Vademecum su acquisto moto nuova

Tutto ciò che riguarda la vostra "lei" e non...
Unica sezione seria...

Re: Vademecum su acquisto moto nuova

Messaggio da leggereda scoiattolo » gio nov 28, 2019 8:10 pm

right_revenge ha scritto:un amico ha aperto un conto ghost su ContoArancio per l'elaborazione del Toyota

Non male....
Distrazioni di fondi dal c/c di famiglia poco alla volta :D
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Vademecum su acquisto moto nuova

Messaggio da leggereda L109 » gio nov 28, 2019 8:57 pm

Lo-KYB ha scritto:se hai una moglie statisticamente standard, puoi barattare a costo zero la moto contro clausura di figa fino ad aprile, non oltre perchè la primavera ha i suoi perchè, se tentenna aggiungi un corso di yoga.


MAI, piuttosto faccio a meno di cambiare moto :e412:
Ma per fortuna mia moglie è tutto tranne che "standard", quindi non ho di questi problemi :mrgreen: :mrgreen:
L109
 
Messaggi: 1433
Iscritto il: lun set 19, 2011 3:42 pm

Re: Vademecum su acquisto moto nuova

Messaggio da leggereda Lo-KYB » gio nov 28, 2019 9:43 pm

ma che... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: devi comprare la moto nuova pure te? miiiii ma tutte a me poi mi tocca andarle a consolare :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6767
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: Vademecum su acquisto moto nuova

Messaggio da leggereda L109 » gio nov 28, 2019 9:57 pm

Un lavoraccio :e412:
L109
 
Messaggi: 1433
Iscritto il: lun set 19, 2011 3:42 pm

Re: Vademecum su acquisto moto nuova

Messaggio da leggereda tnt » gio nov 28, 2019 10:24 pm

Mia moglie e' sempre venuta con me a prendere le moto che ho deciso di comprare...perché dovete nascondere le cose??....
Se lei facesse la stessa cosa...come reagireste??....e' una moto...mica un amante bulgara!!
tnt
 
Messaggi: 3820
Iscritto il: lun lug 09, 2012 1:52 pm
Località: alla piratella

Re: Vademecum su acquisto moto nuova

Messaggio da leggereda verdone » ven nov 29, 2019 12:03 am

tnt ha scritto:Mia moglie e' sempre venuta con me a prendere le moto che ho deciso di comprare...perché dovete nascondere le cose??....
Se lei facesse la stessa cosa...come reagireste??....e' una moto...mica un amante bulgara!!


Sono d’accordo, e aggiungo che un bel regalo scelto da lei per bilanciare la spesa voluttuaria mantiene il rapporto in perfetto equilibrio.
Avatar utente
verdone
 
Messaggi: 2969
Iscritto il: ven set 09, 2011 8:00 pm
Località: Nebbialand

Re: Vademecum su acquisto moto nuova

Messaggio da leggereda guarniero » ven nov 29, 2019 12:04 am

I topic di Scoiattolo sono sempre il top :e14c:

Potresti anche tentare la tattica del depresso se le altre non funzionano 8)
Avatar utente
guarniero
 
Messaggi: 5404
Iscritto il: gio mar 06, 2008 10:02 pm
Località: MXLIFE.IT

Re: Vademecum su acquisto moto nuova

Messaggio da leggereda lawnmover » ven nov 29, 2019 2:58 am

tnt ha scritto:Mia moglie e' sempre venuta con me a prendere le moto che ho deciso di comprare...perché dovete nascondere le cose??....
Se lei facesse la stessa cosa...come reagireste??....e' una moto...mica un amante bulgara!!

:e130: :e41f:
Avatar utente
lawnmover
 
Messaggi: 712
Iscritto il: gio mag 22, 2014 6:47 pm
Località: Vigevano

Re: Vademecum su acquisto moto nuova

Messaggio da leggereda Mone101 » ven nov 29, 2019 8:23 am

Tieniti la moto che hai....e fatti l amante russa o polacca....o sud americana :P ......... anzi meglio tutte :P ...e la moto nuova non ci pensi piu :D :D
Avatar utente
Mone101
 
Messaggi: 5522
Iscritto il: dom ago 15, 2010 8:18 pm
Località: Fàtima

Re: Vademecum su acquisto moto nuova

Messaggio da leggereda maniaco » ven nov 29, 2019 8:46 am

[quote="guarniero"]I topic di Scoiattolo sono sempre il top :e14c:

Potresti anche tentare la tattica del depresso se le altre non funzionano 8)[/quote




scoiattolo potresti regalargli un bel trilogy comprato in gioielleria in nero e poi vedrai che lei ti accompangera a scegliere la moto senza romperti i coglioni con me ha funzionato ......certo ora dopo 2 bimbi ha piu trilogy barra moto da cross lei che io...... :lol: :lol: :lol:
maniaco
 
Messaggi: 5800
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Vademecum su acquisto moto nuova

Messaggio da leggereda andycast2007 » ven nov 29, 2019 8:55 am

Ho 3 moto nuove, e ho raccontato di tutto basta averle, spendo cifre assurde per le moto e lo sa....due settimana fa' ho comprata la 4ta e ad ora non lo sa' ......mi sá proprio che questa sarebbe la goccia che fa........ :D
andycast2007
 
Messaggi: 118
Iscritto il: mar gen 08, 2019 9:32 am

Re: Vademecum su acquisto moto nuova

Messaggio da leggereda scoiattolo » ven nov 29, 2019 10:20 am

verdone ha scritto:
tnt ha scritto:Mia moglie e' sempre venuta con me a prendere le moto che ho deciso di comprare...perché dovete nascondere le cose??....
Se lei facesse la stessa cosa...come reagireste??....e' una moto...mica un amante bulgara!!


Sono d’accordo, e aggiungo che un bel regalo scelto da lei per bilanciare la spesa voluttuaria mantiene il rapporto in perfetto equilibrio.


ehhh bravi facile messa così :D

però quando i soldi sono "contati"...e quando lei mi chiede il cancello per casa e dico no perchè costa troppo, la recinzione per casa e dico no perchè costa troppo, un viaggetto dopo tanti anni dico no perchè costa troppo e sono soldi buttati....

come cazzo mi presento con la moto nuova????? :mrgreen: :D :lol: .....perchè chiaramente per lei sono soldi buttati e sarebbe meglio fare il cancello a casa.....
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Vademecum su acquisto moto nuova

Messaggio da leggereda Roas30 » ven nov 29, 2019 10:21 am

Bah molto più semplicemente quando la porti a casa monta le ruote di riserva dell'altra, gratta le plastiche con la carte vetrata e fai qualche segno qua e la.. :D
Avatar utente
Roas30
 
Messaggi: 17078
Iscritto il: gio apr 29, 2010 9:11 pm

Re: Vademecum su acquisto moto nuova

Messaggio da leggereda j-axl » ven nov 29, 2019 10:26 am

scoiattolo ha scritto:...e quando lei mi chiede il cancello per casa e dico no perchè costa troppo, la recinzione per casa e dico no perchè costa troppo....

Vabbè, allora sel butti giù così è facile trovare la soluzione, COMPRI FINALMENTE UN KTM!!!!!!!
Problema risolto.
A che indirizzo mando la parcella?
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: Vademecum su acquisto moto nuova

Messaggio da leggereda Lo-KYB » ven nov 29, 2019 10:26 am

scoiattolo ha scritto:
verdone ha scritto:
tnt ha scritto:Mia moglie e' sempre venuta con me a prendere le moto che ho deciso di comprare...perché dovete nascondere le cose??....
Se lei facesse la stessa cosa...come reagireste??....e' una moto...mica un amante bulgara!!


Sono d’accordo, e aggiungo che un bel regalo scelto da lei per bilanciare la spesa voluttuaria mantiene il rapporto in perfetto equilibrio.


ehhh bravi facile messa così :D

però quando i soldi sono "contati"...e quando lei mi chiede il cancello per casa e dico no perchè costa troppo, la recinzione per casa e dico no perchè costa troppo, un viaggetto dopo tanti anni dico no perchè costa troppo e sono soldi buttati....

come cazzo mi presento con la moto nuova????? :mrgreen: :D :lol: .....perchè chiaramente per lei sono soldi buttati e sarebbe meglio fare il cancello a casa.....

vabbè esistono delle priorità, la moto viene prima del tso.
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6767
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: Vademecum su acquisto moto nuova

Messaggio da leggereda Cruscone » ven nov 29, 2019 10:35 am

Che maschi alpha dei miei coglioni...
Prendi la moto nuova vai a casa e gli dai due schiaffi forti senza dirgli il perchè tanto lei lo sà e non ti dirà nulla... :D
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Vademecum su acquisto moto nuova

Messaggio da leggereda j-axl » ven nov 29, 2019 10:55 am

Ecchallà.......è arrivato quello che le sberle le prende lui appena mette il piede in casa. :mrgreen:
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: Vademecum su acquisto moto nuova

Messaggio da leggereda USPP77787 » ven nov 29, 2019 10:57 am

Fatti trovare un giorno a casa con tutti i suoi vestiti ammucchiati fuori dalla porta, una tanica di benza e uno zippo e poi minacciala di incendiare tutto a meno che non ti lasci comprare la moto nuova... Troppo?
Avatar utente
USPP77787
 
Messaggi: 3452
Iscritto il: ven set 14, 2012 2:31 pm
Località: La pista del lardoso

Re: Vademecum su acquisto moto nuova

Messaggio da leggereda Cruscone » ven nov 29, 2019 11:04 am

j-axl ha scritto:Ecchallà.......è arrivato quello che le sberle le prende lui appena mette il piede in casa. :mrgreen:


No la mia ci ha rinunciato ormai... :roll: :D
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Vademecum su acquisto moto nuova

Messaggio da leggereda michael 471 » ven nov 29, 2019 11:04 am

Ma perché tutto sto bordello...?gli dici la verità...hai sbiellato e il danno è più alto del valore della moto...ti costa meno darla dentro e prenderla nuova...che vita di merda :D
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4819
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

PrecedenteProssimo

Torna a TECNICA MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 29 ospiti