Lo-KYB ha scritto:badilorum ha scritto:Lo-KYB ha scritto:Intanto che aspetti il dramma, revisiona la pompa perché 4cm d'escursione non è normale
Ho fatto due misure, il pedale lo tengo 1,5 cm sopra pedana. Quando arrivare a fare on/off causa surriscaldamento, per far si che freni la pedivella ha escursione di 3,5/4cm (da posizione normale a posizione in cui frena).
Morale:
Giro sto weekend e durante la settimana prossima vedo di revisionare..
Ps. Come caposco quando devo cambiare il disco? Si misura spessore?
ma che moto haì?
ti consiglio di mettere il pedale a piano pedana, perchè forse lo tocchi inavvertitamente, se non sei uno staccatore, altrimenti lascialo dov'è.
poi magari cambia tipo di olio, Ate SL.6 è ottimo
se dovessi vedere una moto con un badile a mo' di winchester sarebbe la tua?
così ti guarderei da bordo pista per vedere quando schiacci il pedale, aggratis ovvio
Kxf 250 ‘19, tabella n^193, carter sabbiati, forcelle kyb, mi aspetto di vederti osservare attentamente
Se lo metto a piano pedane devo spostarmi troppo in avanti per frenare e sento di essere scomposto e caricare troppo l’avantreno. Non lo schiaccio inavvertitamente, ne sono certo. Normalmente su sabbia non ho di questi problemi (8, dorno), e neanche su duro (lodi, vercelli), o proprio raramente.
Mi capita spesso (9 volte su 10) su piste dure con sai scendi (malpensa, casale).
Nonostante lo usi parecchio, monto ancora le pastiglie originali, sono a 40 ore e sono ancora a più di metà vita, sono infinite.
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Olio appunto in queste 40 ore mai sostituito, fatto una volta spurgo.