matteo_mx8395 ha scritto:Vi presento la bestia del babbo, Honda Cr 500 1992. Oggi ne abbiamo approfittato per uscirla ( ) dal garage, accenderla 2 min e niente, farle una foto.
In attesa di tempi migliori per tornare ad usarla, intanto la posso solo ammirare!!
vascular67 ha scritto:matteo_mx8395 ha scritto:Vi presento la bestia del babbo, Honda Cr 500 1992. Oggi ne abbiamo approfittato per uscirla ( ) dal garage, accenderla 2 min e niente, farle una foto.
In attesa di tempi migliori per tornare ad usarla, intanto la posso solo ammirare!!
ma questa e ' sistemata bene con pezzi moderni ( sospensioni per iniziare........) . E' una moto usata regolarmente
Max_250_2t ha scritto:Secondo voi quanto può costare indicativamente comprarne una a posto?
Grazie
matteo_mx8395 ha scritto:vascular67 ha scritto:matteo_mx8395 ha scritto:Vi presento la bestia del babbo, Honda Cr 500 1992. Oggi ne abbiamo approfittato per uscirla ( ) dal garage, accenderla 2 min e niente, farle una foto.
In attesa di tempi migliori per tornare ad usarla, intanto la posso solo ammirare!!
ma questa e ' sistemata bene con pezzi moderni ( sospensioni per iniziare........) . E' una moto usata regolarmente
Bravo esatto. Con mio padre l’abbiamo presa ormai 4 anni fa che era un rottame è pagata comunque bene.
Rifatta dalla A alla Z proprio per poterla usare regolarmente ( lui ) . In seguito poi l’abbiamo migliorata di ciclistica mettendoci delle Showa derivazione Crf e un mono Öhlins. Poi anche un comando frizione idraulica Magura d’obbligo su queste moto. Sul motore invece abbiamo messo inizialmente uno scarico ProCircuit ma era una roba inusabile, un’erogazione troppo violenta per poi murare di brutto. Allora ci abbiamo messo questa Dep ed è migliorata un bel po, molto più spalmata la coppia e guadagnato discreto allungo !
vascular67 ha scritto:matteo_mx8395 ha scritto:vascular67 ha scritto:matteo_mx8395 ha scritto:Vi presento la bestia del babbo, Honda Cr 500 1992. Oggi ne abbiamo approfittato per uscirla ( ) dal garage, accenderla 2 min e niente, farle una foto.
In attesa di tempi migliori per tornare ad usarla, intanto la posso solo ammirare!!
ma questa e ' sistemata bene con pezzi moderni ( sospensioni per iniziare........) . E' una moto usata regolarmente
Bravo esatto. Con mio padre l’abbiamo presa ormai 4 anni fa che era un rottame è pagata comunque bene.
Rifatta dalla A alla Z proprio per poterla usare regolarmente ( lui ) . In seguito poi l’abbiamo migliorata di ciclistica mettendoci delle Showa derivazione Crf e un mono Öhlins. Poi anche un comando frizione idraulica Magura d’obbligo su queste moto. Sul motore invece abbiamo messo inizialmente uno scarico ProCircuit ma era una roba inusabile, un’erogazione troppo violenta per poi murare di brutto. Allora ci abbiamo messo questa Dep ed è migliorata un bel po, molto più spalmata la coppia e guadagnato discreto allungo !
per addolcirla molti alzano cilindro con guarnizione piu' spessa........... cmq questa e ' una moto che va bene per farleight castle
gino199 ha scritto:Quando hai cambiato scarico hai utilizzato sempre lo stesso silenziatore ? Quale o quali
gino199 ha scritto::e50f: Io ho modificato così l’attacco frizione utilizzando il cavo del crf 250 e devo dire che il risultato è fantastico...
gino199 ha scritto:Io al momento con scarico pc 32 ore e nessun problema
gino199 ha scritto:Works
matteo_mx8395 ha scritto:gino199 ha scritto:Io al momento con scarico pc 32 ore e nessun problema
La Platinum o la Works ?
Forse dato che la tua è col telaio in alluminio ha vibrazioni molto diverse, oppure siamo stati troppo sfigati noi
matteo_mx8395 ha scritto:gino199 ha scritto:Works
A be si giusto, si intravede nella foto. Probabilmente anche quello aiuta, perché la platinum con quel trattamento è più dura e c’è il caso che sia più fragile con le grosse vibrazioni.
Adesso non so come è rapportata la tua però tra la Pc e la Dep c’è una differenza imbarazzante..io ti consiglierei di provarla se hai la possibilità, sempre sperando che non crepi come ha fatto a me
berlusk ha scritto:matteo_mx8395 ha scritto:gino199 ha scritto:Works
A be si giusto, si intravede nella foto. Probabilmente anche quello aiuta, perché la platinum con quel trattamento è più dura e c’è il caso che sia più fragile con le grosse vibrazioni.
Adesso non so come è rapportata la tua però tra la Pc e la Dep c’è una differenza imbarazzante..io ti consiglierei di provarla se hai la possibilità, sempre sperando che non crepi come ha fatto a me
Devi guardare sia l attacco cilindro che i silent block sul telaio,anche se non sembrano rovinati non fanno il loro lavoro,pistone:anche se è giù, non te ne accorgi,comunque vibra molto,a50 ore li cambio,e sono al limite,andare oltre si crepano,per i prezzi te lo dico subito:per una moto media comunque in ordine,ci vogliono 7500 euro,se poi si cercano le moto perfette si sale di molto
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