Vademecum su acquisto moto nuova

Tutto ciò che riguarda la vostra "lei" e non...
Unica sezione seria...

Re: Vademecum su acquisto moto nuova

Messaggio da leggereda Jas KXF » ven nov 29, 2019 11:11 am

michael 471 ha scritto:Ma perché tutto sto bordello...?gli dici la verità...hai sbiellato e il danno è più alto del valore della moto...ti costa meno darla dentro e prenderla nuova...che vita di merda :D

ma infatti, di scuse ne hai mille più intelligenti che far tutti sti sotterfugi!
le dici che ci devi spender 2000€ di manutenzione e che fai prima a cambiarla, anzi le fai vedere che cambiarla costa meno che ripararla e cosi le dimostri che addirittura si risparmiano dei soldi col nuovo, e a quel punto ti da pure ragione :D
Avatar utente
Jas KXF
 
Messaggi: 4592
Iscritto il: lun ott 13, 2014 1:50 pm
Località: Varese

Re: Vademecum su acquisto moto nuova

Messaggio da leggereda Cruscone » ven nov 29, 2019 11:11 am

michael 471 ha scritto:Ma perché tutto sto bordello...?gli dici la verità...hai sbiellato e il danno è più alto del valore della moto...ti costa meno darla dentro e prenderla nuova...che vita di merda :D


Ovviamente glie lo deve dire piangendo e inneggiando al suicidio per i sensi di colpa di non essere riuscito a mantenere una moto per anni come voleva per poter mettere il cancello... :lol:

"scusa amore ma vado troppo forte in moto...."


:D :D :D :D :D :D :D
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Vademecum su acquisto moto nuova

Messaggio da leggereda michael 471 » ven nov 29, 2019 11:15 am

Cruscone ha scritto:
michael 471 ha scritto:Ma perché tutto sto bordello...?gli dici la verità...hai sbiellato e il danno è più alto del valore della moto...ti costa meno darla dentro e prenderla nuova...che vita di merda :D


Ovviamente glie lo deve dire piangendo e inneggiando al suicidio per i sensi di colpa di non essere riuscito a mantenere una moto per anni come voleva per poter mettere il cancello... :lol:

"scusa amore ma vado troppo forte in moto...."


:D :D :D :D :D :D :D

Se lavi la moto ogni 8mesi pretendi che la moto non vada in autodistruzione?
Se va bene fa l'olio motore ogni 18 ore pulendo giusto attorno al tappo :e413:
La moglie lo sa che è solo colpa sua...ma sa anche che se non vuole rotture di cazzi è meglio lasciargli buttare 2mila euro e averlo fuori casa almeno il sabato o la domenica :arrow:
Cioè v'immaginate dover vivere 7giorni su sette con lui...santa donna :D
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4822
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: Vademecum su acquisto moto nuova

Messaggio da leggereda GUNDAM » ven nov 29, 2019 11:16 am

Allora, il conto ghost quando vai ad aprirlo ti diranno che ce n’é già uno aperto da tua moglie e due non si può.
Compra un Yamaha nuovo e mettilo davanti a casa e le dici “ecco! Ti ho comprato il cancello di casa”.
Non potrà dire nulla.
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: Vademecum su acquisto moto nuova

Messaggio da leggereda scoiattolo » ven nov 29, 2019 11:26 am

GUNDAM ha scritto:Allora, il conto ghost quando vai ad aprirlo ti diranno che ce n’é già uno aperto da tua moglie e due non si può.
Compra un Yamaha nuovo e mettilo davanti a casa e le dici “ecco! Ti ho comprato il cancello di casa”.
Non potrà dire nulla.


fosse un ktm non potrebbe davvero dirmi niente....

comunque la parole CONVIENE è la parola che più ho usato nel corso degli anni per cambiare moto e prendere la nuova :D :lol: :mrgreen: .....mi piglia per culo insieme alle figlie quando lo dico oramai :x :D :mrgreen:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Vademecum su acquisto moto nuova

Messaggio da leggereda michael 471 » ven nov 29, 2019 11:34 am

Fagli leggere questo post e la moto te la regala lei... :D
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4822
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: Vademecum su acquisto moto nuova

Messaggio da leggereda kimi416 » ven nov 29, 2019 12:42 pm

scoiattolo ha scritto:
right_revenge ha scritto:un amico ha aperto un conto ghost su ContoArancio per l'elaborazione del Toyota

Non male....
Distrazioni di fondi dal c/c di famiglia poco alla volta :D


sotto ai 99 centesimi per volta non arriva nemmeno la notifica sul cellulare
Avatar utente
kimi416
 
Messaggi: 21303
Iscritto il: lun feb 25, 2008 11:14 pm
Località: Barbados

Re: Vademecum su acquisto moto nuova

Messaggio da leggereda maniaco » ven nov 29, 2019 1:49 pm

io la iscriverei am xbars forum sono convinto che ti capira ........ :lol: :lol: :lol:
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Vademecum su acquisto moto nuova

Messaggio da leggereda j-axl » ven nov 29, 2019 2:03 pm

Io invece che scoprirà un lato di lui che non conosceva e che non gli piace, e lo pianterà in asso per Kurtz......
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: Vademecum su acquisto moto nuova

Messaggio da leggereda Mone101 » ven nov 29, 2019 2:06 pm

michael 471 ha scritto:Ma perché tutto sto bordello...?gli dici la verità...hai sbiellato e il danno è più alto del valore della moto...ti costa meno darla dentro e prenderla nuova...che vita di merda :D


Te non fare il facilitone,vai bene perche la tua gira in moto....

P.S... mi sembra di ricordare che avevi una cr telaio rosso,e lei non mi sembrava molto felice di quella moto....e casualità hai venduta la cr telaio rosso....
:D :D :D :D :D
Avatar utente
Mone101
 
Messaggi: 5522
Iscritto il: dom ago 15, 2010 8:18 pm
Località: Fàtima

Re: Vademecum su acquisto moto nuova

Messaggio da leggereda michael 471 » ven nov 29, 2019 2:38 pm

Mone101 ha scritto:
michael 471 ha scritto:Ma perché tutto sto bordello...?gli dici la verità...hai sbiellato e il danno è più alto del valore della moto...ti costa meno darla dentro e prenderla nuova...che vita di merda :D


Te non fare il facilitone,vai bene perche la tua gira in moto....

P.S... mi sembra di ricordare che avevi una cr telaio rosso,e lei non mi sembrava molto felice di quella moto....e casualità hai venduta la cr telaio rosso....
:D :D :D :D :D

Aahahha...il cr dal telaio rosso era arrivato a costo zero e si è trasformato in un CRF :D (che ora è di mia moglie)...
La mia moto è sempre il cr del 99...a me le moto nuove non piacciono...(dice di dire così mia moglie) :D
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4822
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: Vademecum su acquisto moto nuova

Messaggio da leggereda verdone » ven nov 29, 2019 4:44 pm

scoiattolo ha scritto:
verdone ha scritto:
tnt ha scritto:Mia moglie e' sempre venuta con me a prendere le moto che ho deciso di comprare...perché dovete nascondere le cose??....
Se lei facesse la stessa cosa...come reagireste??....e' una moto...mica un amante bulgara!!


Sono d’accordo, e aggiungo che un bel regalo scelto da lei per bilanciare la spesa voluttuaria mantiene il rapporto in perfetto equilibrio.


ehhh bravi facile messa così :D

però quando i soldi sono "contati"...e quando lei mi chiede il cancello per casa e dico no perchè costa troppo, la recinzione per casa e dico no perchè costa troppo, un viaggetto dopo tanti anni dico no perchè costa troppo e sono soldi buttati....

come cazzo mi presento con la moto nuova????? :mrgreen: :D :lol: .....perchè chiaramente per lei sono soldi buttati e sarebbe meglio fare il cancello a casa.....


Addirittura , pretende il cancello , la recinzione, il viaggetto, Santa subito , tienitela stretta e buona una così !!!! :wink:
Avatar utente
verdone
 
Messaggi: 2970
Iscritto il: ven set 09, 2011 8:00 pm
Località: Nebbialand

Re: Vademecum su acquisto moto nuova

Messaggio da leggereda L109 » ven nov 29, 2019 11:23 pm

Fatti pagare da lei per le tue strabilianti prestazioni sessuali.
Così lei è contenta e tu compri la moto con i soldi che ti ha dato. :D
P.S. facci poi sapere come hai fatto. Queste sono informazioni utili a tutti gli utenti del forum, altro che ammortizzatori e marmitte :mrgreen:
L109
 
Messaggi: 1440
Iscritto il: lun set 19, 2011 3:42 pm

Re: Vademecum su acquisto moto nuova

Messaggio da leggereda Mone101 » sab nov 30, 2019 11:57 am

michael 471 ha scritto:
Mone101 ha scritto:
michael 471 ha scritto:Ma perché tutto sto bordello...?gli dici la verità...hai sbiellato e il danno è più alto del valore della moto...ti costa meno darla dentro e prenderla nuova...che vita di merda :D


Te non fare il facilitone,vai bene perche la tua gira in moto....

P.S... mi sembra di ricordare che avevi una cr telaio rosso,e lei non mi sembrava molto felice di quella moto....e casualità hai venduta la cr telaio rosso....
:D :D :D :D :D

Aahahha...il cr dal telaio rosso era arrivato a costo zero e si è trasformato in un CRF :D (che ora è di mia moglie)...
La mia moto è sempre il cr del 99...a me le moto nuove non piacciono...(dice di dire così mia moglie) :D


E tu pensi che io creda a tutto cio? :D ....

Puoi raggirare gl altri utenti,ma io ho avuto modo di parlare con la tua signora riguardo la cr telaio rosso...quindi io so :D
Avatar utente
Mone101
 
Messaggi: 5522
Iscritto il: dom ago 15, 2010 8:18 pm
Località: Fàtima

Re: Vademecum su acquisto moto nuova

Messaggio da leggereda michael 471 » sab nov 30, 2019 8:03 pm

Era bellissimo... però mi faceva cagare da guidare...
Pensa che sto trattando per un Kawa con il telaio nero :e412:
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4822
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: Vademecum su acquisto moto nuova

Messaggio da leggereda crossfire » dom dic 01, 2019 9:48 am

Se non sa andare in moto tu offriti di insegnarli e fagli provare la vecchia moto lei ovviamente si sciagatta dopo 1 minuto moto compresa. Se si fa poco male (lei) poi presa dal rimorso di averti rotto la moto si muove a compassione e dice" vai caro scusa non l'ho fatto apposta comprati pure una moto nuova" se invece si fa tanto male intaschi i soldi dell'assicurazione che tu preventivamente gli avrai fatto fare e ti compri coi soldi la motona nuova. Della serie bastardi si nasce :e412:
crossfire
 
Messaggi: 30
Iscritto il: mar nov 12, 2019 7:31 pm

Re: Vademecum su acquisto moto nuova

Messaggio da leggereda maniaco » dom dic 01, 2019 2:56 pm

crossfire ha scritto:Se non sa andare in moto tu offriti di insegnarli e fagli provare la vecchia moto lei ovviamente si sciagatta dopo 1 minuto moto compresa. Se si fa poco male (lei) poi presa dal rimorso di averti rotto la moto si muove a compassione e dice" vai caro scusa non l'ho fatto apposta comprati pure una moto nuova" se invece si fa tanto male intaschi i soldi dell'assicurazione che tu preventivamente gli avrai fatto fare e ti compri coi soldi la motona nuova. Della serie bastardi si nasce :e412:





Che brutti film che guardi ......
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Vademecum su acquisto moto nuova

Messaggio da leggereda crossfire » dom dic 01, 2019 5:30 pm

maniaco ha scritto:
crossfire ha scritto:Se non sa andare in moto tu offriti di insegnarli e fagli provare la vecchia moto lei ovviamente si sciagatta dopo 1 minuto moto compresa. Se si fa poco male (lei) poi presa dal rimorso di averti rotto la moto si muove a compassione e dice" vai caro scusa non l'ho fatto apposta comprati pure una moto nuova" se invece si fa tanto male intaschi i soldi dell'assicurazione che tu preventivamente gli avrai fatto fare e ti compri coi soldi la motona nuova. Della serie bastardi si nasce :e412:





Che brutti film che guardi ......



Mi devi capire :e412: :e412: :e412: sono sono già alla seconda moglie ed ogni tanto ho questi pensieri :e412: :e412: :e412: :e412:
crossfire
 
Messaggi: 30
Iscritto il: mar nov 12, 2019 7:31 pm

Re: Vademecum su acquisto moto nuova

Messaggio da leggereda tnt » dom dic 01, 2019 5:51 pm

Pensa che Dopo 26 anni di fermo(1986)...la moto per ricominciare me l'ha regalata lei!!!!!!
tnt
 
Messaggi: 3820
Iscritto il: lun lug 09, 2012 1:52 pm
Località: alla piratella

Re: Vademecum su acquisto moto nuova

Messaggio da leggereda maverick555 » lun dic 02, 2019 9:44 pm

pensa che io ho approfittato della nascita del 2 figlio e mentre era all ospedale la moto da blu e diventata gialla ...tanto era contenta della nascita che al ritorno non si e accorta della differenza di colore della moto in garage .....pero' non posso fare 1 figlio ogni 2 anni :D :D :D
maverick555
 
Messaggi: 208
Iscritto il: sab lug 02, 2011 10:39 pm
Località: piemonte italia

PrecedenteProssimo

Torna a TECNICA MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 16 ospiti