gino199 ha scritto:badilorum ha scritto:Ottopaul484 ha scritto:j-axl ha scritto:Jas KXF ha scritto:Ottopaul484 ha scritto:Questa discussione mi ha fatto venire un dubbio colossale...
15 giorni fa avrei preso ad occhi chiusi un CRF 250 2020.... ora l'esperienza di Cruscone mi ha fatto pensare e sto valutando se passare a ktm.
Non è che qualcuno ha un sxf 250 2020 da farmi provare?
Ti basta cercare un 18 o un 19 da testare, al 95% son la stessa moto, almeno come feeling
Assolutamente no.
Un amico è passato dalla 18 alla 19 ed ha detto che c'è un abisso, il telaio è molto diverso.
Parole sue.
Io non la ho provata.
Ok
Sì, moto diverse ma comunque simili. Il tipo di feeling che ricevi è lo stesso. Dalle 16 in poi sono piccole differenze ma te ne puoi fare un’idea. Comunque ho visto il tuo video a dorno e ti ho visto alle gare.
Secondo me ktm resta una moto per chi sa guidare, ha già almeno una buona tecnica. Altrimenti sei in difficoltà, a mio parere. Non so che progetti hai, se vuoi migliorare tanto e prendere un po sul serio la cosa o se vuoi rimanere diciamo un pascolatore, ma come è già stato detto per chi pascola honda resta la moto perfetta.
Comunque non voglio sembrare un professore, sono amatore io quanto lo sei tu
ciao, ti ho già chiesto in un'altra discussione, senza ricevere risposte,ma cosa intendi per moto da amatore o pascolatore ?
jury_550 ha scritto:L109 ha scritto:Cruscone, io sono convinto che hai fatto bene a cambiare. Quando ti cresce dentro il "tarlo", se si può conviene seguire la vocina che dentro la testa ti dice "cambiala, cambiala".
Questo indipendentemente da tutto il resto.
Solo mi fa specie che un 450 come il CRF venga definito da "pascolatore" o "amatore"........io ce l'ho, e quelle rarissime volte che riesco a ruotare veramente il gas c'è da prendere paura da quanto va, altro che pascolare.
Si ma in tutte le pagine della discussione nessuno ha mai detto che il problema honda fosse il motore
Puo avere anche sotti il motore più bello e gestibile del mondo ma se quando aumenti il passo la moto ti da la sensazione di esser poco stabile e sicura ..che te ne fai di quel motore ?
Se uno non si trova con la ciclistica ce poco da fare ..è soggettiva e personale il discorso
Ieri ho provato un k450 a chieve nelle buche e canali...
Hondamerda
GUNDAM ha scritto:sabato sono passato anche io da motormix per vedere dal vero le husky e guardarle da vicino nei dettagli. Non mi sono piaciute.
j-axl ha scritto:Ieri ho visto la Husqi di Mantovani, molto bella.
Ti piace?
Lui fa paura.
Cruscone ha scritto:j-axl ha scritto:Ieri ho visto la Husqi di Mantovani, molto bella.
Ti piace?
Lui fa paura.
Non è male effettivamente ma mi aspetto già che c’è ne siano in zona da me un miliardo...
Lui fa paura si...
j-axl ha scritto:Abbè, ieri Roncaglia/Mantovani/piloti Assomotors in bagarre, pista tutta pongone......roba da pagare il biglietto.
Che spettacolo.
Teot ha scritto:j-axl ha scritto:Abbè, ieri Roncaglia/Mantovani/piloti Assomotors in bagarre, pista tutta pongone......roba da pagare il biglietto.
Che spettacolo.
gran gas tutti!!
pero mantovani è un professionaista, e in mezzo ai buoni ha sempre preso delle gran paghe
lezgatto ha scritto:vedi che i Ronca in enduro andavano piuttosto bene...peccato che chi gli dava le moto
li teneva per trofeo k e gare poco titolate.
agonisticamente parlando, per cross a buon livello ormai il treno è passato,
per enduro potevano avere un futuro.
in fondo sia Meo che Salvini nel cross non è che fossero dei top driver mondiali....
in enduro han fatto loro qualche iride
lezgatto ha scritto:penso che voleva solo sottilineare importanza del pilota nella disciplina,
tanto che dopo si è corretto integrando che per ultimo step la moto è fondamentale.
ABrace96 ha scritto:lezgatto ha scritto:penso che voleva solo sottilineare importanza del pilota nella disciplina,
tanto che dopo si è corretto integrando che per ultimo step la moto è fondamentale.
Bella l'hai vista pure tu allora.. Se non sbaglio lui personalmente dice sul suo libro le moto ufficiali sono un'altro pianeta. Però hai visto gli internazionali in Sardegna, guadagnini davanti a Prado con un 2t sicuramente una moto non paragonabile a quella di Prado. Tanto che Corrado maddi, se non non sbaglio, ha sottolineato la cosa dicendo che quella moto aveva solo le sospensioni preparate...
Visitano il forum: Google [Bot], Google Adsense [Bot] e 20 ospiti