FOX VUE ZEBRA

Tutto ciò che riguarda la vostra "lei" e non...
Unica sezione seria...

FOX VUE ZEBRA

Messaggio da leggereda right_revenge » dom set 29, 2019 6:46 pm

stavo lavando gi occhiali di Tommy e mi chiedevo

è normale che dopo sei/sette uscite sti occhiali siano in queste condizioni ?

comprati a giugno di quest'anno da un conce fox di torino
sempre lavato la lenti con acqua e sapone

Immagine

Immagine

e questa è la maschera di Maria con 4/5 uscite

Immagine
right_revenge
 
Messaggi: 622
Iscritto il: mer nov 23, 2016 11:56 am
Località: Cuneo

Re: FOX VUE ZEBRA

Messaggio da leggereda guarniero » dom set 29, 2019 7:07 pm

Cosi' a naso secondo me c'e' andato qualche tipo di solvente.... anche inavvertitamente.... perche' strano che si rovini in questo modo sia la lente che la spugna....
Avatar utente
guarniero
 
Messaggi: 5404
Iscritto il: gio mar 06, 2008 10:02 pm
Località: MXLIFE.IT

Re: FOX VUE ZEBRA

Messaggio da leggereda right_revenge » dom set 29, 2019 9:37 pm

garantito no
lavo solo a casa e con sapone per le mani

le maschere per non lavarle troppo spesso le soffio una volta tolte le lenti

pensavo magari fossero vecchie e secche, forse stivate nel posto sbagliato
ma il discorso è fox, secondo me

un papà del minicross, pure lui in questi giorni mi diceva
stivali fox di un mese aperti tra suola e scarpa

non conosco il prodotto di fascia alta (l'ho solo visto in mano a Cruscone di cui apprezzo il lavoro)
ma per il fox che mi posso permettere io è una vera merda
e non vi sto a raccontare dei V1
right_revenge
 
Messaggi: 622
Iscritto il: mer nov 23, 2016 11:56 am
Località: Cuneo

Re: FOX VUE ZEBRA

Messaggio da leggereda berlusk » dom set 29, 2019 10:14 pm

right_revenge ha scritto:garantito no
lavo solo a casa e con sapone per le mani

le maschere per non lavarle troppo spesso le soffio una volta tolte le lenti

pensavo magari fossero vecchie e secche, forse stivate nel posto sbagliato
ma il discorso è fox, secondo me

un papà del minicross, pure lui in questi giorni mi diceva
stivali fox di un mese aperti tra suola e scarpa

non conosco il prodotto di fascia alta (l'ho solo visto in mano a Cruscone di cui apprezzo il lavoro)
ma per il fox che mi posso permettere io è una vera merda
e non vi sto a raccontare dei V1

perchè i guanti come sono?ne ho aperti 3 paia in pochi mesi,la verità secondo mè è che ormai top di gamma o normali,li fanno per durare poco o niente,una stagione non la fai,ho ancora i completi pre 2000 e sono intatti,e pesano il doppio dell abbigliamento attuale
berlusk
 
Messaggi: 7181
Iscritto il: gio mag 15, 2008 9:01 pm
Località: Italy

Re: FOX VUE ZEBRA

Messaggio da leggereda Forst33 » lun set 30, 2019 9:15 am

ho 3 completi fox e due paia di guanti...fighi senza dubbio, ma la qualità del materiale lasciamo perdere. e non capita solo a me...
Avatar utente
Forst33
 
Messaggi: 15915
Iscritto il: gio lug 29, 2010 4:54 pm
Località: Trento

Re: FOX VUE ZEBRA

Messaggio da leggereda Erik » lun set 30, 2019 9:18 am

berlusk ha scritto:
right_revenge ha scritto:garantito no
lavo solo a casa e con sapone per le mani

le maschere per non lavarle troppo spesso le soffio una volta tolte le lenti

pensavo magari fossero vecchie e secche, forse stivate nel posto sbagliato
ma il discorso è fox, secondo me

un papà del minicross, pure lui in questi giorni mi diceva
stivali fox di un mese aperti tra suola e scarpa

non conosco il prodotto di fascia alta (l'ho solo visto in mano a Cruscone di cui apprezzo il lavoro)
ma per il fox che mi posso permettere io è una vera merda
e non vi sto a raccontare dei V1

perchè i guanti come sono?ne ho aperti 3 paia in pochi mesi,la verità secondo mè è che ormai top di gamma o normali,li fanno per durare poco o niente,una stagione non la fai,ho ancora i completi pre 2000 e sono intatti,e pesano il doppio dell abbigliamento attuale


quoto
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13380
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: FOX VUE ZEBRA

Messaggio da leggereda Jas KXF » lun set 30, 2019 10:14 am

berlusk ha scritto:
right_revenge ha scritto:garantito no
lavo solo a casa e con sapone per le mani

le maschere per non lavarle troppo spesso le soffio una volta tolte le lenti

pensavo magari fossero vecchie e secche, forse stivate nel posto sbagliato
ma il discorso è fox, secondo me

un papà del minicross, pure lui in questi giorni mi diceva
stivali fox di un mese aperti tra suola e scarpa

non conosco il prodotto di fascia alta (l'ho solo visto in mano a Cruscone di cui apprezzo il lavoro)
ma per il fox che mi posso permettere io è una vera merda
e non vi sto a raccontare dei V1

perchè i guanti come sono?ne ho aperti 3 paia in pochi mesi,la verità secondo mè è che ormai top di gamma o normali,li fanno per durare poco o niente,una stagione non la fai,ho ancora i completi pre 2000 e sono intatti,e pesano il doppio dell abbigliamento attuale

il problema secondo me è che con la scusa che fanno le cose strafighe-attillate-leggere-iperpro usano pochissimo materiale e il risultato è che non durano niente
lo scorso inverno ho ritirato a mio cugino un paio di pantaloni, il modello ZERO STAPLE della seven che nuovi costano tipo 200€ giusto perche ha sbagliato taglia e me li ha dati alla metà.. da usare son favolosi, sembra di girare in calzamaglia talmente son stretti, leggeri ed elastici... ma ho sfiorato la marmitta tirando su la moto da una scivolata stupida e li ho squagliati all'istante! per non parlare del culo liso e quasi stracciato dopo 10 uscite, ormai conciato peggio del primo completo che ho comprato 5 anni fa :e108:
Avatar utente
Jas KXF
 
Messaggi: 4592
Iscritto il: lun ott 13, 2014 1:50 pm
Località: Varese

Re: FOX VUE ZEBRA

Messaggio da leggereda Teot » lun set 30, 2019 12:00 pm

concordo, ho 2 completi seven, i pantaloni si sono stracciati dopo 10 uscite senza cadute....
Teot
 
Messaggi: 2113
Iscritto il: sab ott 24, 2009 8:18 pm
Località: Italy

Re: FOX VUE ZEBRA

Messaggio da leggereda kawarossi » lun set 30, 2019 12:50 pm

idem con shift (sempre casa fox..) completo bello e comodo ma leggero a tal punto che appena prendi dentro ad un minimo angolo si strappano...la parte dietro il ginocchio è fatta di una retina che sembra le calze di una donna..non ci ho ancora preso dentro ma penso che a lungo andare solo la ginocchiera me la ridurrà a brandelli.. Parallelamente uso degli UFO, pesanti fin che si vuole ma robusti e ancora intatti
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2899
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: FOX VUE ZEBRA

Messaggio da leggereda aldo308 » lun set 30, 2019 3:03 pm

[quote="right_revenge"]stavo lavando gi occhiali di Tommy e mi chiedevo

è normale che dopo sei/sette uscite sti occhiali siano in queste condizioni ?

comprati a giugno di quest'anno da un conce fox di torino
sempre lavato la lenti con acqua e sapone

Ciao noi siamo rivenditori Fox a Torino, ma per scelta non trattiamo le maschere (fox), comunque perchè non ti rivolgi al negozio dove li hai acquistati esiste una cosa chiamata garanzia in caso di difetti di fabbrica!! :e057:
Avatar utente
aldo308
 
Messaggi: 688
Iscritto il: gio nov 03, 2016 6:26 pm

Re: FOX VUE ZEBRA

Messaggio da leggereda j-axl » lun set 30, 2019 3:58 pm

Perchè, tu interverresti con la garanzia vedendo un occhiale del genere anche che abbia un mese di vita e non sapendo cosa gli è stato fatto/con cosa è stato lavato?
Se mi dici di si sei falso come una moneta da 5€.
Comunque tentar non nuoce.
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: FOX VUE ZEBRA

Messaggio da leggereda fabrell94 » lun set 30, 2019 4:07 pm

j-axl ha scritto:Perchè, tu interverresti con la garanzia vedendo un occhiale del genere anche che abbia un mese di vita e non sapendo cosa gli è stato fatto/con cosa è stato lavato?
Se mi dici di si sei falso come una moneta da 5€.
Comunque tentar non nuoce.


infatti, che poi, perchè lavare le lenti con il sapone???

Acqua corrente e basta, e meno cicli monta/smonta si fanno meglio è. A meno che lo sporco non sia entrato all'interno dell'occhiale (es. togli gli occhiali a metà manche e li tieni nel braccio) io non smonto mai la lente
Avatar utente
fabrell94
 
Messaggi: 2208
Iscritto il: dom giu 23, 2013 1:02 pm

Re: FOX VUE ZEBRA

Messaggio da leggereda scoiattolo » lun set 30, 2019 4:12 pm

anche io smonto pochissimo la lente anche perchè ogni volta è una rottura di coglioni rimontarla :mrgreen: :lol: :D (non parlo di fox ma in generale) comunque io uso sempre le lenti a strappo quando giro anche se sto da solo e c'è solo polvere....proprio perchè così non si rovina la lente sotto...ma togli quella a strappo e sotto rimane "nuova"
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: FOX VUE ZEBRA

Messaggio da leggereda mirkode » lun set 30, 2019 4:12 pm

io mi son rotto le balle di comprare completi da 2/300 euro, aspetto che siano in offerta a 100 almeno so quello che ho speso.
Ho comprato anche un paio di completi su wish :D :D (anche gli occhiali per provare) precisi agli originali e fanculo tanto si rompono uguale ma spendo 50 euro ( scusa guarniero :D :D )
Ho 2 fox che dopo 2 volte ( 2 volte non per modo di dire ma proprio 2) Gia' si toglie il colore sul culo.
Avatar utente
mirkode
 
Messaggi: 7010
Iscritto il: mar giu 15, 2010 4:47 pm
Località: Trento

Re: FOX VUE ZEBRA

Messaggio da leggereda Jas KXF » lun set 30, 2019 4:41 pm

mirkode ha scritto:io mi son rotto le balle di comprare completi da 2/300 euro, aspetto che siano in offerta a 100 almeno so quello che ho speso.
Ho comprato anche un paio di completi su wish :D :D (anche gli occhiali per provare) precisi agli originali e fanculo tanto si rompono uguale ma spendo 50 euro ( scusa guarniero :D :D )
Ho 2 fox che dopo 2 volte ( 2 volte non per modo di dire ma proprio 2) Gia' si toglie il colore sul culo.

Anche io li prendo sempre in offerta.. questa estate ho fatto prendere un completo alpinestars alla mia ragazza che per lavoro era vicina allo spaccio, e ho speso 140 per il top di gamma, e per fortuna lo fanno come si deve! Spesso e piuttosto solido! L’ho usato 7/8 volte e pare nuovo!
Avatar utente
Jas KXF
 
Messaggi: 4592
Iscritto il: lun ott 13, 2014 1:50 pm
Località: Varese

Re: FOX VUE ZEBRA

Messaggio da leggereda right_revenge » lun set 30, 2019 5:00 pm

aldo308 ha scritto: comunque perchè non ti rivolgi al negozio dove li hai acquistati esiste una cosa chiamata garanzia in caso di difetti di fabbrica!! :e057:


già fatto
il rivenditore è persona seria e disponibile
la mia lamentela è sulla qualità del prodotto
right_revenge
 
Messaggi: 622
Iscritto il: mer nov 23, 2016 11:56 am
Località: Cuneo

Re: FOX VUE ZEBRA

Messaggio da leggereda badilorum » lun set 30, 2019 6:24 pm

Io ho avuto i fox air space e mai un problema, anzi tutt’ora negli allenamenti li uso (hanno due anni e mezzo).
Riguardo la durata completi condivido, ho un completo progrip bello spesso che dopo 2 anni sembra nuovo.
Ho un completo Thor top di gamma preso 3 mesi fa, ha su 23 ore ed è messo peggio del progrip, e in certi punti è già strazzato. Fanculo thor alpinestar fox e i loro vestiti che ormai durano come un paio di midsoft a malpensa in estate
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3817
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: FOX VUE ZEBRA

Messaggio da leggereda aldo308 » lun set 30, 2019 6:34 pm

j-axl ha scritto:Perchè, tu interverresti con la garanzia vedendo un occhiale del genere anche che abbia un mese di vita e non sapendo cosa gli è stato fatto/con cosa è stato lavato?
Se mi dici di si sei falso come una moneta da 5€.
Comunque tentar non nuoce.


Si chiama servizio al cliente è quello che ci differenza dalle vendite on-line......io ci proverei...magari non sarebbe questo il caso ma ogni tanto si riesce!!
Ad un utente del bars ho fatto cambiare un interno di un casco shoei in garanzia (casco non acquisto da noi) lui non pensava si potesse fare :e405:
Ciaoooo
Avatar utente
aldo308
 
Messaggi: 688
Iscritto il: gio nov 03, 2016 6:26 pm

Re: FOX VUE ZEBRA

Messaggio da leggereda j-axl » lun set 30, 2019 7:51 pm

aldo308 ha scritto:
j-axl ha scritto:Perchè, tu interverresti con la garanzia vedendo un occhiale del genere anche che abbia un mese di vita e non sapendo cosa gli è stato fatto/con cosa è stato lavato?
Se mi dici di si sei falso come una moneta da 5€.
Comunque tentar non nuoce.


Si chiama servizio al cliente è quello che ci differenza dalle vendite on-line......io ci proverei...magari non sarebbe questo il caso ma ogni tanto si riesce!!
Ad un utente del bars ho fatto cambiare un interno di un casco shoei in garanzia (casco non acquisto da noi) lui non pensava si potesse fare :e405:
Ciaoooo

Ribadisco che tentar non nuoce.
Complimenti per il tuo interessamento.
Per me si chiama serietà, cosa che purtroppo si è un pò persa.
Per la verità esistono anche store online che hanno un servizio clienti molto valido, ne ho giusto avuto a che fare una settimana fa.
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: FOX VUE ZEBRA

Messaggio da leggereda berlusk » mar ott 01, 2019 7:01 am

il servizio clienti a parer mio arriva fino ad un certo punto,come nel caso della lente te la cambia,per un trattamento difettoso della stessa,oppure l occhiale intero,però il problema è il materiale con cui sono fatti,prendiamo l esempio dell abbigliamento,iper figo,ventilato,colorato,super tecnico quanto si vuole,il fatto è che non durano,punti di sfregamento,ginocchia,sedere,cioè le parti più sollecitate,dovrebbero essere belle robuste,ma così non è,le selle con il grip o le ginocchiere ortopediche,c erano anche 20 anni fà,e non si consumavano così dopo 2-3 uscite,con un abbigliamento top di gamma ci facevi anche un paio di stagioni,oggi sei fortunato se durano 6 mesi
berlusk
 
Messaggi: 7181
Iscritto il: gio mag 15, 2008 9:01 pm
Località: Italy

Prossimo

Torna a TECNICA MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Google Adsense [Bot] e 30 ospiti