Moto non parte più dopo lavaggio

Tutto ciò che riguarda la vostra "lei" e non...
Unica sezione seria...

Re: Moto non parte più dopo lavaggio

Messaggio da leggereda michael 471 » mer feb 05, 2020 12:33 pm

ringo ha scritto:La pompa della benzina si sente che gira e se tolgo il tubetto viene fuori benzina.... però se il tubetto staccato lo lascio dentro ad un recipiente e faccio girare la pompa benzina non ne esce
Ho fatto la prova di mettere un po' di benzina direttamente nel cilindro ma non fa nemmeno uno scoppio e si bagna subito la candela
Gioco valvole può influire?
Grazie

scusa ma se non esce benzina dalla pompa :lol:
se non esce benzina con la pompa che gira...la pompa non pompa :D
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4822
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: Moto non parte più dopo lavaggio

Messaggio da leggereda ringo » mer feb 05, 2020 2:26 pm

michael 471 ha scritto:
ringo ha scritto:La pompa della benzina si sente che gira e se tolgo il tubetto viene fuori benzina.... però se il tubetto staccato lo lascio dentro ad un recipiente e faccio girare la pompa benzina non ne esce
Ho fatto la prova di mettere un po' di benzina direttamente nel cilindro ma non fa nemmeno uno scoppio e si bagna subito la candela
Gioco valvole può influire?
Grazie

scusa ma se non esce benzina dalla pompa :lol:
se non esce benzina con la pompa che gira...la pompa non pompa :D

Lo so :D ma siccome è un attacco rapido magari è come quello dei tubi dei freni di qualche moto/auto da corsa che quando li scolleghi non esce niente....se io provo a scollegarlo subito dopo avere fatto girare la pompa benzina ne esce abbastanza e in ogni caso la candela si bagna quindi credo che in qualche maniera la benzina arrivi :D
ringo
 
Messaggi: 890
Iscritto il: mer set 22, 2010 7:03 pm
Località:

Precedente

Torna a TECNICA MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 24 ospiti