Info su kit Yamaha GYTR per 125

Tutto ciò che riguarda la vostra "lei" e non...
Unica sezione seria...

Re: Info su kit Yamaha GYTR per 125

Messaggio da leggereda Catta22 » ven set 13, 2019 9:09 am

Ciao a tutti, mi inserisco nella discussione porgendo una domanda a tutti voi appassionati di 2t. Avendo lavorato per 2 anni in Germania ho visto molti ragazzi che montavano il kit VHM, che comprende albero con biella più lunga di3 mm, pistone, pacco, testa vhm e scarico completo HGS. Sarà perché vhm e hgs sono olandesi però in Germania ne parlano molto bene. Qualcuno di voi lo ha visto o provato? Erik, tu che sei in Lux ne hai visti o sentito parlare?
Catta22
 
Messaggi: 165
Iscritto il: sab nov 17, 2018 2:16 pm

Re: Info su kit Yamaha GYTR per 125

Messaggio da leggereda Catta22 » ven set 13, 2019 9:37 am

Catta22
 
Messaggi: 165
Iscritto il: sab nov 17, 2018 2:16 pm

Re: Info su kit Yamaha GYTR per 125

Messaggio da leggereda Erik » ven set 13, 2019 9:49 am

ciao, si visti ma non conosco nessuno che li usi e che mi abbia dato impressioni di prima mano .... sembra interessante, un pò più "base" rispetto a quello yamaha, ma interessante.
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13385
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: Info su kit Yamaha GYTR per 125

Messaggio da leggereda Cruscone » ven set 13, 2019 2:08 pm

Kit meno completo del yr e meno reversibile....
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Info su kit Yamaha GYTR per 125

Messaggio da leggereda abelluzzi » lun set 16, 2019 6:37 pm

sembra interessante!!! però senza una lamella o una modifica al cilindro la vedo dura...
si aumenterà un pelo la coppia e i giri... ma almeno 2 o 3 dritte sui travasi potevano anche darle...

ricordo il kit yrrd che dentro aveva il mondo e la curva sul banco prova era una cosa fenomenale!!!
era la stessa curva dell'originale (con pochissimissima differenza nel sottocoppia) e un buon 4 o 5 cv netti in alto e allungo!!!

il tester era bartolini su rivista motocross nel 2005 o 2006...

diversa era la prova del ktm sxs 125... partiva come l'originale (che era lineare e sembrava quasi un motore elettrico) e dove aprivano le valvole la curva si spostava verso destra facendo un po tribolare nei medi... con 35cv circa di picco massimo e un allungo in fuorigiri notevole!!!
però l'sxs costava sugli 8 o 9 mila euro 11 o 12 anni fa

vado a memoria
Avatar utente
abelluzzi
 
Messaggi: 3172
Iscritto il: mar gen 03, 2012 8:33 pm
Località: mantova

Precedente

Torna a TECNICA MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 50 ospiti