gino199 ha scritto:la blu è con silenziatori modificati e mappa, la verde è la moto di serie, la rossa ultimo step, sotto , come si vede dal grafico è più vuota, ma probabilmente
è andata in magro quindi si tratta di provare nuove mappe e dovremmo risolvere.
tieni presente che le prove al banco sono state fatte nella stessa giornata con tre moto, quindi piuttosto veritiere, in un banco che non regala molto
LIUKEN ha scritto:gino199 ha scritto:la blu è con silenziatori modificati e mappa, la verde è la moto di serie, la rossa ultimo step, sotto , come si vede dal grafico è più vuota, ma probabilmente
è andata in magro quindi si tratta di provare nuove mappe e dovremmo risolvere.
tieni presente che le prove al banco sono state fatte nella stessa giornata con tre moto, quindi piuttosto veritiere, in un banco che non regala molto
La blu è un bel lavoro!
La rossa sopra ha una marcata flessione...solitamente è un buco di cam o anche lì aveste visto che è di mappa?
cr hpp ha scritto:la modifica scarichi è intesa come uno scarico aftermarket oppure come nella 18 solo collettori?
gino199 ha scritto:LIUKEN ha scritto:gino199 ha scritto:la blu è con silenziatori modificati e mappa, la verde è la moto di serie, la rossa ultimo step, sotto , come si vede dal grafico è più vuota, ma probabilmente
è andata in magro quindi si tratta di provare nuove mappe e dovremmo risolvere.
tieni presente che le prove al banco sono state fatte nella stessa giornata con tre moto, quindi piuttosto veritiere, in un banco che non regala molto
La blu è un bel lavoro!
La rossa sopra ha una marcata flessione...solitamente è un buco di cam o anche lì aveste visto che è di mappa?
si anche li dandogli benzina è migliorata, ma come giustamente dici tu con le cam di serie non si riesce più di tanto a farla plafonare
BlockPassCrew ha scritto:Si montano lo stesso
Cruscone ha scritto:Usata oggi a breve esce la recensione su video....
Ero a crotta ed era molto pesante e canalata , moto con un ora tutta standard e mi sono divertito come un maiale nel fango...
Ho usato la 18 e la 19 e la prima non mi era piaciuta, nella seconda ho trovato il suo perché, questa va di più della 19 e devo dire che con la ciclistica aggiornata del crf 450 19 va veramente bene.
Non si può pretendere di girare con una marcia sola perché l’erogazione è rimasta simile ma se tenuta a regime allegro non mi viene da dire che sia inchiodata anzi, non so cosa dice il banco ma per me non va piano per nulla...
La cosa poi che mi ha stupito è la ciclistica che a differenza del 450 sembra nettamente più ferma e stabile, probabilmente avere meno cavalli e un erogazione più votata agli alti mette meno in crisi la ciclistica.
Detto questo è detto che a me del cronometro non me frega un cazzo là comprerei perché mi ci sono divertito veramente tanto...
Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 73 ospiti