Crf 250 2020

Tutto ciò che riguarda la vostra "lei" e non...
Unica sezione seria...

Re: Crf 250 2020

Messaggio da leggereda Jas KXF » mer dic 18, 2019 7:50 pm

Dario Faisite ha scritto:
Dario Faisite ha scritto:
mav622 ha scritto:
maniaco ha scritto:
mav622 ha scritto:...qua dicono il contrario… ktm quarta :D !!!

https://www.vitalmx.com/features/2020-V ... otout,6727

Cmq io ho acquistato il crf 250 2020, premetto che vengo da un yzf450 2018 e un yzf250 2017, il motore spinge bene anche ai bassi, è molto diversa rispetto alle vecchie honda, io utilizzo la mappa 3, quella più cattiva, e devo dire che questa ha un bel motore e permette di non usare quasi la frizione in uscita di curva. Le forcelle showa sono molto sostenute e progressive, nell'insieme mi trovo davvero bene :)



hai fatto una bella escalescion :D cmqe il segreto e' che la moto ti deve piacere poi viene il resto....ovvio pero nella prova mi pare di aver capito che la honda e' piaciuta meno a gli amatori...o meglio trovavano difetti nella sella o altro...! ovvio trovare difetti e' dura ma leggere che con la suzuki il pilota professionista ha fatto il best lap fa capire il livello delle moto attuali e le nostre masturbazioni mentali...quando le altre avranno il bottoncino credo che non avranno neanche piu senso le prove...e pensare che le prime moto uscivano a 24 cavalli .o poco piu a memoria..sarebbe bello vedere una tm cosi tanto per capire se siamo bravi noi itaggliani o no



In ordine avevo prima la yzf250 2017, poi mi son fatto prendere dalla golosità e ho comprato la yzf450 2018, ed ora sono passato alla crf :D :D
La differenza tra la crf e le due yzf si sente tanto, sono due moto diverse, la crf la trovo molto più precisa nel centrare i canali e si riesce a inserirla ovunque, la yzf invece è più difficile da guidare, pero se sbagli canale curva bene senza appoggio


e vi pare poco....? a parità se guidi scorrevole in curve e canali e manegevolezza in genere si fa la differenza ... a spalancare l'accelleratore sul dritto siamo bravi tutti !!



Inoltre date un occhiata a queste due test sulle 2020 ...

https://dirtbikemagazine.com/2020-250-m ... full-test/

https://www.youtube.com/watch?v=DNNV2jSWso4

Ma che moto han provato dirtbike?! Ktm lenta a prendere giri e motore difficoltoso per l'amatore e crf con un bel motore che risponde bene... Si certo... E ktm comfort scarso in che senso?!
Io son fermo alle 19 ma dubito che in un anno il motore crf sia diventato più usabile del ktm, e che quest'ultima sia ergonomicamente più scomoda delle altre... Bah

Non metto in dubbio che il crf sia una buona moto, è bella e facile da guidare ma certe cose non mi tornano molto :oops:
Avatar utente
Jas KXF
 
Messaggi: 4592
Iscritto il: lun ott 13, 2014 1:50 pm
Località: Varese

Re: Crf 250 2020

Messaggio da leggereda Dario Faisite » mer dic 18, 2019 8:28 pm

Jas KXF ha scritto:
Dario Faisite ha scritto:
Dario Faisite ha scritto:
mav622 ha scritto:
maniaco ha scritto:
mav622 ha scritto:...qua dicono il contrario… ktm quarta :D !!!

https://www.vitalmx.com/features/2020-V ... otout,6727

Cmq io ho acquistato il crf 250 2020, premetto che vengo da un yzf450 2018 e un yzf250 2017, il motore spinge bene anche ai bassi, è molto diversa rispetto alle vecchie honda, io utilizzo la mappa 3, quella più cattiva, e devo dire che questa ha un bel motore e permette di non usare quasi la frizione in uscita di curva. Le forcelle showa sono molto sostenute e progressive, nell'insieme mi trovo davvero bene :)



hai fatto una bella escalescion :D cmqe il segreto e' che la moto ti deve piacere poi viene il resto....ovvio pero nella prova mi pare di aver capito che la honda e' piaciuta meno a gli amatori...o meglio trovavano difetti nella sella o altro...! ovvio trovare difetti e' dura ma leggere che con la suzuki il pilota professionista ha fatto il best lap fa capire il livello delle moto attuali e le nostre masturbazioni mentali...quando le altre avranno il bottoncino credo che non avranno neanche piu senso le prove...e pensare che le prime moto uscivano a 24 cavalli .o poco piu a memoria..sarebbe bello vedere una tm cosi tanto per capire se siamo bravi noi itaggliani o no



In ordine avevo prima la yzf250 2017, poi mi son fatto prendere dalla golosità e ho comprato la yzf450 2018, ed ora sono passato alla crf :D :D
La differenza tra la crf e le due yzf si sente tanto, sono due moto diverse, la crf la trovo molto più precisa nel centrare i canali e si riesce a inserirla ovunque, la yzf invece è più difficile da guidare, pero se sbagli canale curva bene senza appoggio


e vi pare poco....? a parità se guidi scorrevole in curve e canali e manegevolezza in genere si fa la differenza ... a spalancare l'accelleratore sul dritto siamo bravi tutti !!



Inoltre date un occhiata a queste due test sulle 2020 ...

https://dirtbikemagazine.com/2020-250-m ... full-test/

https://www.youtube.com/watch?v=DNNV2jSWso4

Ma che moto han provato dirtbike?! Ktm lenta a prendere giri e motore difficoltoso per l'amatore e crf con un bel motore che risponde bene... Si certo... E ktm comfort scarso in che senso?!
Io son fermo alle 19 ma dubito che in un anno il motore crf sia diventato più usabile del ktm, e che quest'ultima sia ergonomicamente più scomoda delle altre... Bah

Non metto in dubbio che il crf sia una buona moto, è bella e facile da guidare ma certe cose non mi tornano molto :oops:


Si ok ma nella sostanza dice sempre la stessa cosa ..KTM poco usabile nel senso che metterebbe in difficoltà per i non "PRO" in questo senso..infatti della HONDA non dice che è la piu' potente anzi ma la piu' utilizzabile e divertente e alla fine questo secondo la loro prova fa la differenza se hai telaio ciclistica freni al top e due cavalli in meno con una erogazine meno feroce è possibile che stai davanti agli altri che invece hanno piu' difficolta nella guida , assetto , ciclistica ..
Avatar utente
Dario Faisite
 
Messaggi: 121
Iscritto il: mer mar 23, 2016 2:12 pm

Re: Crf 250 2020

Messaggio da leggereda maniaco » mer dic 18, 2019 11:03 pm

Cruscone ha scritto:Maniaco devi tornare sul rosso... :D



No per ora non ha nulla che possa farmi tornare indietro

No non credo !credo che qui bisogna tornare con i piedi sulla terra e non per terra ....che è meglio ..,ok le riviste che magari ci scappa il pilota il vero pilota e il professionista ... ma qui cribbio sul forum ci sono troppi professionisti ... curva appoggio canali ... e poi andiamo a vedere le prove delle moto su piste tutte lisce come la mia pelata .... poi vediamo video di gente qui che fa gare che non chiude una cagata di un cane ... ! Cioè ci rendiamo conto che commentavano la comodità della sella ? Quando chi ti faceva dei veri corsi te la togliev da sotto il culo ...mah speriamo bene nella prova della gas gas pis and love e piu figa e meno pippe Lugano for live
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Crf 250 2020

Messaggio da leggereda gino199 » mer dic 18, 2019 11:17 pm

Jas KXF ha scritto:
Dario Faisite ha scritto:
Dario Faisite ha scritto:
mav622 ha scritto:
maniaco ha scritto:
mav622 ha scritto:...qua dicono il contrario… ktm quarta :D !!!

https://www.vitalmx.com/features/2020-V ... otout,6727

Cmq io ho acquistato il crf 250 2020, premetto che vengo da un yzf450 2018 e un yzf250 2017, il motore spinge bene anche ai bassi, è molto diversa rispetto alle vecchie honda, io utilizzo la mappa 3, quella più cattiva, e devo dire che questa ha un bel motore e permette di non usare quasi la frizione in uscita di curva. Le forcelle showa sono molto sostenute e progressive, nell'insieme mi trovo davvero bene :)



hai fatto una bella escalescion :D cmqe il segreto e' che la moto ti deve piacere poi viene il resto....ovvio pero nella prova mi pare di aver capito che la honda e' piaciuta meno a gli amatori...o meglio trovavano difetti nella sella o altro...! ovvio trovare difetti e' dura ma leggere che con la suzuki il pilota professionista ha fatto il best lap fa capire il livello delle moto attuali e le nostre masturbazioni mentali...quando le altre avranno il bottoncino credo che non avranno neanche piu senso le prove...e pensare che le prime moto uscivano a 24 cavalli .o poco piu a memoria..sarebbe bello vedere una tm cosi tanto per capire se siamo bravi noi itaggliani o no



In ordine avevo prima la yzf250 2017, poi mi son fatto prendere dalla golosità e ho comprato la yzf450 2018, ed ora sono passato alla crf :D :D
La differenza tra la crf e le due yzf si sente tanto, sono due moto diverse, la crf la trovo molto più precisa nel centrare i canali e si riesce a inserirla ovunque, la yzf invece è più difficile da guidare, pero se sbagli canale curva bene senza appoggio


e vi pare poco....? a parità se guidi scorrevole in curve e canali e manegevolezza in genere si fa la differenza ... a spalancare l'accelleratore sul dritto siamo bravi tutti !!



Inoltre date un occhiata a queste due test sulle 2020 ...

https://dirtbikemagazine.com/2020-250-m ... full-test/

https://www.youtube.com/watch?v=DNNV2jSWso4

Ma che moto han provato dirtbike?! Ktm lenta a prendere giri e motore difficoltoso per l'amatore e crf con un bel motore che risponde bene... Si certo... E ktm comfort scarso in che senso?!
Io son fermo alle 19 ma dubito che in un anno il motore crf sia diventato più usabile del ktm, e che quest'ultima sia ergonomicamente più scomoda delle altre... Bah

Non metto in dubbio che il crf sia una buona moto, è bella e facile da guidare ma certe cose non mi tornano molto :oops:

che ktm sia più lenta a salire di giri delle giapponesi lo si può capire sia dalle scelte tecniche del motore o anche guardando i grafici, è l'unica moto che per raggiungere la potenza massima sfrutta tutti i giri del motore
Avatar utente
gino199
 
Messaggi: 2029
Iscritto il: mar mag 08, 2018 5:38 pm

Re: Crf 250 2020

Messaggio da leggereda Jas KXF » gio dic 19, 2019 12:26 am

gino199 ha scritto:
Jas KXF ha scritto:
Dario Faisite ha scritto:
Dario Faisite ha scritto:
mav622 ha scritto:
maniaco ha scritto:
mav622 ha scritto:...qua dicono il contrario… ktm quarta :D !!!

https://www.vitalmx.com/features/2020-V ... otout,6727

Cmq io ho acquistato il crf 250 2020, premetto che vengo da un yzf450 2018 e un yzf250 2017, il motore spinge bene anche ai bassi, è molto diversa rispetto alle vecchie honda, io utilizzo la mappa 3, quella più cattiva, e devo dire che questa ha un bel motore e permette di non usare quasi la frizione in uscita di curva. Le forcelle showa sono molto sostenute e progressive, nell'insieme mi trovo davvero bene :)



hai fatto una bella escalescion :D cmqe il segreto e' che la moto ti deve piacere poi viene il resto....ovvio pero nella prova mi pare di aver capito che la honda e' piaciuta meno a gli amatori...o meglio trovavano difetti nella sella o altro...! ovvio trovare difetti e' dura ma leggere che con la suzuki il pilota professionista ha fatto il best lap fa capire il livello delle moto attuali e le nostre masturbazioni mentali...quando le altre avranno il bottoncino credo che non avranno neanche piu senso le prove...e pensare che le prime moto uscivano a 24 cavalli .o poco piu a memoria..sarebbe bello vedere una tm cosi tanto per capire se siamo bravi noi itaggliani o no



In ordine avevo prima la yzf250 2017, poi mi son fatto prendere dalla golosità e ho comprato la yzf450 2018, ed ora sono passato alla crf :D :D
La differenza tra la crf e le due yzf si sente tanto, sono due moto diverse, la crf la trovo molto più precisa nel centrare i canali e si riesce a inserirla ovunque, la yzf invece è più difficile da guidare, pero se sbagli canale curva bene senza appoggio


e vi pare poco....? a parità se guidi scorrevole in curve e canali e manegevolezza in genere si fa la differenza ... a spalancare l'accelleratore sul dritto siamo bravi tutti !!



Inoltre date un occhiata a queste due test sulle 2020 ...

https://dirtbikemagazine.com/2020-250-m ... full-test/

https://www.youtube.com/watch?v=DNNV2jSWso4

Ma che moto han provato dirtbike?! Ktm lenta a prendere giri e motore difficoltoso per l'amatore e crf con un bel motore che risponde bene... Si certo... E ktm comfort scarso in che senso?!
Io son fermo alle 19 ma dubito che in un anno il motore crf sia diventato più usabile del ktm, e che quest'ultima sia ergonomicamente più scomoda delle altre... Bah

Non metto in dubbio che il crf sia una buona moto, è bella e facile da guidare ma certe cose non mi tornano molto :oops:

che ktm sia più lenta a salire di giri delle giapponesi lo si può capire sia dalle scelte tecniche del motore o anche guardando i grafici, è l'unica moto che per raggiungere la potenza massima sfrutta tutti i giri del motore

?!?!
Veramente ha una curva di coppia superiore alle altre e vuol dire che a parità di giri ti accelera più velocemente... L'unica cosa che la penalizza un po sono i rapporti 14/51 che si ritrova, ma nonostante ciò ha dei bassi e medi che fanno invidia alla yzf... E questo la rende molto più facile da usare di quanto si pensi... Cmq non voglio difendere a spada tratta ktm, dico solo che certi comportamenti non li ho ritrovati almeno sulle 19, e dubito siano cambiate così tanto le due moto nel 2020, poi magari mi sbaglio eh...

Che poi il tempo lo si fa in curva siamo d'accordo, quindi al di là della mera potenza serve anche altro e il crf eccelle in questo, ma che ktm sia lenta a salire di giri non si può davvero leggere... Basta metteterci un 13/50 come le altre moto... Io avevo risolto così data la mia incapacita di entrare in curva a dovere col pignone da 14 :oops:
E cmq bisogna fare strada non rumore :e427:
Avatar utente
Jas KXF
 
Messaggi: 4592
Iscritto il: lun ott 13, 2014 1:50 pm
Località: Varese

Re: Crf 250 2020

Messaggio da leggereda Jas KXF » gio dic 19, 2019 12:34 am

Dario Faisite ha scritto:
Jas KXF ha scritto:
Dario Faisite ha scritto:
Dario Faisite ha scritto:
mav622 ha scritto:
maniaco ha scritto:
mav622 ha scritto:...qua dicono il contrario… ktm quarta :D !!!

https://www.vitalmx.com/features/2020-V ... otout,6727

Cmq io ho acquistato il crf 250 2020, premetto che vengo da un yzf450 2018 e un yzf250 2017, il motore spinge bene anche ai bassi, è molto diversa rispetto alle vecchie honda, io utilizzo la mappa 3, quella più cattiva, e devo dire che questa ha un bel motore e permette di non usare quasi la frizione in uscita di curva. Le forcelle showa sono molto sostenute e progressive, nell'insieme mi trovo davvero bene :)



hai fatto una bella escalescion :D cmqe il segreto e' che la moto ti deve piacere poi viene il resto....ovvio pero nella prova mi pare di aver capito che la honda e' piaciuta meno a gli amatori...o meglio trovavano difetti nella sella o altro...! ovvio trovare difetti e' dura ma leggere che con la suzuki il pilota professionista ha fatto il best lap fa capire il livello delle moto attuali e le nostre masturbazioni mentali...quando le altre avranno il bottoncino credo che non avranno neanche piu senso le prove...e pensare che le prime moto uscivano a 24 cavalli .o poco piu a memoria..sarebbe bello vedere una tm cosi tanto per capire se siamo bravi noi itaggliani o no



In ordine avevo prima la yzf250 2017, poi mi son fatto prendere dalla golosità e ho comprato la yzf450 2018, ed ora sono passato alla crf :D :D
La differenza tra la crf e le due yzf si sente tanto, sono due moto diverse, la crf la trovo molto più precisa nel centrare i canali e si riesce a inserirla ovunque, la yzf invece è più difficile da guidare, pero se sbagli canale curva bene senza appoggio


e vi pare poco....? a parità se guidi scorrevole in curve e canali e manegevolezza in genere si fa la differenza ... a spalancare l'accelleratore sul dritto siamo bravi tutti !!



Inoltre date un occhiata a queste due test sulle 2020 ...

https://dirtbikemagazine.com/2020-250-m ... full-test/

https://www.youtube.com/watch?v=DNNV2jSWso4

Ma che moto han provato dirtbike?! Ktm lenta a prendere giri e motore difficoltoso per l'amatore e crf con un bel motore che risponde bene... Si certo... E ktm comfort scarso in che senso?!
Io son fermo alle 19 ma dubito che in un anno il motore crf sia diventato più usabile del ktm, e che quest'ultima sia ergonomicamente più scomoda delle altre... Bah

Non metto in dubbio che il crf sia una buona moto, è bella e facile da guidare ma certe cose non mi tornano molto :oops:


Si ok ma nella sostanza dice sempre la stessa cosa ..KTM poco usabile nel senso che metterebbe in difficoltà per i non "PRO" in questo senso..infatti della HONDA non dice che è la piu' potente anzi ma la piu' utilizzabile e divertente e alla fine questo secondo la loro prova fa la differenza se hai telaio ciclistica freni al top e due cavalli in meno con una erogazine meno feroce è possibile che stai davanti agli altri che invece hanno piu' difficolta nella guida , assetto , ciclistica ..

Si si ma come guida sono d'accordo anche io che il crf sia più facile e meno stancante, è indubbio! Quello con cui non mi trovo è la descrizione del motore, che trovo più facile il ktm del crf perché fino a metà va il doppio dell honda! Quindi giri al palo in terza e dalla curva ci esci pure forte, col crf serviva la frizione o la seconda per quel che ricordo
Avatar utente
Jas KXF
 
Messaggi: 4592
Iscritto il: lun ott 13, 2014 1:50 pm
Località: Varese

Re: Crf 250 2020

Messaggio da leggereda gino199 » gio dic 19, 2019 8:21 pm

Jas KXF ha scritto:
gino199 ha scritto:
Jas KXF ha scritto:
Dario Faisite ha scritto:
Dario Faisite ha scritto:
mav622 ha scritto:
maniaco ha scritto:
mav622 ha scritto:...qua dicono il contrario… ktm quarta :D !!!

https://www.vitalmx.com/features/2020-V ... otout,6727

Cmq io ho acquistato il crf 250 2020, premetto che vengo da un yzf450 2018 e un yzf250 2017, il motore spinge bene anche ai bassi, è molto diversa rispetto alle vecchie honda, io utilizzo la mappa 3, quella più cattiva, e devo dire che questa ha un bel motore e permette di non usare quasi la frizione in uscita di curva. Le forcelle showa sono molto sostenute e progressive, nell'insieme mi trovo davvero bene :)



hai fatto una bella escalescion :D cmqe il segreto e' che la moto ti deve piacere poi viene il resto....ovvio pero nella prova mi pare di aver capito che la honda e' piaciuta meno a gli amatori...o meglio trovavano difetti nella sella o altro...! ovvio trovare difetti e' dura ma leggere che con la suzuki il pilota professionista ha fatto il best lap fa capire il livello delle moto attuali e le nostre masturbazioni mentali...quando le altre avranno il bottoncino credo che non avranno neanche piu senso le prove...e pensare che le prime moto uscivano a 24 cavalli .o poco piu a memoria..sarebbe bello vedere una tm cosi tanto per capire se siamo bravi noi itaggliani o no



In ordine avevo prima la yzf250 2017, poi mi son fatto prendere dalla golosità e ho comprato la yzf450 2018, ed ora sono passato alla crf :D :D
La differenza tra la crf e le due yzf si sente tanto, sono due moto diverse, la crf la trovo molto più precisa nel centrare i canali e si riesce a inserirla ovunque, la yzf invece è più difficile da guidare, pero se sbagli canale curva bene senza appoggio


e vi pare poco....? a parità se guidi scorrevole in curve e canali e manegevolezza in genere si fa la differenza ... a spalancare l'accelleratore sul dritto siamo bravi tutti !!



Inoltre date un occhiata a queste due test sulle 2020 ...

https://dirtbikemagazine.com/2020-250-m ... full-test/

https://www.youtube.com/watch?v=DNNV2jSWso4

Ma che moto han provato dirtbike?! Ktm lenta a prendere giri e motore difficoltoso per l'amatore e crf con un bel motore che risponde bene... Si certo... E ktm comfort scarso in che senso?!
Io son fermo alle 19 ma dubito che in un anno il motore crf sia diventato più usabile del ktm, e che quest'ultima sia ergonomicamente più scomoda delle altre... Bah

Non metto in dubbio che il crf sia una buona moto, è bella e facile da guidare ma certe cose non mi tornano molto :oops:

che ktm sia più lenta a salire di giri delle giapponesi lo si può capire sia dalle scelte tecniche del motore o anche guardando i grafici, è l'unica moto che per raggiungere la potenza massima sfrutta tutti i giri del motore

?!?!
Veramente ha una curva di coppia superiore alle altre e vuol dire che a parità di giri ti accelera più velocemente... L'unica cosa che la penalizza un po sono i rapporti 14/51 che si ritrova, ma nonostante ciò ha dei bassi e medi che fanno invidia alla yzf... E questo la rende molto più facile da usare di quanto si pensi... Cmq non voglio difendere a spada tratta ktm, dico solo che certi comportamenti non li ho ritrovati almeno sulle 19, e dubito siano cambiate così tanto le due moto nel 2020, poi magari mi sbaglio eh...

Che poi il tempo lo si fa in curva siamo d'accordo, quindi al di là della mera potenza serve anche altro e il crf eccelle in questo, ma che ktm sia lenta a salire di giri non si può davvero leggere... Basta metteterci un 13/50 come le altre moto... Io avevo risolto così data la mia incapacita di entrare in curva a dovere col pignone da 14 :oops:
E cmq bisogna fare strada non rumore :e427:

sulla coppia non discuto,sicuramente ktm è da riferimento, ma la rapidità a salire di giri è un'altra cosa e non è legata alla coppia, è un dato che solo alcuni programmi danno al banco, non quello postato, poi parere personale, yamaha ha un motore molto più veloce a salire e per quanto riguarda i rapporti non conta solo il rapporto finale, ma anche gli ingranaggi del cambio........ non sono tutti uguali
Avatar utente
gino199
 
Messaggi: 2029
Iscritto il: mar mag 08, 2018 5:38 pm

Re: Crf 250 2020

Messaggio da leggereda mav622 » ven dic 20, 2019 10:05 am

Jas KXF ha scritto:
Dario Faisite ha scritto:
Jas KXF ha scritto:
Dario Faisite ha scritto:
Dario Faisite ha scritto:
mav622 ha scritto:
maniaco ha scritto:
mav622 ha scritto:...qua dicono il contrario… ktm quarta :D !!!

https://www.vitalmx.com/features/2020-V ... otout,6727

Cmq io ho acquistato il crf 250 2020, premetto che vengo da un yzf450 2018 e un yzf250 2017, il motore spinge bene anche ai bassi, è molto diversa rispetto alle vecchie honda, io utilizzo la mappa 3, quella più cattiva, e devo dire che questa ha un bel motore e permette di non usare quasi la frizione in uscita di curva. Le forcelle showa sono molto sostenute e progressive, nell'insieme mi trovo davvero bene :)



hai fatto una bella escalescion :D cmqe il segreto e' che la moto ti deve piacere poi viene il resto....ovvio pero nella prova mi pare di aver capito che la honda e' piaciuta meno a gli amatori...o meglio trovavano difetti nella sella o altro...! ovvio trovare difetti e' dura ma leggere che con la suzuki il pilota professionista ha fatto il best lap fa capire il livello delle moto attuali e le nostre masturbazioni mentali...quando le altre avranno il bottoncino credo che non avranno neanche piu senso le prove...e pensare che le prime moto uscivano a 24 cavalli .o poco piu a memoria..sarebbe bello vedere una tm cosi tanto per capire se siamo bravi noi itaggliani o no



In ordine avevo prima la yzf250 2017, poi mi son fatto prendere dalla golosità e ho comprato la yzf450 2018, ed ora sono passato alla crf :D :D
La differenza tra la crf e le due yzf si sente tanto, sono due moto diverse, la crf la trovo molto più precisa nel centrare i canali e si riesce a inserirla ovunque, la yzf invece è più difficile da guidare, pero se sbagli canale curva bene senza appoggio


e vi pare poco....? a parità se guidi scorrevole in curve e canali e manegevolezza in genere si fa la differenza ... a spalancare l'accelleratore sul dritto siamo bravi tutti !!



Inoltre date un occhiata a queste due test sulle 2020 ...

https://dirtbikemagazine.com/2020-250-m ... full-test/

https://www.youtube.com/watch?v=DNNV2jSWso4

Ma che moto han provato dirtbike?! Ktm lenta a prendere giri e motore difficoltoso per l'amatore e crf con un bel motore che risponde bene... Si certo... E ktm comfort scarso in che senso?!
Io son fermo alle 19 ma dubito che in un anno il motore crf sia diventato più usabile del ktm, e che quest'ultima sia ergonomicamente più scomoda delle altre... Bah

Non metto in dubbio che il crf sia una buona moto, è bella e facile da guidare ma certe cose non mi tornano molto :oops:


Si ok ma nella sostanza dice sempre la stessa cosa ..KTM poco usabile nel senso che metterebbe in difficoltà per i non "PRO" in questo senso..infatti della HONDA non dice che è la piu' potente anzi ma la piu' utilizzabile e divertente e alla fine questo secondo la loro prova fa la differenza se hai telaio ciclistica freni al top e due cavalli in meno con una erogazine meno feroce è possibile che stai davanti agli altri che invece hanno piu' difficolta nella guida , assetto , ciclistica ..

Si si ma come guida sono d'accordo anche io che il crf sia più facile e meno stancante, è indubbio! Quello con cui non mi trovo è la descrizione del motore, che trovo più facile il ktm del crf perché fino a metà va il doppio dell honda! Quindi giri al palo in terza e dalla curva ci esci pure forte, col crf serviva la frizione o la seconda per quel che ricordo


...io quest'anno ho provato anche le 2020 ktm e non mi pare che sotto hanno tutto quel gran motore… Le moto le ho provate un po tutte e quest'anno il crf ha un bel motore, forse quando aveva la unicam non era un gran che...
Avatar utente
mav622
 
Messaggi: 10
Iscritto il: dom ago 23, 2015 9:09 pm

Re: Crf 250 2020

Messaggio da leggereda Lo-KYB » ven dic 20, 2019 10:13 am

se continuate a quotare tutto faremo 10 pagine con lo spezzatino di "quote" un normo dotato di cervello capisce pe risposte anche senza "quote".
buongiorno. :)
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6781
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: Crf 250 2020

Messaggio da leggereda aldo308 » ven dic 20, 2019 10:19 am

Lo-KYB ha scritto:se continuate a quotare tutto faremo 10 pagine con lo spezzatino di "quote" un normo dotato di cervello capisce pe risposte anche senza "quote".
buongiorno. :)


Buongiorno a te :e412: :e412: :e412: :e412: :e412: :e412: :e412:
Avatar utente
aldo308
 
Messaggi: 688
Iscritto il: gio nov 03, 2016 6:26 pm

Re: Crf 250 2020

Messaggio da leggereda j-axl » ven dic 20, 2019 10:57 am

Lo-KYB ha scritto:se continuate a quotare tutto faremo 10 pagine con lo spezzatino di "quote" un normo dotato di cervello capisce pe risposte anche senza "quote".
buongiorno. :)

Si vede che è Natale.....hai messo il buongiorno. :e412:
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: Crf 250 2020

Messaggio da leggereda giacomo72 » ven dic 20, 2019 12:19 pm

Lo-KYB ha scritto:se continuate a quotare tutto faremo 10 pagine con lo spezzatino di "quote" un normo dotato di cervello capisce pe risposte anche senza "quote".
buongiorno. :)

Lo kyb.. :e412: :e412: Sei unico! :e412:
La mia idea sul risultato del test è che honda quest'anno ha aumentato la paghetta ai giornali. Guardando il grafico del banco sembra la stessa erogazione di quando tutti la giudicavano un cesso, ora, non si capisce bene perché, è la migliore... Che buffonate queste pubblicità camuffate da test.
giacomo72
 
Messaggi: 2479
Iscritto il: sab dic 08, 2012 12:05 am

Re: Crf 250 2020

Messaggio da leggereda Jas KXF » ven dic 20, 2019 12:49 pm

Lo-KYB ha scritto:se continuate a quotare tutto faremo 10 pagine con lo spezzatino di "quote" un normo dotato di cervello capisce pe risposte anche senza "quote".
buongiorno. :)

Lo facciamo apposta per irritarti Lo :mrgreen:
Avatar utente
Jas KXF
 
Messaggi: 4592
Iscritto il: lun ott 13, 2014 1:50 pm
Località: Varese

Re: Crf 250 2020

Messaggio da leggereda j-axl » ven dic 20, 2019 1:01 pm

giacomo72 ha scritto:
Lo-KYB ha scritto:se continuate a quotare tutto faremo 10 pagine con lo spezzatino di "quote" un normo dotato di cervello capisce pe risposte anche senza "quote".
buongiorno. :)

Lo kyb.. :e412: :e412: Sei unico! :e412:
La mia idea sul risultato del test è che honda quest'anno ha aumentato la paghetta ai giornali. Guardando il grafico del banco sembra la stessa erogazione di quando tutti la giudicavano un cesso, ora, non si capisce bene perché, è la migliore... Che buffonate queste pubblicità camuffate da test.

Aspetta...frena.
C'è gente non pagata che la ha provata, come il Cruscotto, che la ha giudicata una buona moto e "diversa" dalla 2018.
Se poi mettiamo in discussione pure chi scrive qua, allora non resta che comprarle e provarle tutte.
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: Crf 250 2020

Messaggio da leggereda jeremy 2 » ven dic 20, 2019 1:24 pm

Non l'ho mai provata ma...non è che magari era considerata troppo una schifezza prima??
Avatar utente
jeremy 2
 
Messaggi: 2592
Iscritto il: gio ott 11, 2012 8:57 pm

Re: Crf 250 2020

Messaggio da leggereda marcross74 » ven dic 20, 2019 1:31 pm

i mauri fanno il bello e brutto :e12f:

o il bene e male :e14c: :e05a:
Avatar utente
marcross74
 
Messaggi: 6037
Iscritto il: mer ott 22, 2008 8:37 pm
Località:

Re: Crf 250 2020

Messaggio da leggereda maniaco » ven dic 20, 2019 1:39 pm

jeremy 2 ha scritto:Non l'ho mai provata ma...non è che magari era considerata troppo una schifezza prima??





:e41f: :e41f: :e41f: :e41f: :e130: :e130: :e130:
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Crf 250 2020

Messaggio da leggereda Ottopaul484 » ven dic 20, 2019 2:05 pm

Lo-KYB ha scritto:se continuate a quotare tutto faremo 10 pagine con lo spezzatino di "quote" un normo dotato di cervello capisce pe risposte anche senza "quote".
buongiorno. :)


Quoto solo perchè mi hai fatto morire dal ridere :)

Invece io ho provato:

Crf 250 2019 originale
Crf 250 2019 scarico completo FMF e centralina GET
Crf 250 2020 originale

Direi che la 2020 è più simile alla 2019 con scarico e centralina se ci limitiamo a stare in casa Honda
Avatar utente
Ottopaul484
 
Messaggi: 199
Iscritto il: mar ott 08, 2019 12:19 pm
Località: Milano

Re: Crf 250 2020

Messaggio da leggereda gino199 » ven dic 20, 2019 3:21 pm

Sei sicuro che capiscano tutti ....
Avatar utente
gino199
 
Messaggi: 2029
Iscritto il: mar mag 08, 2018 5:38 pm

Re: Crf 250 2020

Messaggio da leggereda right_revenge » gio gen 09, 2020 4:36 pm

right_revenge
 
Messaggi: 622
Iscritto il: mer nov 23, 2016 11:56 am
Località: Cuneo

PrecedenteProssimo

Torna a TECNICA MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Google Adsense [Bot] e 38 ospiti