Candela KTM SX 85

Tutto ciò che riguarda la vostra "lei" e non...
Unica sezione seria...

Candela KTM SX 85

Messaggio da leggereda macerbi » lun feb 03, 2020 12:33 am

Buonasera

per cortesia potete fornirmi la sigla di una candela NGK alternativa e meno costosa di quella originale. l' originale e' NGK BR9 ECMVX, forse sara' che mio figlio e' all' inizio ma continuo a ad avere problemi con questa candela e costo veramente tanto.

Grazie a tutti
macerbi
 
Messaggi: 4
Iscritto il: gio mag 17, 2018 9:22 pm

Re: Candela KTM SX 85

Messaggio da leggereda billy21 » lun feb 03, 2020 9:04 am

Usa una BR9ECM oppure BR9EG o pravane una più calda BR8....anche se il problema che le brucia spesso è imputabile alla carburazione :wink:
Avatar utente
billy21
 
Messaggi: 2272
Iscritto il: mar dic 23, 2008 9:24 pm
Località:

Re: Candela KTM SX 85

Messaggio da leggereda macerbi » lun feb 03, 2020 9:50 am

Grazi mille per la risposta. in merito alla carburazione in fatti ho mille dubbi venendo da un ktm 65 . il concessionario mi ha consegnato un set di getti senza darmi una minima spiegazione su come eseguire la carburazione infatti a mio avviso la carburazione è grassa. vi ringrazio anticipatamente per un consiglio su come impostare il getto corretto e su come fare la carburazione.

buon inizio settimana a tutti

mirko
macerbi
 
Messaggi: 4
Iscritto il: gio mag 17, 2018 9:22 pm

Re: Candela KTM SX 85

Messaggio da leggereda j-axl » lun feb 03, 2020 10:18 am

Sul 125 mio figlio le bruciava facendone un utilizzo enduro o a causa di carburazioni sballate(non stavo sempre a cambiare carburazione se una giornata invernale faceva caldino).
In quel caso utilizzavo la br9 standard, non ricordo, forse la eg con elettrodo normale, meno prestazionale ma meno sensibile.
Comunque, o impari a carburarla, o portala da qualcuno bravo, poi cambierai al limite tra estate ed inverno(anche se non si farebbe)...
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: Candela KTM SX 85

Messaggio da leggereda billy21 » lun feb 03, 2020 12:00 pm

macerbi ha scritto:Grazi mille per la risposta. in merito alla carburazione in fatti ho mille dubbi venendo da un ktm 65 . il concessionario mi ha consegnato un set di getti senza darmi una minima spiegazione su come eseguire la carburazione infatti a mio avviso la carburazione è grassa. vi ringrazio anticipatamente per un consiglio su come impostare il getto corretto e su come fare la carburazione.

buon inizio settimana a tutti

mirko

Se hai il manuale segui le tabelle di impostazione...
In genere però se bruci le candele sei grasso di vite aria/getto minimo e può darsi di spillo... mai di getto massimo!
Avatar utente
billy21
 
Messaggi: 2272
Iscritto il: mar dic 23, 2008 9:24 pm
Località:

Re: Candela KTM SX 85

Messaggio da leggereda macerbi » lun feb 03, 2020 12:37 pm

grazie delle vs. risposte. sinceramente il manuale d’uso non mi è molto chiaro motivo per cui vorrei ricevere qualche informazioni sulle impostazioni standard
macerbi
 
Messaggi: 4
Iscritto il: gio mag 17, 2018 9:22 pm


Torna a TECNICA MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 29 ospiti