Problema cuscinetti motore 2t (ENDUROMERDA INSIDE)

Tutto ciò che riguarda la vostra "lei" e non...
Unica sezione seria...

Re: Problema cuscinetti motore 2t

Messaggio da leggereda GUNDAM » mer nov 27, 2019 12:59 am

Quando vedo delle visiere del casco abbassate come la tenda della bottega, con grafiche tribali e zainetti queciuá mi sale una deprescion che poi mi tocca guardare 4 puntate di #riccanza se no rischio il trapianto di cornee.
OBEY MY DOG
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: Problema cuscinetti motore 2t

Messaggio da leggereda VADABRUT » mer nov 27, 2019 7:21 am

Cruscone ha scritto:Mi sono fatto grasse risate cercando il mio nickname su SEM e mi toglierei qualche sassolino dalla scarpa ma mi sembra comunque che buona parte di chi ha letto le mia stronzate abbia capito che è goliardia pura quindi resto anonimo e leggerò per farmi una cultura se non lancio nel Po quel beta di merda a breve... :D

Eh beh, ci mancherebbe..... un po' di sana ironia e autoironia non guasta mai. Il mio nick è volutamente autoironico per esempio, ma è stato copiato da un ragazzo che aveva scritto sul parafango della sua husqvarna "Va da brut".......sono passati quasi 30 anni.....
Cruscone ha scritto:Mi fa piacere poi vedere che molti dei minchioni che mi hanno fatto coniare il termine soloenduromerda siano stati tutti bene o male fanculizzati o bannati peccato e lo dico a quel admin che si lamentava dei miei sproloqui e della gestione di questo forum che non reguardiva me che offendevo SEM, che qui certi personaggi siano durati quanto un gatto in tangenziale solo dai vaffanculo presi dagli utenti in una sorta di selezione popolare... :D

Non ho capito bene cosa sia successo qui su MxBars e chi siano i fanculizzati o bannati, comunque sono cose che capitano, basta non prendersi troppo sul serio.

Cruscone ha scritto:Comunque scherzi a parte voglio essere serio...l’enduro fa proprio cagare... :roll:
Moto dimmerda con fanali e porta documenti e quelle gomme da 140 del cazzo e gli enduristi tutti goffi con le giaccone larghe sui fianchi e le pettorine sotto ricurve in avanti sollevate dalle pance, tutti vecchi e brutti come il quadro di teomondo scrofalo col bicchiere di rosso in mano... :roll:
Quando penso al cross e all’enduro poi mi immagino uno che fa il concordia di dorno whippando ed è come confrontare un maestoso unicorno alato con sopra una modella di victoria secret con un sessantenne con un gas gas che si ferma a fianco di un platano in mezzo alla neve a cagare perché ha preso freddo al pancino mentre faceva colazione con un bianco di quelli liofilizzati in un bar servito da una sboldra moldava di 52 anni con le tette strizzate da un push up che se cede le cadono sulle ginocchia... :e407: :e413:

Sarò serio anch' io: certe "sfumature" dell' enduro non piacciono neppure a me, ne da vedere ne da fare, così come non mi piace il crossmerda a certi livelli (veramente troppo bassi). Per un vecchio come me che non è mai stato un buon motociclista, vedere certe performances in pista da cross fa veramente vomitare......e questo riguarda buona parte dell' utenza.
Cruscone ha scritto:Quando sarò vecchio e non potrò più fare motocross farò enduro, ora sono bello, ho i capelli lunghi e folti, non ho la pancia e se mi guardi da circa 200 metri sembro val kilmer quando faceva jim morrison... 8)

Io sono già vecchio, non come Lokyb ma abbastanza vecchio :)
Il prossimo anno, visto che ho la motoretta nuova, vorrei provare a tornare in pista un paio di volte per confrontarmi con i "crossisti", ho individuato un paio di circuiti in stile "antico" ma devo informarmi per la licenza ( che non ho e che non farò ).....vedremo.....se ne avrò la possibilità porterò di nuovo le mie vecchie chiappe a fare qualche saltello :) Sto dimagrendo camminando molto, circa 8 km in un' ora almeno 3-4 volte a settimana, poi tornerò in sella all' amata bici, mezzo su cui mi trovo decisamente più a mio agio. Insomma, per quanto riguarda la preparazione so come fare, per la guida non ho speranze :roll: ma non credo che sarò l' unica "variante mobile", quel che è certo è che avrò i fanali :D
Avatar utente
VADABRUT
 
Messaggi: 827
Iscritto il: mar nov 25, 2014 11:20 pm

Re: Problema cuscinetti motore 2t

Messaggio da leggereda lezgatto » mer nov 27, 2019 10:25 pm

Io causa malattia ormai non son più buono neanche per girate Cicciopanza eno(gastronomiche).....che skifo...in 10 anni dal motocroff alla bocciofila
:D
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1817
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Re: Problema cuscinetti motore 2t (enduromerda inside)

Messaggio da leggereda Cruscone » lun feb 03, 2020 10:58 pm

Comunque sono andato in montagna con quel cesso di beta e devo ammettere che nel suo ambiente è una ottima moto... :oops:
Per quanto riguarda la mia prima uscita seria in enduro ho provato tutto il bello è il brutto... :lol: :roll:
Non si possono fare paragoni e questo lo sapevo ma dovrebbero pure saperlo gli enduristi della minchia che invece si pavoneggiano da veri uomini di pietraie e danno ai crossisti dei criceti mentre loro schiacciano la frizione con 4 dita... :D
Sulle pietraie sono caduto 5/6 volte perché in primis non sono già nel cross un amante del duro, odio le mousse che mi pare di essere sempre con le gomme a cazzo, e poi logicamente ho dovuto prenderci la mano per essere la prima volta e ho fatto errori che poi ho capito, il primo di sicuro quello di mantenere la distanza di sicurezza il secondo quello di fermarsi il meno possibile perché spesso se lo fai sei fottuto, l’uso della moto poi è completamente differente...
Ho fatto un cappottone in discesa che sembra mi abbiano picchiato con una bottiglia rotta... :D
Cose diverse comunque ma un crossista arriva a certe situazioni con più semplicità e sinceramente nonostante abbia fatto circa 4 ore in moto mi ha stancato meno di un ora di cross...
Mi è piaciuto?
Ni
Di vedere il panorama non me ne frega una minchia...bello fin per carità ma frega cazzi...di sbaraccare a pranzo pure...se si può mi fa piacere ma per me è lo stesso anche una piada dal lurido con una Moretti...
La compagnia mi piace, è bello girare insieme questo lo ammetto ma pure qui prima di organizzare una girata in quattro c’è voluto quasi 2 mesi, nel frattempo col cross ho girato quasi ogni week end... :roll:
Il brutto è che un mio socio si è spallato ed eravamo in culo ai lupi senza sapere che cazzo fare e senza telefoni perché non c’era campo, siamo stati fortunati che siamo riusciti a portare il mio socio in moto giù in una casa e chiamare un ambulanza ma a livello di sicurezza il cross e nettamente più sicuro anche solo per questo.
Ieri dopo questo fatto avrei venduto la moto e preso un kymco, ma nel cross ho visto aimè ben di peggio...
È un ottimo allenamento ma non ci vivrei.... :lol:

ENDUROMERDA :e41d: :e417: :e11b: :e052: :e051:
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Problema cuscinetti motore 2t (ENDUROMERDA INSIDE)

Messaggio da leggereda Lo-KYB » lun feb 03, 2020 11:23 pm

Quoto ogni riga sapendo quello che si prova dopo aver endurato su nel varesotto confine Svizzera per ben 7 ore, che sono venuto a casa che mi sentivo Tex Willer da quanto mi dolevano le chiappe, divertito zero, velocità zero tolta una mulattiera di selciato dove finalmente ho messo la quarta con un 300 gasgas a prestito con delle sospensioni che prima di partire ho provato a dare due punti di saldatura ma son rimaste molli con quell'odioso ttx al posteriore che non capisci mai quando copia, quando ti lancia, quando tiene e quando derapa, senza contare il riposizionamento del manubrio che prima pareva un trial, poi finalmente a posto due miei compari mi chiesero delucidazioni alla partenza per poi ringraziarmi all'arrivo, quindi direi che i gusti son gusti come diceva il gatto leccandosi il qulo dopo aver cacato. :e412:
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6784
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: Problema cuscinetti motore 2t (ENDUROMERDA INSIDE)

Messaggio da leggereda Cruscone » lun feb 03, 2020 11:31 pm

Lo-KYB ha scritto:Quoto ogni riga sapendo quello che si prova dopo aver endurato su nel varesotto confine Svizzera per ben 7 ore, che sono venuto a casa che mi sentivo Tex Willer da quanto mi dolevano le chiappe, divertito zero, velocità zero tolta una mulattiera di selciato dove finalmente ho messo la quarta con un 300 gasgas a prestito con delle sospensioni che prima di partire ho provato a dare due punti di saldatura ma son rimaste molli con quell'odioso ttx al posteriore che non capisci mai quando copia, quando ti lancia, quando tiene e quando derapa, senza contare il riposizionamento del manubrio che prima pareva un trial, poi finalmente a posto due miei compari mi chiesero delucidazioni alla partenza per poi ringraziarmi all'arrivo, quindi direi che i gusti son gusti come diceva il gatto leccandosi il qulo dopo aver cacato. :e412:


Sono cose diverse c’è poco da fare.
Io l’ho trovato un buon allenamento per la guida perché comunque stai in moto e devi guidare e poi con gli amici a dire stronzate si sta bene ma per il resto sotto il casco avevo la stessa espressione di malgioglio al bar oceano di Lugano.... :?
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Problema cuscinetti motore 2t (ENDUROMERDA INSIDE)

Messaggio da leggereda Cruscone » mar feb 04, 2020 9:24 am

Ps lokyb: ma il mono nelle pietraie toericamente và tenuto sfrenato e morbido immagino?
Avevo la moto che dietro sembrava una cavalletta...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Problema cuscinetti motore 2t (ENDUROMERDA INSIDE)

Messaggio da leggereda europaolo » mar feb 04, 2020 11:11 am

Grandi......mi sono scompisciato dalle risate :D :D :D :D :D
da ex endurista ora crossista , concordo al 100% sull enduromerda .......comunque dipende molto dal tipo di sentieri se sono scorrevoli è divertente , mentre invece come qui in liguria che la maggior parte sono extreme e devi anche spingere......dopo un pò ti rompi veramente i maroni , sempre a tribolare e sempre sottocoppia, manco le capre vanno in certi posti......poi vai alla Malpensa e godi !!!! è un pò come dopo anni con la moglie accofanata e sclerotica che conosci un figun dolce e morbidoso......riscopri la luce :D :D :D :D :D
Avatar utente
europaolo
 
Messaggi: 4282
Iscritto il: mer ott 28, 2009 9:40 pm
Località: Brazil

Re: Problema cuscinetti motore 2t (ENDUROMERDA INSIDE)

Messaggio da leggereda Lo-KYB » mar feb 04, 2020 2:07 pm

Cruscone ha scritto:Ps lokyb: ma il mono nelle pietraie toericamente và tenuto sfrenato e morbido immagino?
Avevo la moto che dietro sembrava una cavalletta...

Dipende da quanto affonda, più affonda e più va frenato per controllare meglio l'energia della molla, stessa cosa la compressione a non eccedere sul morbido perché poi comprime tanto, se sono troppo sfrenate, la moto poi non tiene la direzione.
Va aperta l'alta velocità che in enduro quasi non serve a niente.
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6784
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: Problema cuscinetti motore 2t (ENDUROMERDA INSIDE)

Messaggio da leggereda Cruscone » mar feb 04, 2020 3:30 pm

Lo-KYB ha scritto:
Cruscone ha scritto:Ps lokyb: ma il mono nelle pietraie toericamente và tenuto sfrenato e morbido immagino?
Avevo la moto che dietro sembrava una cavalletta...

Dipende da quanto affonda, più affonda e più va frenato per controllare meglio l'energia della molla, stessa cosa la compressione a non eccedere sul morbido perché poi comprime tanto, se sono troppo sfrenate, la moto poi non tiene la direzione.
Va aperta l'alta velocità che in enduro quasi non serve a niente.


Ah ecco...perchè ora è morbido e frenato...e infatti avevo la moto che sembrava una cavalletta...penso sia pure il mono che non è freschissimo...

Comunque ho appena lavato la moto e ho sbozzato il telaio, piegato un disco, piegato una pedana, dilaniato un paramano e una manopola e probabilmente ho piegato il manubrio...ho fatto più danni io in 5 ore che il vecchio proprietario in 300 e passa... :lol: :roll:
Ma vadarvialculo te e l'enduromerda... :x :cry: :lol:
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Problema cuscinetti motore 2t (ENDUROMERDA INSIDE)

Messaggio da leggereda GUNDAM » mar feb 04, 2020 3:32 pm

fare motocross fisicamente è 100 volte più faticoso. La vera fatica nell'enduro si fa quando sei giù dalla moto e cioè nella parte che fa passare la voglia di fare enduro.
E si, la compagnia è tutto. Perchè se si ride in certe situazioni allora si passa alla volta successiva, se trovi le teste di cazzo coi mezzi sorrisetti e i commenti alle spalle meglio andare a bere delle sambuche al bar mercato.
P.S. le alte velocità è giusto aperte...almeno quando ti capita la volta che riesci a mettere la terza oppure in discesa, se capita di tirare sotto una pietra un tronco un cane un cacciatore un cadavere, magari non ti scaravolti in avanti.
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: Problema cuscinetti motore 2t (ENDUROMERDA INSIDE)

Messaggio da leggereda VADABRUT » mar feb 04, 2020 5:45 pm

Cruscone ha scritto:
Sono cose diverse c’è poco da fare.

Esatto, sono cose molto diverse. E' diverso anche il modo di interpretare la stessa specialità, è diverso il modo di affrontare e superare le difficoltà, è diverso il passo che si vuole tenere o che si riesce a tenere.....quando l' orologio corre cambia tutto....provate ad affrontare un tratto di percorso a velocità "da giro panoramico" e prendete il tempo.....poi tornate indietro e provate ad affrontarlo al massimo delle vostre possibilità, come fareste in una pista da cross....le cose cambieranno parecchio.
Per certi versi vi capisco cari crossistimerda, l' enduro praticato in un certo modo è abbastanza noioso.

@GUNDAM: non te la prendere per i sorrisetti, è una cosa comune in tutti gli sport. Puoi rispondere in un solo modo: la prossima volta non lasciare che ti mollino come un merdone, passali tu e lasciali lì.....non sarà semplice.....
Avatar utente
VADABRUT
 
Messaggi: 827
Iscritto il: mar nov 25, 2014 11:20 pm

Re: Problema cuscinetti motore 2t (ENDUROMERDA INSIDE)

Messaggio da leggereda GUNDAM » mar feb 04, 2020 6:07 pm

Non ho l’età, il talento e il tempo e la voglia per allenarmi e passare davanti a qualcuno e neanche mi interessa, se dovevo arrivare da qualche parte c’ero già arrivato. Posso però scegliere con chi passare il mio tempo libero.
Sfottere ci sta tutto, tocca a tutti, ma se sei simpatico come una cimice nel brodo faccio volentieri a meno.
Ah...stiamo sempre parlando di gente che se fa il trofeo dietro casa arriva a pag.6 di 6.
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: Problema cuscinetti motore 2t (ENDUROMERDA INSIDE)

Messaggio da leggereda Cruscone » mar feb 04, 2020 6:11 pm

GUNDAM ha scritto:fare motocross fisicamente è 100 volte più faticoso. La vera fatica nell'enduro si fa quando sei giù dalla moto e cioè nella parte che fa passare la voglia di fare enduro.
E si, la compagnia è tutto. Perchè se si ride in certe situazioni allora si passa alla volta successiva, se trovi le teste di cazzo coi mezzi sorrisetti e i commenti alle spalle meglio andare a bere delle sambuche al bar mercato.
P.S. le alte velocità è giusto aperte...almeno quando ti capita la volta che riesci a mettere la terza oppure in discesa, se capita di tirare sotto una pietra un tronco un cane un cacciatore un cadavere, magari non ti scaravolti in avanti.


Guarda sulla compagnia sono andato sul sicuro perchè sono praticamente buona parte della mia compagnia storica del paese e le teste di minchia si sono già autoeliminate da tempo....ho preso la moto per quello fondamentalmente per stare in compagnia visto che nel cross comunque giro ormai quasi sempre da solo per tempistiche e impegni, tanto bene o male in tutte le piste conosco gente e non mi annoio mai.
Resto molto dubbioso sulla disciplina fanalata per svariati motivi in primis la sicurezza perchè se capita una cosa più grave di quella capitata al mio socio sono cazzi acidi e pure i pericoli sono molto maggiori a mio parere e per fortuna eravamo in una zona dove l'enduro è tollerato perchè altrimenti c'è anche l'altro nato negativo dell'ostilità nei confronti dei fanalati...
Sinceramente mi ha fatto lo stesso effetto delle stradali, bello ma se devo scegliere rimango sulle moto senza fanali, troppi pericoli, poi gli enduristi sono brutti e stronzi e si vestono male... :e40e: :e404: :e40c:
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Problema cuscinetti motore 2t (ENDUROMERDA INSIDE)

Messaggio da leggereda GUNDAM » mar feb 04, 2020 6:12 pm

GUNDAM ha scritto:Non ho l’età, il talento e il tempo e la voglia per allenarmi e passare davanti a qualcuno e neanche mi interessa, se dovevo arrivare da qualche parte c’ero già arrivato. Posso però scegliere con chi passare il mio tempo libero.
Sfottere ci sta tutto, tocca a tutti, ma se sei simpatico come una cimice nel brodo faccio volentieri a meno.
Ah...stiamo sempre parlando di gente che se fa il trofeo dietro casa arriva a pag.6 di 6.


P.S. le gare enduro, qualcuna ne ho fatta, non fanno per me. La verità è che è un ripiego per me fare enduro per giro di amicizie e perchè fondamentalmente faccio schifo in pista da cross...che sarebbe invece ciò che davvero mi piace fare.
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: Problema cuscinetti motore 2t (ENDUROMERDA INSIDE)

Messaggio da leggereda VADABRUT » mar feb 04, 2020 7:44 pm

Cruscone ma io non sono così brutto.....
Avatar utente
VADABRUT
 
Messaggi: 827
Iscritto il: mar nov 25, 2014 11:20 pm

Re: Problema cuscinetti motore 2t (ENDUROMERDA INSIDE)

Messaggio da leggereda badilorum » mar feb 04, 2020 8:38 pm

Cruscone ha scritto:
Lo-KYB ha scritto:
Cruscone ha scritto:Ps lokyb: ma il mono nelle pietraie toericamente và tenuto sfrenato e morbido immagino?
Avevo la moto che dietro sembrava una cavalletta...

Dipende da quanto affonda, più affonda e più va frenato per controllare meglio l'energia della molla, stessa cosa la compressione a non eccedere sul morbido perché poi comprime tanto, se sono troppo sfrenate, la moto poi non tiene la direzione.
Va aperta l'alta velocità che in enduro quasi non serve a niente.


Ah ecco...perchè ora è morbido e frenato...e infatti avevo la moto che sembrava una cavalletta...penso sia pure il mono che non è freschissimo...

Comunque ho appena lavato la moto e ho sbozzato il telaio, piegato un disco, piegato una pedana, dilaniato un paramano e una manopola e probabilmente ho piegato il manubrio...ho fatto più danni io in 5 ore che il vecchio proprietario in 300 e passa... :lol: :roll:
Ma vadarvialculo te e l'enduromerda... :x :cry: :lol:



Ah.. qualcuno mi diceva che non è vero che si fanno danni alle moto.
Evidentemente non era campata per aria la mia idea..
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3817
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: Problema cuscinetti motore 2t (ENDUROMERDA INSIDE)

Messaggio da leggereda Lo-KYB » mar feb 04, 2020 8:39 pm

mmmhh che bel gruppetto di gaypridenduristi :mrgreen: :e412: :e427: :e404:
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6784
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: Problema cuscinetti motore 2t (ENDUROMERDA INSIDE)

Messaggio da leggereda Cruscone » mar feb 04, 2020 9:43 pm

VADABRUT ha scritto:Cruscone ma io non sono così brutto.....


Si ma a me al momento piace ancora la passera anche se ne ho vaghi ricordi... :? :D
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Problema cuscinetti motore 2t (ENDUROMERDA INSIDE)

Messaggio da leggereda VADABRUT » mar feb 04, 2020 10:45 pm

Lo-KYB ha scritto:mmmhh che bel gruppetto di gaypridenduristi :mrgreen: :e412: :e427: :e404:

Piano piano si convertiranno tutti :D

Alè, via, tutti insieme a prendere dei bei verbali :lol:
Avatar utente
VADABRUT
 
Messaggi: 827
Iscritto il: mar nov 25, 2014 11:20 pm

PrecedenteProssimo

Torna a TECNICA MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot], josdo e 48 ospiti