Lo-KYB ha scritto:j-axl ha scritto:Lo-KYB ha scritto:alla fine è questo quello che vi frega nella maggior parte dei casi, seguite il vostro fiuto perchè vi piace seguirlo e non perché ne conoscete il senso, il link inizialmente ti troverà entusiasta come è successo con il mono, più avanti produrrà altri problemi e cambierai moto, il mondo è bello così.
Secondo quanto ha scritto sino ad ora Crusca, mi diresti come interverresti tu?
Perdonami ma non l'ho capito....limite mio.
per cominciare butterei nell'umido quel coso dietro poi controllo delle molle per la sua guida e taratura, niente che non riescano a fare altri, però apro una parentesi sulle cose che ho letto per la guida del 450, mio figlio sapete tutti che lo guida, pilota medio/veloce per andare al massimo e sentire il limitatore della moto deve darci dentro con gli allenamenti e la palestra, ha solo 25 anni, questo vuol dire che pensare di usare una 450 per venti minuti senza "fatica" accelerando è un'utopia aldilà della marca della moto etc.etc.
Maniaco mi pare che lo conosci bene per cui per me è ok il tuo pensiero.
Ma dio per avere una sensazione di sicurezza con una moto rispetto ad un altra non serve essere stewart...ovvio che un 450 usato in un certo modo non è una moto semplice anzi, però dipende molto da guida e livello, io non vado un cazzo ma non sono nemmeno uno di quelli che gira con le scarpe antinfortunistiche a lodi il giovedì sera...
Il coso dietro non è che quando l'ho montato mi abbia fatto urlare di gioia, anzi mi aspettavo molto di più da un particolare che nuovo costa millemila euro e se non fosse per il fatto che l'ho pagato molto poco probabilmente non lo avrei mai montato come non l'ho mai montato su nessuna moto in vita mia...
Per il discorso molle non saprei...sono 80 kg nudo potrebbe aiutare?