Gomme Rinaldi...?

Tutto ciò che riguarda la vostra "lei" e non...
Unica sezione seria...

Re: Gomme Rinaldi...?

Messaggio da leggereda kawarossi » sab mar 23, 2024 10:32 pm

Jas KXF ha scritto:
badilorum ha scritto:Ciao a tutti
Devo togliere la paletta (ancora nuova :roll: ) perchè arriva la bella stagione e vado a girare sul medio duro.
Siccome un ragazzo che conosco me ne ha parlato bene, volevo altri pareri:
Mi deve durare almeno 8 uscite, se di più meglio, su terreni stile fara/malpensa/armeno/mirabello… qual è la gomma adatta a fare ste cose? Rinaldi propone qualcosa?

Io giro nelle stesse identiche piste tolto mirabello (in compenso vado a casale)

La combo migliore che ho provato è la dunlop 53 al posteriore e la Metzler six days davanti

Specie la 53 è davvero versatile e nn si rompe


Confermo la bontà del dunlop 53 sul duro: oggi ero a girare su una pista con le croste durissime. Mentre giravo pensavo a come avrei trovato la gomma alla fine, ed invece quasi integra! Un minimo di usura ma nessun tassello partito e teneva pure bene!
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2903
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: Gomme Rinaldi...?

Messaggio da leggereda L109 » sab mar 23, 2024 11:27 pm

Anch'io sul duro al posteriore mi trovo molto bene con Dunlop 53. Tiene il giusto e dura parecchio.
L109
 
Messaggi: 1440
Iscritto il: lun set 19, 2011 3:42 pm

Re: Gomme Rinaldi...?

Messaggio da leggereda Jas KXF » dom mar 24, 2024 7:52 pm

badilorum ha scritto:Presa la RS 47, pagata 60€ spedita… e se si consumerà in fretta ne cambierò un’altra, perchè per quella cifra ne compri due, e delle altra 1…
Speriamo vada benino sul duro

Mah, francamente non capisco il senso di prendere una gomma da morbido economica per girare sul duro… facile che faccia cagare e duri pure poco… con 20€ in più prendevi una gomma specializzata per il medio duro, che dura tanto e rende bene in quel terreno… e non mi dire che per fare una intera stagione estiva ti mancavano 20 euro :mrgreen:
Avatar utente
Jas KXF
 
Messaggi: 4593
Iscritto il: lun ott 13, 2014 1:50 pm
Località: Varese

Re: Gomme Rinaldi...?

Messaggio da leggereda kawarossi » lun mar 25, 2024 12:22 am

Jas KXF ha scritto:
badilorum ha scritto:Presa la RS 47, pagata 60€ spedita… e se si consumerà in fretta ne cambierò un’altra, perchè per quella cifra ne compri due, e delle altra 1…
Speriamo vada benino sul duro

Mah, francamente non capisco il senso di prendere una gomma da morbido economica per girare sul duro… facile che faccia cagare e duri pure poco… con 20€ in più prendevi una gomma specializzata per il medio duro, che dura tanto e rende bene in quel terreno… e non mi dire che per fare una intera stagione estiva ti mancavano 20 euro :mrgreen:

Confermo…per bene che vada una gomma da morbido sul duro vero, dopo un paio di girate avrai i tasselli distrutti se non addirittura strappati…
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2903
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: Gomme Rinaldi...?

Messaggio da leggereda Erik » lun mar 25, 2024 8:00 am

Oh lasciatelo stare, lui lavora in camicia quindi saprà bene come fare! :e412:
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13385
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Precedente

Torna a TECNICA MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 105 ospiti