scoiattolo ha scritto:Pensavo...visto che più dietro di 3,8 non vado in quanto ci sono stati comportamenti che non mi sono piaciuti della moto.... se accorciassi il registro catena tagliandola? Cosa che ovviamente farò male con il risultato di doverla comprare nuova come già successo in passato...
verdone ha scritto:ABrace96 non so dove giri e dove ti fai i tuoi riferimenti e le tue tarature .....
Hai mai provato a girare a Cingoli , Esanatoglia , San Severino, per allenamenti quando trovi le piste dure e scassate con la moto impostata come dici te, e fare i tratti veloci e magari in discesa sulle buche, e fare la manche da 10 -12 giri .....
Scoiattolo gira la’ .
Anche se sei veloce e sai andare , l’ultima cosa che ti puoi augurare è di perdere il controllo sui tratti veloci.
scoiattolo ha scritto:A 3.0 già mi sono trovato male, ad esanatoglia sono caduti in uscita da un canale lungo senza capire perché con ricovero e 4 mesi di stop, poi altrove ho preso sbacchettate micidiali, in altre effetto catapulta su salti in discesa, quindi ho deciso di controllare il sag dopo mesi e mesi
Lo-KYB ha scritto:poi scopriamo che scoiattolo monta una 110
scoiattolo ha scritto:Lo-KYB ha scritto:poi scopriamo che scoiattolo monta una 110
Ovvio che monto la 110
Ho anche qualche 100, ma in genere monto 110
Come sto messo non so, cioè fork sfilate come di serie, ma quanti click o aperture di vite non saprei proprio dirtelo, dovrei vedere, ma in genere non sono mai vicino al tutto chiuso o tutto aperto
Con i click non risolvi ma aggiusti bene se ci prendi con ritorno alte/basse velocità ecc ecc, ed in genere ci prendo per me quando prendo cacciavite in mano e penso a cosa mi fa e.cosa vorrei magari invece facesse in pista
Lo-KYB ha scritto:scoiattolo ha scritto:Lo-KYB ha scritto:poi scopriamo che scoiattolo monta una 110
Ovvio che monto la 110
Ho anche qualche 100, ma in genere monto 110
Come sto messo non so, cioè fork sfilate come di serie, ma quanti click o aperture di vite non saprei proprio dirtelo, dovrei vedere, ma in genere non sono mai vicino al tutto chiuso o tutto aperto
Con i click non risolvi ma aggiusti bene se ci prendi con ritorno alte/basse velocità ecc ecc, ed in genere ci prendo per me quando prendo cacciavite in mano e penso a cosa mi fa e.cosa vorrei magari invece facesse in pista
c'avrei giurato, allora il sag a 40 diventa obbligatorio, il fatto che poi perdi maneggevolezza è dovuto soprattutto alla gomma, sei una capra ma il problema qual'é non trovi la 100 o hai seguito i consigli del paddock che la 110 da più trazzzione
si scherza eh..
ABrace96 ha scritto:Lo-KYB ha scritto:scoiattolo ha scritto:Lo-KYB ha scritto:poi scopriamo che scoiattolo monta una 110
Ovvio che monto la 110
Ho anche qualche 100, ma in genere monto 110
Come sto messo non so, cioè fork sfilate come di serie, ma quanti click o aperture di vite non saprei proprio dirtelo, dovrei vedere, ma in genere non sono mai vicino al tutto chiuso o tutto aperto
Con i click non risolvi ma aggiusti bene se ci prendi con ritorno alte/basse velocità ecc ecc, ed in genere ci prendo per me quando prendo cacciavite in mano e penso a cosa mi fa e.cosa vorrei magari invece facesse in pista
c'avrei giurato, allora il sag a 40 diventa obbligatorio, il fatto che poi perdi maneggevolezza è dovuto soprattutto alla gomma, sei una capra ma il problema qual'é non trovi la 100 o hai seguito i consigli del paddock che la 110 da più trazzzione
si scherza eh..
Perché diventa obbligatorio? Perché si alza in curva? Allora su un 450 con il 120 usi 5 cm di sag?
Gigiforka ha scritto:Dopo 4 pagine posso dedurre che:
-3 è il numero perfetto.
-È il pilota che si deve adattare alla moto e no viceversa (vero Cruscone?)
- non ci sono più i sospensionisti di una volta, cancheri maledetti.
- il cacciavite non serve più.
- se non ti trovi con la moto cambia sport.
- LoKyb ha il sag sbagliato.
- Scoiattolo per me ha preso la Honda di Cruscone.
-domani mi faccio fare le sospensioni da sx, piu dure sono meglio è.
-NON È TANTO CHI SEI MA È CIÒ CHE FAI O TI ESPONI CHE TI QUALIFICA.
Scoiattolo il mio consiglio è in foto.
Lo-KYB ha scritto:ABrace96 ha scritto:Lo-KYB ha scritto:scoiattolo ha scritto:Lo-KYB ha scritto:poi scopriamo che scoiattolo monta una 110
Ovvio che monto la 110
Ho anche qualche 100, ma in genere monto 110
Come sto messo non so, cioè fork sfilate come di serie, ma quanti click o aperture di vite non saprei proprio dirtelo, dovrei vedere, ma in genere non sono mai vicino al tutto chiuso o tutto aperto
Con i click non risolvi ma aggiusti bene se ci prendi con ritorno alte/basse velocità ecc ecc, ed in genere ci prendo per me quando prendo cacciavite in mano e penso a cosa mi fa e.cosa vorrei magari invece facesse in pista
c'avrei giurato, allora il sag a 40 diventa obbligatorio, il fatto che poi perdi maneggevolezza è dovuto soprattutto alla gomma, sei una capra ma il problema qual'é non trovi la 100 o hai seguito i consigli del paddock che la 110 da più trazzzione
si scherza eh..
Perché diventa obbligatorio? Perché si alza in curva? Allora su un 450 con il 120 usi 5 cm di sag?
il 120 è barra 80
Lo-KYB ha scritto:il 110 è barra 90 non lo sai? il 40 gli serve per non impuntare la moto o alla prima buca si trova nella rete.
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