Sidi atojo

Tutto ciò che riguarda la vostra "lei" e non...
Unica sezione seria...

Re: Sidi atojo

Messaggio da leggereda Erik » mer mar 18, 2020 6:07 pm

si ok - i neox sono quello che sono e capisco perchè possa averli messi :e12f:

ma se sei un atleta alp..e lui lo è, in un team ufficiale - ...perchè non usare gli 8 o 10, se li reputi migliori ?
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13380
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: Sidi atojo

Messaggio da leggereda guarniero » mer mar 18, 2020 6:21 pm

Erik ha scritto:ho notato che vialle usa i T7 comunque....strano per un pilota del mondiale, voglio dire, non è un problema di costo, e credo non voglia lasciare aperta la porta a possibili infortuni...quindi non devono essere così male, no ?


Avra' delle clausole contrattuali per cui deve usare (e far vedere il T7)
Avatar utente
guarniero
 
Messaggi: 5404
Iscritto il: gio mar 06, 2008 10:02 pm
Località: MXLIFE.IT

Re: Sidi atojo

Messaggio da leggereda Cruscone » mer mar 18, 2020 9:28 pm

Non è il primo, adesso non ho presente il pilota ma spesso molti preferiscono i t7 per gli ingombri specialmente se sei basso...
Non ricordo chi fosse mi pare lagston che uso i tech8 per anni dopo l’uscita dei t10 e pure tortonteras usa ancora oggi i t8...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Sidi atojo

Messaggio da leggereda Erik » mer mar 18, 2020 10:16 pm

Brown, li usa anche lui ancora oggi
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13380
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: Sidi atojo

Messaggio da leggereda guarniero » mer mar 18, 2020 10:31 pm

Cruscone ha scritto:Non è il primo, adesso non ho presente il pilota ma spesso molti preferiscono i t7 per gli ingombri specialmente se sei basso...
Non ricordo chi fosse mi pare lagston che uso i tech8 per anni dopo l’uscita dei t10 e pure tortonteras usa ancora oggi i t8...


I t8 non sono t7. I t7 sono esageratamente leggeri.
Avatar utente
guarniero
 
Messaggi: 5404
Iscritto il: gio mar 06, 2008 10:02 pm
Località: MXLIFE.IT

Re: Sidi atojo

Messaggio da leggereda Cruscone » mer mar 18, 2020 11:33 pm

guarniero ha scritto:
Cruscone ha scritto:Non è il primo, adesso non ho presente il pilota ma spesso molti preferiscono i t7 per gli ingombri specialmente se sei basso...
Non ricordo chi fosse mi pare lagston che uso i tech8 per anni dopo l’uscita dei t10 e pure tortonteras usa ancora oggi i t8...


I t8 non sono t7. I t7 sono esageratamente leggeri.


Era per fare un esempio... :D
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Sidi atojo

Messaggio da leggereda scoiattolo » gio mar 19, 2020 9:28 am

Erik ha scritto:ho notato che vialle usa i T7 comunque....strano per un pilota del mondiale, voglio dire, non è un problema di costo, e credo non voglia lasciare aperta la porta a possibili infortuni...quindi non devono essere così male, no ?


è che le case comunque vogliono promuovere tutti i prodotti che hanno a catalogo, sennò chi glieli compra? :mrgreen: :mrgreen:

Spesso anche negli abbigliamenti i piloti usano quelli più "economici" come linee, perchè comunque sono obbligati contrattualmente a farlo

ed aggiungo io che è un bene, perchè comunque proprio merdosi non li faranno evidentemente.....
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Sidi atojo

Messaggio da leggereda riki89 » gio mar 19, 2020 9:41 am

scoiattolo ha scritto:
Erik ha scritto:ho notato che vialle usa i T7 comunque....strano per un pilota del mondiale, voglio dire, non è un problema di costo, e credo non voglia lasciare aperta la porta a possibili infortuni...quindi non devono essere così male, no ?


è che le case comunque vogliono promuovere tutti i prodotti che hanno a catalogo, sennò chi glieli compra? :mrgreen: :mrgreen:

Spesso anche negli abbigliamenti i piloti usano quelli più "economici" come linee, perchè comunque sono obbligati contrattualmente a farlo

ed aggiungo io che è un bene, perchè comunque proprio merdosi non li faranno evidentemente.....

esatto...poi magari sono dei t7 da fuori ma dentro hanno la scarpetta con snodo dei t10, per quello che ne sappiamo...
Avatar utente
riki89
 
Messaggi: 7379
Iscritto il: mer feb 04, 2009 5:53 pm

Re: Sidi atojo

Messaggio da leggereda pat33mx » mar giu 15, 2021 2:23 pm

una cosa che avete secondo me sottovalutato e la protezione del ginocchio.
anni fa in una intervista james stewart parlava che stava lavorando con la nike per fare i boots per motocross
e la cosa su cui insisteva tanto era la leggerezza dello scarpone... piu` pesa e piU` ha inerzia e chi ne fa le spese sono le ginocchia, questo spiegava nella intervista .


gli scarponi sidi ATOJO
A alessanro lupino
to toni cairoli
jo jorge prado
sono stati progettati proprio per essere i piu` leggeri possibili.

poi non so se durano tanto o meno,molto dipende se li lasci asciugare sotto il sole
(che danneggia moltissimo sia la pelle che le plastiche e gomme varie)

io ho i sidi srs 3 ...e devo dire che non sono compatibili con acqua e fango come poggi il piede e fa effetto vacuum nel fango

le suole se ne vanno via ..... le ho rincollate con la gorilla glue.

poi i sidi devi comprarli 1 -2 misure piu grandi gli crossfire 3 .
questi
atojo
non so come calzano.

domani vado a comprarli e` vi lasciero` piu in la una mia impressione del prodotto.
Avatar utente
pat33mx
 
Messaggi: 836
Iscritto il: ven mag 04, 2012 1:36 pm
Località: bali indonesia

Re: Sidi atojo

Messaggio da leggereda Minu_93 » mar giu 15, 2021 9:05 pm

Io ormai e un anno che li ho e da ex possessore di Crossfire 1 e 2 mi trovo da dio.
Ho cambiato una volta le suole e basta,sono circa 80 ore di utilizzo con pedane in titanio.
L'Unica pecca è che e un po' bestemmievole togliere le "viti" se sono consumate quando c e da fare il cambio suola.
Avatar utente
Minu_93
 
Messaggi: 808
Iscritto il: gio nov 14, 2013 7:15 pm

Precedente

Torna a TECNICA MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Google Adsense [Bot] e 6 ospiti