Sidi atojo

Tutto ciò che riguarda la vostra "lei" e non...
Unica sezione seria...

Re: Sidi atojo

Messaggio da leggereda kawarossi » sab mar 14, 2020 9:40 pm

Cruscone ha scritto:
kawarossi ha scritto:In sto periodo di inattività io ho comperato materiale che quasi potrei andare a fare un campionato europeo....tra abbigliamento, protezioni, ricambi moto, accessori vari, treni gomme e cazzi vari tra un po’ non ci sto più in garage....mai avuta in vita mia tutto sto materiale a disposizione...neanche quando correvo piu seriamente e con continuità.... :D
Il coronavirus ed internet fanno strani effetti.... :D


Fammi qualche recensione che la pubblico, dai che almeno ci facciamo compagnia in questo periodo di fermo...:wink:

...Ma video intendi? ...mi vergogno e poi non sono bravo come te.... :D :D
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2903
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: Sidi atojo

Messaggio da leggereda guarniero » sab mar 14, 2020 10:17 pm

j-axl ha scritto:
guarniero ha scritto:
j-axl ha scritto:Fabio, per vedere taglie e colori come si fa?
Un 43 di scarpe, a sidi cosa corrisponde?
Giusto per farmi del male, completi per mio figlio dove li vedo? 32/34 pantaloni e maglia m/l


Se ho dieci minuti aggiorno l'annuncio sul mercatino, senno' mi scrivi che fai prima sicuro.

Mediamente con Sidi Crossfire bisogna tassativamente prendere la taglia in piu'. Chi ha il piede grosso grosso anche 2 taglie in piu'.

Per tuo figlio devi darmi le taglie che con i mini e' sempre complicato :e401:

Mini? :e412:
Mio figlio ha il 43, è 180cm e pesa 80kg. :mrgreen:


E che ne sapevo io :lol: allora corri a comprargli qualcosa senno' ti da' pure due schiaffi :lol:
Avatar utente
guarniero
 
Messaggi: 5404
Iscritto il: gio mar 06, 2008 10:02 pm
Località: MXLIFE.IT

Re: Sidi atojo

Messaggio da leggereda Cruscone » sab mar 14, 2020 10:22 pm

kawarossi ha scritto:
Cruscone ha scritto:
kawarossi ha scritto:In sto periodo di inattività io ho comperato materiale che quasi potrei andare a fare un campionato europeo....tra abbigliamento, protezioni, ricambi moto, accessori vari, treni gomme e cazzi vari tra un po’ non ci sto più in garage....mai avuta in vita mia tutto sto materiale a disposizione...neanche quando correvo piu seriamente e con continuità.... :D
Il coronavirus ed internet fanno strani effetti.... :D


Fammi qualche recensione che la pubblico, dai che almeno ci facciamo compagnia in questo periodo di fermo...:wink:

...Ma video intendi? ...mi vergogno e poi non sono bravo come te.... :D :D


Io sono un chiavica...puoi anche non comparire se vuoi... :wink: :D
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Sidi atojo

Messaggio da leggereda j-axl » sab mar 14, 2020 10:43 pm

guarniero ha scritto:
j-axl ha scritto:
guarniero ha scritto:
j-axl ha scritto:Fabio, per vedere taglie e colori come si fa?
Un 43 di scarpe, a sidi cosa corrisponde?
Giusto per farmi del male, completi per mio figlio dove li vedo? 32/34 pantaloni e maglia m/l


Se ho dieci minuti aggiorno l'annuncio sul mercatino, senno' mi scrivi che fai prima sicuro.

Mediamente con Sidi Crossfire bisogna tassativamente prendere la taglia in piu'. Chi ha il piede grosso grosso anche 2 taglie in piu'.

Per tuo figlio devi darmi le taglie che con i mini e' sempre complicato :e401:

Mini? :e412:
Mio figlio ha il 43, è 180cm e pesa 80kg. :mrgreen:


E che ne sapevo io :lol: allora corri a comprargli qualcosa senno' ti da' pure due schiaffi :lol:

Beh, lui è grosso, ma io non sono proprio piccolo, entrambi palestrati, ma vinco ancora io. :mrgreen:
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: Sidi atojo

Messaggio da leggereda drago32 » lun mar 16, 2020 10:16 am

Cruscone ha scritto:
drago32 ha scritto:Io sono andato un pò fuori dai canoni ed ho acquistato I Leatt ed attualmente ci ho fatto circa 7 ore e devo dire che secondo me rapporto qualità/prezzo non hanno eguali nel modo più assoluto :shock:
Dopo una giornata già ti senti a tuo agio anche se un filo rigidi all'inizio poi sono davvero piacevoli nella guida, giusta larghezza di pianta e molto comodi al polpaccio essendo praticamente identici ai t10 :e420:
Vedremo la durata :e41d:


Fammi un video recensione che lo pubblico... :D

:e412: :e412: Ora posso fartelo dal garage e basta però :e412: :e411:
Avatar utente
drago32
 
Messaggi: 311
Iscritto il: mer dic 21, 2011 3:48 pm

Re: Sidi atojo

Messaggio da leggereda scoiattolo » lun mar 16, 2020 10:36 am

io ultimamente ho avuto Tech8(con scarpetta), Gaerne SG12 (non ultimissimo modello con punta rotonda), TCX 2.1 e FOX

i fox sono gli ultimi presi ovviamente dal buon mxlife.it usati praticamente nuovi e devo dire che mi sono trovato benissimo fin da subito, anche se non hanno scarpetta li ho sentiti protettivi e comodi, per la duratura dovrò verificare nel tempo.

stavo alternando Tech8 e SG12, gli SG12 sono quelli più "duri" sembrano rigidi e molto protettivi, a me piacevano anche se serve tempo per abituarsi alla profonda rigidità, la punta era molto alta ma quelli nuovi hanno finalmente la punta bassa, durano veramente un'eternità

tech8 si autodistruggono

TCX 2.1 buoni e con scarpetta

in sostanza se prendi il numero giusto, per me non fa tanta differenza se hai la scarpetta o meno, io indossavo l'uno o l'altro abbastanza indifferentemente, anche se senza scarpetta senti lo stivale più immediato al piede
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Sidi atojo

Messaggio da leggereda Cruscone » lun mar 16, 2020 10:47 am

drago32 ha scritto:
Cruscone ha scritto:
drago32 ha scritto:Io sono andato un pò fuori dai canoni ed ho acquistato I Leatt ed attualmente ci ho fatto circa 7 ore e devo dire che secondo me rapporto qualità/prezzo non hanno eguali nel modo più assoluto :shock:
Dopo una giornata già ti senti a tuo agio anche se un filo rigidi all'inizio poi sono davvero piacevoli nella guida, giusta larghezza di pianta e molto comodi al polpaccio essendo praticamente identici ai t10 :e420:
Vedremo la durata :e41d:


Fammi un video recensione che lo pubblico... :D

:e412: :e412: Ora posso fartelo dal garage e basta però :e412: :e411:


Và benissimo... :wink:
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Sidi atojo

Messaggio da leggereda Cruscone » lun mar 16, 2020 10:49 am

scoiattolo ha scritto:io ultimamente ho avuto Tech8(con scarpetta), Gaerne SG12 (non ultimissimo modello con punta rotonda), TCX 2.1 e FOX

i fox sono gli ultimi presi ovviamente dal buon mxlife.it usati praticamente nuovi e devo dire che mi sono trovato benissimo fin da subito, anche se non hanno scarpetta li ho sentiti protettivi e comodi, per la duratura dovrò verificare nel tempo.

stato alternando Tech8 e SG12, gli SG12 sono quelli più "duri" sembrano rigidi e molto protettivi, a me piacevano anche se serve tempo per abituarsi alla profonda rigidità, la punta era molto alta ma quelli nuovi hanno finalmente la punta bassa, durano veramente un'eternità

tech8 si autodistruggono

TCX 2.1 buoni e con scarpetta

in sostanza se prendi il numero giusto, per me non fa tanta differenza se hai la scarpetta o meno, io indossavo l'uno o l'altro abbastanza indifferentemente, anche se senza scarpetta senti lo stivale più immediato al piede


Ecco come dicevo è una cosa molto personale, voi nelle marche girate poi in posti dove la durata è molto differente...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Sidi atojo

Messaggio da leggereda maniaco » lun mar 16, 2020 4:47 pm

[quote="Cruscone"][quote="scoiattolo"]io ultimamente ho avuto Tech8(con scarpetta), Gaerne SG12 (non ultimissimo modello con punta rotonda), TCX 2.1 e FOX

i fox sono gli ultimi presi ovviamente dal buon mxlife.it usati praticamente nuovi e devo dire che mi sono trovato benissimo fin da subito, anche se non hanno scarpetta li ho sentiti protettivi e comodi, per la duratura dovrò verificare nel tempo.

stato alternando Tech8 e SG12, gli SG12 sono quelli più "duri" sembrano rigidi e molto protettivi, a me piacevano anche se serve tempo per abituarsi alla profonda rigidità, la punta era molto alta ma quelli nuovi hanno finalmente la punta bassa, durano veramente un'eternità

tech8 si autodistruggono

TCX 2.1 buoni e con scarpetta




Appunto io so solo che più di 70 ore cioè 2 anni non mi durano le suole dei gaerne anzi adesso che c’è calma li faccio risuolare poi vedrò cosa comprare

Crusca posta la prova della husq 2020 wpfactory così abbiamo un argomento su qui parlare perché della Kawasaki di scoiattolo che ormai rimarra nuova e illibata L argomento si è esaurito ....pat invece non può scrivere perché è in campagna elettorale per il bidone ....almeno parliamo dei rottami di ferro dai .... :mrgreen:
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Sidi atojo

Messaggio da leggereda j-axl » lun mar 16, 2020 6:01 pm

j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: Sidi atojo

Messaggio da leggereda maniaco » mar mar 17, 2020 1:58 pm

j-axl ha scritto:E' gia online da ieri....
https://www.youtube.com/watch?v=NVVBbXv-2R8




Ma è sparito il topic della prova ?
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Sidi atojo

Messaggio da leggereda Cruscone » mar mar 17, 2020 4:21 pm

maniaco ha scritto:
j-axl ha scritto:E' gia online da ieri....
https://www.youtube.com/watch?v=NVVBbXv-2R8




Ma è sparito il topic della prova ?



A quanto pare si...non pensavo ma si vede che dava noia...
Và bè pazienza.
Saluti.
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Sidi atojo

Messaggio da leggereda meritm » mar mar 17, 2020 5:37 pm

j-axl ha scritto:E' gia online da ieri....
https://www.youtube.com/watch?v=NVVBbXv-2R8

Se è la prova dell'Husqvarna 250 si vede
meritm
 
Messaggi: 245
Iscritto il: mer nov 09, 2011 11:12 pm

Re: Sidi atojo

Messaggio da leggereda maniaco » mar mar 17, 2020 5:53 pm

meritm ha scritto:
j-axl ha scritto:E' gia online da ieri....
https://www.youtube.com/watch?v=NVVBbXv-2R8

Se è la prova dell'Husqvarna 250 si vede



Era stato aperto un topic dove si stava discutendo della prova ma è sparito alla velocità della luce
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Sidi atojo

Messaggio da leggereda VADABRUT » mar mar 17, 2020 7:19 pm

Scusa Cruscone, ho letto la tua richiesta nell' altra discussione, quindi elimino ciò che ho scritto in precedenza.
Avatar utente
VADABRUT
 
Messaggi: 827
Iscritto il: mar nov 25, 2014 11:20 pm

Re: Sidi atojo

Messaggio da leggereda Cruscone » mar mar 17, 2020 7:40 pm

VADABRUT ha scritto:Scusa Cruscone, ho letto la tua richiesta nell' altra discussione, quindi elimino ciò che ho scritto in precedenza.



Grazie :wink:
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Sidi atojo

Messaggio da leggereda j-axl » mar mar 17, 2020 7:51 pm

Ma non facciamo i bimbi, se qualcuno deve cancellare cancellerà e si assumerà la responsabilità delle sue scelte.
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: Sidi atojo

Messaggio da leggereda Cass9427 » mar mar 17, 2020 8:15 pm

parliamo delle stronzate di Pat che alla fine questo non è un forum di motocross....





...Ah no :roll:
Avatar utente
Cass9427
 
Messaggi: 568
Iscritto il: mar lug 05, 2011 8:23 pm
Località: Padova

Re: Sidi atojo

Messaggio da leggereda Erik » mer mar 18, 2020 5:50 pm

ho notato che vialle usa i T7 comunque....strano per un pilota del mondiale, voglio dire, non è un problema di costo, e credo non voglia lasciare aperta la porta a possibili infortuni...quindi non devono essere così male, no ?
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13382
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: Sidi atojo

Messaggio da leggereda fabrell94 » mer mar 18, 2020 5:54 pm

Erik ha scritto:ho notato che vialle usa i T7 comunque....strano per un pilota del mondiale, voglio dire, non è un problema di costo, e credo non voglia lasciare aperta la porta a possibili infortuni...quindi non devono essere così male, no ?


Anche Cairoli usava occhiali neox o nexon o come minchia si chiamano :D :D
Avatar utente
fabrell94
 
Messaggi: 2208
Iscritto il: dom giu 23, 2013 1:02 pm

PrecedenteProssimo

Torna a TECNICA MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Google Adsense [Bot] e 42 ospiti