Problema cuscinetti motore 2t (ENDUROMERDA INSIDE)

Tutto ciò che riguarda la vostra "lei" e non...
Unica sezione seria...

Re: Problema cuscinetti motore 2t

Messaggio da leggereda berlusk » mar nov 12, 2019 7:52 am

appena presa?se l hai comprata in concessionaria prendi e gliela riporti indietro,se hai trovato dentro la melma,vuol dire che la moto non l hanno nemmeno guardata,di solito sull usato si usa fare un tagliando prima della consegna,se l hai presa da privato beh....sai come funziona,forse l unico errore tuo è stato svuotare tutto l olio,appena vedevi che veniva fuori quello schifo chiudevi e dritto in concessionaria
berlusk
 
Messaggi: 7181
Iscritto il: gio mag 15, 2008 9:01 pm
Località: Italy

Re: Problema cuscinetti motore 2t

Messaggio da leggereda Cruscone » mar nov 12, 2019 8:49 am

berlusk ha scritto:appena presa?se l hai comprata in concessionaria prendi e gliela riporti indietro,se hai trovato dentro la melma,vuol dire che la moto non l hanno nemmeno guardata,di solito sull usato si usa fare un tagliando prima della consegna,se l hai presa da privato beh....sai come funziona,forse l unico errore tuo è stato svuotare tutto l olio,appena vedevi che veniva fuori quello schifo chiudevi e dritto in concessionaria



Ho chiamato subito il concessionario appena ho scaricato lo schifo e di comune accordo ho provato... :wink:
Oggi glie la porto e vediamo.
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Problema cuscinetti motore 2t

Messaggio da leggereda GUNDAM » mar nov 12, 2019 9:13 am

Para olio dietro al pignone e paraolio perno del comando frizione (se a filo), l’acqua può entrare anche da lì credo.
Assurdo che una concessionaria venda un usato con olio vecchio. Da cancellare dalla rubrica.
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: Problema cuscinetti motore 2t

Messaggio da leggereda Cruscone » mar nov 12, 2019 9:54 am

Non penso conoscendo il concessionario che lo sapesse, diciamo che un cambio olio era il minimo sindacale...ora che ci penso mi viene il dubbio che l'olio fosse mischiato con qualche puttanata tipo ceramic liquid e si spiegherebbero molte cose...
La moto ha una valanga di ore anche se è molto bella per le ore che ha, probabile che ci fosse la magagna e l'hanno ripiegata per darla in permuta...io per fortuna non l'ho usata ma se fossi rimasto a piedi a 50 km in montagna o avessi sbiellato o rotto qualcosa sotto la rampa di una salto mi girerebbe il cazzo a tuono...logico che è usata e non posso pretendere nulla ma spero mi venga incontro visto che parliamo di un concessionario serio.
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Problema cuscinetti motore 2t

Messaggio da leggereda berlusk » mar nov 12, 2019 2:45 pm

Cruscone ha scritto:Non penso conoscendo il concessionario che lo sapesse, diciamo che un cambio olio era il minimo sindacale...ora che ci penso mi viene il dubbio che l'olio fosse mischiato con qualche puttanata tipo ceramic liquid e si spiegherebbero molte cose...
La moto ha una valanga di ore anche se è molto bella per le ore che ha, probabile che ci fosse la magagna e l'hanno ripiegata per darla in permuta...io per fortuna non l'ho usata ma se fossi rimasto a piedi a 50 km in montagna o avessi sbiellato o rotto qualcosa sotto la rampa di una salto mi girerebbe il cazzo a tuono...logico che è usata e non posso pretendere nulla ma spero mi venga incontro visto che parliamo di un concessionario serio.

anche il più piccolo concessionario controlla le moto usate,forse non gli rifarà il pistone(se non è necessario),ma sostituzione liquidi,tiraggio catena,se c è qualcosa da fare lo fà,non si sputtana per 15 euro d olio
berlusk
 
Messaggi: 7181
Iscritto il: gio mag 15, 2008 9:01 pm
Località: Italy

Re: Problema cuscinetti motore 2t

Messaggio da leggereda Cruscone » mer nov 13, 2019 10:49 pm

Portata oggi, ovviamente dopo tre giorni sul furgone non faceva nessun rumore quel cesso di moto fanalata... :roll:
Comunque il concessionario la sistema e domani probabilmente ci infila dentro il naso...cuscinetti molto probabilmente...
Sinceramente mi è passata già la poesia, se sistema la porto a casa gli do una bella lavata e mi sa che la metto su subito al prezzo che l’ho pagata e chiudo del tutto l’ennesimo approccio all’enduromerda e vadarvialculo... :D :?
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Problema cuscinetti motore 2t

Messaggio da leggereda GUNDAM » mer nov 13, 2019 11:27 pm

Ottima idea
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: Problema cuscinetti motore 2t

Messaggio da leggereda berlusk » mer nov 13, 2019 11:38 pm

Cruscone ha scritto:Portata oggi, ovviamente dopo tre giorni sul furgone non faceva nessun rumore quel cesso di moto fanalata... :roll:
Comunque il concessionario la sistema e domani probabilmente ci infila dentro il naso...cuscinetti molto probabilmente...
Sinceramente mi è passata già la poesia, se sistema la porto a casa gli do una bella lavata e mi sa che la metto su subito al prezzo che l’ho pagata e chiudo del tutto l’ennesimo approccio all’enduromerda e vadarvialculo... :D :?

l approccio non l hai sbagliato te,ma il concessionario
berlusk
 
Messaggi: 7181
Iscritto il: gio mag 15, 2008 9:01 pm
Località: Italy

Re: Problema cuscinetti motore 2t

Messaggio da leggereda VADABRUT » gio nov 14, 2019 1:48 am

Quando un crossista tenta di trasformarsi in un endurista viene colpito da una maledizione....è successo anche a te Cruscone .....ahi ahi ahi crossmerda.....

Per l' ennesima volta hai tentato di "passare di quà" senza successo....niente da fare.....peccato, sei un ragazzo simpatico .....

Per togliere la maledizione c' è un solo modo: devi metterti nudo davanti a una Kawasaki nuova fiammante e frustarti chiedendo perdono.....il tarlo dell' Enduro si è impossessato della tua mente, non sarà facile liberarsene..... :e419:

Basta belinate, vado a dormire, ciauz :)
Avatar utente
VADABRUT
 
Messaggi: 827
Iscritto il: mar nov 25, 2014 11:20 pm

Re: Problema cuscinetti motore 2t

Messaggio da leggereda Cruscone » mar nov 19, 2019 5:33 pm

Ovviamente la moto dopo svariate prove non faceva più il rumore da affettatrice... :roll:
Comunque ha aperto e c'era un cuscinetto che dava noia, ma proprio roba da poco e l'intervento di sostituzione lo offre il concessionario come è giusto che sia (ma non è sempre scontato).
Ora che la moto è aperta abbiamo deciso di fare anche la biella perchè era un peccato non farla e sinceramente il prezzo della sostituzione è abbastanza misero...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Problema cuscinetti motore 2t

Messaggio da leggereda scoiattolo » mer nov 20, 2019 10:07 am

enduromerda

te ce sta bene! :lol: :D
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Problema cuscinetti motore 2t

Messaggio da leggereda Cruscone » mer nov 20, 2019 12:21 pm

scoiattolo ha scritto:enduromerda

te ce sta bene! :lol: :D



Mi sà che non arriva a mangiare il panettone.... :roll: :?
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Problema cuscinetti motore 2t

Messaggio da leggereda Cruscone » mar nov 26, 2019 7:37 pm

Ritirata oggi e c'era un cuscinetto a troie, quello che mi lascia perplesso e che sia i carter che appunto i cuscinetti sembravano quelli di un motore diesel con uno strato nero come se fossero passati nella marmitta di uno scania...mai vista una roba simile o che non hanno mai cambiato olio o che usavano roba molto strana, comunque biella nuova intanto che era aperto e ora la posso vendere in tranquillità senza averla mai usata... :D :roll:

ENDUROMERDA
BETAMERDA
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Problema cuscinetti motore 2t

Messaggio da leggereda VADABRUT » mar nov 26, 2019 10:15 pm

Cruscone ha scritto:R

ENDUROMERDA
BETAMERDA


Annuncio di vendita:

Beta 300 con motore 0 ore, vendo per ennesimo tentativo fallito di passare all' enduro.
Non fatevi inculare dagli altri, fatevi inculare da me.
ENDURO MERDA
BETA MERDA


La vendi subito :D
crossmerda
Avatar utente
VADABRUT
 
Messaggi: 827
Iscritto il: mar nov 25, 2014 11:20 pm

Re: Problema cuscinetti motore 2t

Messaggio da leggereda Cruscone » mar nov 26, 2019 10:21 pm

VADABRUT ha scritto:
Cruscone ha scritto:R

ENDUROMERDA
BETAMERDA


Annuncio di vendita:

Beta 300 con motore 0 ore, vendo per ennesimo tentativo fallito di passare all' enduro.
Non fatevi inculare dagli altri, fatevi inculare da me.
ENDURO MERDA
BETA MERDA


La vendi subito :D
crossmerda


Si la metto su soloenduro visto che sono riuscito ad iscrivermi... 8)
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Problema cuscinetti motore 2t

Messaggio da leggereda VADABRUT » mar nov 26, 2019 10:25 pm

Cruscone ha scritto:
VADABRUT ha scritto:
Cruscone ha scritto:R

ENDUROMERDA
BETAMERDA


Annuncio di vendita:

Beta 300 con motore 0 ore, vendo per ennesimo tentativo fallito di passare all' enduro.
Non fatevi inculare dagli altri, fatevi inculare da me.
ENDURO MERDA
BETA MERDA


La vendi subito :D
crossmerda


Si la metto su soloenduro visto che sono riuscito ad iscrivermi... 8)

oh una bella notizia :)

crossmerda
Avatar utente
VADABRUT
 
Messaggi: 827
Iscritto il: mar nov 25, 2014 11:20 pm

Re: Problema cuscinetti motore 2t

Messaggio da leggereda Cruscone » mer nov 27, 2019 12:11 am

VADABRUT ha scritto:
Cruscone ha scritto:
VADABRUT ha scritto:
Cruscone ha scritto:R

ENDUROMERDA
BETAMERDA


Annuncio di vendita:

Beta 300 con motore 0 ore, vendo per ennesimo tentativo fallito di passare all' enduro.
Non fatevi inculare dagli altri, fatevi inculare da me.
ENDURO MERDA
BETA MERDA


La vendi subito :D
crossmerda


Si la metto su soloenduro visto che sono riuscito ad iscrivermi... 8)

oh una bella notizia :)

crossmerda


Mi sono fatto grasse risate cercando il mio nickname su SEM e mi toglierei qualche sassolino dalla scarpa ma mi sembra comunque che buona parte di chi ha letto le mia stronzate abbia capito che è goliardia pura quindi resto anonimo e leggerò per farmi una cultura se non lancio nel Po quel beta di merda a breve... :D
Mi fa piacere poi vedere che molti dei minchioni che mi hanno fatto coniare il termine soloenduromerda siano stati tutti bene o male fanculizzati o bannati peccato e lo dico a quel admin che si lamentava dei miei sproloqui e della gestione di questo forum che non reguardiva me che offendevo SEM, che qui certi personaggi siano durati quanto un gatto in tangenziale solo dai vaffanculo presi dagli utenti in una sorta di selezione popolare... :D

Comunque scherzi a parte voglio essere serio...l’enduro fa proprio cagare... :roll:
Moto dimmerda con fanali e porta documenti e quelle gomme da 140 del cazzo e gli enduristi tutti goffi con le giaccone larghe sui fianchi e le pettorine sotto ricurve in avanti sollevate dalle pance, tutti vecchi e brutti come il quadro di teomondo scrofalo col bicchiere di rosso in mano... :roll:
Quando penso al cross e all’enduro poi mi immagino uno che fa il concordia di dorno whippando ed è come confrontare un maestoso unicorno alato con sopra una modella di victoria secret con un sessantenne con un gas gas che si ferma a fianco di un platano in mezzo alla neve a cagare perché ha preso freddo al pancino mentre faceva colazione con un bianco di quelli liofilizzati in un bar servito da una sboldra moldava di 52 anni con le tette strizzate da un push up che se cede le cadono sulle ginocchia... :e407: :e413:

Quando sarò vecchio e non potrò più fare motocross farò enduro, ora sono bello, ho i capelli lunghi e folti, non ho la pancia e se mi guardi da circa 200 metri sembro val kilmer quando faceva jim morrison... 8)
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Problema cuscinetti motore 2t

Messaggio da leggereda Lo-KYB » mer nov 27, 2019 12:21 am

Cruscone ha scritto:
VADABRUT ha scritto:
Cruscone ha scritto:
VADABRUT ha scritto:
Cruscone ha scritto:R

ENDUROMERDA
BETAMERDA


Annuncio di vendita:

Beta 300 con motore 0 ore, vendo per ennesimo tentativo fallito di passare all' enduro.
Non fatevi inculare dagli altri, fatevi inculare da me.
ENDURO MERDA
BETA MERDA


La vendi subito :D
crossmerda


Si la metto su soloenduro visto che sono riuscito ad iscrivermi... 8)

oh una bella notizia :)

crossmerda


Mi sono fatto grasse risate cercando il mio nickname su SEM e mi toglierei qualche sassolino dalla scarpa ma mi sembra comunque che buona parte di chi ha letto le mia stronzate abbia capito che è goliardia pura quindi resto anonimo e leggerò per farmi una cultura se non lancio nel Po quel beta di merda a breve... :D
Mi fa piacere poi vedere che molti dei minchioni che mi hanno fatto coniare il termine soloenduromerda siano stati tutti bene o male fanculizzati o bannati peccato e lo dico a quel admin che si lamentava dei miei sproloqui e della gestione di questo forum che non reguardiva me che offendevo SEM, che qui certi personaggi siano durati quanto un gatto in tangenziale solo dai vaffanculo presi dagli utenti in una sorta di selezione popolare... :D

Comunque scherzi a parte voglio essere serio...l’enduro fa proprio cagare... :roll:
Moto dimmerda con fanali e porta documenti e quelle gomme da 140 del cazzo e gli enduristi tutti goffi con le giaccone larghe sui fianchi e le pettorine sotto ricurve in avanti sollevate dalle pance, tutti vecchi e brutti come il quadro di teomondo scrofalo col bicchiere di rosso in mano... :roll:
Quando penso al cross e all’enduro poi mi immagino uno che fa il concordia di dorno whippando ed è come confrontare un maestoso unicorno alato con sopra una modella di victoria secret con un sessantenne con un gas gas che si ferma a fianco di un platano in mezzo alla neve a cagare perché ha preso freddo al pancino mentre faceva colazione con un bianco di quelli liofilizzati in un bar servito da una sboldra moldava di 52 anni con le tette strizzate da un push up che se cede le cadono sulle ginocchia... :e407: :e413:

Quando sarò vecchio e non potrò più fare motocross farò enduro, ora sono bello, ho i capelli lunghi e folti, non ho la pancia e se mi guardi da circa 200 metri sembro val kilmer quando faceva jim morrison... 8)

:e412: :e412: :e412: :e420:
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6775
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: Problema cuscinetti motore 2t

Messaggio da leggereda GUNDAM » mer nov 27, 2019 12:26 am

Io se non sono bello bello in modo impossibile con completi in pandan con la moto o a contrasto non carico neanche il carrello. Ma scherziamo...
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: Problema cuscinetti motore 2t

Messaggio da leggereda Cruscone » mer nov 27, 2019 12:29 am

GUNDAM ha scritto:Io se non sono bello bello in modo impossibile con completi in pandan con la moto o a contrasto non carico neanche il carrello. Ma scherziamo...


Pure io e cerco sempre completi che mettano in risalto il mio sguardo penetrante un po’ da cerbiatto è un po’ da rasputin... :e414:
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

PrecedenteProssimo

Torna a TECNICA MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ciok65, vascular67 e 27 ospiti