Problema cuscinetti motore 2t (ENDUROMERDA INSIDE)

Tutto ciò che riguarda la vostra "lei" e non...
Unica sezione seria...

Re: Problema cuscinetti motore 2t (ENDUROMERDA INSIDE)

Messaggio da leggereda GUNDAM » mer feb 05, 2020 12:01 pm

Eeeee la madona adesso neanche i paesi dove parcheggi il furgone si possono scrivere, dove cazzo siamo nella Germania del terzo reich e ci sono i rastrellamenti? :D :D :D
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: Problema cuscinetti motore 2t (ENDUROMERDA INSIDE)

Messaggio da leggereda VADABRUT » mer feb 05, 2020 12:11 pm

Cruscone mi fai morire dal ridere :D :D :D con "domenica ero a stocazzo"

Prima o poi, in futuro, capiterà di incontrarvi voi crossisti, ho già visto in gara il figlio di Lokyb e mi sono divertito.....oh, io non entro eh, sono troppo lento....mi piacerebbe eh, ma è meglio che stia ai fornelli.
Per ora ho il ragazzo fermo per infortunio al ginocchio.....dove ? In pista a PV :e407:
Avatar utente
VADABRUT
 
Messaggi: 827
Iscritto il: mar nov 25, 2014 11:20 pm

Re: Problema cuscinetti motore 2t (ENDUROMERDA INSIDE)

Messaggio da leggereda Cruscone » mer feb 05, 2020 12:14 pm

j-axl ha scritto:
VADABRUT ha scritto:
j-axl ha scritto:
VADABRUT ha scritto:
Cruscò, non mollare alla prima, magari poi ti viene pure a piacere e diventi un enduristamerda... :e412:


Ma guarda non penso di smettere a breve anche perchè la moto prima era vendibile e dopo domenica invece sembra sia passata in uno schiacciasassi... :roll: :D
Scherzi a parte mi piace la compagnia, ed è un ottimo allenamento oltre che un valido motivo per levarsi dai coglioni la domenica, la prendo con filosofia...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Problema cuscinetti motore 2t (ENDUROMERDA INSIDE)

Messaggio da leggereda Cruscone » mer feb 05, 2020 12:25 pm

VADABRUT ha scritto:Cruscone mi fai morire dal ridere :D :D :D con "domenica ero a stocazzo"

Prima o poi, in futuro, capiterà di incontrarvi voi crossisti, ho già visto in gara il figlio di Lokyb e mi sono divertito.....oh, io non entro eh, sono troppo lento....mi piacerebbe eh, ma è meglio che stia ai fornelli.
Per ora ho il ragazzo fermo per infortunio al ginocchio.....dove ? In pista a PV :e407:


Io purtroppo ho poco tempo per girare e bazzico sempre le stesse piste, ogni tanto capita la trasferta a cadrezzate ma mi ruga fare più tempo in autostrada che in pista...purtroppo sono un pilota sul viale del tramonto... :D :roll: :cry:
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Problema cuscinetti motore 2t (ENDUROMERDA INSIDE)

Messaggio da leggereda lezgatto » mer feb 05, 2020 3:01 pm

Sinceramente quando in campo sport moto tassellate leggo assolutismi(sia qua che di là) di appartenenza un filo di dispiacere mi prende.
se ami guidare e il piacere che regala per mè non esistono confini.
posso dire di essermi divertito tanto in pista
e si da giovane avevo spocchia verso i fanalati di livello medio basso che allora giravan con moto che stavan insieme col fil di ferro,
che di impostazione di guida non ne credevano esistenza….culo incollato alla sella e girare gas.

le motivazioni che mi han spinto a smettere e poi reinventarmi fanalato nel 2011,
è stata una serie di infortuni(un paio seri) venuti a cadenza biennale,in pratica mi ero reso conto che le poche volte che sbagliavo
pagavo dazio….gli anni cominciavano a mostrare i limiti per uno che non aveva molto tempo per dedicarsi alla preparazione fisica….e sempre meno alla pratica
sul campo….. il tempo del campare di rendita dell'ex fisico era finito, mentre il polso destro non ne voleva sapere di adeguarsi a invecchiamento.

cosi mi son preso la fanalata con lo scopo di frequentare gente tranquilla e così fù.
inutile dire che grazie alla tecnica maturata nel cross, sin dal principio a parte i pezzi impestati la cosa non mi impegnava che marginalmente
ma al stesso tempo mi divertiva giocare con le asperità naturali del bosco….inventarsi dei doppietti con i massi o cunette naturali….
scoprire file di woops nel bosco ….o sentieri con i "bob" in sabbia come su a lama Moc.(me ne frega un cazz di nominere luoghi….da noi non ci son problemi).
in sostanza una varietà del guidare ma senza assillo....andare di conserva e tirare alla morte quando "viene ispirazione",
tipo per anni in compagnia veniva stabilmente ilario Ricci (aveva ancora il team con husky poi tm)....quando ci si punzecchiava(2 accelerate a vuoto da dietro)
partivamo in mula come bi bip e willi il coyote(io).....incroci sportellate(qualche dritto)....delle divertite della madonna, tanto che quando ci si vede
ridiamo ancora come bimbi.
dopo è passato a correre trofeo ktm e si è messo a frequentare solo piste e fetucciati diradando uscite fino a smettere.
col tempo mi son fatto una seconda compagnia che gira nel reggiano,
decisamente più impegnativa sia per passo che percorsi(pietraie infinite zona febbio)e qui di guardare panorami c'è poco tempo
e dopo 100 km si rientra macinati(almeno io che esco poco ).
da 1 anno è mezzo son praticamente fermo per un problema di salute dal quale spero di saltarci fuori e giro dirado,
mentre prima ho fatto qualche gara di trofeo fmi figurando bene in una che prevedeva solo linea nel bosco e mi ha fatto piacere perché non avendo allenamento
specifico in anello significa che nelle uscite amatoriali sabato domenicali qualcosa di enduro vero devo averlo appreso,
invece per paradosso facevo mediamente cagare nei fetucciati creati vergini nei pratoni collinari(odio contropendenze non segnate e col paglione sopra).

ragazz la moto è bella(con tanta nostalgia per panettoni e doppi del mio tempo che fù) :e50f:
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1797
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Re: Problema cuscinetti motore 2t (ENDUROMERDA INSIDE)

Messaggio da leggereda lezgatto » mer feb 05, 2020 3:11 pm

qua dal minuto 2.35 istigo "lo Zio" ilario il quale monta su senza indugi :lol:
https://www.youtube.com/watch?time_cont ... e=emb_logo

tratto da questo report
http://utenti.database.it/ivan//ttr%5C2 ... 0Borat.htm

uno dei tanti ricordi da riguardare quando starò con la vecchia e il plaid sul sofà davanti alla stufa
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1797
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Re: Problema cuscinetti motore 2t (ENDUROMERDA INSIDE)

Messaggio da leggereda Cruscone » mer feb 05, 2020 3:46 pm

Il mio astio per i fanalati come già detto nasce da 2 o 3 elementi di un noto sito che vennero qui a dispensare saggezza per poi scoprire che pure su quel noto sito vennero mandati a fanculo brutalmente, poi sono stato preso di mira insieme ad altri per le mie prese per il culo pure da qualche admin che scrisse peste e corna di me senza manco sapere chi fossi mentre mi pare abbastanza ovvio che scherzassi (più o meno :D ), io ribadisco che non mi piace e ora che ho provato seriamente lo confermo ma in primis dal punto di vista della sicurezza e lo dico da anni.
Poi ovviamente abito in una zona dove comunque per fare qualcosa di diverso dalla pista o dal giro nei campi devi farti un oretta di furgone e quello incide di brutto, probabilmente se abitassi in una zona diversa farei enduro da anni.
Al mio paesello ormai gli stradisti hanno tutti mollato le gomme lisce per passare all'enduro e anche gente che è scesa a 18 dal ciao si è risvegliata a 40 anni con queste moto e quindi mi ci sono buttato, sono una persona che cerca il positivo in tutto e ci vedo un buon svago e allenamento ma l'amore principale rimangono i salti...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Problema cuscinetti motore 2t (ENDUROMERDA INSIDE)

Messaggio da leggereda VADABRUT » mer feb 05, 2020 5:24 pm

Cruscone ha scritto:Il mio astio per i fanalati come già detto nasce da 2 o 3 elementi di un noto sito che vennero qui a dispensare saggezza per poi scoprire che pure su quel noto sito vennero mandati a fanculo brutalmente, poi sono stato preso di mira insieme ad altri per le mie prese per il culo pure da qualche admin che scrisse peste e corna di me senza manco sapere chi fossi mentre mi pare abbastanza ovvio che scherzassi (più o meno :D ), io ribadisco che non mi piace e ora che ho provato seriamente lo confermo ma in primis dal punto di vista della sicurezza e lo dico da anni.
Poi ovviamente abito in una zona dove comunque per fare qualcosa di diverso dalla pista o dal giro nei campi devi farti un oretta di furgone e quello incide di brutto, probabilmente se abitassi in una zona diversa farei enduro da anni.
Al mio paesello ormai gli stradisti hanno tutti mollato le gomme lisce per passare all'enduro e anche gente che è scesa a 18 dal ciao si è risvegliata a 40 anni con queste moto e quindi mi ci sono buttato, sono una persona che cerca il positivo in tutto e ci vedo un buon svago e allenamento ma l'amore principale rimangono i salti...

Eh la peppa Cruscone....addirittura astio....non conosco la storia ma mi sa che quei 2 o 3 elementi abbiano veramente esagerato.
Difendo l' enduro anche se ho sempre avuto grosse difficoltà a praticarlo, da ragazzo mi trovavo meglio nelle piste da cross della mia zona.
A te piacciono i salti, a me piacciono i sottoboschi e i tagliafuoco.....non entro in una pista da un sacco di tempo, ho un vago ricordo di Ottobiano qualche anno fa.....
Avatar utente
VADABRUT
 
Messaggi: 827
Iscritto il: mar nov 25, 2014 11:20 pm

Re: Problema cuscinetti motore 2t (ENDUROMERDA INSIDE)

Messaggio da leggereda GUNDAM » mer feb 05, 2020 5:27 pm

Nell’enduro la figa é completamente assente. Zero. Niet. Kaputt. Missing. Tabula rasa elettrificata.
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: Problema cuscinetti motore 2t (ENDUROMERDA INSIDE)

Messaggio da leggereda VADABRUT » mer feb 05, 2020 6:27 pm

GUNDAM ha scritto:Nell’enduro la figa é completamente assente. Zero. Niet. Kaputt. Missing. Tabula rasa elettrificata.


Ma non è vero, alle gare ce n' è sempre in abbondanza. E poi la figa distrae il pilota, meno figa c' è, meglio è.
Ma perchè avete sempre in testa la figa ? :D
Avatar utente
VADABRUT
 
Messaggi: 827
Iscritto il: mar nov 25, 2014 11:20 pm

Re: Problema cuscinetti motore 2t (ENDUROMERDA INSIDE)

Messaggio da leggereda michael 471 » mer feb 05, 2020 6:44 pm

VADABRUT ha scritto:
GUNDAM ha scritto:Nell’enduro la figa é completamente assente. Zero. Niet. Kaputt. Missing. Tabula rasa elettrificata.


Ma non è vero, alle gare ce n' è sempre in abbondanza. E poi la figa distrae il pilota, meno figa c' è, meglio è.
Ma perchè avete sempre in testa la figa ? :D

8) ENDURISTI...strana gente :e412:
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4819
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: Problema cuscinetti motore 2t (ENDUROMERDA INSIDE)

Messaggio da leggereda Cruscone » mer feb 05, 2020 6:55 pm

Mi chiedo più altro perchè tu non c'è l'hai in mente.... :?
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Problema cuscinetti motore 2t (ENDUROMERDA INSIDE)

Messaggio da leggereda VADABRUT » mer feb 05, 2020 9:37 pm

Cruscone ha scritto:Mi chiedo più altro perchè tu non c'è l'hai in mente.... :?

:D Non ti preoccupare, sono ancora abbastanza attivo, lucido il siluro regolarmente, ma non sono ossessionato.
Avatar utente
VADABRUT
 
Messaggi: 827
Iscritto il: mar nov 25, 2014 11:20 pm

Re: Problema cuscinetti motore 2t (ENDUROMERDA INSIDE)

Messaggio da leggereda lezgatto » mer feb 05, 2020 10:01 pm

te lucidi i pavimenti al solo schiocco delle dita della "vecchia"....altro che siluro :mrgreen:
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1797
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Re: Problema cuscinetti motore 2t (ENDUROMERDA INSIDE)

Messaggio da leggereda VADABRUT » mer feb 05, 2020 10:21 pm

lezgatto ha scritto:te lucidi i pavimenti al solo schiocco delle dita della "vecchia"....altro che siluro :mrgreen:


:D :D :D
la vecchia è troppo forte, mi fa morire dal ridere, lei intendo eh.....in questo momento è vicina a me che fa un puzzle su internet.....ogni tanto controllo, poi quando sarà vicina alla fine le staccherò la connessione.....si incazzerà come una biscia e potrò dormire tranquillo :e13c: :e13c: :e13c:
Avatar utente
VADABRUT
 
Messaggi: 827
Iscritto il: mar nov 25, 2014 11:20 pm

Re: Problema cuscinetti motore 2t (ENDUROMERDA INSIDE)

Messaggio da leggereda Cruscone » sab feb 08, 2020 9:32 pm

Puntata due:
Oggi giro sul fiume tranquillo, avrei lanciato la moto nel Po... :D
Compagni di giro ex stradisti e sembrava di andare sulla Cisa tutto a cannone senza aspettare, poi mi sono rotto il cazzo ho beccato il primo e mi sono detto:vuoi andare forte?
Andiamo...
3 curve ed era in terra... :? :D
Già a Po non è il massimo della libidine ma con una compagnia di stronzi simili mi è passata la poesia, se devo andare forte vado in pista non ha senso che i primi che sanno la strada partono e vanno a tuono magari per fare gli sbroffi ad aver “battuto” il crossista e intanto gli altri si perdono.
L’altra volta incidente a parte siano andati bene, ci siamo aspettati e non abbiamo esagerato, oggi mi sono rotto il cazzo.
Sono li li per mettere in vendita quel beta dimmerda e comprarmi un abbonamento al bar oceano di Lugano. :lol: :D 8) :?
La conclusione comunque di queste due giornate e che rimango della mia idea, domani userò la moto seria e vediamo se almeno come allenamento è servito a qualcosa, poi valuterò che fare visto che i soldi del beta mi farebbero comodo. 8)
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Problema cuscinetti motore 2t (ENDUROMERDA INSIDE)

Messaggio da leggereda Lo-KYB » sab feb 08, 2020 9:45 pm

Caso mai è il contrario, il cross serve all'enduro, il cross ha delle metodiche diverse, è fatto di velocità, circa il doppio, è la stessa cosa per chi pensa possa essere utile il trial, per l'equilibrio dicono, se vai su una fune tesa in un canyon è uguale? Anche quello è equilibrio, per poi non parlare della diversità delle moto, il risultato lo si nota molto bene con i piloti MotoGP capaci di funamboliche derapate sull'asfalto, per poi nello sterrato paragonarli ai primi degli amatoriali, qualcuno anche meno.
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6768
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: Problema cuscinetti motore 2t (ENDUROMERDA INSIDE)

Messaggio da leggereda Cruscone » sab feb 08, 2020 10:25 pm

Lo-KYB ha scritto:Caso mai è il contrario, il cross serve all'enduro, il cross ha delle metodiche diverse, è fatto di velocità, circa il doppio, è la stessa cosa per chi pensa possa essere utile il trial, per l'equilibrio dicono, se vai su una fune tesa in un canyon è uguale? Anche quello è equilibrio, per poi non parlare della diversità delle moto, il risultato lo si nota molto bene con i piloti MotoGP capaci di funamboliche derapate sull'asfalto, per poi nello sterrato paragonarli ai primi degli amatoriali, qualcuno anche meno.


Non lo metto in dubbio, cose diverse...però stai in piedi molto e credo che abbia di sicuro effetti positivi a livello propriocettivo.
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Problema cuscinetti motore 2t (ENDUROMERDA INSIDE)

Messaggio da leggereda lezgatto » sab feb 08, 2020 11:18 pm

per mè enduro è bosco e basta…e bosco non intendo quello dove dai del tu alle colonie di formiche in processione...
quello che se vuoi tirare tenendo una buona media devi avere tecnica e colpo d'occhio rapido(guardare lontano).
conosco tanti che vanno sicuri e veloci nel loro giro straconsumato dai riferimenti certi,
ma poi appena si và in trasferta sembra abbiano mandato il "cuggino".
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1797
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Re: Problema cuscinetti motore 2t (ENDUROMERDA INSIDE)

Messaggio da leggereda VADABRUT » dom feb 09, 2020 9:30 am

Ciao Cruscone, probabilmente a quest' ora sarai già in viaggio verso qualche pista, leggerai forse tra un turno e l' altro.

Secondo me durante quest tue ultime uscite in Enduro hai fatto qualche errore:

1-la compagnia. Soprattutto la seconda volta hai sbagliato gruppo, zona e tipo di allenamento. La prima invece, forse hai trovato dei compagni sicuramente più al tuo livello.
Io non mi trovo d' accordo con la maggior parte dei miei "colleghi", preferisco gli anelli brevi, oppure delle linee abbastanza veloci da ripetere almeno 3 volte. Non mi interessa il giro di 150 km, soprattutto se presenta dei tratti troppo difficili per le mie possibilità. Odio le mandrie ( 5 sono già troppi ) e non mi piace spingere.

2-approccio. Se non ti piace l' enduro o non ti piace l' idea di diventare endurista, è inutile che perdi tempo e soldi, lasa perdi.....oppure cambia atteggiamento, mettiti d' impegno, trova un paio di persone al tuo livello e dedica del tempo a questa disciplina.

va beh, nel pomeriggio andrò a fare la mia oretta e mezza al campetto. Buona domenica a tutti, divertitevi :e14c:

Ah....dimenticavo.....crossmerda :D
Avatar utente
VADABRUT
 
Messaggi: 827
Iscritto il: mar nov 25, 2014 11:20 pm

PrecedenteProssimo

Torna a TECNICA MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: andreaboss, Google Adsense [Bot], magic724 e 34 ospiti