Leveraggio forcellone

Tutto ciò che riguarda la vostra "lei" e non...
Unica sezione seria...

Re: Leveraggio forcellone

Messaggio da leggereda kimi416 » mer apr 01, 2020 1:46 pm

Gigiforka ha scritto:
scoiattolo ha scritto:Ron voglio vedere quanti di voi lavorano in queste condizioni :D

Il mio garage non è tanto piu grande. La lettiera Puoi spostarla fuori, idem il trattorino, a fine lavoro li rimetti dentro. E hai gia guadagnato 2mq.


Conoscendolo il trattorino serve per tenere su la parete
Avatar utente
kimi416
 
Messaggi: 21303
Iscritto il: lun feb 25, 2008 11:14 pm
Località: Barbados

Re: Leveraggio forcellone

Messaggio da leggereda scoiattolo » mer apr 01, 2020 2:01 pm

Si infatti è una figata :D non posso fare il giro della moto :D, ho le mensole con il filo di ferro quindi devo mettere roba leggera, mi devo appoggiare a terra ed ho messo sopra il telo per non stare nella merda :mrgreen: :|.... Poi sotto avevo fatto un pavimento fai da te con i mattoni che avevo ma ho smesso perché non avevo tempo, quindi da uno scalino e manco la moto è in piano :|.... Cmq di importante manca un bancone dove appoggiare... È pure un lavandino non sarebbe male anche per usare qualche prodotto, ma sono in procinto di fare finalmente un garage, ora fermo per il virus :e11c: :e408:

Ah, poi dopocena fa 5 gradi sotto zero ed inverno è inutilizzabile, in estate 54 gradi.... A primavera ad si sta benino
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Leveraggio forcellone

Messaggio da leggereda scoiattolo » mer apr 01, 2020 2:07 pm

Seee sposta dentro e fuori il trattorino gli do fuoco a tutto il capanno non esiste, a mano pesa e devo alzarlo perché tocca sotto per il dislivello fatto :roll: :mrgreen:... E tutto l'inverno sta fermo con batteria staccata...

La lettiera la potrei spostare, ma non avendo il bagno la uso per pisciare :D

Cmq sono contento che vi piaccia, è bello sentirsi invidiato per un capanno giacchiato di inverno e forno d'estate di 10 mq, pensate che mi sto facendo un garage di 40mq dove non metterò l'auto, solo moto e attrezzatura :P
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Leveraggio forcellone

Messaggio da leggereda jeremy 2 » mer apr 01, 2020 2:48 pm

Stà a vedere che alla fine sei messo meglio di tanti ma non hai solamente voglia di sbatterti!! :D :D
Secondo me l'unica mancanza è un piccolo banco,per il resto ne avanza di posto!! :mrgreen:
Avatar utente
jeremy 2
 
Messaggi: 2592
Iscritto il: gio ott 11, 2012 8:57 pm

Re: Leveraggio forcellone

Messaggio da leggereda Gigiforka » mer apr 01, 2020 2:51 pm

jeremy 2 ha scritto:Stà a vedere che alla fine sei messo meglio di tanti ma non hai solamente voglia di sbatterti!! :D :D
Secondo me l'unica mancanza è un piccolo banco,per il resto ne avanza di posto!! :mrgreen:

Concordo. Poi per le volte che fa i lavori sulla moto (due volte l'anno? :e412: ) non vuol spostare il trattorino a mano o mettergli sotto due tole di legno siam a posto :e011:
Gigiforka
 
Messaggi: 1918
Iscritto il: mer gen 17, 2018 12:04 am

Re: Leveraggio forcellone

Messaggio da leggereda scoiattolo » mer apr 01, 2020 2:56 pm

Oh, sono contento, mi avete reso felice e fortunato :D

Le ruote le cambio all'aperto perché non ci entro :D, secondo me l'immagine non rende :e412: però meglio così.... Quasi quasi lo posso affittare allora, andrà a ruba
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Leveraggio forcellone

Messaggio da leggereda Erik » mer apr 01, 2020 3:23 pm

sco bidone


sei un cazzo di latifondista!

hai un hangar praticamente
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13380
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Precedente

Torna a TECNICA MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 32 ospiti