Kurtz, su Fb come ti si rintraccia?
Dai...dai.....
xtremeraider ha scritto:Buonasera,ho controllato per scrupolo questa sera la mia pompa olio,65,5 ore nessuna limatura sia nel filtro che nell’olio,non ho trovato nessun tipo di difetto,nessun segno. Meglio così comunque fra una ventina di ore la ricontrollo,uso olio V300 e lo sostituisco ogni 6 ore sempre con il filtro,comunque sembra molto piccola per la mole di lavoro che deve fare...
Gigiforka ha scritto:xtremeraider ha scritto:Buonasera,ho controllato per scrupolo questa sera la mia pompa olio,65,5 ore nessuna limatura sia nel filtro che nell’olio,non ho trovato nessun tipo di difetto,nessun segno. Meglio così comunque fra una ventina di ore la ricontrollo,uso olio V300 e lo sostituisco ogni 6 ore sempre con il filtro,comunque sembra molto piccola per la mole di lavoro che deve fare...
Buon per te, ripeto questa cosa non capita a tutte ma può succedere. Per quanto riguarda le dimensioni, se non si conosce lo schema di lubrificazioni non si può valutare se una pompa è giusta o no, perché il suo lavoro lo fa, altrimenti staremmo qui a parlare di banchi che saltano.
GUNDAM ha scritto:domanda: a breve darò una controllata, serve cambiare la guarnizione del carter accensione una volta aperto?
Gigiforka ha scritto:GUNDAM ha scritto:domanda: a breve darò una controllata, serve cambiare la guarnizione del carter accensione una volta aperto?
Tendenzialmente no. non essendo più in carta non c'e il rischio di rottura.
Visitano il forum: Alevan73 e 31 ospiti