Moto import

Tutto ciò che riguarda la vostra "lei" e non...
Unica sezione seria...

Moto import

Messaggio da leggereda Dicchio » sab set 21, 2019 9:44 pm

Ciao a tutti, qualcuno ha comprato moto import, da Dino a Cerro Maggiore?
È affidabile? Mi dicono tutti lunghissimo con i tempi di consegna....non vorrei aspettare mesi la moto...visto che la mia l'ho già venduta e sono senza...
Grazie
Dicchio
 
Messaggi: 111
Iscritto il: sab dic 05, 2015 11:21 pm
Località: Borgomanero novara

Re: Moto import

Messaggio da leggereda badilorum » sab set 21, 2019 9:51 pm

Non so sui tempi.. ma sui prezzi.. c’è di meglio..
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3817
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: Moto import

Messaggio da leggereda Aleandre65 » sab set 21, 2019 10:42 pm

Comprata alcuni anni fa, molto serio ed affidabile, crf 250, in 3 giorni me l'ha procurata e mi ha ritirato anche l'usato
Avatar utente
Aleandre65
 
Messaggi: 794
Iscritto il: dom ott 26, 2014 10:44 pm

Re: Moto import

Messaggio da leggereda tnt » dom set 22, 2019 12:31 pm

Ciao Ale.....alcuni amici confermano, che e' lunghissimo come tempi di attesa...
tnt
 
Messaggi: 3820
Iscritto il: lun lug 09, 2012 1:52 pm
Località: alla piratella

Re: Moto import

Messaggio da leggereda giacomo72 » dom set 22, 2019 1:39 pm

Uno tra gli import più seri e affidabili secondo me è Ag Trade, ho avuto prova della sua serietà e onestà per un acquisto poi non andato a buon fine. In futuro acquisterò sicuramente da lui.
giacomo72
 
Messaggi: 2479
Iscritto il: sab dic 08, 2012 12:05 am

Re: Moto import

Messaggio da leggereda Jas KXF » dom set 22, 2019 2:04 pm

giacomo72 ha scritto:Uno tra gli import più seri e affidabili secondo me è Ag Trade, ho avuto prova della sua serietà e onestà per un acquisto poi non andato a buon fine. In futuro acquisterò sicuramente da lui.

Anche io mi ci sono trovato davvero bene con loro
Avatar utente
Jas KXF
 
Messaggi: 4592
Iscritto il: lun ott 13, 2014 1:50 pm
Località: Varese

Re: Moto import

Messaggio da leggereda kawarossi » dom set 22, 2019 2:15 pm

Jas KXF ha scritto:
giacomo72 ha scritto:Uno tra gli import più seri e affidabili secondo me è Ag Trade, ho avuto prova della sua serietà e onestà per un acquisto poi non andato a buon fine. In futuro acquisterò sicuramente da lui.

Anche io mi ci sono trovato davvero bene con loro

Confermo!!
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2898
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: Moto import

Messaggio da leggereda vincy85 » dom set 22, 2019 4:10 pm

Noemi crossimport tra Marche e Abruzzo ne vende a valanga
Avatar utente
vincy85
 
Messaggi: 2510
Iscritto il: ven apr 15, 2011 7:10 am
Località: atessa

Re: Moto import

Messaggio da leggereda tnt » dom set 22, 2019 5:46 pm

vincy85 ha scritto:Noemi crossimport tra Marche e Abruzzo ne vende a valanga

Da Novara...... la vedo lunga
tnt
 
Messaggi: 3820
Iscritto il: lun lug 09, 2012 1:52 pm
Località: alla piratella

Re: Moto import

Messaggio da leggereda michael 471 » dom set 22, 2019 5:50 pm

Dicchio ha scritto:Ciao a tutti, qualcuno ha comprato moto import, da Dino a Cerro Maggiore?
È affidabile? Mi dicono tutti lunghissimo con i tempi di consegna....non vorrei aspettare mesi la moto...visto che la mia l'ho già venduta e sono senza...
Grazie

Se non hai usato da dar via trovi la moto in negozio in poco tempo...se hai l'usato cerca di piazzare il tuo prima di farti avere la moto...da li saltano fuori tempi biblici a volte... :lol:
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4821
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: Moto import

Messaggio da leggereda Dicchio » dom set 22, 2019 6:39 pm

tnt ha scritto:Ciao Ale.....alcuni amici confermano, che e' lunghissimo come tempi di attesa...

Ciao Luca....era proprio il mio timore....quello di stare senza moto per mesi....
Dicchio
 
Messaggi: 111
Iscritto il: sab dic 05, 2015 11:21 pm
Località: Borgomanero novara

Re: Moto import

Messaggio da leggereda tnt » dom set 22, 2019 9:31 pm

Dicchio ha scritto:
tnt ha scritto:Ciao Ale.....alcuni amici confermano, che e' lunghissimo come tempi di attesa...

Ciao Luca....era proprio il mio timore....quello di stare senza moto per mesi....

Ale...se vuoi in prestito un 2T....ne ho 3...e ne riesco a guidare 1 sola per volta!!!
tnt
 
Messaggi: 3820
Iscritto il: lun lug 09, 2012 1:52 pm
Località: alla piratella

Re: Moto import

Messaggio da leggereda Aleandre65 » lun set 23, 2019 7:56 am

Io le ultime le ho prese da Cavandoli, praticamente le ha tutte in pronta consegna o in un paio di giorni
Avatar utente
Aleandre65
 
Messaggi: 794
Iscritto il: dom ott 26, 2014 10:44 pm

Re: Moto import

Messaggio da leggereda DISTE92 » mar set 24, 2019 2:09 pm

vai di AGTRADE, il numero 1, 2 moto prese.... dall''ordine alla moto in box nemmeno una settimana è passata.

ah, e dimenticavo, niente anticipi. paghi alla consegna, 0 ansia
Avatar utente
DISTE92
 
Messaggi: 320
Iscritto il: mer apr 23, 2014 6:14 pm

Re: Moto import

Messaggio da leggereda Dicchio » dom nov 03, 2019 12:00 am

Ho visto il sito motocrossimport milano, qualcuno li conosce? O ha già acquistato da loro? Sono seri? ultimamente ho avuto brutte esperienze e non vorrei incappare in altri casini.....ma non voglio fare nomi di importatori.....
Dicchio
 
Messaggi: 111
Iscritto il: sab dic 05, 2015 11:21 pm
Località: Borgomanero novara

Re: Moto import

Messaggio da leggereda franci700 » dom nov 03, 2019 8:55 am

Dicchio ha scritto:Ho visto il sito motocrossimport milano, qualcuno li conosce? O ha già acquistato da loro? Sono seri? ultimamente ho avuto brutte esperienze e non vorrei incappare in altri casini.....ma non voglio fare nomi di importatori.....


che tipo di brutte esperienze? Non per sapere gli affari tuoi ma anche io ho acquistato da importatori paralleli senza problemi. Ora pero' vedo che i negozi che prima facevano da tramite, non lo fanno piu'. Sembra ci siano controlli piu' frequenti su questo tipo di "manovre".
franci700
 
Messaggi: 632
Iscritto il: mar nov 07, 2017 8:03 pm
Località: Adenau Forst

Re: Moto import

Messaggio da leggereda giacomo72 » dom nov 03, 2019 9:32 am

Io mi sono trovato benissimo con Ag Trade, consegna a casa, poi onestissimo, abbiamo avuto un incomprensione,tornato indietro dopo avermi consegnato la moto, l'ha ripresa e mi ha restituito i soldi. Non so quanti altri importatori avrebbero fatto lo stesso. In futuro ricomprero' sicuramente da lui.
giacomo72
 
Messaggi: 2479
Iscritto il: sab dic 08, 2012 12:05 am

Re: Moto import

Messaggio da leggereda franci700 » dom nov 03, 2019 9:39 am

giacomo72 ha scritto:Io mi sono trovato benissimo con Ag Trade, consegna a casa, poi onestissimo, abbiamo avuto un incomprensione,tornato indietro dopo avermi consegnato la moto, l'ha ripresa e mi ha restituito i soldi. Non so quanti altri importatori avrebbero fatto lo stesso. In futuro ricomprero' sicuramente da lui.


azz . un'incomprensione da riprendersi la moto? Aveva ordinato proprio la moto sbagliata o cosa? Ma poi hai concluso con loro ?
franci700
 
Messaggi: 632
Iscritto il: mar nov 07, 2017 8:03 pm
Località: Adenau Forst

Re: Moto import

Messaggio da leggereda giacomo72 » dom nov 03, 2019 2:10 pm

franci700 ha scritto:
giacomo72 ha scritto:Io mi sono trovato benissimo con Ag Trade, consegna a casa, poi onestissimo, abbiamo avuto un incomprensione,tornato indietro dopo avermi consegnato la moto, l'ha ripresa e mi ha restituito i soldi. Non so quanti altri importatori avrebbero fatto lo stesso. In futuro ricomprero' sicuramente da lui.


azz . un'incomprensione da riprendersi la moto? Aveva ordinato proprio la moto sbagliata o cosa? Ma poi hai concluso con loro ?

Era una minicross per il mio bimbo, una ktm 50 monomarcia.La fanno in 2 versioni, la standard che ha ruote 12 ant e 10 post che è quella che gli avevo ordinato, ma invece mi ha portato lla versione chiamata "mini" che ha entrambe le ruote da 10 e escursione sospensioni ridotte, lui non aveva colpa perché mi ha fatto vedere l'email dove ho visto che lui aveva effettivamente ordinato quella giusta, solo che gli hanno mandato quella più piccola. Me ne sono accorto un paio di ore dopo quando l ho tolta dalla scatola. Così l'ho chiamato, e lui pensa che era già per strada per tornare a casa, è tornato indietro, si è accertato della cosa, mi ha reso I soldi, ha ripreso la moto e si è pure scusato.
giacomo72
 
Messaggi: 2479
Iscritto il: sab dic 08, 2012 12:05 am

Re: Moto import

Messaggio da leggereda giacomo72 » dom nov 03, 2019 2:10 pm

franci700 ha scritto:
giacomo72 ha scritto:Io mi sono trovato benissimo con Ag Trade, consegna a casa, poi onestissimo, abbiamo avuto un incomprensione,tornato indietro dopo avermi consegnato la moto, l'ha ripresa e mi ha restituito i soldi. Non so quanti altri importatori avrebbero fatto lo stesso. In futuro ricomprero' sicuramente da lui.


azz . un'incomprensione da riprendersi la moto? Aveva ordinato proprio la moto sbagliata o cosa? Ma poi hai concluso con loro ?

Era una minicross per il mio bimbo, una ktm 50 monomarcia.La fanno in 2 versioni, la standard che ha ruote 12 ant e 10 post che è quella che gli avevo ordinato, ma invece mi ha portato lla versione chiamata "mini" che ha entrambe le ruote da 10 e escursione sospensioni ridotte, lui non aveva colpa perché mi ha fatto vedere l'email dove ho visto che lui aveva effettivamente ordinato quella giusta, solo che gli hanno mandato quella più piccola. Me ne sono accorto un paio di ore dopo quando l ho tolta dalla scatola. Così l'ho chiamato, e lui pensa che era già per strada per tornare a casa, è tornato indietro, si è accertato della cosa, mi ha reso I soldi, ha ripreso la moto e si è pure scusato.
giacomo72
 
Messaggi: 2479
Iscritto il: sab dic 08, 2012 12:05 am

Prossimo

Torna a TECNICA MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Google Adsense [Bot] e 27 ospiti