Gigiforka ha scritto:Cruscone ha scritto:Punti di vista leciti, pure io penso che 60 ore siano poche anche solo per fare il pistone ma c'è anche da dire che spendere 2000 euro non è così difficile su ste moto del cazzo e spesso si spende meno ad accontentarsi di prendere 500 euro in meno e andare dal concessionario senza usato per portare a casa un nuovo a buon prezzo...
Io ho fatto lo stesso 2 mesi fà con la honda per prendere un buon usato più fresco e calcolando poi che le austriache hanno tempi di manutenzione molto più lunghi con 1500 euro mi sono messo a moto spendendo gli stessi soldi che avrei speso nel giro di poco tempo con la honda...ma avevo anche voglia di cambiare e se non avessi avuto questo prurito avrei speso sulla vecchia e ci avrei fatto un altra stagione...
Se ti dicessi che ho visto un k450 2018 con biella spezzata a 70 ore mi crederesti?
Be se è per quello ho spaccato il nipplo di un raggio e credo sia la prima volta in 20 anni che vado in moto che mi capita, ma un conto è che possa capitare un conto e che una casa ti dica chiaramente che per 100 ore la biella può rimanere dov'è...le tabelle di manutenzione delle jappo se le leggi sul manuale ti passa la voglia di metterle in moto e sono così con il preciso scopo di sbattersene la uallera in caso di rottura...sbielli a 15 ore?
"Eeeeehhh ma te lo abbiamo detto di cambiare motore dopo il rodaggio..."
Poi che sia vero o no che un k ha un motore dove puoi farci 200 ore non lo sappiamo ma intanto leggere certe cose ti tranquillizza in un epoca dove abbiamo il terrore di sbiellare ad ogni fuori giri...