Problema cuscinetti motore 2t (ENDUROMERDA INSIDE)

Tutto ciò che riguarda la vostra "lei" e non...
Unica sezione seria...

Re: Problema cuscinetti motore 2t (ENDUROMERDA INSIDE)

Messaggio da leggereda michael 471 » lun feb 10, 2020 7:01 pm

Cruscone ha scritto:Io punto molto alla compagnia della prima girata perchè con loro oltre a fare cose più difficili (perchè erano più buoni) abbiamo mantenuto un passo buono aspettando e aspettandoci se andiamo così andiamo bene e non dico che mi piace come può piacermi un giro a Mantova con le rampe dei salti belle ma ci trovo gusto.
Per gli altri diciamo che ci proverò ancora ma se mi gira il cazzo posso anche mettere in pratica anni di block pass subiti e inflitti così per ristabilire le gerarchie perchè rimango sempre un crossista col cazzo duro mica un fanalato con la prostata infiammata... :roll: 8) :lol:

che poi pure loro si sdraiano a pelle d'orso o si fanno su sulle piante tipo i poster del circo ai cavalcavia di milano, e non lo raccontano :wink:
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4819
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: Problema cuscinetti motore 2t (ENDUROMERDA INSIDE)

Messaggio da leggereda lezgatto » lun feb 10, 2020 10:48 pm

in enduro si cade eccome e a volte pure male contro roba contundente,
per quello è importante indossare pettorine protettive con tanto di gomitiere come pure i sotto pantaloni short corredati di paracoccige
e protezioni femorali semirigide.
che in enduro non accade nulla son balle….io che bazzigo sul forum dei fanalati ne ho letti parecchi di interventi soccorso alpino ed elisoccorso
e pure ahimè di qualche decesso.
mentre devo smentire Crusco sul numero praticanti,
ovvio che nel pieno della pianura è più facile vi siano crossisti….ma in ogni comune
pedemontano si contano diverse compagnie di fanalati .
per dire al mio paese (21.000 autoctoni + 5mèla extra)conosco sia crossisti che enduristi e i secondi son decisamente maggioranza.
cmq come dice Gundam un uscita invernale nei nostri fangoni(col gelo poi :e412: )può esser istruttiva anche in ottica cross pista troppo annaffiata
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1796
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Re: Problema cuscinetti motore 2t (ENDUROMERDA INSIDE)

Messaggio da leggereda berlusk » mar feb 11, 2020 7:25 am

Cruscone ha scritto:Io punto molto alla compagnia della prima girata perchè con loro oltre a fare cose più difficili (perchè erano più buoni) abbiamo mantenuto un passo buono aspettando e aspettandoci se andiamo così andiamo bene e non dico che mi piace come può piacermi un giro a Mantova con le rampe dei salti belle ma ci trovo gusto.
Per gli altri diciamo che ci proverò ancora ma se mi gira il cazzo posso anche mettere in pratica anni di block pass subiti e inflitti così per ristabilire le gerarchie perchè rimango sempre un crossista col cazzo duro mica un fanalato con la prostata infiammata... :roll: 8) :lol:

ecco hai già capito,vai con quella che ti diverti di più,come tutte le cose,sono le persone a fare la differenza
berlusk
 
Messaggi: 7181
Iscritto il: gio mag 15, 2008 9:01 pm
Località: Italy

Re: Problema cuscinetti motore 2t (ENDUROMERDA INSIDE)

Messaggio da leggereda VADABRUT » mar feb 11, 2020 9:42 am

Situazioni paradossali.....
Da una parte c' è un crossista che cerca la compagnia endurando.....dall' altra c' è un endurista (io) che la evita girando da solo o andando nei campetti dove non c' è troppa folla......qualcosa non quadra in entrambe le discipline, non può essere solo la mia testa marcia.
Avatar utente
VADABRUT
 
Messaggi: 827
Iscritto il: mar nov 25, 2014 11:20 pm

Re: Problema cuscinetti motore 2t (ENDUROMERDA INSIDE)

Messaggio da leggereda GUNDAM » mar feb 11, 2020 10:53 am

Questo Thread é una trollata per far uscire allo scoperto gli enduristi e ci siamo caduti tutti :D
The End
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: Problema cuscinetti motore 2t (ENDUROMERDA INSIDE)

Messaggio da leggereda VADABRUT » mar feb 11, 2020 11:00 am

GUNDAM ha scritto:Questo Thread é una trollata per far uscire allo scoperto gli enduristi e ci siamo caduti tutti :D
The End

E' tutta colpa di Cruscone, secondo me la sua prossima mossa sarà vendere il Beta e poi si iscriverà in un Vespa club. :D
Avatar utente
VADABRUT
 
Messaggi: 827
Iscritto il: mar nov 25, 2014 11:20 pm

Re: Problema cuscinetti motore 2t (ENDUROMERDA INSIDE)

Messaggio da leggereda Cruscone » mar feb 11, 2020 2:42 pm

VADABRUT ha scritto:
GUNDAM ha scritto:Questo Thread é una trollata per far uscire allo scoperto gli enduristi e ci siamo caduti tutti :D
The End

E' tutta colpa di Cruscone, secondo me la sua prossima mossa sarà vendere il Beta e poi si iscriverà in un Vespa club. :D



Ho già dato con la vespa... :cry:
Ora mi manca il trial, i gs e l'harley...ma spero di non sopravvivere abbastanza per arrivare ad un punto così basso... :e407:
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Problema cuscinetti motore 2t (ENDUROMERDA INSIDE)

Messaggio da leggereda Cruscone » mar feb 11, 2020 2:45 pm

GUNDAM ha scritto:Questo Thread é una trollata per far uscire allo scoperto gli enduristi e ci siamo caduti tutti :D
The End


Mi hai scoperto...sto facendo un censimento come i nazisti e disegnerò un fanale sulle vostre porte di casa per fare una pulizia etnica... :D :lol:
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Problema cuscinetti motore 2t (ENDUROMERDA INSIDE)

Messaggio da leggereda lezgatto » mar feb 11, 2020 10:08 pm

muaahhhhhhhhh :e412: :e412: :e412: :e412: :e412:
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1796
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Re: Problema cuscinetti motore 2t (ENDUROMERDA INSIDE)

Messaggio da leggereda Lo-KYB » mar feb 11, 2020 11:52 pm

Ahhhmadona mi sembra d'aver sbagliato forum :e412: :e412:
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6767
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: Problema cuscinetti motore 2t (ENDUROMERDA INSIDE)

Messaggio da leggereda [Alessio] » mer feb 12, 2020 9:26 am

Cruscone ha scritto:
VADABRUT ha scritto:
GUNDAM ha scritto:Questo Thread é una trollata per far uscire allo scoperto gli enduristi e ci siamo caduti tutti :D
The End

E' tutta colpa di Cruscone, secondo me la sua prossima mossa sarà vendere il Beta e poi si iscriverà in un Vespa club. :D



Ho già dato con la vespa... :cry:
Ora mi manca il trial, i gs e l'harley...ma spero di non sopravvivere abbastanza per arrivare ad un punto così basso... :e407:


tra questa e quella del fanale disegnato mi sto pisciando addosso :e412:
[Alessio]
 
Messaggi: 147
Iscritto il: mer set 04, 2019 11:34 am

Re: Problema cuscinetti motore 2t

Messaggio da leggereda MassimoRM250 » ven feb 14, 2020 12:53 am

Cruscone ha scritto:
j-axl ha scritto:Apri apri....tu o il precedente proprietario hai/ha ciucciato acqua.
In quel caso(per la prossima volta :mrgreen: )si svuota l'olio-acqua il prima possibile e si fa un lavaggio del motore con olio.
Poi olio nuovo e si spera.
C'è chi lava con nafta e cambia l'olio....e spera.
Fanno presto a fare la ruggine i cuscinetti, ed a quel punto non ti resta che aprire e cambiare.


L’ha ciucciato lui perché io non l’ho praticamente mai usata a parte un giro sull’argine con mia figlia al minimo...
Potrei provare soluzioni artigianali che tanti è un motore che secondo me se gli butto dentro sabbia non fa una piega ma non ho voglia di rischiare di rimanere a piedi per un cuscinetto da 20 euro...apro e vediamo..
Però rimango basito del fatto che è rimasta per molto tempo (minimo un mese) con quella schifezza e non faceva nessun rumore...

a me è capitato di mettere 750ml di olio nel cambio e dopo 20 ore togliere 1200 ml... di olio e miscela. :?: :?: quel motore adesso è in fase reastauro. 25 anni fermo sicuramente è il paraolio di banco. refrigerante non ne tirava.
MassimoRM250
 
Messaggi: 78
Iscritto il: ven gen 19, 2018 12:06 am

Precedente

Torna a TECNICA MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Google Adsense [Bot] e 19 ospiti