verdone ha scritto:Tienila originale, un sospensionista serio te le mette a nuovo e anche meglio .
tnt ha scritto:Trovati tutto l'avantreno con le showa da 47....fai barenare le tue piastre e hai risolto!!
Un sacco di gente nelle "epoca" ASI l' ha fatto.....
[Alessio] ha scritto:l'opzione di ricromare i miei steli é la strada piú percorribile, dato che non devo cercare i pezzi e quello a cui la darei in mano per sistemare le sospensioni mi potrebbe far tutto.
lo contatterò quanto prima per iniziare a farmi un'idea della spesa.
il mio carburatore é un po' malconcio, con la ghigliottina usurata: cambio solo quella?
[Alessio] ha scritto:l'opzione di ricromare i miei steli é la strada piú percorribile, dato che non devo cercare i pezzi e quello a cui la darei in mano per sistemare le sospensioni mi potrebbe far tutto.
lo contatterò quanto prima per iniziare a farmi un'idea della spesa.
il mio carburatore é un po' malconcio, con la ghigliottina usurata: cambio solo quella?
[Alessio] ha scritto:l'opzione di ricromare i miei steli é la strada piú percorribile, dato che non devo cercare i pezzi e quello a cui la darei in mano per sistemare le sospensioni mi potrebbe far tutto.
lo contatterò quanto prima per iniziare a farmi un'idea della spesa.
il mio carburatore é un po' malconcio, con la ghigliottina usurata: cambio solo quella?
[Alessio] ha scritto:intanto vi ringrazio, perché le tante informazioni ed i pareri di chi é piú di me dentro questo mondo mi sono davvero utili per fare una scelta migliore!
andrò quanto prima da Scassa, che ad Arezzo é rinomato per esser bravo con le sospensioni.
prima di decidere il da farsi sul carburatore, smonterò il mio e lo controllerò ben bene, anche le guide, per non buttar via soldi magari in una ghigliottina che non risolve.
appena inizierò i lavori pubblicherò qualche foto
rikoing ha scritto:se vuoi ho forcella usata e carburatore PWK nuovo
sono di busto arsizio
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