berlusk ha scritto:matteo_mx8395 ha scritto:gino199 ha scritto:Io al momento con scarico pc 32 ore e nessun problema
La Platinum o la Works ?
Forse dato che la tua è col telaio in alluminio ha vibrazioni molto diverse, oppure siamo stati troppo sfigati noi
Io ho su la works da 8 anni,mai una crepa
gino199 ha scritto:berlusk ha scritto:matteo_mx8395 ha scritto:gino199 ha scritto:Io al momento con scarico pc 32 ore e nessun problema
La Platinum o la Works ?
Forse dato che la tua è col telaio in alluminio ha vibrazioni molto diverse, oppure siamo stati troppo sfigati noi
Io ho su la works da 8 anni,mai una crepa
Hai provato altri scarichi ?
Max_250_2t ha scritto:Secondo voi quanto può costare indicativamente comprarne una a posto?
Grazie
riki89 ha scritto:Max_250_2t ha scritto:Secondo voi quanto può costare indicativamente comprarne una a posto?
Grazie
secondo me va a culo, ci sono le stesse probabilità di trovare un rottame a 7mila euro ma con plastiche nuove e vernice ritoccata come di trovarne una a 4/5mila magari non perfetta esteticamente ma con la corretta manutenzione dove conta....
gino199 ha scritto:berlusk ha scritto:matteo_mx8395 ha scritto:gino199 ha scritto:Io al momento con scarico pc 32 ore e nessun problema
La Platinum o la Works ?
Forse dato che la tua è col telaio in alluminio ha vibrazioni molto diverse, oppure siamo stati troppo sfigati noi
Io ho su la works da 8 anni,mai una crepa
Hai provato altri scarichi ?
berlusk ha scritto:riki89 ha scritto:Max_250_2t ha scritto:Secondo voi quanto può costare indicativamente comprarne una a posto?
Grazie
secondo me va a culo, ci sono le stesse probabilità di trovare un rottame a 7mila euro ma con plastiche nuove e vernice ritoccata come di trovarne una a 4/5mila magari non perfetta esteticamente ma con la corretta manutenzione dove conta....
a 4-5000 trovi moto che si accendono e magari funzionano,ma che comunque devi mettergli mano,fai conto che un restauro base,almeno a casa mia,ti ci vogliono 7500 euro,moto con telaio ok,sospensioni fatte,motore revisionato dove serve con sostituzione di tutto ciò che và sostituito,una moto che in pratica gli metti la miscela e vai,e poi lì è tutto un salire in base a ciò che vuoi tirarci fuori,una moto perfetta,pari al nuovo arrivi anche a 9-10000 e oltre
gino199 ha scritto:Avendo la pc montata, trovandomi abbastanza bene, potrebbe comunque valer la pena provare la dep ? Con l’originale non ho mai avuto modo di girare
matteo_mx8395 ha scritto:berlusk ha scritto:riki89 ha scritto:Max_250_2t ha scritto:Secondo voi quanto può costare indicativamente comprarne una a posto?
Grazie
secondo me va a culo, ci sono le stesse probabilità di trovare un rottame a 7mila euro ma con plastiche nuove e vernice ritoccata come di trovarne una a 4/5mila magari non perfetta esteticamente ma con la corretta manutenzione dove conta....
a 4-5000 trovi moto che si accendono e magari funzionano,ma che comunque devi mettergli mano,fai conto che un restauro base,almeno a casa mia,ti ci vogliono 7500 euro,moto con telaio ok,sospensioni fatte,motore revisionato dove serve con sostituzione di tutto ciò che và sostituito,una moto che in pratica gli metti la miscela e vai,e poi lì è tutto un salire in base a ciò che vuoi tirarci fuori,una moto perfetta,pari al nuovo arrivi anche a 9-10000 e oltre
Esatto, quoto in pieno tutto.
matteo_mx8395 ha scritto:Noi abbiamo avuto la possibilità di provarla anche con lo scarico originale e confermo che la Dep è molto simile, la Pc è troppo brusca, lo si nota anche dalla forma del polmone. Quello Pc è enorme mentre il Dep è più affusolato e disteso diciamo..
Per quanto riguarda i silenziatori abbiamo messo il Pc 304 perché esteticamente è il più bello, quelli più lunghi sono davvero inguardabili, ma mai a livello di quello originale che sembra un cannone appoggiato lì ad minkia
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