Jas KXF ha scritto:non l'hai citata, ma valuta il crf del 2014.. io l'ho avuta e ci ho fatto 180h in due anni con pistoni ogni 70h e albero intero a 140 e già che c'ero ho cambiato l'innesto della quarta un po usurato, ma per il resto non ci ho mai dovuto fare niente.... l'ho venduta due anni fa e gira ancora oggi, il proprietario è della zona e lo vedo spesso in pista
zero problemi a parte i radiatori che si piegano a guardarli, ma con i rinforzi non si muovono piu... facile di telaio e di motore, discrete le sospe (ancora a molla)
prima avevo il kxf del 2013, e sinceramente per giracchiare occasionalmente è molto meglio il crf...
luca.luciano ha scritto:Jas KXF ha scritto:non l'hai citata, ma valuta il crf del 2014.. io l'ho avuta e ci ho fatto 180h in due anni con pistoni ogni 70h e albero intero a 140 e già che c'ero ho cambiato l'innesto della quarta un po usurato, ma per il resto non ci ho mai dovuto fare niente.... l'ho venduta due anni fa e gira ancora oggi, il proprietario è della zona e lo vedo spesso in pista
zero problemi a parte i radiatori che si piegano a guardarli, ma con i rinforzi non si muovono piu... facile di telaio e di motore, discrete le sospe (ancora a molla)
prima avevo il kxf del 2013, e sinceramente per giracchiare occasionalmente è molto meglio il crf...
Xche dici x giracchiare è meglio Honda? Anche Honda mi piace e potrei metterla nella mia lista
Dammi però le differenze attuali tra una e altre
luca.luciano ha scritto:Ecco il problema principale sta venendo fuori da solo
Ho corso x anni con il 25 due tempi Yamaha/Honda /Kawa/ poi dinuovo Yamaha 250 un anno sempre due tempi poi ripreso un 125 anno successivo Honda se non erro 1993 .... e ci ho corso x un paio di anni poi ho mollato .... poi x gioco avevo ricomprato un Yamaha sempre 2 tempi 9/10 anni fa
Mai usato i 4 tempi xche ai miei tempi non di usavano .... ho molta paura infatti di non trovarmi con una moto con freno motore , che non scorre , che è pesante etc ecco quello a dire il vero sarebbe la prima cosa che vorrei capire se due o 4 tempi
scoiattolo ha scritto:ma va la problema che non sussiste
se non giri da tanti anni, ma a quanto pare in moto ci sapevi andare, prendi un qualsiasi 250 4t e voli dammi retta
tempo 1-2 girate e ridi da solo in sella per la facilità d'uso, per il motore che ha e per il fatto che stanca la metà
ci gioco 100euro se vuoi
marcross74 ha scritto:anche io fino al 2007 diffidavo dai 4t, poi provata da un amico, adesso è 11 anni che le
e abbiamo piu o meno la stessa età, solo differente la manetta se eri nei cadetti nazionali, io tribulavo nei promo
e tempo 2 girate con i 4t e sarai di nuovo veloce
luca.luciano ha scritto:Jas KXF ha scritto:non l'hai citata, ma valuta il crf del 2014.. io l'ho avuta e ci ho fatto 180h in due anni con pistoni ogni 70h e albero intero a 140 e già che c'ero ho cambiato l'innesto della quarta un po usurato, ma per il resto non ci ho mai dovuto fare niente.... l'ho venduta due anni fa e gira ancora oggi, il proprietario è della zona e lo vedo spesso in pista
zero problemi a parte i radiatori che si piegano a guardarli, ma con i rinforzi non si muovono piu... facile di telaio e di motore, discrete le sospe (ancora a molla)
prima avevo il kxf del 2013, e sinceramente per giracchiare occasionalmente è molto meglio il crf...
Xche dici x giracchiare è meglio Honda? Anche Honda mi piace e potrei metterla nella mia lista
Dammi però le differenze attuali tra una e altre
marcross74 ha scritto:di dove sei?
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