Dopo un anno di Honda...

Tutto ciò che riguarda la vostra "lei" e non...
Unica sezione seria...

Re: Dopo un anno di Honda...

Messaggio da leggereda Farina » dom nov 17, 2019 5:20 pm

Io l’ho data in permuta, erano fatti del concessionario dire le ore corrette e togliere eventuali riferimenti. :wink:
Avatar utente
Farina
 
Messaggi: 22653
Iscritto il: mer set 03, 2008 6:22 pm

Re: Dopo un anno di Honda...

Messaggio da leggereda tnt » dom nov 17, 2019 5:31 pm

gino199 ha scritto:Sull’honda non mi risulta si vedano le ore di utilizzo dalla centralina

Infatti ho detto che sarei andato OT.....io chiedo per la Yamaha!!!
tnt
 
Messaggi: 3820
Iscritto il: lun lug 09, 2012 1:52 pm
Località: alla piratella

Re: Dopo un anno di Honda...

Messaggio da leggereda Cruscone » dom nov 17, 2019 6:08 pm

:roll: :lol:
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Dopo un anno di Honda...

Messaggio da leggereda gino199 » dom nov 17, 2019 6:20 pm

tnt ha scritto:
gino199 ha scritto:Sull’honda non mi risulta si vedano le ore di utilizzo dalla centralina

Infatti ho detto che sarei andato OT.....io chiedo per la Yamaha!!!

mi sembra che qualcuno abbia scritto di controllare anche su honda :)
Avatar utente
gino199
 
Messaggi: 2026
Iscritto il: mar mag 08, 2018 5:38 pm

Re: Dopo un anno di Honda...

Messaggio da leggereda scoiattolo » dom nov 17, 2019 7:35 pm

tnt ha scritto:
gino199 ha scritto:Sull’honda non mi risulta si vedano le ore di utilizzo dalla centralina

Infatti ho detto che sarei andato OT.....io chiedo per la Yamaha!!!

Su yamaha si vedono, però si possano azzerare, quindi il controllo è quello che è.
Io parlo dei modelli cbe funzionano con il power tuner che tra l'altro in pochi hanno, le nuove con l'app non so se sono azzerabili o meno.

Catta hai montato una polemica abbastanza inutile secondo me, con nomi cognomi ed altro, 44 ore una moto è nuova, c'è sempre l'alternativa, prenderla nuova come fanno in tanti :D , botte piena e moglie ubriaca è troppo facile, cacci 8.000 euro e passano le paure delle ore :x :D
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Dopo un anno di Honda...

Messaggio da leggereda Catta22 » dom nov 17, 2019 8:41 pm

scoiattolo ha scritto:
tnt ha scritto:
gino199 ha scritto:Sull’honda non mi risulta si vedano le ore di utilizzo dalla centralina

Infatti ho detto che sarei andato OT.....io chiedo per la Yamaha!!!

Su yamaha si vedono, però si possano azzerare, quindi il controllo è quello che è.
Io parlo dei modelli cbe funzionano con il power tuner che tra l'altro in pochi hanno, le nuove con l'app non so se sono azzerabili o meno.

Catta hai montato una polemica abbastanza inutile secondo me, con nomi cognomi ed altro, 44 ore una moto è nuova, c'è sempre l'alternativa, prenderla nuova come fanno in tanti :D , botte piena e moglie ubriaca è troppo facile, cacci 8.000 euro e passano le paure delle ore :x :D


E’ vero, a volte la formazione ed educazione militare ricevuta mi va alla testa. Anche se i riferimenti erano stampati sulla moto , chiedo scusa agli utenti nominati . Loro non hanno nessuna colpa, è solo il fatto delle ore discordanti che mi altera, pur essendo totalmente vero che 44 ore son ben poche. Prometto non intervenire più in futuro in nessuna tema, di aspettare ed acquistare in futuro una moto nuova e un giorno scusarmi di persona con gli utenti. E di non guardare più annunci su moto.it.
Catta22
 
Messaggi: 165
Iscritto il: sab nov 17, 2018 2:16 pm

Re: Dopo un anno di Honda...

Messaggio da leggereda scoiattolo » dom nov 17, 2019 10:39 pm

Ma no guarda e sopratutto valuta come sono le moto, perché voglio dire sono meglio 70 ore fatte bene, che 40 fatte a cazzo di cane con manutenzione misera.
Quando si compra una moto usata ci vuole culo ma molto occhio, le ore lasciano un po' il tempo che trova.... di usati buoni ne vedo tanti in giro, specie al nord :e14c:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Dopo un anno di Honda...

Messaggio da leggereda long jhon » dom nov 17, 2019 11:20 pm

A parecchi di noi saranno capitate storie strane con la compravendita delle moto, io compreso, ma è meglio non fare nomi in un forum ... usate la testa dai
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Precedente

Torna a TECNICA MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot], monocilindro e 43 ospiti