maniaco ha scritto:ma sei sicuro di parlare della 17 18 19 ? e non delle annate precedenti? cioe dalle 13 in giu dove tutt ora sono belle e sembrano rolex...
Non sono d'accordo. Ho avuto anche la versione precedente e come qualità non c'è paragone
maniaco ha scritto:ma sei sicuro di parlare della 17 18 19 ? e non delle annate precedenti? cioe dalle 13 in giu dove tutt ora sono belle e sembrano rolex...
Cruscone ha scritto:
Io di andare da martin a lasciargli giù dei postdatati non ci penso nemmeno...
Cruscone ha scritto:Cosa significa la storia delle dita?
E già due volte che me lo scrivi, per me sei ubriaco....
Discorso moto...fai una supercazzola di giro per dire quello che dico dal primo post anzi lo dico dall'agosto 2018 ossia quando l'ho presa, sta moto è ottima per l'amatore, per chi accelera di più probabilmente no.
Io ci trovo molti pregi ma non riesco a trovare la quadra per quando cerco di andare di più, molti potrebbero passarci sopra, a me sta sul cazzo ma ci ho girato un anno con soddisfazione e se trovo la quadra bon altrimenti la cambierò o mi faccio passare la voglia visrto cosa costano le austriache...
Di honda merdose c'è ne sono state altre in passato, questa non è il crf 2008 ma nemmeno il 2010 che a mio parere è stata tragica...e visto che ho avuto pure un 2017 questa è molto meglio, ho ancora la frizione originale per dire...
Io di andare da martin a lasciargli giù dei postdatati non ci penso nemmeno...
La husky esteticamente è una merda..
verdone ha scritto:Cruscone ha scritto:
Io di andare da martin a lasciargli giù dei postdatati non ci penso nemmeno...
Per esperienza diretta, fare le sospensioni da Martin spendo come un qualsiasi altro sospensionista , solo che su Honda va a colpo sicuro e ti eviti di dover ripassare.
Cruscone ha scritto:ma nemmeno il 2010 che a mio parere è stata tragica....
j-axl ha scritto:Si, invece per una Honda nuova a cui magari aggiungere un ohlins anche seminuovo ti scappa da ridere dal poco che spendi.
Secondo me se prendevi un Husky forse a quest'ora con quello che hai speso sull'Honda tra tarature, ohlins, ecc...avevi un qualche centone in più in tasca.
Il problema, mi pare di capire, è che non hai finito perchè la vuoi far andare come un Husky(bruttissima) di serie.
PS: su xoff road c'è una prova dell'Honda 450 con sospensioni originali, TTouch, Kit A e Cone valve.
Lo-KYB ha scritto:j-axl ha scritto:Si, invece per una Honda nuova a cui magari aggiungere un ohlins anche seminuovo ti scappa da ridere dal poco che spendi.
Secondo me se prendevi un Husky forse a quest'ora con quello che hai speso sull'Honda tra tarature, ohlins, ecc...avevi un qualche centone in più in tasca.
Il problema, mi pare di capire, è che non hai finito perchè la vuoi far andare come un Husky(bruttissima) di serie.
PS: su xoff road c'è una prova dell'Honda 450 con sospensioni originali, TTouch, Kit A e Cone valve.
e cosa dicono con questi 3 setup? non compro i giornali
Gigiforka ha scritto:Lo-KYB ha scritto:j-axl ha scritto:Si, invece per una Honda nuova a cui magari aggiungere un ohlins anche seminuovo ti scappa da ridere dal poco che spendi.
Secondo me se prendevi un Husky forse a quest'ora con quello che hai speso sull'Honda tra tarature, ohlins, ecc...avevi un qualche centone in più in tasca.
Il problema, mi pare di capire, è che non hai finito perchè la vuoi far andare come un Husky(bruttissima) di serie.
PS: su xoff road c'è una prova dell'Honda 450 con sospensioni originali, TTouch, Kit A e Cone valve.
e cosa dicono con questi 3 setup? non compro i giornali
Davide ha apprezzato molto la showa kit A davanti e il Kyb dietro. Wp una via di mezzo.
Gigiforka ha scritto:Ho letto, tutti i messaggi del post e dico un mio parere:
-la storia di honda 450 moto nata male mi è nuova.
- tutte le moto vanno bene al giorno d'oggi.
-ktm e husky (stessa moto praticamente con plastiche diverse) hanno un reparto sospensioni piu racing rispetto specialmente a honda che ha tarature da mototurismo, per provarle seriamente sarebbe da provarle nelle medesime condizioni, cioè entrambe tarate per lo stesso pilota.
- 37 ore sono troppe, ormai l'olio ha fatto il suo e forse potresti aver anche fottuto le boccole.
- butta via quel cesso di ohlins dietro e rimetti il mono originale.
-prima di spendere 250 euro per un link lungo fatti tarate le sospensioni, ho sentito abbastanza preparatori e provato svariate sospensioni per poterti consigliare 2 nomi e cadere in piedi, col portafogli sano: Martin, LoKyb. Non si saprà mai chi è il migliore in assoluto, ma posso garantire che sanno il fatto loro e sono molto disponibili.
-quelli che dicono che alle gare quelli coi k hanno moto di serie li lascio convinti di ciò.
-sicuramente con la moto sei completamente fuori assetto. In primis per l'ohlins, in secondo per le forcelle originali. Resetta tutto e riparti con tutto fatto come dio comanda(io direi come mamma Honda l'ha fatta), da li valuti. Buona fortuna.
Cruscone ha scritto:la hsuky da usare mi piace ma esteticamente è oscena
j-axl ha scritto:Si, invece per una Honda nuova a cui magari aggiungere un ohlins anche seminuovo ti scappa da ridere dal poco che spendi.
Secondo me se prendevi un Husky forse a quest'ora con quello che hai speso sull'Honda tra tarature, ohlins, ecc...avevi un qualche centone in più in tasca.
Il problema, mi pare di capire, è che non hai finito perchè la vuoi far andare come un Husky(bruttissima) di serie.
PS: su xoff road c'è una prova dell'Honda 450 con sospensioni originali, TTouch, Kit A e Cone valve.
Gigiforka ha scritto:Ho letto, tutti i messaggi del post e dico un mio parere:
-la storia di honda 450 moto nata male mi è nuova.
- tutte le moto vanno bene al giorno d'oggi.
-ktm e husky (stessa moto praticamente con plastiche diverse) hanno un reparto sospensioni piu racing rispetto specialmente a honda che ha tarature da mototurismo, per provarle seriamente sarebbe da provarle nelle medesime condizioni, cioè entrambe tarate per lo stesso pilota.
- 37 ore sono troppe, ormai l'olio ha fatto il suo e forse potresti aver anche fottuto le boccole.
- butta via quel cesso di ohlins dietro e rimetti il mono originale.
-prima di spendere 250 euro per un link lungo fatti tarate le sospensioni, ho sentito abbastanza preparatori e provato svariate sospensioni per poterti consigliare 2 nomi e cadere in piedi, col portafogli sano: Martin, LoKyb. Non si saprà mai chi è il migliore in assoluto, ma posso garantire che sanno il fatto loro e sono molto disponibili.
-quelli che dicono che alle gare quelli coi k hanno moto di serie li lascio convinti di ciò.
-sicuramente con la moto sei completamente fuori assetto. In primis per l'ohlins, in secondo per le forcelle originali. Resetta tutto e riparti con tutto fatto come dio comanda, da li valuti. Buona fortuna.
Albee253 ha scritto:Cruscone ha scritto:la hsuky da usare mi piace ma esteticamente è oscena
Se l'Husky è oscena perchè non considerare una Kappa?
Sicuramente meno oscena la è (personalmente se la gioca con Honda per la più bella).
j-axl ha scritto:Gigiforka ha scritto:Ho letto, tutti i messaggi del post e dico un mio parere:
-la storia di honda 450 moto nata male mi è nuova.
- tutte le moto vanno bene al giorno d'oggi.
-ktm e husky (stessa moto praticamente con plastiche diverse) hanno un reparto sospensioni piu racing rispetto specialmente a honda che ha tarature da mototurismo, per provarle seriamente sarebbe da provarle nelle medesime condizioni, cioè entrambe tarate per lo stesso pilota.
- 37 ore sono troppe, ormai l'olio ha fatto il suo e forse potresti aver anche fottuto le boccole.
- butta via quel cesso di ohlins dietro e rimetti il mono originale.
-prima di spendere 250 euro per un link lungo fatti tarate le sospensioni, ho sentito abbastanza preparatori e provato svariate sospensioni per poterti consigliare 2 nomi e cadere in piedi, col portafogli sano: Martin, LoKyb. Non si saprà mai chi è il migliore in assoluto, ma posso garantire che sanno il fatto loro e sono molto disponibili.
-quelli che dicono che alle gare quelli coi k hanno moto di serie li lascio convinti di ciò.
-sicuramente con la moto sei completamente fuori assetto. In primis per l'ohlins, in secondo per le forcelle originali. Resetta tutto e riparti con tutto fatto come dio comanda(io direi come mamma Honda l'ha fatta), da li valuti. Buona fortuna.
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Cruscone ha scritto:Lokyb e soci toglietemi una curiosità...
Cosa avrebbe l’ohlins di pessimo?
Gigiforka ha scritto:Ho letto, tutti i messaggi del post e dico un mio parere:
-la storia di honda 450 moto nata male mi è nuova.
- tutte le moto vanno bene al giorno d'oggi.
-ktm e husky (stessa moto praticamente con plastiche diverse) hanno un reparto sospensioni piu racing rispetto specialmente a honda che ha tarature da mototurismo, per provarle seriamente sarebbe da provarle nelle medesime condizioni, cioè entrambe tarate per lo stesso pilota.
- 37 ore sono troppe, ormai l'olio ha fatto il suo e forse potresti aver anche fottuto le boccole.
- butta via quel cesso di ohlins dietro e rimetti il mono originale.
-prima di spendere 250 euro per un link lungo fatti tarate le sospensioni, ho sentito abbastanza preparatori e provato svariate sospensioni per poterti consigliare 2 nomi e cadere in piedi, col portafogli sano: Martin, LoKyb. Non si saprà mai chi è il migliore in assoluto, ma posso garantire che sanno il fatto loro e sono molto disponibili.
-quelli che dicono che alle gare quelli coi k hanno moto di serie li lascio convinti di ciò.
-sicuramente con la moto sei completamente fuori assetto. In primis per l'ohlins, in secondo per le forcelle originali. Resetta tutto e riparti con tutto fatto come dio comanda, da li valuti. Buona fortuna.
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