right_revenge ha scritto:https://youtu.be/kFyE0COHbQo
non e' neanche sto cadavere che tutti dicono grande cruscone.....
right_revenge ha scritto:https://youtu.be/kFyE0COHbQo
Cruscone ha scritto:A breve prova della husky 250 2020 ma ho già usato la 2019 e un idea c'è l'ho già...comunque a me sta hondina mi è piaciuta tanto...
aldo308 ha scritto:Cruscone ha scritto:A breve prova della husky 250 2020 ma ho già usato la 2019 e un idea c'è l'ho già...comunque a me sta hondina mi è piaciuta tanto...
L'unica cosa che mi sento di dire e che da domani ci sarà una nuova moda : la camicia di Flanella!!!!!
Scherzi a parte bel video "genuino" Bravo!!
maniaco ha scritto:tornando al paragone della tua 450 che ti lamentavi del problema della stabilita ....probabilmente con il 250 che (cmqe va piu piano o meglio ha una erogazione totalmente differente) e' evidentemente che il telaio va meno in crisi....detto questo a parte ktmmerda e husqy merda non credo sia una brutta moto....certo la pista era liscia bella quindi non si puo cercare un limite ...mah e dico mah perche sono curioso tutti anche della 20 si lamentano di questa benedetta frizione.....ma a vedere in pista chi la usava semplici sconosciuti a o recchio non sentivo queste sfrizionate alla maniaco....! poi rimango della mia idea che i carter scoloriti non mi farebbero dormire la notte .....e dopo 40 honda ancora il problema frizione e no dai? ...cmqe aspetto la tua opinione su husqy/ktm e spero ti possa capire una prova con ya....per poter dare un tuo parere....dopo ripeto ormai con tutte le marche non abbiamo merde in mano cerchiamo il pelo nell uovo per giustificare la nostra mancanza di tecnica reputandole una migliore o peggiore delle altre...pis and love
Cruscone ha scritto:maniaco ha scritto:tornando al paragone della tua 450 che ti lamentavi del problema della stabilita ....probabilmente con il 250 che (cmqe va piu piano o meglio ha una erogazione totalmente differente) e' evidentemente che il telaio va meno in crisi....detto questo a parte ktmmerda e husqy merda non credo sia una brutta moto....certo la pista era liscia bella quindi non si puo cercare un limite ...mah e dico mah perche sono curioso tutti anche della 20 si lamentano di questa benedetta frizione.....ma a vedere in pista chi la usava semplici sconosciuti a o recchio non sentivo queste sfrizionate alla maniaco....! poi rimango della mia idea che i carter scoloriti non mi farebbero dormire la notte .....e dopo 40 honda ancora il problema frizione e no dai? ...cmqe aspetto la tua opinione su husqy/ktm e spero ti possa capire una prova con ya....per poter dare un tuo parere....dopo ripeto ormai con tutte le marche non abbiamo merde in mano cerchiamo il pelo nell uovo per giustificare la nostra mancanza di tecnica reputandole una migliore o peggiore delle altre...pis and love
Penso pure io che la questione della stabilità sia inflazionata per le prestazioni, la pista non sembra ma era bella concia e canalata per quello che può essere canalata crotta, i video non rendono l'idea e purtroppo essendo il primo video che facevamo in pista ha molti errori.
A me della frizione non piace la contromolla come non mi piaceva sul 450 ma è una questione di gusti per il resto non l'ho strapazzata tantissimo ma non mi ha dato sensazioni negative come ho avuto su altre honda dopo pochissimi giri (mi pare la 2013 che dopo 2 giri era gonfia come una zampogna)
Per me è una moto molto divertente e non è cosa da poco, il 2018 come già accennato usato in condizioni simili lo avrei lanciato in un cassonetto, il 2019 era migliorato e non era così estremo nell'uso, questa è simile come erogazione al 2019 ma ha più sostanza su tutto il regime e mi è piaciuta, vedremo con le husky ma un idea c'è l'ho già.
Cruscone ha scritto:Non so sai...
Con questa mi è capitato di fare certi tratti a fuoco con il gas a stecca dove con un 450 ovviamente sarebbe impensabile ma pure con certi 250 non è così scontato e a mio parere fa moltissimo l’erogazione che è molto lineare, a livello di cavalli non so i dati delle prove al banco ma anche se non cattiva le banane ci sono eccome perché di metri ne fa, ci vorrebbe una telemetria per fare un confronto schietto ma non è assolutamente detto che avere un motore facile e “docile” nelle piste che abbiamo sia una controindicazione, anzi...
Calcolando che la moto aveva un ora di utilizzo ed era strettamente di serie a parte il sag, ricordando il mio crf 450 nelle stesse condizioni non era così fermo...ovvio che paragonare un 250 con un 450 non ha molto senso ma ritorniamo al discorso fatto sopra...
Idea mia del tutto opinabile ovviamente..l
Cruscone ha scritto:maniaco ha scritto:tornando al paragone della tua 450 che ti lamentavi del problema della stabilita ....probabilmente con il 250 che (cmqe va piu piano o meglio ha una erogazione totalmente differente) e' evidentemente che il telaio va meno in crisi....detto questo a parte ktmmerda e husqy merda non credo sia una brutta moto....certo la pista era liscia bella quindi non si puo cercare un limite ...mah e dico mah perche sono curioso tutti anche della 20 si lamentano di questa benedetta frizione.....ma a vedere in pista chi la usava semplici sconosciuti a o recchio non sentivo queste sfrizionate alla maniaco....! poi rimango della mia idea che i carter scoloriti non mi farebbero dormire la notte .....e dopo 40 honda ancora il problema frizione e no dai? ...cmqe aspetto la tua opinione su husqy/ktm e spero ti possa capire una prova con ya....per poter dare un tuo parere....dopo ripeto ormai con tutte le marche non abbiamo merde in mano cerchiamo il pelo nell uovo per giustificare la nostra mancanza di tecnica reputandole una migliore o peggiore delle altre...pis and love
Penso pure io che la questione della stabilità sia inflazionata per le prestazioni, la pista non sembra ma era bella concia e canalata per quello che può essere canalata crotta, i video non rendono l'idea e purtroppo essendo il primo video che facevamo in pista ha molti errori.
A me della frizione non piace la contromolla come non mi piaceva sul 450 ma è una questione di gusti per il resto non l'ho strapazzata tantissimo ma non mi ha dato sensazioni negative come ho avuto su altre honda dopo pochissimi giri (mi pare la 2013 che dopo 2 giri era gonfia come una zampogna)
Per me è una moto molto divertente e non è cosa da poco, il 2018 come già accennato usato in condizioni simili lo avrei lanciato in un cassonetto, il 2019 era migliorato e non era così estremo nell'uso, questa è simile come erogazione al 2019 ma ha più sostanza su tutto il regime e mi è piaciuta, vedremo con le husky ma un idea c'è l'ho già.
lezgatto ha scritto:in moto vai meglio di quel che immaginavo....
hai un avatar furoviante
Gigiforka ha scritto:Cruscone ha scritto:Non so sai...
Con questa mi è capitato di fare certi tratti a fuoco con il gas a stecca dove con un 450 ovviamente sarebbe impensabile ma pure con certi 250 non è così scontato e a mio parere fa moltissimo l’erogazione che è molto lineare, a livello di cavalli non so i dati delle prove al banco ma anche se non cattiva le banane ci sono eccome perché di metri ne fa, ci vorrebbe una telemetria per fare un confronto schietto ma non è assolutamente detto che avere un motore facile e “docile” nelle piste che abbiamo sia una controindicazione, anzi...
Calcolando che la moto aveva un ora di utilizzo ed era strettamente di serie a parte il sag, ricordando il mio crf 450 nelle stesse condizioni non era così fermo...ovvio che paragonare un 250 con un 450 non ha molto senso ma ritorniamo al discorso fatto sopra...
Idea mia del tutto opinabile ovviamente..l
Il 450 ha altre inerzie e non è detto che come sia tarato stock sia ok per uno come te perché non sei proprio un fermo.a vedere dal video, te la cavi bene. Ho avuto modo di provare la 2020, ma rispetto la mia 17 tarata per me e con i vari accorgimenti, non ho trovato una differenza sostanziale a parte un motore più forte sotto. Ciclisticamente l'ho trovata un po piu comfortevole sulle buchette piccole, segno di una forcella piu verso il mototurismo, ma nelle alta velocità di copiatura buche non va bene, cede per poi lavorare negli ultimi 10 cm dandoti brutte sensazioni sulle braccia e perdita di fiducia, e sul veloce è imprevedibile. La mia è piu strong.sulle buchette nonostante le molle più morbide da 4.8, ho piu idraulica sicuramente senza aver bisogno di aprire la forcella 2020 per aver la conferma, ma col bilanciamento trovato non pago in ingresso curva e sul veloce rende il meglio di se, piu spingi piu ti aiuta, anche se atterri lungo o corto il pacco è difficile trovarlo. Quindi di spendere 3000 euro per una moto che non ha un vantaggio significativo rispetto la mia non mi sembra il caso.
gino199 ha scritto:Gigiforka ha scritto:Cruscone ha scritto:Non so sai...
Con questa mi è capitato di fare certi tratti a fuoco con il gas a stecca dove con un 450 ovviamente sarebbe impensabile ma pure con certi 250 non è così scontato e a mio parere fa moltissimo l’erogazione che è molto lineare, a livello di cavalli non so i dati delle prove al banco ma anche se non cattiva le banane ci sono eccome perché di metri ne fa, ci vorrebbe una telemetria per fare un confronto schietto ma non è assolutamente detto che avere un motore facile e “docile” nelle piste che abbiamo sia una controindicazione, anzi...
Calcolando che la moto aveva un ora di utilizzo ed era strettamente di serie a parte il sag, ricordando il mio crf 450 nelle stesse condizioni non era così fermo...ovvio che paragonare un 250 con un 450 non ha molto senso ma ritorniamo al discorso fatto sopra...
Idea mia del tutto opinabile ovviamente..l
Il 450 ha altre inerzie e non è detto che come sia tarato stock sia ok per uno come te perché non sei proprio un fermo.a vedere dal video, te la cavi bene. Ho avuto modo di provare la 2020, ma rispetto la mia 17 tarata per me e con i vari accorgimenti, non ho trovato una differenza sostanziale a parte un motore più forte sotto. Ciclisticamente l'ho trovata un po piu comfortevole sulle buchette piccole, segno di una forcella piu verso il mototurismo, ma nelle alta velocità di copiatura buche non va bene, cede per poi lavorare negli ultimi 10 cm dandoti brutte sensazioni sulle braccia e perdita di fiducia, e sul veloce è imprevedibile. La mia è piu strong.sulle buchette nonostante le molle più morbide da 4.8, ho piu idraulica sicuramente senza aver bisogno di aprire la forcella 2020 per aver la conferma, ma col bilanciamento trovato non pago in ingresso curva e sul veloce rende il meglio di se, piu spingi piu ti aiuta, anche se atterri lungo o corto il pacco è difficile trovarlo. Quindi di spendere 3000 euro per una moto che non ha un vantaggio significativo rispetto la mia non mi sembra il caso.
Certo 3000 euro possono essere tanti, ma dire che non vale la pena non sono d’accordo, il telaio è diverso e si sente tanta agilità in più, anche se Honda è sempre stata da riferimento e poi tralasciando i cavalli che può non interessare , ma il controllo di trazione quando la pista è bucata tanta roba
gino199 ha scritto:Per me il 17 è stato il peggior anno per Honda ultima generazione, nel fango non so non l’ho provata ma sulle buche e terreno medio duro lo trovata davvero una bella moto e a me il 450 tendenzialmente non piace
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