USPP77787 ha scritto:Senza sapere cosa cerchi nel motore buttare pezzi così a caso equivale a buttare i soldi nel water.
(PS meglio del pacco di serie non esiste nulla, bisogna solo usate le giuste lamelle).
USPP77787 ha scritto:Beh con l'hgs ci sei vicino ma serve mettere a filo i travasi al pistone, metti due guarnizioni di base e fai tornire il piano testa per tenere lo squish a 0,9 vedrai che cambia la faccenda
Gass324 ha scritto:Allora ho trovato un amico che mi venderebbe la sua testa bud cosi lavorerei un inserto della bud mantenendo tutto reversibile... il problema e che non riesco a trovare un sito che venda questi inserti. E soprattutto la testa bud avrà delle guarnizioni sue o vanno bene le originali? Se ha le Sue dove le potrei accquistare?
Gass324 ha scritto:Forse si... ma dato che l avevo disponibile ad un buon prezzo... comunque grazie del consiglio
USPP77787 ha scritto:bud ha solo bud che gli fa gli inserti, io li faccio, ma costa qualcosa dovere copiare anche l'esterno dell'inserto oltre che profilare il tutto.
ripeto, testa di serie spianata top se non si fanno elaborazioni più spinte con pistoni diversi dal pistone di serie yz... e non intendo la marca...
dadecr ha scritto:Se spiani come fai a tornare indietro?
Gass324 ha scritto:dadecr ha scritto:Se spiani come fai a tornare indietro?
Appunto per questo cerco un altra testa...
USPP77787 ha scritto:A dir la verità ne ho una decina ma le tengo perché sono tutte profilate per pistone piatto
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