Che se po' fa in quarantena....

Tutto ciò che riguarda la vostra "lei" e non...
Unica sezione seria...

Re: Che se po' fa in quarantena....

Messaggio da leggereda Mone101 » sab mar 28, 2020 12:42 pm

Prima mi sono messo a fare dei freno a mano con l auto in giardino..... :D :D ....con 2 sedie di plastica a fere il pelo alla ken block :D :D ....... rischio fosso molto alto,oggi mi preparo il catD5 che se mai mi serve per tirarla fuori :D :D
Avatar utente
Mone101
 
Messaggi: 5522
Iscritto il: dom ago 15, 2010 8:18 pm
Località: Fàtima

Re: Che se po' fa in quarantena....

Messaggio da leggereda maniaco » sab mar 28, 2020 12:59 pm

Stamattina accensione della vespa 50 special super preparata by zirri poi accensione px200 e cambi d olio!

E oggi si gira con il piccolo e la moto elettrica


Domanda ma le forcelle wp vanno scaricate a zero dalla pressione visto che non verrà utilizzata ?
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Che se po' fa in quarantena....

Messaggio da leggereda vascular67 » sab mar 28, 2020 3:40 pm

scoiattolo ha scritto:... Con una moto con neanche 5 ore :e413: :x

Leveraggi!? Lavata generale!? Poi??? Ordinare un 2021? :mrgreen: :mrgreen:

Comincio ad accusare il colpo :| astinenza seria... Oggi ho tagliato addirittura i capelli alle figlie e mia moglie a me, mo toso i gatti, la moto non so che fagli, beato Mirko che stava per sbiellare almeno ha trovato come passare tempo :mrgreen: :D :lol:

Ah.... Potrei quasi lavare le ginocchiere! Il casco no che l'ho fatto a dicembre

Si accettano consigli



Sega la moto in due e poi risaldala......... se non viene bene sega nuovamente e riprova fin quando sara' ok
Avatar utente
vascular67
 
Messaggi: 5259
Iscritto il: lun mag 03, 2010 4:39 pm
Località: Italy

Re: Che se po' fa in quarantena....

Messaggio da leggereda lawnmover » sab mar 28, 2020 4:41 pm

vascular67 ha scritto:
scoiattolo ha scritto:... Con una moto con neanche 5 ore :e413: :x

Leveraggi!? Lavata generale!? Poi??? Ordinare un 2021? :mrgreen: :mrgreen:

Comincio ad accusare il colpo :| astinenza seria... Oggi ho tagliato addirittura i capelli alle figlie e mia moglie a me, mo toso i gatti, la moto non so che fagli, beato Mirko che stava per sbiellare almeno ha trovato come passare tempo :mrgreen: :D :lol:

Ah.... Potrei quasi lavare le ginocchiere! Il casco no che l'ho fatto a dicembre

Si accettano consigli



Sega la moto in due e poi risaldala......... se non viene bene sega nuovamente e riprova fin quando sara' ok




:e412: :e412: :e412: :e412: :e412: :e412:
Avatar utente
lawnmover
 
Messaggi: 712
Iscritto il: gio mag 22, 2014 6:47 pm
Località: Vigevano

Re: Che se po' fa in quarantena....

Messaggio da leggereda scoiattolo » sab mar 28, 2020 5:21 pm

j-axl ha scritto:No, anche io.

Anche io

Venerdì ho fatto mezza giornata, forse lunedì non lavoro.... È forse non lavorerò più se continua cosi :e401:... O meglio non avrò più un lavoro

Cmq ancora non mi sono deciso a mettere mano ai leveraggi... Non mi voglio incazzare :D :e412:

Ma ho trovato il modo di comprare manubrio e coni :mrgreen: ed un completo seven nero che con il kawa ci dovrebbe cantare :mrgreen:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Che se po' fa in quarantena....

Messaggio da leggereda long jhon » sab mar 28, 2020 6:16 pm

Sco dormi che è meglio :D :D :D
Io fortunatamente lavoro da casa e nell'ora libera che ho al giorno .... non mi domando certo cosa posso fare :e413:
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: Che se po' fa in quarantena....

Messaggio da leggereda dadecr » sab mar 28, 2020 7:47 pm

Potresti fare i limitatori in giardino. Così trerrorizzi i vicini. Insomma sanno chi è il re del quartiere. Nel mentre così le valvole vedono san Pietro e hai poi da fare.
Avatar utente
dadecr
 
Messaggi: 2805
Iscritto il: lun lug 13, 2009 9:32 pm
Località: strada dell'eremita

Re: Che se po' fa in quarantena....

Messaggio da leggereda dadecr » sab mar 28, 2020 7:49 pm

Usp hai sl1200 o sl 1210?
Avatar utente
dadecr
 
Messaggi: 2805
Iscritto il: lun lug 13, 2009 9:32 pm
Località: strada dell'eremita

Re: Che se po' fa in quarantena....

Messaggio da leggereda USPP77787 » sab mar 28, 2020 10:01 pm

dadecr ha scritto:Usp hai sl1200 o sl 1210?

Ho un sl-d30 del 1985 con puntina Stanton attacco diamante su amplificatore rotel e casse 4 vie da 16 ohm costruite da me con crossover passivi a bobine.
Quello é l'impianto della camera, in taverna ho un semplicissimo Aiwa cx-44 completo di giradischi integrato con testina audiotecnica.
Avatar utente
USPP77787
 
Messaggi: 3452
Iscritto il: ven set 14, 2012 2:31 pm
Località: La pista del lardoso

Re: Che se po' fa in quarantena....

Messaggio da leggereda Cruscone » sab mar 28, 2020 10:30 pm

long jhon ha scritto:Sco dormi che è meglio :D :D :D
Io fortunatamente lavoro da casa e nell'ora libera che ho al giorno .... non mi domando certo cosa posso fare :e413:


Io oggi ho fatto un briefing con mio padre parlando del lavoro e per fortuna ho dormito in questi giorni perché per i prossimi credo non avrò molto sonno.... :cry:
Sono positivo di natura e incrocio le dita...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Che se po' fa in quarantena....

Messaggio da leggereda dadecr » sab mar 28, 2020 10:41 pm

Crusa chi più chi meno siamo poi tutti sulla stessa barca. Secondo me però faremo più fatica a fare passi indietro. Spiego meglio. Daremo dei tagli a molte cose. Ad esempio passioni. Per fortuna che le donne almeno non le pago :)
Avatar utente
dadecr
 
Messaggi: 2805
Iscritto il: lun lug 13, 2009 9:32 pm
Località: strada dell'eremita

Re: Che se po' fa in quarantena....

Messaggio da leggereda long jhon » sab mar 28, 2020 10:53 pm

Cruscone ha scritto:
long jhon ha scritto:Sco dormi che è meglio :D :D :D
Io fortunatamente lavoro da casa e nell'ora libera che ho al giorno .... non mi domando certo cosa posso fare :e413:


Io oggi ho fatto un briefing con mio padre parlando del lavoro e per fortuna ho dormito in questi giorni perché per i prossimi credo non avrò molto sonno.... :cry:
Sono positivo di natura e incrocio le dita...


Noi lavoriamo ancora ma col petrolio a 20 dollari al barile se non riparte il mondo fra poco andiamo a picco
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: Che se po' fa in quarantena....

Messaggio da leggereda teosanvi » dom mar 29, 2020 10:11 am

Io per fortuna lavoro nel settore alimentare, ma la crisi che verrà per me sarà molto più dura delle precedenti, spero di sbagliarmi
teosanvi
 
Messaggi: 28
Iscritto il: lun dic 17, 2018 12:20 pm

Re: Che se po' fa in quarantena....

Messaggio da leggereda maniaco » dom mar 29, 2020 10:54 am

Cruscone ha scritto:
long jhon ha scritto:Sco dormi che è meglio :D :D :D
Io fortunatamente lavoro da casa e nell'ora libera che ho al giorno .... non mi domando certo cosa posso fare :e413:


Io oggi ho fatto un briefing con mio padre parlando del lavoro e per fortuna ho dormito in questi giorni perché per i prossimi credo non avrò molto sonno.... :cry:
Sono positivo di natura e incrocio le dita...



ma si dai pensiamo positivo e non diamo spazio agli sconforti su ogni topic torniano a parlare di cross

allora visto che non si sa cosa fare vi pongo una domanda ....dunque ho il bimbo che sembra abbia la passione della motoretta da cross sfiga per me e adesso sta usando una cinesata elettrica ora vi chiedo esiste qualcosa di piu performante elettrico o a miscela senza dissanguarmi ?premetto che attualmente ha 2 anni e mezzo ...ovviamente sto pensando nel futuro prossimo ma visto che non ci sono argomenti chiedo :D :D :D grazie a tutttttti
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Che se po' fa in quarantena....

Messaggio da leggereda Lo-KYB » dom mar 29, 2020 11:02 am

Io ninzo' per la pressione invece lasciala solo più bassa, ogni tanto dai qualche pompata per lubrificare il pompante che è a bagno in un dito di grasso, metti una goccia d'olio dentro la parapolvere dopo aver soffiato, se ce l'hai in locale freddo escila al sole prima di fare qualunque cosa, la gomma con il freddo diventa dura.
Sono cazzate sia chiaro, ma un po' di movimento non guasta, si evita anche che l'olio ossidi.
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6775
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: Che se po' fa in quarantena....

Messaggio da leggereda j-axl » dom mar 29, 2020 1:24 pm

maniaco ha scritto:
allora visto che non si sa cosa fare vi pongo una domanda ....dunque ho il bimbo che sembra abbia la passione della motoretta da cross sfiga per me e adesso sta usando una cinesata elettrica ora vi chiedo esiste qualcosa di piu performante elettrico o a miscela senza dissanguarmi ?premetto che attualmente ha 2 anni e mezzo ...ovviamente sto pensando nel futuro prossimo ma visto che non ci sono argomenti chiedo :D :D :D grazie a tutttttti

A mio figlio gli ho preso un minicross cinese del cazzo, roba da 200€.
Da girare intorno a casa va benissimo.
Ma più avanti, il tuo è troppo piccolo.
Poi si fa la solita trafila, 50, 65, 85 ruote basse/alte.
Mio figlio è passato all'85 ruote basse e poi al 125.
Ora al 250.
Ovvio perche la mia disponibilità economica non mi ha permesso troppi passaggi.
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: Che se po' fa in quarantena....

Messaggio da leggereda L109 » dom mar 29, 2020 2:45 pm

Lavaggio camper, lavaggio stivali, ingrassaggio leveraggi e forcellone e...ginnastica. Per non ritrovarsi a ripartire con la moto perfetta ma il fisico di un ottantenne sovrappeso :D
L109
 
Messaggi: 1440
Iscritto il: lun set 19, 2011 3:42 pm

Re: Che se po' fa in quarantena....

Messaggio da leggereda guarniero » dom mar 29, 2020 3:33 pm

Bucco21 ha scritto:
scoiattolo ha scritto:... Con una moto con neanche 5 ore :e413: :x

Leveraggi!? Lavata generale!? Poi??? Ordinare un 2021? :mrgreen: :mrgreen:

Comincio ad accusare il colpo :| astinenza seria... Oggi ho tagliato addirittura i capelli alle figlie e mia moglie a me, mo toso i gatti, la moto non so che fagli, beato Mirko che stava per sbiellare almeno ha trovato come passare tempo :mrgreen: :D :lol:

Ah.... Potrei quasi lavare le ginocchiere! Il casco no che l'ho fatto a dicembre

Si accettano consigli

Come ti capisco....moto nuova due girate di numero neanche 2 ore..... e la moto non c'è l'ho a casa mia :e411: :e411: :e411:

secondo me le nostre 2020 le useremo a settembre/ottobre.........


Mi sa' che noi due ci conosciamo 8)
Avatar utente
guarniero
 
Messaggi: 5404
Iscritto il: gio mar 06, 2008 10:02 pm
Località: MXLIFE.IT

Re: Che se po' fa in quarantena....

Messaggio da leggereda Luke811 » dom mar 29, 2020 4:06 pm

oggi caverna* a fa due lavori sulla moto, cassa bluetooth collegata al telefono, 3 manche dei 125 all star (on board, quindi solo audio motori) quasi a palla

sembrava di esser a lavorare in pista...per poco mi commuovo :lol:

LuKa

* (perchè è un misto tra una cantina e una taverna :mrgreen: )
Avatar utente
Luke811
 
Messaggi: 1467
Iscritto il: mer mar 28, 2012 8:17 pm
Località: Colline Novaresi

Re: Che se po' fa in quarantena....

Messaggio da leggereda Bucco21 » dom mar 29, 2020 8:08 pm

guarniero ha scritto:
Bucco21 ha scritto:
scoiattolo ha scritto:... Con una moto con neanche 5 ore :e413: :x

Leveraggi!? Lavata generale!? Poi??? Ordinare un 2021? :mrgreen: :mrgreen:

Comincio ad accusare il colpo :| astinenza seria... Oggi ho tagliato addirittura i capelli alle figlie e mia moglie a me, mo toso i gatti, la moto non so che fagli, beato Mirko che stava per sbiellare almeno ha trovato come passare tempo :mrgreen: :D :lol:

Ah.... Potrei quasi lavare le ginocchiere! Il casco no che l'ho fatto a dicembre

Si accettano consigli

Come ti capisco....moto nuova due girate di numero neanche 2 ore..... e la moto non c'è l'ho a casa mia :e411: :e411: :e411:

secondo me le nostre 2020 le useremo a settembre/ottobre.........


Mi sa' che noi due ci conosciamo 8)


si mi sa' anche a me :mrgreen: :mrgreen:

Giusto il gusto di girarci una volta e mezza :e411: :e411: :e411:
Avatar utente
Bucco21
 
Messaggi: 409
Iscritto il: dom gen 05, 2014 1:12 am

PrecedenteProssimo

Torna a TECNICA MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Google Adsense [Bot] e 22 ospiti