VADABRUT ha scritto:......obbiettivo: avvicinarmi al tempo del moroso di mia figlia.
Lo-KYB ha scritto:VADABRUT ha scritto:......obbiettivo: avvicinarmi al tempo del moroso di mia figlia.
Perché?
Lo-KYB ha scritto:Dove si trova questo campetto? Più o meno senza essere preciso
VADABRUT ha scritto:Mamma mia che visione distruttiva.....
Va beh.....è ora di alzare il culo dal divano...... carico e vado.....spero di trovare qualcuno al campetto, altrimenti rimarrò a confrontarmi solo con il cronometro impietoso......obbiettivo: avvicinarmi al tempo del moroso di mia figlia.
VADABRUT ha scritto:Lo-KYB ha scritto:Dove si trova questo campetto? Più o meno senza essere preciso
In lomellina, da casa mia ci sarà circa un quarto d' ora....potrei andarci anche in moto ma, prendendo freddo, rischio che mi venga la scagasa e poi avreste ragione a dire enduromerda
Cruscone ha scritto:
Non è distruttiva ma se metto tutto sulla bilancia per me è così.
Troppi vincoli, poca sicurezza, molti rischi anche col codice stradale e tolto questo non è che il resto sia una cosa che mi ci sego a pensarci...
La moto dopo un giro in montagna e un giro nella sabbiona cattiva sembra sia stata mangiata e sputata e ogni giro c’è da spenderci qualche soldino per rimetterla a puntino come la voglio io...
Oggi ho girato in pista ma ero cotto da ieri e ieri sera un mio amico mi ha offerto un gin tonic e poi il barista visto che era il suo compleanno c’è ne ha offerto un altro e sembravo un cinese che ha fumato oppio, infatti ho girato poco e un cazzo ma sinceramente credo che come impostazione in moto le due giornate di fanale abbia giovato, per il resto no.
Vedremo nelle prossime uscite.
Si iu sun
lawnmover ha scritto:le discipline servono l'una all'altra, a mio avviso.
Il cross ti da velocità, tecnica e mordente, l'enduro ti da resistenza, capacità di gestire le energie e capacità di leggere il terreno.
amo il cross....bello partire con gli amici, girare comodo...se devi mangiare o bere qualcosa hai il bar e il furgone dietro il culo.
amo l'enduro...bello non fare mai 2 volte la stessa curva, o decidere man mano dove cazzo andare. e se hai gli amici giusti ridi un casino.
non sono daccordo a considerare l'enduro molto più pericoloso. Dati alla mano il cross è di gran lunga lo sport motociclistico con il più alto numero di incidenti gravi, poi...se mi dici che se ti viene un infarto in mezzo ai monti sono cazzi portarti all'ospedale posso anche essere concorde, ma anche per quello ora ci sono sistemi ri tracciamento sicuri.
Però..in enduro..io elicotteri non ne ho mai visti scendere, nel cross...purtroppo, più di uno.
Crusco, prendilo come un buon allenamento...e goditela. trovati gli amici giusti e vedrai che è bello anche andare per boschi...
Cruscone ha scritto:credo che come impostazione in moto le due giornate di fanale abbia giovato, per il resto no.
GUNDAM ha scritto:Cruscone ha scritto:credo che come impostazione in moto le due giornate di fanale abbia giovato, per il resto no.
io non voglio insegnare nulla a nessuno sia chiaro, detto questo se ti propongono una uscita (non al fiume) dopo una piovuta, cioè quando di caricare per andare in pista manco per il cazzo, provaci. Credo che per quello che intendi ottenere possa fare al tuo caso, se poi la volta dopo è una giornata in pista dovresti accorgerti di qualcosa. Spero.
Scordati l'appagamento che ti da girare in pista, è comunque una rottura paragonato alle sensazioni in pista, ma sempre meglio della corsetta o della bici tra i TIR.
lawnmover ha scritto:le discipline servono l'una all'altra, a mio avviso.
Il cross ti da velocità, tecnica e mordente, l'enduro ti da resistenza, capacità di gestire le energie e capacità di leggere il terreno.
amo il cross....bello partire con gli amici, girare comodo...se devi mangiare o bere qualcosa hai il bar e il furgone dietro il culo.
amo l'enduro...bello non fare mai 2 volte la stessa curva, o decidere man mano dove cazzo andare. e se hai gli amici giusti ridi un casino.
non sono daccordo a considerare l'enduro molto più pericoloso. Dati alla mano il cross è di gran lunga lo sport motociclistico con il più alto numero di incidenti gravi, poi...se mi dici che se ti viene un infarto in mezzo ai monti sono cazzi portarti all'ospedale posso anche essere concorde, ma anche per quello ora ci sono sistemi ri tracciamento sicuri.
Però..in enduro..io elicotteri non ne ho mai visti scendere, nel cross...purtroppo, più di uno.
Crusco, prendilo come un buon allenamento...e goditela. trovati gli amici giusti e vedrai che è bello anche andare per boschi...
Cruscone ha scritto:
In parte concordo ma sulla pericolosità no e ti spiego il mio punto di vista.
Il cross ha una percentuale più alta ma ci sono anche più utenti, e una velocità nettamente maggiore ma volgarmente te la vai a cercare, è un pò come fumare o drogarti lo sai che non fà bene e sono un pò cazzi tuoi che dipendono da te.
Nell'enduro pure ma c'è da aggiungere che puoi ritrovarti un cavallo che cerca di ingropparti, un ciclista vestito troy lee da capo a piedi che ti si infila nelle ruote, un agricoltore che ti spara o tende i fili, le guardie forestali che si sentono i giustizieri della notte, gli ambientalisti che ti mettono le piante di traverso...insomma nel cross mi sento "tutelato e coccolato", nell'enduromerda mi pare di essere uno stupratore a piede libero...
La compagnia è indiscutibilmente fondamentale io ho preso la moto per quello e infatti andando prima con una compagnia poi con un altra la faccenda cambia, è esattamente come con le moto stradali dove c'è chi fa il giro turistico e chi invece parte per fare il record del bar e probabilmente la seconda volta chi mi ha accolto sapendo il mio modesto curriculum ha voluto mettermi alla prova ma a me di passare nelle piante in quinta piena non me ne frega un cazzo come non me ne fregava ai tempi della stradale di andare sulla cisa ai millemila...
Io prese per il culo a parte non mi sono messo in moto dicendo che 10 anni fà a momenti vinco un regionale, sono salito in moto con la massima umiltà cercando di capire come funziona la faccenda senza fare lo sborone ne altro.
lawnmover ha scritto:Cruscone ha scritto:
In parte concordo ma sulla pericolosità no e ti spiego il mio punto di vista.
Il cross ha una percentuale più alta ma ci sono anche più utenti, e una velocità nettamente maggiore ma volgarmente te la vai a cercare, è un pò come fumare o drogarti lo sai che non fà bene e sono un pò cazzi tuoi che dipendono da te.
Nell'enduro pure ma c'è da aggiungere che puoi ritrovarti un cavallo che cerca di ingropparti, un ciclista vestito troy lee da capo a piedi che ti si infila nelle ruote, un agricoltore che ti spara o tende i fili, le guardie forestali che si sentono i giustizieri della notte, gli ambientalisti che ti mettono le piante di traverso...insomma nel cross mi sento "tutelato e coccolato", nell'enduromerda mi pare di essere uno stupratore a piede libero...
La compagnia è indiscutibilmente fondamentale io ho preso la moto per quello e infatti andando prima con una compagnia poi con un altra la faccenda cambia, è esattamente come con le moto stradali dove c'è chi fa il giro turistico e chi invece parte per fare il record del bar e probabilmente la seconda volta chi mi ha accolto sapendo il mio modesto curriculum ha voluto mettermi alla prova ma a me di passare nelle piante in quinta piena non me ne frega un cazzo come non me ne fregava ai tempi della stradale di andare sulla cisa ai millemila...
Io prese per il culo a parte non mi sono messo in moto dicendo che 10 anni fà a momenti vinco un regionale, sono salito in moto con la massima umiltà cercando di capire come funziona la faccenda senza fare lo sborone ne altro.
si...assolutamente nell'enduro è più facile che capitino imprevisti....proprio perchè non sei in un circuito ma in zone aperte...ma se parliamo di pericolosità...indubbiamente il cross è mooolto peggio...infatti le uniche discipline di "enduro" in cui rischiano la pelle sono i rally/raid tipo dakar, perchè cascare a 130 orari sulla terra non è mai una bella cosa.
per me, il cross è adrenalina, rischio, e cagnazza, l'enduro è relax e divertirsi con gli amici, infatti da buon endurista in pista faccio cagare e quando vedo arrivarmi sotto la rampa di un saltone nel dubbio chiudo....altro che se sei incerto tieni aperto....
poi...i pirla esaltati ci sono in tutte le discipline e situazioni.
nell'enduro c'è il cretino che vuole far vedere al crossista che tra le piante ce l'ha più lungo.
nel cross cè il fenomeno che ti deve passare ad ogni costo , piuttosto ti attraversa,ma deve passare
nelle stradali c'è quello che pensa di guadagnarsi un posto in Repsol Motogp...
ecc...ecc...ecc...
cazzo..il coglione che in allenamento picchiava per sfondarti le mani lìho trovato anche a pallavolo....ed eravamo compagni di squadra.... a momenti mi spacca i pollici per cercare di passare attraverso un muro.
fabrell94 ha scritto:Sì insomma, 6 pagine per dire che l'enduro fa cacare a spruzzo (cosa risaputa tra l'altro)
Visitano il forum: Google [Bot], Google Adsense [Bot] e 101 ospiti