mirkode ha scritto:Minchia mi era quasi tornato il sorriso ma con gli ultimi 4 messaggi mi avete segato le gambe
Scusa ma per toglierti il dubbio...fatti un preventivo al volo e vedi...
tu considera che il kit pistone originale costa 199euro (di listino)...65euro cad i cuscinetti di banco e la biella con spinotto e gabbia rulli 170...aggiungi 130 di guarnizioni, 65 catena di distribuzione...sei a 700euro...400 la mano d'opera...sconti esclusi...
però se poi apri e trovi...il controalbero che ciocca...la terza che è stondata...la frizione finita...le valvole che hanno pippato sabbia e devi rettificare anche il cilindro....è un attimo finire a 2mila euro....se corri la moto deve essere in ordine...quindi o fai i motori ogni 60ore senza pensarci o tiri ad 80 e cambi la moto.
se puoi svendi la tua e con 2000/2500 prendi un import e per tutto l'anno (in teoria) non hai pensieri...