FOX VUE ZEBRA

Tutto ciò che riguarda la vostra "lei" e non...
Unica sezione seria...

Re: FOX VUE ZEBRA

Messaggio da leggereda j-axl » mar ott 01, 2019 7:25 am

Vabbè dai, roba cinese che costa poco.... A loro. :e412:
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: FOX VUE ZEBRA

Messaggio da leggereda aldo308 » mar ott 01, 2019 12:53 pm

berlusk ha scritto:il servizio clienti a parer mio arriva fino ad un certo punto,come nel caso della lente te la cambia,per un trattamento difettoso della stessa,oppure l occhiale intero,però il problema è il materiale con cui sono fatti,prendiamo l esempio dell abbigliamento,iper figo,ventilato,colorato,super tecnico quanto si vuole,il fatto è che non durano,punti di sfregamento,ginocchia,sedere,cioè le parti più sollecitate,dovrebbero essere belle robuste,ma così non è,le selle con il grip o le ginocchiere ortopediche,c erano anche 20 anni fà,e non si consumavano così dopo 2-3 uscite,con un abbigliamento top di gamma ci facevi anche un paio di stagioni,oggi sei fortunato se durano 6 mesi


Tutto vero, ma i completi top di gamma attuali, leggeri elasticizzati che quando li indossi non ti pare di averli addosso e ti lasciano muovere come un jeans elasticizzato, hanno pro e contro, i pro li ho scritti prima, di contro durano poco perchè per essere cosi leggeri sono estremamente sottili se prendi un classico completo in cordura (pantaloni) pesa il doppio e dura almento il doppio se non di più, siamo liberi di scegliere se vogliamo il completo che duri nel tempo basta scegliere ufo made in italy, o'neal hardwear o mahyem, troylee gp, scott 450....le stesse case producono anche completi "light" che a differenza di quelli classici durano meno!!
Ciaoooo
Avatar utente
aldo308
 
Messaggi: 688
Iscritto il: gio nov 03, 2016 6:26 pm

Re: FOX VUE ZEBRA

Messaggio da leggereda right_revenge » dom nov 03, 2019 8:26 am

aggiornamento a un mese dalla visita al venditore a cui ho portato a vedere entrambi gli occhiali:

nulla (aspettiamo una risposta da Fox)

intanto il giorno che gliel'ho portati, m'ha venduto (con lo sconto) un'altra lente in modo da poterli ancora usare qualche mese

Ora seguo il consiglio di Scoiattolo delle lenti a strappo
right_revenge
 
Messaggi: 621
Iscritto il: mer nov 23, 2016 11:56 am
Località: Cuneo

Re: FOX VUE ZEBRA

Messaggio da leggereda tnt » dom nov 03, 2019 12:51 pm

In fondo siamo vittime di noi stessi....
Completo Axo ,il più vecchio e con più ore,...perfetto(di sicuro e' il meno bello)
Completo Thor preso nello stesso periodo, pantaloni disastrati....
Completo Troy Lee super figo,lo uso solo in gara 10 mesi di vita...pantaloni conci come i Thor....
Almeno gli ho dato solo 50 euro..era un errore di taglia di un amico!!
tnt
 
Messaggi: 3820
Iscritto il: lun lug 09, 2012 1:52 pm
Località: alla piratella

Precedente

Torna a TECNICA MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Cristianofada e 25 ospiti