Erik ha scritto:tanto già freniamo troppo così, noialtir paracarri...
scoiattolo ha scritto:a proposito di pastiglie, mi dite perchè io in 60 ore di moto nuova ho ancora le pastiglie posteriori seminuove e quelle anteriori a metà?
quando ho venduto la moto prima avevano ancora quelle originali intorno alle 100 ore....e dietro sempre ottime
scoiattolo ha scritto:a proposito di pastiglie, mi dite perchè io in 60 ore di moto nuova ho ancora le pastiglie posteriori seminuove e quelle anteriori a metà?
quando ho venduto la moto prima avevano ancora quelle originali intorno alle 100 ore....e dietro sempre ottime
marcross74 ha scritto:Erik ha scritto:tanto già freniamo troppo così, noialtir paracarri...
hai ragione
ma domenica ero a baldi, terreno bucato post gara non spinata causa piogge , mi è successo di arrivarè lungo piu volte nel ultima discesa prima della penultima curva, che comunque forse le buche facevano la loro parte
Erik ha scritto:scoiattolo ha scritto:a proposito di pastiglie, mi dite perchè io in 60 ore di moto nuova ho ancora le pastiglie posteriori seminuove e quelle anteriori a metà?
quando ho venduto la moto prima avevano ancora quelle originali intorno alle 100 ore....e dietro sempre ottime
come bubba
non frenava...è il segreto per andare forte !
ai tempi di san manuel, il suo meccanico aveva detto in una intervista che non gli aveva cambiato pastiglie per tutta la stagione di sx...
e che teneva freno e frizione bassissimi, perchè...tanto.... non li usava...(!) quasi mai. Così gli davano meno noia quando si muoveva sulla moto, girandosela intorno, con le sue scrubbate da panico, altrimenti le leve gli davano fastidio sulle mani
sco = bubba >> chiunque altro
Roas30 ha scritto:Erik ha scritto:scoiattolo ha scritto:a proposito di pastiglie, mi dite perchè io in 60 ore di moto nuova ho ancora le pastiglie posteriori seminuove e quelle anteriori a metà?
quando ho venduto la moto prima avevano ancora quelle originali intorno alle 100 ore....e dietro sempre ottime
come bubba
non frenava...è il segreto per andare forte !
ai tempi di san manuel, il suo meccanico aveva detto in una intervista che non gli aveva cambiato pastiglie per tutta la stagione di sx...
e che teneva freno e frizione bassissimi, perchè...tanto.... non li usava...(!) quasi mai. Così gli davano meno noia quando si muoveva sulla moto, girandosela intorno, con le sue scrubbate da panico, altrimenti le leve gli davano fastidio sulle mani
sco = bubba >> chiunque altro
Si diceva anche che avesse le pedane leggermente riviste per evitare di grattare in rampa
riki89 ha scritto:Roas30 ha scritto:Erik ha scritto:scoiattolo ha scritto:a proposito di pastiglie, mi dite perchè io in 60 ore di moto nuova ho ancora le pastiglie posteriori seminuove e quelle anteriori a metà?
quando ho venduto la moto prima avevano ancora quelle originali intorno alle 100 ore....e dietro sempre ottime
come bubba
non frenava...è il segreto per andare forte !
ai tempi di san manuel, il suo meccanico aveva detto in una intervista che non gli aveva cambiato pastiglie per tutta la stagione di sx...
e che teneva freno e frizione bassissimi, perchè...tanto.... non li usava...(!) quasi mai. Così gli davano meno noia quando si muoveva sulla moto, girandosela intorno, con le sue scrubbate da panico, altrimenti le leve gli davano fastidio sulle mani
sco = bubba >> chiunque altro
Si diceva anche che avesse le pedane leggermente riviste per evitare di grattare in rampa
ecco, per colpa vostra qualcuno si ammazzerà questo weekend togliendo dalla moto leve freno e frizione! assassini!
rientrando in tema, non so se l'impianto del 250 2t sia uguale a quello degli yzf, ma anche con pastiglie originali per me ha dei grossi limiti nonostante il disco da 270....sto seriamente valutando il tubo in treccia
riki89 ha scritto:Roas30 ha scritto:Erik ha scritto:scoiattolo ha scritto:a proposito di pastiglie, mi dite perchè io in 60 ore di moto nuova ho ancora le pastiglie posteriori seminuove e quelle anteriori a metà?
quando ho venduto la moto prima avevano ancora quelle originali intorno alle 100 ore....e dietro sempre ottime
come bubba
non frenava...è il segreto per andare forte !
ai tempi di san manuel, il suo meccanico aveva detto in una intervista che non gli aveva cambiato pastiglie per tutta la stagione di sx...
e che teneva freno e frizione bassissimi, perchè...tanto.... non li usava...(!) quasi mai. Così gli davano meno noia quando si muoveva sulla moto, girandosela intorno, con le sue scrubbate da panico, altrimenti le leve gli davano fastidio sulle mani
sco = bubba >> chiunque altro
Si diceva anche che avesse le pedane leggermente riviste per evitare di grattare in rampa
ecco, per colpa vostra qualcuno si ammazzerà questo weekend togliendo dalla moto leve freno e frizione! assassini!
rientrando in tema, non so se l'impianto del 250 2t sia uguale a quello degli yzf, ma anche con pastiglie originali per me ha dei grossi limiti nonostante il disco da 270....sto seriamente valutando il tubo in treccia
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