scoiattolo ha scritto:ma in genere io una volta trovata la posizione al 99% non le sposto più per mancanza di tempo e voglia .... figurati se in base alle condizioni di pista mi metto ad infilare e/o sfilare le fork
il connettore magari si, quello ci vuole poco posso cambiarlo
ps: per tagliare la plastica della cassa filtro che mi consigliate? phon e taglierino?
scoiattolo ha scritto:ma in genere io una volta trovata la posizione al 99% non le sposto più per mancanza di tempo e voglia .... figurati se in base alle condizioni di pista mi metto ad infilare e/o sfilare le fork
il connettore magari si, quello ci vuole poco posso cambiarlo
ps: per tagliare la plastica della cassa filtro che mi consigliate? phon e taglierino?
badilorum ha scritto:scoiattolo ha scritto:ma in genere io una volta trovata la posizione al 99% non le sposto più per mancanza di tempo e voglia .... figurati se in base alle condizioni di pista mi metto ad infilare e/o sfilare le fork
il connettore magari si, quello ci vuole poco posso cambiarlo
ps: per tagliare la plastica della cassa filtro che mi consigliate? phon e taglierino?
Ci mancherebbe, io ti ho spiegato più o meno cosa puoi fare, poi sei libero di smadonnare perchè la moto non fa quello che dici o di smadonnare con gli attrezzi mentre cerchi di metterla aposto.
Spinotto.. quello nero bomba..
Cassa filtro.. se fai un bel lavoro aprila, altrimenti lascia stare che non te ne accorgi, se non per il fatto che il filtro si sporca di più.
Se mi ricordo prossimamente ti posto un paio di foto di com’è venuta la mia.
Erik ha scritto:badilorum ha scritto:scoiattolo ha scritto:ma in genere io una volta trovata la posizione al 99% non le sposto più per mancanza di tempo e voglia .... figurati se in base alle condizioni di pista mi metto ad infilare e/o sfilare le fork
il connettore magari si, quello ci vuole poco posso cambiarlo
ps: per tagliare la plastica della cassa filtro che mi consigliate? phon e taglierino?
Ci mancherebbe, io ti ho spiegato più o meno cosa puoi fare, poi sei libero di smadonnare perchè la moto non fa quello che dici o di smadonnare con gli attrezzi mentre cerchi di metterla aposto.
Spinotto.. quello nero bomba..
Cassa filtro.. se fai un bel lavoro aprila, altrimenti lascia stare che non te ne accorgi, se non per il fatto che il filtro si sporca di più.
Se mi ricordo prossimamente ti posto un paio di foto di com’è venuta la mia.
è quello da duro, la moto va meno, fino a metà, perchè dici bomba ? curioso
badilorum ha scritto:
Esatto, la moto va “meno”, quindi stanca meno.
E sinceramente, noi ste moto non le sfruttiamo. E mi piace molto l’erogazione.
Meglio avere la moto più morta ma usarla meglio che avere un motore esagerato ma che non siamo in grado di controllare.
Fidati, se avrai l’opportunità prova prima il bianco e poi il nero così capisci. Il nero ti permette una guida sciolta.
Si riesce a far scorrere molto di più la moto.
husaberg350 ha scritto:ciao scusate se vado fuori argomento,ma sono andato a ordinare il kawa 2020 e il concessionario mi ha detto che a maggio arrivano i 2021??
sapete qualcosa?
grazie mille
renato
husaberg350 ha scritto:che interesse avrebbe a nn vendere un 2020 ora? poi dice che il 21 sarà con avviamento elettrico...
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