maniaco ha scritto:marcross74 ha scritto:chi prima, chi dopo, chi in futuro
siamo tutti hondisti
ci siamo passati tutti tranne herlingssssssss
per il momento....siamo in attesa dei fax dalla hrc
maniaco ha scritto:marcross74 ha scritto:chi prima, chi dopo, chi in futuro
siamo tutti hondisti
ci siamo passati tutti tranne herlingssssssss
riki89 ha scritto:maniaco ha scritto:marcross74 ha scritto:chi prima, chi dopo, chi in futuro
siamo tutti hondisti
ci siamo passati tutti tranne herlingssssssss
per il momento....siamo in attesa dei fax dalla hrc
Dario Faisite ha scritto:HONDA 250 - 2020 -
A me piace molto !! Considerata la facilità di guida e un motore gestibile la preferisco alle meno guidabili con motore che mettono k.o. i piloti della domenica ... per quanto riguarda la coppia ai bassi come ha già scritto qualcuno una corona da 50 o forse meglio 49 per non esagerare e il problema qualora sia cosi invalidante la prestazione di serie si è risolto , poi per i piu' ricchi uno scaricone YOSHI o altre americanate e si vola ! Ho visto che le prove americane incoronano come regina delle 250 - 2020 - in considerazione di una alta media di tutti i parametri telaio/motore/ciclistica/guidabilità etc..la YAMAHA YZF. Sarà un ottima moto ma a mio parere è veramente brutta !
Ehhmm Scusate ...
maniaco ha scritto:https://motocrossactionmag.com/2020-mxa-250-four-stroke-shootout/
infatti h VINTO SPUDORATAMENTE LA KTM giapponese.... ma non ha vinto ha stravinto in tutto prendendo per il culo anche chi dice che i giornalisti sono pagati .....dall amico dell amico dell altro (vero on overo nessuno lo sa)......poi a me la yamaha piace e molto la ritengo lap piu bella giapponese in commercio....
poi sono sempre gusti....io quelle cannucce non le digerisco che sia yoshi o akra poi vicino alllo scario yamaha o ktm fanno proprio cagare..
mav622 ha scritto:...qua dicono il contrario… ktm quarta !!!
https://www.vitalmx.com/features/2020-V ... otout,6727
Cmq io ho acquistato il crf 250 2020, premetto che vengo da un yzf450 2018 e un yzf250 2017, il motore spinge bene anche ai bassi, è molto diversa rispetto alle vecchie honda, io utilizzo la mappa 3, quella più cattiva, e devo dire che questa ha un bel motore e permette di non usare quasi la frizione in uscita di curva. Le forcelle showa sono molto sostenute e progressive, nell'insieme mi trovo davvero bene
scoiattolo ha scritto:Ma la honda è bella, si vede e si sa
il problema è che è bella la yamaha, la kawasaki e pure la suzuki
una volta era bella solo lei....adesso sono belle tutte e vanno tutte benissimo, quindi c'è da prende quella che uno gli piace che tanto casca in piedi
maniaco ha scritto:https://motocrossactionmag.com/2020-mxa-250-four-stroke-shootout/
infatti h VINTO SPUDORATAMENTE LA KTM giapponese.... ma non ha vinto ha stravinto in tutto prendendo per il culo anche chi dice che i giornalisti sono pagati .....dall amico dell amico dell altro (vero on overo nessuno lo sa)......poi a me la yamaha piace e molto la ritengo lap piu bella giapponese in commercio....
poi sono sempre gusti....io quelle cannucce non le digerisco che sia yoshi o akra poi vicino alllo scario yamaha o ktm fanno proprio cagare..
mav622 ha scritto:...qua dicono il contrario… ktm quarta !!!
https://www.vitalmx.com/features/2020-V ... otout,6727
Cmq io ho acquistato il crf 250 2020, premetto che vengo da un yzf450 2018 e un yzf250 2017, il motore spinge bene anche ai bassi, è molto diversa rispetto alle vecchie honda, io utilizzo la mappa 3, quella più cattiva, e devo dire che questa ha un bel motore e permette di non usare quasi la frizione in uscita di curva. Le forcelle showa sono molto sostenute e progressive, nell'insieme mi trovo davvero bene
maniaco ha scritto:mav622 ha scritto:...qua dicono il contrario… ktm quarta !!!
https://www.vitalmx.com/features/2020-V ... otout,6727
Cmq io ho acquistato il crf 250 2020, premetto che vengo da un yzf450 2018 e un yzf250 2017, il motore spinge bene anche ai bassi, è molto diversa rispetto alle vecchie honda, io utilizzo la mappa 3, quella più cattiva, e devo dire che questa ha un bel motore e permette di non usare quasi la frizione in uscita di curva. Le forcelle showa sono molto sostenute e progressive, nell'insieme mi trovo davvero bene
hai fatto una bella escalescion cmqe il segreto e' che la moto ti deve piacere poi viene il resto....ovvio pero nella prova mi pare di aver capito che la honda e' piaciuta meno a gli amatori...o meglio trovavano difetti nella sella o altro...! ovvio trovare difetti e' dura ma leggere che con la suzuki il pilota professionista ha fatto il best lap fa capire il livello delle moto attuali e le nostre masturbazioni mentali...quando le altre avranno il bottoncino credo che non avranno neanche piu senso le prove...e pensare che le prime moto uscivano a 24 cavalli .o poco piu a memoria..sarebbe bello vedere una tm cosi tanto per capire se siamo bravi noi itaggliani o no
mav622 ha scritto:maniaco ha scritto:mav622 ha scritto:...qua dicono il contrario… ktm quarta !!!
https://www.vitalmx.com/features/2020-V ... otout,6727
Cmq io ho acquistato il crf 250 2020, premetto che vengo da un yzf450 2018 e un yzf250 2017, il motore spinge bene anche ai bassi, è molto diversa rispetto alle vecchie honda, io utilizzo la mappa 3, quella più cattiva, e devo dire che questa ha un bel motore e permette di non usare quasi la frizione in uscita di curva. Le forcelle showa sono molto sostenute e progressive, nell'insieme mi trovo davvero bene
hai fatto una bella escalescion cmqe il segreto e' che la moto ti deve piacere poi viene il resto....ovvio pero nella prova mi pare di aver capito che la honda e' piaciuta meno a gli amatori...o meglio trovavano difetti nella sella o altro...! ovvio trovare difetti e' dura ma leggere che con la suzuki il pilota professionista ha fatto il best lap fa capire il livello delle moto attuali e le nostre masturbazioni mentali...quando le altre avranno il bottoncino credo che non avranno neanche piu senso le prove...e pensare che le prime moto uscivano a 24 cavalli .o poco piu a memoria..sarebbe bello vedere una tm cosi tanto per capire se siamo bravi noi itaggliani o no
In ordine avevo prima la yzf250 2017, poi mi son fatto prendere dalla golosità e ho comprato la yzf450 2018, ed ora sono passato alla crf
La differenza tra la crf e le due yzf si sente tanto, sono due moto diverse, la crf la trovo molto più precisa nel centrare i canali e si riesce a inserirla ovunque, la yzf invece è più difficile da guidare, pero se sbagli canale curva bene senza appoggio
Dario Faisite ha scritto:mav622 ha scritto:maniaco ha scritto:mav622 ha scritto:...qua dicono il contrario… ktm quarta !!!
https://www.vitalmx.com/features/2020-V ... otout,6727
Cmq io ho acquistato il crf 250 2020, premetto che vengo da un yzf450 2018 e un yzf250 2017, il motore spinge bene anche ai bassi, è molto diversa rispetto alle vecchie honda, io utilizzo la mappa 3, quella più cattiva, e devo dire che questa ha un bel motore e permette di non usare quasi la frizione in uscita di curva. Le forcelle showa sono molto sostenute e progressive, nell'insieme mi trovo davvero bene
hai fatto una bella escalescion cmqe il segreto e' che la moto ti deve piacere poi viene il resto....ovvio pero nella prova mi pare di aver capito che la honda e' piaciuta meno a gli amatori...o meglio trovavano difetti nella sella o altro...! ovvio trovare difetti e' dura ma leggere che con la suzuki il pilota professionista ha fatto il best lap fa capire il livello delle moto attuali e le nostre masturbazioni mentali...quando le altre avranno il bottoncino credo che non avranno neanche piu senso le prove...e pensare che le prime moto uscivano a 24 cavalli .o poco piu a memoria..sarebbe bello vedere una tm cosi tanto per capire se siamo bravi noi itaggliani o no
In ordine avevo prima la yzf250 2017, poi mi son fatto prendere dalla golosità e ho comprato la yzf450 2018, ed ora sono passato alla crf
La differenza tra la crf e le due yzf si sente tanto, sono due moto diverse, la crf la trovo molto più precisa nel centrare i canali e si riesce a inserirla ovunque, la yzf invece è più difficile da guidare, pero se sbagli canale curva bene senza appoggio
e vi pare poco....? a parità se guidi scorrevole in curve e canali e manegevolezza in genere si fa la differenza ... a spalancare l'accelleratore sul dritto siamo bravi tutti !!
mav622 ha scritto:maniaco ha scritto:mav622 ha scritto:...qua dicono il contrario… ktm quarta !!!
https://www.vitalmx.com/features/2020-V ... otout,6727
Cmq io ho acquistato il crf 250 2020, premetto che vengo da un yzf450 2018 e un yzf250 2017, il motore spinge bene anche ai bassi, è molto diversa rispetto alle vecchie honda, io utilizzo la mappa 3, quella più cattiva, e devo dire che questa ha un bel motore e permette di non usare quasi la frizione in uscita di curva. Le forcelle showa sono molto sostenute e progressive, nell'insieme mi trovo davvero bene
hai fatto una bella escalescion cmqe il segreto e' che la moto ti deve piacere poi viene il resto....ovvio pero nella prova mi pare di aver capito che la honda e' piaciuta meno a gli amatori...o meglio trovavano difetti nella sella o altro...! ovvio trovare difetti e' dura ma leggere che con la suzuki il pilota professionista ha fatto il best lap fa capire il livello delle moto attuali e le nostre masturbazioni mentali...quando le altre avranno il bottoncino credo che non avranno neanche piu senso le prove...e pensare che le prime moto uscivano a 24 cavalli .o poco piu a memoria..sarebbe bello vedere una tm cosi tanto per capire se siamo bravi noi itaggliani o no
In ordine avevo prima la yzf250 2017, poi mi son fatto prendere dalla golosità e ho comprato la yzf450 2018, ed ora sono passato alla crf
La differenza tra la crf e le due yzf si sente tanto, sono due moto diverse, la crf la trovo molto più precisa nel centrare i canali e si riesce a inserirla ovunque, la yzf invece è più difficile da guidare, pero se sbagli canale curva bene senza appoggio
Visitano il forum: Google [Bot], Google Adsense [Bot] e 26 ospiti