kawarossi ha scritto:noto una tensione catena forse eccessiva....
scoiattolo ha scritto:allora domenica ho visto da vicinissimo la moto di Desalle, apparte il manubrio che penso sia una piega talmente bassa che non credo sia in produzione, praticamente prendono la piega più bassa disponibile e simulano un cappottone per piegarla ancora di più , usano dei distanziatori ruota posteriore strani fatti ad hoc per mettere la ruota tutta più indietro possibile, quasi che il tendicatena è fuori dal forcellone!
e piastre poco più "giù" di filo forcella
quella di febvre così da vicino non l'ho vista quindi non so se è solo desalle(il manubrio si) oppure le settano così di base
verdone ha scritto:scoiattolo ha scritto:allora domenica ho visto da vicinissimo la moto di Desalle, apparte il manubrio che penso sia una piega talmente bassa che non credo sia in produzione, praticamente prendono la piega più bassa disponibile e simulano un cappottone per piegarla ancora di più , usano dei distanziatori ruota posteriore strani fatti ad hoc per mettere la ruota tutta più indietro possibile, quasi che il tendicatena è fuori dal forcellone!
e piastre poco più "giù" di filo forcella
quella di febvre così da vicino non l'ho vista quindi non so se è solo desalle(il manubrio si) oppure le settano così di base
Prima di dirlo a te, l'avevo detto a lui di portare il perno della ruota a fine corsa ..... e di aggiungere una falsa maglia...
Si scherza ehhh
Poi sarebbe curioso vedere quando vanno sul sabbione , secondo me l' accorciano .
Lo-KYB ha scritto:Boston ma dove minkia eri finito, impegnato con il mondiale?
verdone ha scritto:scoiattolo ha scritto:allora domenica ho visto da vicinissimo la moto di Desalle, apparte il manubrio che penso sia una piega talmente bassa che non credo sia in produzione, praticamente prendono la piega più bassa disponibile e simulano un cappottone per piegarla ancora di più , usano dei distanziatori ruota posteriore strani fatti ad hoc per mettere la ruota tutta più indietro possibile, quasi che il tendicatena è fuori dal forcellone!
e piastre poco più "giù" di filo forcella
quella di febvre così da vicino non l'ho vista quindi non so se è solo desalle(il manubrio si) oppure le settano così di base
Prima di dirlo a te, l'avevo detto a lui di portare il perno della ruota a fine corsa ..... e di aggiungere una falsa maglia...
Si scherza ehhh
Poi sarebbe curioso vedere quando vanno sul sabbione , secondo me l' accorciano .
scoiattolo ha scritto:Ma chi le vole copia', io da appassionato guardo i piloti che vanno a pisciare, i meccanici che mettono le moto al parco chiuso, le fonometriche e le chicche sulle moto dei piloti, oltre che come guidano e quello che fanno in pista
Ma che cazzo te lo spiego a fare a te che non hai mai visto una gara se non un regionale magari top driver che a questi gli puliscono si e no gli stivali
Boston8 ha scritto:Allora Lo-KYB, novità?
Che moto tocca prendere per sto 2021?
Lo-KYB ha scritto:Boston8 ha scritto:Allora Lo-KYB, novità?
Che moto tocca prendere per sto 2021?
O blu o arancio
Lo-KYB ha scritto:motivi banali e non, banale per la guida, anche se poi sarà da vedere se effettivamente è così, la riteniamo + stancante delle altre 2, meno banali per la qualità di alcuni particolari, cerchi, piastre, radiatori, mozzi, in questo caso ktm è davanti a tutti, la yamaha se decidiamo di rimanere in mx1 per il motore + dolce, ma penso che faremo un passo indietro e quindi...
Però siamo ancora nel cassetto delle intenzioni, prima devo vendere la verdona, a breve sul mercatino.
scoiattolo ha scritto:ma non è che volevo dire niente di che l'ho osservata in quanto kawa praticamente ufficiale e l'avevo a 20 cm dal naso
Alcune cose chiaramente le ho notate, i punti deboli del kawa da anni sono quelli, infatti aveva un serbatoio olio dietro il radiatore grosso quanto il radiatore stesso ....e la ventola di raffreddamento sull'altro radiatore, tubi grossi un braccio
anche telaietto in carbonio, ma i pezzi CRM sono molti(serbatoio anche maggiorato)
gomme dunlop mai viste in commercio
in questi avvenimenti il cellulare lo tengo in tasca, se faccio foto perdo tempo invece mi piace stare a guardare
Lo-KYB ha scritto:motivi banali e non, banale per la guida, anche se poi sarà da vedere se effettivamente è così, la riteniamo + stancante delle altre 2, meno banali per la qualità di alcuni particolari, cerchi, piastre, radiatori, mozzi, in questo caso ktm è davanti a tutti, la yamaha se decidiamo di rimanere in mx1 per il motore + dolce, ma penso che faremo un passo indietro e quindi...
Però siamo ancora nel cassetto delle intenzioni, prima devo vendere la verdona, a breve sul mercatino.
riki89 ha scritto:scoiattolo ha scritto:ma non è che volevo dire niente di che l'ho osservata in quanto kawa praticamente ufficiale e l'avevo a 20 cm dal naso
Alcune cose chiaramente le ho notate, i punti deboli del kawa da anni sono quelli, infatti aveva un serbatoio olio dietro il radiatore grosso quanto il radiatore stesso ....e la ventola di raffreddamento sull'altro radiatore, tubi grossi un braccio
anche telaietto in carbonio, ma i pezzi CRM sono molti(serbatoio anche maggiorato)
gomme dunlop mai viste in commercio
in questi avvenimenti il cellulare lo tengo in tasca, se faccio foto perdo tempo invece mi piace stare a guardare
Le gomme come disegno non sono uguali alle mx53? poi come mescola ovviamente lo sanno solo loro...
long jhon ha scritto:Lo-KYB ha scritto:motivi banali e non, banale per la guida, anche se poi sarà da vedere se effettivamente è così, la riteniamo + stancante delle altre 2, meno banali per la qualità di alcuni particolari, cerchi, piastre, radiatori, mozzi, in questo caso ktm è davanti a tutti, la yamaha se decidiamo di rimanere in mx1 per il motore + dolce, ma penso che faremo un passo indietro e quindi...
Però siamo ancora nel cassetto delle intenzioni, prima devo vendere la verdona, a breve sul mercatino.
Sul motore più dolce .... avete provato yamaha e kawasaki 2020 (non credo 2021) o ipotizzi? Chiedo per curiosità e interesse personale
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