Cruscone ha scritto:Mi sono fatto grasse risate cercando il mio nickname su SEM e mi toglierei qualche sassolino dalla scarpa ma mi sembra comunque che buona parte di chi ha letto le mia stronzate abbia capito che è goliardia pura quindi resto anonimo e leggerò per farmi una cultura se non lancio nel Po quel beta di merda a breve...
Cruscone ha scritto:Mi fa piacere poi vedere che molti dei minchioni che mi hanno fatto coniare il termine soloenduromerda siano stati tutti bene o male fanculizzati o bannati peccato e lo dico a quel admin che si lamentava dei miei sproloqui e della gestione di questo forum che non reguardiva me che offendevo SEM, che qui certi personaggi siano durati quanto un gatto in tangenziale solo dai vaffanculo presi dagli utenti in una sorta di selezione popolare...
Cruscone ha scritto:Comunque scherzi a parte voglio essere serio...l’enduro fa proprio cagare...
Moto dimmerda con fanali e porta documenti e quelle gomme da 140 del cazzo e gli enduristi tutti goffi con le giaccone larghe sui fianchi e le pettorine sotto ricurve in avanti sollevate dalle pance, tutti vecchi e brutti come il quadro di teomondo scrofalo col bicchiere di rosso in mano...
Quando penso al cross e all’enduro poi mi immagino uno che fa il concordia di dorno whippando ed è come confrontare un maestoso unicorno alato con sopra una modella di victoria secret con un sessantenne con un gas gas che si ferma a fianco di un platano in mezzo alla neve a cagare perché ha preso freddo al pancino mentre faceva colazione con un bianco di quelli liofilizzati in un bar servito da una sboldra moldava di 52 anni con le tette strizzate da un push up che se cede le cadono sulle ginocchia...
Cruscone ha scritto:Quando sarò vecchio e non potrò più fare motocross farò enduro, ora sono bello, ho i capelli lunghi e folti, non ho la pancia e se mi guardi da circa 200 metri sembro val kilmer quando faceva jim morrison...
Lo-KYB ha scritto:Quoto ogni riga sapendo quello che si prova dopo aver endurato su nel varesotto confine Svizzera per ben 7 ore, che sono venuto a casa che mi sentivo Tex Willer da quanto mi dolevano le chiappe, divertito zero, velocità zero tolta una mulattiera di selciato dove finalmente ho messo la quarta con un 300 gasgas a prestito con delle sospensioni che prima di partire ho provato a dare due punti di saldatura ma son rimaste molli con quell'odioso ttx al posteriore che non capisci mai quando copia, quando ti lancia, quando tiene e quando derapa, senza contare il riposizionamento del manubrio che prima pareva un trial, poi finalmente a posto due miei compari mi chiesero delucidazioni alla partenza per poi ringraziarmi all'arrivo, quindi direi che i gusti son gusti come diceva il gatto leccandosi il qulo dopo aver cacato.
Cruscone ha scritto:Ps lokyb: ma il mono nelle pietraie toericamente và tenuto sfrenato e morbido immagino?
Avevo la moto che dietro sembrava una cavalletta...
Lo-KYB ha scritto:Cruscone ha scritto:Ps lokyb: ma il mono nelle pietraie toericamente và tenuto sfrenato e morbido immagino?
Avevo la moto che dietro sembrava una cavalletta...
Dipende da quanto affonda, più affonda e più va frenato per controllare meglio l'energia della molla, stessa cosa la compressione a non eccedere sul morbido perché poi comprime tanto, se sono troppo sfrenate, la moto poi non tiene la direzione.
Va aperta l'alta velocità che in enduro quasi non serve a niente.
Cruscone ha scritto:
Sono cose diverse c’è poco da fare.
GUNDAM ha scritto:fare motocross fisicamente è 100 volte più faticoso. La vera fatica nell'enduro si fa quando sei giù dalla moto e cioè nella parte che fa passare la voglia di fare enduro.
E si, la compagnia è tutto. Perchè se si ride in certe situazioni allora si passa alla volta successiva, se trovi le teste di cazzo coi mezzi sorrisetti e i commenti alle spalle meglio andare a bere delle sambuche al bar mercato.
P.S. le alte velocità è giusto aperte...almeno quando ti capita la volta che riesci a mettere la terza oppure in discesa, se capita di tirare sotto una pietra un tronco un cane un cacciatore un cadavere, magari non ti scaravolti in avanti.
GUNDAM ha scritto:Non ho l’età, il talento e il tempo e la voglia per allenarmi e passare davanti a qualcuno e neanche mi interessa, se dovevo arrivare da qualche parte c’ero già arrivato. Posso però scegliere con chi passare il mio tempo libero.
Sfottere ci sta tutto, tocca a tutti, ma se sei simpatico come una cimice nel brodo faccio volentieri a meno.
Ah...stiamo sempre parlando di gente che se fa il trofeo dietro casa arriva a pag.6 di 6.
Cruscone ha scritto:Lo-KYB ha scritto:Cruscone ha scritto:Ps lokyb: ma il mono nelle pietraie toericamente và tenuto sfrenato e morbido immagino?
Avevo la moto che dietro sembrava una cavalletta...
Dipende da quanto affonda, più affonda e più va frenato per controllare meglio l'energia della molla, stessa cosa la compressione a non eccedere sul morbido perché poi comprime tanto, se sono troppo sfrenate, la moto poi non tiene la direzione.
Va aperta l'alta velocità che in enduro quasi non serve a niente.
Ah ecco...perchè ora è morbido e frenato...e infatti avevo la moto che sembrava una cavalletta...penso sia pure il mono che non è freschissimo...
Comunque ho appena lavato la moto e ho sbozzato il telaio, piegato un disco, piegato una pedana, dilaniato un paramano e una manopola e probabilmente ho piegato il manubrio...ho fatto più danni io in 5 ore che il vecchio proprietario in 300 e passa...
Ma vadarvialculo te e l'enduromerda...
VADABRUT ha scritto:Cruscone ma io non sono così brutto.....
Lo-KYB ha scritto:mmmhh che bel gruppetto di gaypridenduristi
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