LIUKEN ha scritto:Con tutto il rispetto visto che andrai sicuramente più forte di me...se apri e chiudi più volte il gas il problema è del pilota,non il motore...
Detto questo,quel motore non ha bisogno di scomprimere,anche se lo hai fatto di pochissimo... squish a 1.7,molla gialla con precario come di serie, carburazione giusta e hai un motore top!
Poi se vuoi addolcirla esistono altri modi...
quello è il problema maggiore! sono io che sono impedito!
ma se riuscissi a trovare un aiutino dal setup della moto non mi dispiacerebbe... anche se ho visto che come va adesso riesco meglio a fare i canali.. specie quelli stretti da fare in seconda dove prima facevo apri/chiudi col gas causa potenza in eccesso
probabilmente è bastata la massa extra del pistone a smorzarla il tanto che bastava... in più il mecca me l'ha carburata meglio che ero grasso col getto del minimo e in effetti ora la potenza è più lineare
sabato vedo di testarla nuovamente, magari con la molla gialla come hai consigliato e anche con i rapporti originali... ora sto usando 14/49 e molla rossa e in alcuni punti la seconda è corta e la terza è lunga.. questa estate col terreno piu secco me ne accorgevo meno probabilmente... sabato che era sabbia molle è stato più difficile
cmq col pistone originale aveva piu coppia ed era piu reattiva