Crf 250 2020

Tutto ciò che riguarda la vostra "lei" e non...
Unica sezione seria...

Re: Crf 250 2020

Messaggio da leggereda drago32 » mar ott 29, 2019 4:05 pm

badilorum ha scritto:
drago32 ha scritto:Provata questo weekend sia Sabato che Domenica, l'ha comprata adesso un mio amico e devo dire che molte voci che sentiamo tutti su Honda 250 sono di gente che non la ha mai provata,
Io in primis mi sono ricreduto, motore della 2020 non mi sembra così penoso come molti dicono anzi, gli abbiamo messo subito una corona da 50 anzichè 48 e ti porta via ovunque.
A fine giornata ho fatto qualche giro "tirato" e con grande stupore ho girato più forte che con il mio KXF 2019!!
Sospensioni a me piaciute molto anche da originali figuriamoci se uno le prepara anche :e427:



Dipende dal tipo di pista in cui hai girato, se è tanto guidata posso crederci che hai girato più forte.
Se era molto veloce e se era bucata posso crederci solo se mi dici che sul tuo kxf non ti ci trovi neanche un po, perchè la moto curva bene ma non è stabile e non ti permette di spingere nelle parti più toste secondo me.
E poi io della ‘19 ho sentito parlare malissimo, problemi di surriscaldamento e quando cerchi di accenderla non parte fino a quando non la fai raffreddare. Boh..


No sinceramente non era eccessivamente guidata anzi una bella pista tradizionale, magari non era bucatissima ma ti assicuro che non mi è sembrata così instabile come dici :e427:
Comunque ognuno ha la sua guida e questo influisce non poco secondo me :e00e:
Avatar utente
drago32
 
Messaggi: 311
Iscritto il: mer dic 21, 2011 3:48 pm

Re: Crf 250 2020

Messaggio da leggereda gino199 » mar ott 29, 2019 7:06 pm

GUNDAM ha scritto:Questa cosa che la moto migliore sulle riviste deve per forza essere sempre quella che va bene per tutti nessuno escluso, nonostante non ci sia un Cristiano uguale all’altro a guidare oltre che sulla bilancia e alla plicometria...mah

:) :e130:
Avatar utente
gino199
 
Messaggi: 2026
Iscritto il: mar mag 08, 2018 5:38 pm

Re: Crf 250 2020

Messaggio da leggereda maniaco » mer ott 30, 2019 9:08 am

GUNDAM ha scritto:Questa cosa che la moto migliore sulle riviste deve per forza essere sempre quella che va bene per tutti nessuno escluso, nonostante non ci sia un Cristiano uguale all’altro a guidare oltre che sulla bilancia e alla plicometria...mah



se leggi fuoristrada ma anche altre riviste non dicono che hai una merda in mano .....honda rimane la moto perfetta per l amatore e per divertirsi....poi paragonata con altra ha un gap di motore....ma sta a chi compra la moto scegliere il giusto compromesso.e la moto giusta.....piu cavalli piu fatica......e se l honda avesse piu cavalli sarebbe ancora la moto dell amatore?..secondo me no..!detto questo con honda puoi fare il tempo? certo ....perche fai molta meno fatica di altre....sempre parere personale e provata anche la 20 che ovviamente e' migliorata dalla 18 di molto per me ....pis
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Crf 250 2020

Messaggio da leggereda GUNDAM » mer ott 30, 2019 11:52 am

a parità di pilota si può fare un confronto tra due moto, se si danno pareri su altri piloti mai visti diventa difficile no? Questo è quello che si stava scrivendo prima, volendo rimanere in argomento.
Adesso però dico una cosa che farà inorridire il popolino: 9 persone su 10 comprano austriaco perchè sanno che possono venderla meglio di una giappo anche con 2 o 3 anni sulle spalle, la rete vendita ritira gli usati e fa finanziamenti sul nuovo. La fama del marchio si alimenta da se in piccola parte per la qualità del prodotto, il resto è conformismo.
Non importa che salite sui bastioni a difendere la vostra moto, so già che, per chi compra austriaco, non esiste nulla di meglio. :D
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: Crf 250 2020

Messaggio da leggereda maniaco » mer ott 30, 2019 12:19 pm

GUNDAM ha scritto:a parità di pilota si può fare un confronto tra due moto, se si danno pareri su altri piloti mai visti diventa difficile no? Questo è quello che si stava scrivendo prima, volendo rimanere in argomento.
Adesso però dico una cosa che farà inorridire il popolino: 9 persone su 10 comprano austriaco perchè sanno che possono venderla meglio di una giappo anche con 2 o 3 anni sulle spalle, la rete vendita ritira gli usati e fa finanziamenti sul nuovo. La fama del marchio si alimenta da se in piccola parte per la qualità del prodotto, il resto è conformismo.
Non importa che salite sui bastioni a difendere la vostra moto, so già che, per chi compra austriaco, non esiste nulla di meglio. :D



il popolino: 9 persone su 10 comprano austriaco perchè sanno che possono venderla meglio di una giappo anche con 2 o 3 anni sulle spalle,


chi compra pensando di venderla per guadagnarci scusa ma ha senso???o ha senso compro una moto perche mi piace guidarla o perche e' affidabile ??????


il tuo pensiero e' molto strano cmqe convinto tu che ci siano 9 su 10 moto austriache contenti tutti.....per capire che honda ha un gap si fa senza comprare austriaco puoi salire su una yamaha e mettere su il medesimo pilota e verra giu con il culo che gli ride.....e noi lo abbiamo fatto quindi presumo che non siamo cosi incompetenti...e parlo di moto standard !! ma ti ripeto ogni scarraffone e' bello mamma sua...io l ho provata e non la comprerei perche e' troppo ballerina per me e non mi da sicurezza nell anteriore.. del motore non ne voglio neanche parlare e' soggettivo......... ! per me la moto migliore e' quella che mi fa andare a casa soddisfatto e felice con la voglia di ritornare in moto il prima possibile....per questo non scrivero mai che una moto e' una merda ! qui si parlava del 250 2020 e sono stati mischiati pareri con il 450 poi si parlava di moto standard e gia si parla di corone e mazzi vari....la vostra non mi sembra una comparazione corretta quindi pace e amore :e011: :e011:
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Crf 250 2020

Messaggio da leggereda GUNDAM » mer ott 30, 2019 1:19 pm

maniaco ha scritto:chi compra pensando di venderla per guadagnarci scusa ma ha senso???o ha senso compro una moto perche mi piace guidarla o perche e' affidabile ??????....la vostra non mi sembra una comparazione corretta quindi pace e amore :e011: :e011:


no aspetta, non ho scritto che ci si guadagna eh! Io stesso comprando una moto ci penso a quando sarà ora di venderla (ci metterò più tempo smenando più euro) e tutti quelli che conosco fanno la stessa cosa e ne parlano apertamente, oggi la situazione è che le austriache godono di una reputazione che a mio avviso da qualche tempo segue una parabola diversa dall'effettiva qualità del prodotto ma che comunque è meritata. Stessa cosa all'opposto capita per altri marchi, sempre meritatamente anche quando il prodotto è buono: la reputazione perderla è un attimo rifarsela è una campagna di Russia.
Il confronto: mi riferisco solo al ragazzo con 250 kawa che ha provato 250 honda e non ti capaciti del fatto che sia andato più forte...tutto qua.
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: Crf 250 2020

Messaggio da leggereda maniaco » mer ott 30, 2019 2:11 pm

GUNDAM ha scritto:
maniaco ha scritto:chi compra pensando di venderla per guadagnarci scusa ma ha senso???o ha senso compro una moto perche mi piace guidarla o perche e' affidabile ??????....la vostra non mi sembra una comparazione corretta quindi pace e amore :e011: :e011:


no aspetta, non ho scritto che ci si guadagna eh! Io stesso comprando una moto ci penso a quando sarà ora di venderla (ci metterò più tempo smenando più euro) e tutti quelli che conosco fanno la stessa cosa e ne parlano apertamente, oggi la situazione è che le austriache godono di una reputazione che a mio avviso da qualche tempo segue una parabola diversa dall'effettiva qualità del prodotto ma che comunque è meritata. Stessa cosa all'opposto capita per altri marchi, sempre meritatamente anche quando il prodotto è buono: la reputazione perderla è un attimo rifarsela è una campagna di Russia.
Il confronto: mi riferisco solo al ragazzo con 250 kawa che ha provato 250 honda e non ti capaciti del fatto che sia andato più forte...tutto qua.



purtroppo e' vero se sei un amatore o poco piu sul giro secco con la honda vai piu forte perche e' piu facile e meno stancante...
so che sembra un controsenso ma e' la verita poi se pretendi di piu lei non ti puo dare nulla ma sei tu che ci deve spendere .....
l ultima frase ero incredulo ma cito le parole di un certo ex del mondiale che vende honda....e cronometro alla mano ebbe ragione...

non sempre i cavalli ti fanno andare piu forte....
ma parlo per me quante volte mi capita di vedere un honda odierna che da giu non va un cazzo e poi in pista per superarlo mi ci vuole almeno 3 giri....ok saro brocco ma sotto il culo ho un austriaca e davanti un pompino con su un pompone ......evidentemente la facilita dell honda ti permette di creare una certa situazione.....e cmqe non la comprerei :D :D tie'
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Crf 250 2020

Messaggio da leggereda Lo-KYB » mer ott 30, 2019 2:22 pm

che le moto in versione std abbiano differenze è sotto gli occhi di tutti, però le differenze della massa di ferro sono di 2sec nelle mani di un pro mentre possono essere di 5sec nell'amatore, è evidente che i 2 si sentono meno dei 5, per cui un amatore improvissamente con la moto alfa si sente un pro, questo è il succo del marketing.
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6775
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: Crf 250 2020

Messaggio da leggereda Cruscone » mer ott 30, 2019 3:10 pm

GUNDAM ha scritto:a parità di pilota si può fare un confronto tra due moto, se si danno pareri su altri piloti mai visti diventa difficile no? Questo è quello che si stava scrivendo prima, volendo rimanere in argomento.
Adesso però dico una cosa che farà inorridire il popolino: 9 persone su 10 comprano austriaco perchè sanno che possono venderla meglio di una giappo anche con 2 o 3 anni sulle spalle, la rete vendita ritira gli usati e fa finanziamenti sul nuovo. La fama del marchio si alimenta da se in piccola parte per la qualità del prodotto, il resto è conformismo.
Non importa che salite sui bastioni a difendere la vostra moto, so già che, per chi compra austriaco, non esiste nulla di meglio. :D


Non sono d'accordo e non perchè ho una moto bianca da tre giorni... :D
Se hai un honda la vendi e forse in certi casi anche meglio di una austriaca da sempre per svariati motivi...una yz più meno anche tolta la 450 che devi vendere a coriandoli, suzuki e kawa fai prima a tagliarli e mangiarli se te ne vuoi liberare ma fino dai primi anni 90 è così.
Sulla moda sono d'accordo ma và a periodi ora le austriache sono gettonate per svariati motivi commerciali e pubblicitari e perchè le moto fondamentalmente vanno bene e vanno pure forte e pure in questo post c'è gente che fino a pochi mesi fà avrebbe mangiato una merda piuttosto che comprare una moto fatta in europa e sono gli stessi che mi prendevano per il culo nel 2010 perchè comprai un k e io a mia volta ero uno di quelli che postava le foto dei k aperti in due fino al 2009... :D :roll:

Tornando alla hondina, sarebbe meglio provarla...
A me il 2018 ha fatto pena, il 2019 lo avrei preso e tra le due moto non c'è un abisso, se il 2020 è migliorato ancora secondo me è una buona moto.
Per esperienza personale con la honda fino a pochi giorni fa è una moto indicata per l'amatore meno per chi apre il gas sul serio ma non è una regola e può anche darsi che ci sia chi con questa moto và meglio che con un ktm o una yzf...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Crf 250 2020

Messaggio da leggereda drago32 » mer ott 30, 2019 3:56 pm

GUNDAM ha scritto:
maniaco ha scritto:chi compra pensando di venderla per guadagnarci scusa ma ha senso???o ha senso compro una moto perche mi piace guidarla o perche e' affidabile ??????....la vostra non mi sembra una comparazione corretta quindi pace e amore :e011: :e011:


no aspetta, non ho scritto che ci si guadagna eh! Io stesso comprando una moto ci penso a quando sarà ora di venderla (ci metterò più tempo smenando più euro) e tutti quelli che conosco fanno la stessa cosa e ne parlano apertamente, oggi la situazione è che le austriache godono di una reputazione che a mio avviso da qualche tempo segue una parabola diversa dall'effettiva qualità del prodotto ma che comunque è meritata. Stessa cosa all'opposto capita per altri marchi, sempre meritatamente anche quando il prodotto è buono: la reputazione perderla è un attimo rifarsela è una campagna di Russia.
Il confronto: mi riferisco solo al ragazzo con 250 kawa che ha provato 250 honda e non ti capaciti del fatto che sia andato più forte...tutto qua.

Sinceramente non vedo dove sia questo gran controsenso nel fatto che ci sono andato più "forte" !! Non ti sto dicendo cavolate campate in aria ti parlo a cronometro alla mano, può essere stato magari che i difetti che tanto dici di Honda in quella pista non venivano fuori chi lo sa, resa il fatto che in quella precisa giornata a moto standard Honda mi sono trovato molto bene anzi meglio che con il Kawa!!
Il mondo è bello perchè è vario! :e427:
Avatar utente
drago32
 
Messaggi: 311
Iscritto il: mer dic 21, 2011 3:48 pm

Re: Crf 250 2020

Messaggio da leggereda maniaco » mer ott 30, 2019 7:37 pm

drago32 ha scritto:
GUNDAM ha scritto:
maniaco ha scritto:chi compra pensando di venderla per guadagnarci scusa ma ha senso???o ha senso compro una moto perche mi piace guidarla o perche e' affidabile ??????....la vostra non mi sembra una comparazione corretta quindi pace e amore :e011: :e011:


no aspetta, non ho scritto che ci si guadagna eh! Io stesso comprando una moto ci penso a quando sarà ora di venderla (ci metterò più tempo smenando più euro) e tutti quelli che conosco fanno la stessa cosa e ne parlano apertamente, oggi la situazione è che le austriache godono di una reputazione che a mio avviso da qualche tempo segue una parabola diversa dall'effettiva qualità del prodotto ma che comunque è meritata. Stessa cosa all'opposto capita per altri marchi, sempre meritatamente anche quando il prodotto è buono: la reputazione perderla è un attimo rifarsela è una campagna di Russia.
Il confronto: mi riferisco solo al ragazzo con 250 kawa che ha provato 250 honda e non ti capaciti del fatto che sia andato più forte...tutto qua.

Sinceramente non vedo dove sia questo gran controsenso nel fatto che ci sono andato più "forte" !! Non ti sto dicendo cavolate campate in aria ti parlo a cronometro alla mano, può essere stato magari che i difetti che tanto dici di Honda in quella pista non venivano fuori chi lo sa, resa il fatto che in quella precisa giornata a moto standard Honda mi sono trovato molto bene anzi meglio che con il Kawa!!
Il mondo è bello perchè è vario! :e427:




nessuno ha parlato di controsenso io non sono sorpreso del tempo...gia tu in passato hai posseduto un honda se non sbaglio e bene o male l impostazione e' quella....e ti dico che non sei il primo che provando una honda fa il tempo ma da seduto sopra ti sembra un pompino....a me da quella idea ma ripeto ci sta ! detto questo chi possiede ya 2020 e prova honda 2020 son convinto che non fara mai il cambio anche se magari sul tempo e' piu veloce ma in una manche ? ma ripeto ognuno la vede e compra cio che vuole a me del tempo non frega nulla mi deve far godere ....tutto qua :wink: pis
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Crf 250 2020

Messaggio da leggereda drago32 » gio ott 31, 2019 9:55 am

maniaco ha scritto:
drago32 ha scritto:
GUNDAM ha scritto:
maniaco ha scritto:chi compra pensando di venderla per guadagnarci scusa ma ha senso???o ha senso compro una moto perche mi piace guidarla o perche e' affidabile ??????....la vostra non mi sembra una comparazione corretta quindi pace e amore :e011: :e011:


no aspetta, non ho scritto che ci si guadagna eh! Io stesso comprando una moto ci penso a quando sarà ora di venderla (ci metterò più tempo smenando più euro) e tutti quelli che conosco fanno la stessa cosa e ne parlano apertamente, oggi la situazione è che le austriache godono di una reputazione che a mio avviso da qualche tempo segue una parabola diversa dall'effettiva qualità del prodotto ma che comunque è meritata. Stessa cosa all'opposto capita per altri marchi, sempre meritatamente anche quando il prodotto è buono: la reputazione perderla è un attimo rifarsela è una campagna di Russia.
Il confronto: mi riferisco solo al ragazzo con 250 kawa che ha provato 250 honda e non ti capaciti del fatto che sia andato più forte...tutto qua.

Sinceramente non vedo dove sia questo gran controsenso nel fatto che ci sono andato più "forte" !! Non ti sto dicendo cavolate campate in aria ti parlo a cronometro alla mano, può essere stato magari che i difetti che tanto dici di Honda in quella pista non venivano fuori chi lo sa, resa il fatto che in quella precisa giornata a moto standard Honda mi sono trovato molto bene anzi meglio che con il Kawa!!
Il mondo è bello perchè è vario! :e427:




nessuno ha parlato di controsenso io non sono sorpreso del tempo...gia tu in passato hai posseduto un honda se non sbaglio e bene o male l impostazione e' quella....e ti dico che non sei il primo che provando una honda fa il tempo ma da seduto sopra ti sembra un pompino....a me da quella idea ma ripeto ci sta ! detto questo chi possiede ya 2020 e prova honda 2020 son convinto che non fara mai il cambio anche se magari sul tempo e' piu veloce ma in una manche ? ma ripeto ognuno la vede e compra cio che vuole a me del tempo non frega nulla mi deve far godere ....tutto qua :wink: pis


Si forse rispetto a Kawa mi da meno soddisfazione pura come dici te però si magari avendole sempre avute le rosse magari è un ritorno a casa che mi intriga :D
Avatar utente
drago32
 
Messaggi: 311
Iscritto il: mer dic 21, 2011 3:48 pm

Re: Crf 250 2020

Messaggio da leggereda giacomo72 » gio ott 31, 2019 10:29 pm

Anch io penso che honda faccia moto adatte agli amatori,alla fine la stragrande maggioranza degli utenti sono amatori.. Cosa non ha calcolato honda però, è il fatto che la stragrande maggioranza degli amatori non si sentono amatori :D :D
giacomo72
 
Messaggi: 2479
Iscritto il: sab dic 08, 2012 12:05 am

Re: Crf 250 2020

Messaggio da leggereda maniaco » ven nov 01, 2019 8:26 am

giacomo72 ha scritto:Anch io penso che honda faccia moto adatte agli amatori,alla fine la stragrande maggioranza degli utenti sono amatori.. Cosa non ha calcolato honda però, è il fatto che la stragrande maggioranza degli amatori non si sentono amatori :D :D





errore una buona parte di amatori non sono piu amatori... :lol:
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Crf 250 2020

Messaggio da leggereda marcross74 » ven nov 01, 2019 8:36 am

giacomo72 ha scritto:.. Cosa non ha calcolato honda però, è il fatto che la stragrande maggioranza degli amatori non si sentono amatori :D :D



questa é perla rara di saggezza!!!!!! :e130:

giacomo72 incoronato RE subito!!!!! :e10e:

e non solo honda, ma anche le altre 3 japp e 2 austiache :D
Avatar utente
marcross74
 
Messaggi: 6037
Iscritto il: mer ott 22, 2008 8:37 pm
Località:

Re: Crf 250 2020

Messaggio da leggereda BlockPassCrew » ven nov 01, 2019 7:44 pm

Oggi ho fatto un paio d’ore a Rivarolo mantovano, rispetto a Crotta ho apprezzato di più l’allungo di questa moto, devo dire che c’è ed è bello corposo :D sul veloce a me sembra stabile, continua un po’ a mancarmi la “botta sotto”, per chi non può farne a meno questa non è la sua moto. Venendo da svariati anni di Kawa sono davvero colpito dalla guidabilità di questa moto, non ho mai fatto così poca fatica a centrare i canali tutti i giri, sinceramente non pensavo che avrei apprezzato così tanto la ciclistica, il kawa ha un assetto molto più seduto dietro e nei canali non è il massimo, questa è più caricata in avanti e non tende mai ad allargare, rispetto al kawa serve meno forza per farla curvare e sembra percorrere il canale molto più naturalmente :wink:
Avatar utente
BlockPassCrew
 
Messaggi: 521
Iscritto il: gio apr 09, 2009 2:29 pm
Località: Italy

Re: Crf 250 2020

Messaggio da leggereda vascular67 » ven nov 01, 2019 8:14 pm

marcross74 ha scritto:
giacomo72 ha scritto:.. Cosa non ha calcolato honda però, è il fatto che la stragrande maggioranza degli amatori non si sentono amatori :D :D



questa é perla rara di saggezza!!!!!! :e130:

giacomo72 incoronato RE subito!!!!! :e10e:

e non solo honda, ma anche le altre 3 japp e 2 austiache :D



Questa è l’affermazione più valida mai letta in questo forum ....e non solo . Valida per tutte le aree “ 365, tecnica ecc ecc

Complimenti
Avatar utente
vascular67
 
Messaggi: 5259
Iscritto il: lun mag 03, 2010 4:39 pm
Località: Italy

Re: Crf 250 2020

Messaggio da leggereda Lo-KYB » ven nov 01, 2019 8:19 pm

vascular67 ha scritto:
marcross74 ha scritto:
giacomo72 ha scritto:.. Cosa non ha calcolato honda però, è il fatto che la stragrande maggioranza degli amatori non si sentono amatori :D :D



questa é perla rara di saggezza!!!!!! :e130:

giacomo72 incoronato RE subito!!!!! :e10e:

e non solo honda, ma anche le altre 3 japp e 2 austiache :D



Questa è l’affermazione più valida mai letta in questo forum ....e non solo . Valida per tutte le aree “ 365, tecnica ecc ecc

Complimenti


beh a questo punto mi deve pagare le royalty :D :D :D :D
Lo-KYB ha scritto:che le moto in versione std abbiano differenze è sotto gli occhi di tutti, però le differenze della massa di ferro sono di 2sec nelle mani di un pro mentre possono essere di 5sec nell'amatore, è evidente che i 2 si sentono meno dei 5, per cui un amatore improvissamente con la moto alfa si sente un pro, questo è il succo del marketing.
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6775
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: Crf 250 2020

Messaggio da leggereda gino199 » dom nov 03, 2019 6:13 pm

badilorum ha scritto:
drago32 ha scritto:Provata questo weekend sia Sabato che Domenica, l'ha comprata adesso un mio amico e devo dire che molte voci che sentiamo tutti su Honda 250 sono di gente che non la ha mai provata,
Io in primis mi sono ricreduto, motore della 2020 non mi sembra così penoso come molti dicono anzi, gli abbiamo messo subito una corona da 50 anzichè 48 e ti porta via ovunque.
A fine giornata ho fatto qualche giro "tirato" e con grande stupore ho girato più forte che con il mio KXF 2019!!
Sospensioni a me piaciute molto anche da originali figuriamoci se uno le prepara anche :e427:



Dipende dal tipo di pista in cui hai girato, se è tanto guidata posso crederci che hai girato più forte.
Se era molto veloce e se era bucata posso crederci solo se mi dici che sul tuo kxf non ti ci trovi neanche un po, perchè la moto curva bene ma non è stabile e non ti permette di spingere nelle parti più toste secondo me.
E poi io della ‘19 ho sentito parlare malissimo, problemi di surriscaldamento e quando cerchi di accenderla non parte fino a quando non la fai raffreddare. Boh..

ma secondo te in una pista quanti rettilinei e quante curve ci sono ?
e poi mi potresti spiegare il discorso della moto da amatore, grazie
Avatar utente
gino199
 
Messaggi: 2026
Iscritto il: mar mag 08, 2018 5:38 pm

Re: Crf 250 2020

Messaggio da leggereda gino199 » mar nov 12, 2019 11:12 pm

Messa al banco originale e poi modificata in 2 step .... non male
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
gino199
 
Messaggi: 2026
Iscritto il: mar mag 08, 2018 5:38 pm

PrecedenteProssimo

Torna a TECNICA MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti