Leve antirottura NRTeam

Tutto ciò che riguarda la vostra "lei" e non...
Unica sezione seria...

Leve antirottura NRTeam

Messaggio da leggereda RIDERMX2 » mer set 04, 2019 12:53 am

Qualcuno le ha provate .? Mi date qualche parere grazie :e41d:
Avatar utente
RIDERMX2
 
Messaggi: 946
Iscritto il: sab set 06, 2008 11:17 pm
Località: ANZIO

Re: Leve antirottura NRTeam

Messaggio da leggereda j-axl » mer set 04, 2019 8:18 am

Io no, ma conosco chi le usa da tanto, zero problemi.
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: Leve antirottura NRTeam

Messaggio da leggereda USPP77787 » mer set 04, 2019 8:35 am

Le ho su tutte le mie moto, ottime, costano poco e sono molto solide.
Avatar utente
USPP77787
 
Messaggi: 3452
Iscritto il: ven set 14, 2012 2:31 pm
Località: La pista del lardoso

Re: Leve antirottura NRTeam

Messaggio da leggereda michael 471 » mer set 04, 2019 11:51 am

RIDERMX2 ha scritto:Qualcuno le ha provate .? Mi date qualche parere grazie :e41d:

Io le ho regalate a mia moglie...anodizzate rosse...fatte bene,il trattamento dura...e non si rompono :D .
L'unica cosa che a me non piace che sono un pò "spigolose"e non arrotondate come le originali,e a me fanno male dopo un pò...ma credo sia questione di abitudine
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4819
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: Leve antirottura NRTeam

Messaggio da leggereda RIDERMX2 » mer set 04, 2019 2:38 pm

Ok grazie mille delle vostre opinioni :e00e:
Avatar utente
RIDERMX2
 
Messaggi: 946
Iscritto il: sab set 06, 2008 11:17 pm
Località: ANZIO

Re: Leve antirottura NRTeam

Messaggio da leggereda vincy85 » mer set 04, 2019 4:05 pm

Sono bruttissime
Avatar utente
vincy85
 
Messaggi: 2510
Iscritto il: ven apr 15, 2011 7:10 am
Località: atessa

Re: Leve antirottura NRTeam

Messaggio da leggereda RIDERMX2 » gio set 05, 2019 1:32 am

:e412:
vincy85 ha scritto:Sono bruttissime

Considerando quanto costano e inoltre evitano di rompersi :e414: sicuro meglio delle originali aftermarket io trovo che qualita prezzo sia buono
Avatar utente
RIDERMX2
 
Messaggi: 946
Iscritto il: sab set 06, 2008 11:17 pm
Località: ANZIO

Re: Leve antirottura NRTeam

Messaggio da leggereda j-axl » gio set 05, 2019 8:26 am

Se lo vuoi migliore, le ordini su aliexpress che sono le stesse senza incisione e le pagi 15€ tutte e due.
Aspetti solo 20gg/1 mese.
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: Leve antirottura NRTeam

Messaggio da leggereda minimo » gio set 05, 2019 1:18 pm

Prese qualche anno fa dalla Cina su ebay.
Quella della frizione ho dovuto limarla leggermente per farla entrare nel braccialetto, ma potrebbe essere stato anche il braccialetto leggermente schiacciato, in ogni caso è un lavoro da 5 minuti.

Finora non sono riuscito a romperle, a 15 euro la coppia, costano meno delle leve originali normali, te le regoli come vuoi, e in combinazione con del teflon sotto i braccialetti, riduci di molto il rischio di rompere la pompa del freno in caso di caduta.
minimo
 
Messaggi: 269
Iscritto il: mar apr 07, 2015 9:30 pm
Località: Trentino

Re: Leve antirottura NRTeam

Messaggio da leggereda Matteo_79 » gio set 05, 2019 1:31 pm

Se volete una buona alternativa ci sono quelle 24mx (quando le mette in super offerta). Le ho comprate da poco, montano perfettamente e hanno garanzia a vita sulla rottura leva. Inoltre sia frizione che freno sono regolabili (perfette per chi ha le mani lunghe). Per me un prodotto ottimo

Io le cinesi non le prendei mai.... troppa paura che si rompano sotto sforzo o a seguito cadute. Il freno deve essere una certezza sempre.

Il teflon sotto il braccialetto lo metto sempre indipendentemente dalla leva (mai rotto un braccialetto in oltre 20 anni di cross)
Avatar utente
Matteo_79
 
Messaggi: 3118
Iscritto il: lun dic 13, 2010 8:02 pm
Località: Italy

Re: Leve antirottura NRTeam

Messaggio da leggereda jury_550 » gio set 05, 2019 2:14 pm

perchè quelle di 24mx sono made in USA?
o quelle di ferro normali da crossshop?
o quelle da 70 euro della racetech?

tutto dalla P.R.C. arriva... republica popolare cinese

la qualità la sanno fare anche loro...e se ti vendono una leva a 15 euro non per forza fa schifo..semplicemente sono i rivenditori europei che le comprano a 5 euro all'ingrosso le marchiano e te le rivendono a 30 euro... la stessa leva.... e allora magicamente diventa affidabile :D
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4066
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am

Re: Leve antirottura NRTeam

Messaggio da leggereda RIDERMX2 » gio set 05, 2019 2:34 pm

Matteo_79 ha scritto:Se volete una buona alternativa ci sono quelle 24mx (quando le mette in super offerta). Le ho comprate da poco, montano perfettamente e hanno garanzia a vita sulla rottura leva. Inoltre sia frizione che freno sono regolabili (perfette per chi ha le mani lunghe). Per me un prodotto ottimo

Io le cinesi non le prendei mai.... troppa paura che si rompano sotto sforzo o a seguito cadute. Il freno deve essere una certezza sempre.

Il teflon sotto il braccialetto lo metto sempre indipendentemente dalla leva (mai rotto un braccialetto in oltre 20 anni di cross)


Le stavo per prendere ma non avevano tutte e due le leve dello stesso colore che mi serviva e comunque anche quelle li so cinesi :e056:
molto belle e ben fatte so lo Racetech ma gia ci vogliono 100 euri per la coppia ..il teflon sempre usato :e427:
Avatar utente
RIDERMX2
 
Messaggi: 946
Iscritto il: sab set 06, 2008 11:17 pm
Località: ANZIO

Re: Leve antirottura NRTeam

Messaggio da leggereda Ste Bolzo » gio set 05, 2019 2:37 pm

jury_550 ha scritto:perchè quelle di 24mx sono made in USA?
o quelle di ferro normali da crossshop?
o quelle da 70 euro della racetech?

tutto dalla P.R.C. arriva... republica popolare cinese

la qualità la sanno fare anche loro...e se ti vendono una leva a 15 euro non per forza fa schifo..semplicemente sono i rivenditori europei che le comprano a 5 euro all'ingrosso le marchiano e te le rivendono a 30 euro... la stessa leva.... e allora magicamente diventa affidabile :D

È così infatti...
Avatar utente
Ste Bolzo
 
Messaggi: 386
Iscritto il: mer ago 28, 2013 2:17 pm
Località: Mornago (VA)

Re: Leve antirottura NRTeam

Messaggio da leggereda Matteo_79 » gio set 05, 2019 2:51 pm

E' ovvio che i cinesi sanno anche lavorare. Alcune cose le fanno pure meglio di noi. Sulle leve Aliexpress Cinesi ho sentito di ragazzi che hanno dovuto adattarle.... Quelle di 24mx le reputo migliori (ovviamente giudizio soggettivo a vista). Alla fine con i vari sconti le ho pagate sui 35€ circa entrambe ma con la garanzia (sostituzione se la rompi cadendo) e con la tranquillità del reso/sostituzione.
Il fatto che tanti producono in Cina non vuol dire che i prodotti sono tutti uguali. Le specifiche prodotto ed il controllo qualità fanno la differenza (e ovviamente il prezzo).
Avatar utente
Matteo_79
 
Messaggi: 3118
Iscritto il: lun dic 13, 2010 8:02 pm
Località: Italy

Re: Leve antirottura NRTeam

Messaggio da leggereda jury_550 » gio set 05, 2019 3:15 pm

si ma la leva nrt cinese è la stessa di aliexpress ma senza logo..
la catena produttiva,il controllo qualità, il materiale ecc sono i medesimi... tantochè ad nrt costeranno forse 5 euro a leva ma secondo me anche meno..se le prendi direttamente alla fonte te le vendono ad un prezzo onesto in relazione al costo produttivo..se le prendi da uno che le rivende a sua volta e ci carica sopra il suo guadagno non più onesto le paghi 10 volte quello che valgono.

poi chiaro che 30 euro di nrt non è un prezzo da farabutti e la si compra tranquillamente..perchè in 3 giorni ti arriva a casa ecc...per una leva è un prezzo nella norma..
ma il ricarico che ci fanno sopra è taaaaanto :D
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4066
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am


Torna a TECNICA MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Google Adsense [Bot] e 55 ospiti