michelin starcross 5 perchè a detta di alcuni amici andava benissimo: a me non dispiace ma neanche entusiasma. Con i dunlop 3s ho fatto qualche stagione e mi dava abbastanza confidenza. Recentemente ho acquistato un 52 per curiosità perchè lo decantavano come non plus ultra: aspetto di poter tornare a provarlo.
Capitolo Pirelli: davanti non li voglio neanche vedere dopo che per anni, dopo anche solo una giornata, le tacche laterali partivano come pallottole. Dietro con il Mid-Soft non mi trovavo neanche malissimo ma neanche una cosa super rispetto ai maxxis che a diferenza dei pirelli sul duro non disintegravano le tacche..
Esperienza personale e gusti altrettanto personali...
Considera che mxa per il dunlop 3s consiglia 0,8 per gli amatori e 0,9 per i pro... Se la usi a 1 fai prima a mettere delle gomme piene
La Michelin 5 soft davanti è bella agile e leggera e tiene discretamente, ma secondo me non ha la tenuta di dunlop e Pirelli... E non mi dava la sensazione di stabilità che cerco sul davanti, e la cosa peggiora quando si consuma.. quindi l'ho tolta dopo poche ore
zorro82 ha scritto:Jas KXF ha scritto:kawarossi ha scritto:Sarà, ma io una gomma a meno di 1 bar non la metto...forse è per questo che il dunlop dietro (che ho usato per anni) non mi è mai granchè soddisfatto...qualche anno fa ad Albettone in 4 volte che ci sono andato ho sempre bucato... Ad ogni modo io con 450 dopo varie prove mi trovo bene con il maxxis al posteriore. Ho acquistato 2 7332 ma non ho ancora avuto modo di provarli...
Davanti, fino a prima della sosta, avevo provato per curiosità il michelin starcross 5 perchè a detta di alcuni amici andava benissimo: a me non dispiace ma neanche entusiasma. Con i dunlop 3s ho fatto qualche stagione e mi dava abbastanza confidenza. Recentemente ho acquistato un 52 per curiosità perchè lo decantavano come non plus ultra: aspetto di poter tornare a provarlo.
Capitolo Pirelli: davanti non li voglio neanche vedere dopo che per anni, dopo anche solo una giornata, le tacche laterali partivano come pallottole. Dietro con il Mid-Soft non mi trovavo neanche malissimo ma neanche una cosa super rispetto ai maxxis che a diferenza dei pirelli sul duro non disintegravano le tacche..
Esperienza personale e gusti altrettanto personali...
Considera che mxa per il dunlop 3s consiglia 0,8 per gli amatori e 0,9 per i pro... Se la usi a 1 fai prima a mettere delle gomme piene
La Michelin 5 soft davanti è bella agile e leggera e tiene discretamente, ma secondo me non ha la tenuta di dunlop e Pirelli... E non mi dava la sensazione di stabilità che cerco sul davanti, e la cosa peggiora quando si consuma.. quindi l'ho tolta dopo poche ore
0.1/0.2 bar non cambiano praticamente nulla nella performance della gomma, andrebbe infatti misurata la pressione a caldo per capire se la gomma lavora corretta oppure no; inoltre non credo che nessuno (o pochi) abbia manometri di precisione quindi questa differenza molte volte ce la fumiamo!
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