Preparazione Honda CR 250 2007 Den

Tutto ciò che riguarda la vostra "lei" e non...
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Re: Preparazione Honda CR 250 2007 Den

Messaggio da leggereda USPP77787 » mar set 17, 2019 3:10 pm

abelluzzi ha scritto:mi ricordo quando avevo il 250 kawa che una volta provai per sfizio la 100 ottani... stesso olio, stessa carburazione stesso giorno.. con 2 taniche in pista...

la potenza in alto non era cambiata (e chi cazzo li usava quei giri??? :D :D :D )... era cambiata la risposta al gas e il borbottio ai medi... ho trovato una migliore precisione sulla manopola... roba minima sia chiaro...

sul 125 con squish a 1 non ho ancora provato la 95... uso l'elf 909 perchè mi piace l'odore e anche se non dovessi usare la 100 mi sa che di problemi non me ne da...

o sbaglio??????????????????????????????????????? :e132: :e132: :e132:


Problemi non te ne fa come non ti da vantaggi, se vuoi sentire la differenza servono più ottani e meno squish...
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Re: Preparazione Honda CR 250 2007 Den

Messaggio da leggereda dadecr » mar set 17, 2019 11:53 pm

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Re: Preparazione Honda CR 250 2007 Den

Messaggio da leggereda Den818 » sab set 21, 2019 10:47 pm

Buonasera a tutti ragazzuoli :mrgreen: . Oggi finalmente ho avuto modo di fare un po' di test, ed essere preso per il belino che ogni volta che ero fuori avevo qualcosa di smontato :e412: .

Alua, in primis vi dico che, per avere un riscontro pari o abbastanza pari, sono partito con una carburazione 37,5 di minimo, 3tacca di spillo e max a 430.

Al primo turno avevo su il boyesen, come in gara 2 settimane fa. Gran bassi e medi, una moto smooth ma molto grassa agli alti, sputava da ogni dove. Molto gestibile però e sfruttabile ma allungo pochino pochino, murava.

Secondo test ho messo su il pacco suo originale modificato da USPP con 1mm in più sugli stopper, lavorati gli angoli ed ecc nel teflon del pacco. Io ho aggiunto una carteggiata generale e smussato ancora un pochino dove rimaneva lo scalino. Riscontro: moto più nervosa rispetto a prima, tutt'altro mondo. Si sente che ne ha di più in alto e perde quel carattere smooth del pacco boyesen triplo petalo. Sempre stessa carburazione si intente. Ma rimaneva grassa di carburazione. Però se se parla di alti ne ha aggiunti parecchi; arrivava ad un punto, (in basso aveva perso un po' come in mezzo), che sentivo proprio come se si rianimasse e spingesse forte.

Terzo test è stato il pacco originale con il powerwing all'ingresso carburato che , col boyesen e basta, non era montato perché il pacco boyesen ha già una specie di T nel condotto che velocizza i flussi.
Devo dire che con questa combinazione non mi sono trovato male; non era smooth come la prima configurazione ma una via di mezzo tra essa ed il secondo test però tendendo più al secondo test. Aprivo tutto e portava via ed allungava.
Allora ho smagrito di un punto il max ed il minimo, risultato: sotto , in rilascio del gas rimaneva un pelo accelerata, quindi il minimo è da riportare a 37,5 invece di 35, mentre il max è da smagrire ancora di un punto e quindi tornare alla configurazione gara con 37,5, 3 tacca e 410. Il top sarebbe mettere uno spillo mezza tacca più magro secondo me. Questo si riallaccia al fatto che per farla andare deve tendere al magro.

4 test di giornata è stato provare il silenziatore originale al posto del HGS. Il risultato è stato che allungava un pelo di più ma come erogazione e rumorosità (molto minore) preferisco il più tozzo HGS ma farò un secondo test più avanti per decidere meglio.

C'è stato anche un inconveniente oggi: si è svitata completamente una delle 2 viti del piattello accensione che girava allegramente nel carter accensione. Alla fine , questa vite ed il volano non più ancorato bene, hanno fatto come danni: carter accensione aperto come un petalo e carter centrale, dove esce il cavo che va alla bobina, si è semi aperto (poi metterò delle foto). Pesi inseriti nel volano un po' molati ma non danneggiati irrimediabilmente, per fortuna. Messa una nuova e vite ed ho continuato con i test. Poi smonterò e metterò del frena filetti e pulirò per bene.

Alla fine, tra me e quelli che hanno provato la moto è piaciuta da matti facendo, indirettamente, i complimenti ad USPP per il lavoro fatto trovando pro e contro per i miei test e per l'erogazione in base al gusto personale.

Alla fine qualcuno ho preferito la versione col boyesen e io, invece, sono dubbioso tra il test 3, OEM + lamella boyesen e solo il pacco Boyesen. Vedrò quando metterò la trasmissione 14/52.

Comunque, per info, oggi a sassello giravo 3, 4 e 5 solo nel rettilineo di partenza in 4 anche le curve più strette, apri tutto e lei scarica a terra e ti porta via, a volte un pelino di frizione, con un po' meno bassi e medi ma comunque molto apprezzabili e poi allunga, non in maniera infinita, ma allunga di più rispetto al solo pacco boyesen. Arriva ad un punto che proprio cambia suono e senti come se entrasse un'altra marcia. Sono andato lungo un po' di volte in rettilineo di partenza perché provavo a staccare sempre dopo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Il punto più da godimento a 4 mani era il secondo salitone con dente a metà. Spettacolo quel pezzo. :e022: . Cercatevi un video dell'anno 2019, oppure venite a girare qua: pista vecchio stile sali e scendi.

Ragazzi USPP ha fatto un gran motore, ora sto limando per la mia guida. Comunque tra me e chi ha provato ha apprezzato alla grande 8)
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Re: Preparazione Honda CR 250 2007 Den

Messaggio da leggereda Albee253 » dom set 22, 2019 9:55 am

Spillo hai su l'OEM ? (6DGY26-64)
Io sento moltissima differenza usando il 6DGY26-65 in estate (dai 20° in su) tra la 3 e la 4 tacca dall'alto con getto max 410; Con l'espansione di serie molto più reattiva anche se sempre con il fastidioso tintinnio nel passaggio ai medi. Ora che l'originale è cotta e ho messo la Messico, tengo anche col caldo la 4 tacca e di max meglio il 420 o anche il 430 dove il terreno lega oppure c'è da spingere tipo Vialarda. Probabilmente la Messico chiede più "birra" in alto ma così carburata rimane bella piena da metà in su, anche se nonha il bellissimo tiro ai medio bassi della espansione originale.
Ho provato un paio di volte anche con la HGS ma non ho mai trovato una quadra sia come carburazione (sono arrivato a mettere un 460...) che sembra sempre magra, che come erogazione troppo nervosa, così l'ho messa da parte perchè non avevo molta voglia di spenderci tempo (poi ho preso un Kappa 350 e il CR non lo sto più usando da mesi...).
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Re: Preparazione Honda CR 250 2007 Den

Messaggio da leggereda Den818 » dom set 22, 2019 12:36 pm

Riesci a girare così grasso? Belin a me ieri, ingrassando solo di 2 punti, quindi da 410 a 430 il max, sputava da ogni dove.
Sia col boyesen (che chiede di essere smagrita) che col suo originale modificato risultata grassa. Ho smarrito un pelo sotto ma in rilascio tendeva a rimanere accelerata. Il tempo era quasi perfetto per la carburazione: un pelo sopra i 20° , umidità poco sopra i 50 o lì in giro, altitudine sui 400 e qualcosa. Salite da fare con 4 giri di comando gas. Le mie impressioni sono state che il minimo posso portarlo di nuovo a 37,5, il max scendere a 410 di nuovo e se lo trovo, uno spillo mezza tacca più magro, possibilmente su tutto l'arco.

Con la HGS mi trovo bene, per il mio stile di guida. A me chiede di smagrire tra l'altro. Dovrò montare di nuovo il suo silenziatore per ammorbidire ancora un pelo ma con questa configurazione mi trovo bene. Dovrei provare anche in altre piste e poi avere la voglia, con una giornata ottima di mettermi lì e testare.

Comunque nonostante le modifiche al motore la carburazione uso quella standard e, se seguo le loro indicazioni, la quadra si trova abbastanza velocemente e con pochi problemi.

Prossima marmitta, per curiosità, sarà una FMF, quando la HGS sarà ridotta come quella di prima :mrgreen:
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Re: Preparazione Honda CR 250 2007 Den

Messaggio da leggereda Den818 » dom set 22, 2019 12:37 pm

Dimenticavo. Lo spillo penso di avere già il 6DGY 26-65 come standard. Devo controllare.
Qualcuno conosce qualche spillo che abbia meno accentuati gli stacchi tra le conicità e sia più tondeggiante come erogazione?
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Re: Preparazione Honda CR 250 2007 Den

Messaggio da leggereda Albee253 » dom set 22, 2019 2:34 pm

No, in effetti non riesco a girare cosi "grasso" (poi grasso è relativo... il minmo per esempio è solo 32,5 e col 35 è già troppo) però ho provato per provare a eliminare il passaggio magro tra metà e 3/4 di gas che con la HGS è notevolissimo (temevo di grippare da un momento all'altro) però, ovviamente, si sporca l'erogazione e in alto non va più.
Al che sono tornato alla Messico che è un po' meglio sotto questo profilo, tornando a usare getti max "normali" come i 420, 430 che con il V-Force3 mi sembra siano abbastanza consueti.
Purtroppo la migliore esperienza con questa moto è stata con l'espansione OEM ma purtroppo ormai è cotta (il metallo è diventato proprio fragile e si rompe con le vibrazioni, oltre ad essere piena di saldature nel primo tratto e ad avere un sacco di depositi all'interno...) e comprarne una nuova è un suicidio economicamente (650€.... costa come 2 HGS e un silenziatore).
Con la Messico non mi sto trovando male; l'erogazione è abbastanza lineare ma sotto non spinge come l'originale e per me che non cerco la guida sempre a valvola aperta non è il massimo.... per ora me la faccio andare bene, magari quest'inverno (avrei voluto farlo lascorsa estate ma per vari motivi ho sempre rimandato) smonto tutta la moto per fare un bel "restauro" anche alla meccanica e a lavori finiti dedico tempo a sperimentare anche con la HGS perchè non voglio credere che sia così impossibile trovare una quadra.
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Re: Preparazione Honda CR 250 2007 Den

Messaggio da leggereda Den818 » dom set 22, 2019 3:42 pm

La roba originale Honda è sempre un bel salasso.

Il minimo piccolo ci sta, anche perché al minimo la moto ci sta veramente poco. Sinceramente sulla mia non sento quel passaggio tintinnante di magro in maniera così marcata. Saranno le modifiche ed anche quelle al carburatore che fan pescare più benzina ai getti senza essere sotto un flusso limitato.

Ho notato che col pacco originale faccio più fatica a ruotarlo per cambiare getti ed inserire il manicotto cassa-filtro e rimane molto più inclinato in avanti. Col boyesen era più orizzontale il carburatore.

Se provi la HGS metti su il kit prox revisione carburatore e, tramite KTM, prendi il polverizzatore nuovo. Magari fai anche le modifiche interne alla vaschetta e ghigliottina. A me ha stabilizzato molto la carburazione sensibile del mikuni.
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Re: Preparazione Honda CR 250 2007 Den

Messaggio da leggereda billy21 » dom set 22, 2019 3:48 pm

Den818 ha scritto:La roba originale Honda è sempre un bel salasso.

Il minimo piccolo ci sta, anche perché al minimo la moto ci sta veramente poco. Sinceramente sulla mia non sento quel passaggio tintinnante di magro in maniera così marcata. Saranno le modifiche ed anche quelle al carburatore che fan pescare più benzina ai getti senza essere sotto un flusso limitato.

Ho notato che col pacco originale faccio più fatica a ruotarlo per cambiare getti ed inserire il manicotto cassa-filtro e rimane molto più inclinato in avanti. Col boyesen era più orizzontale il carburatore.

Se provi la HGS metti su il kit prox revisione carburatore e, tramite KTM, prendi il polverizzatore nuovo. Magari fai anche le modifiche interne alla vaschetta e ghigliottina. A me ha stabilizzato molto la carburazione sensibile del mikuni.



Scusa??? Sei sicuro di quello che dici? :mrgreen:
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Re: Preparazione Honda CR 250 2007 Den

Messaggio da leggereda Jas KXF » dom set 22, 2019 3:56 pm

billy21 ha scritto:
Den818 ha scritto:La roba originale Honda è sempre un bel salasso.

Il minimo piccolo ci sta, anche perché al minimo la moto ci sta veramente poco. Sinceramente sulla mia non sento quel passaggio tintinnante di magro in maniera così marcata. Saranno le modifiche ed anche quelle al carburatore che fan pescare più benzina ai getti senza essere sotto un flusso limitato.

Ho notato che col pacco originale faccio più fatica a ruotarlo per cambiare getti ed inserire il manicotto cassa-filtro e rimane molto più inclinato in avanti. Col boyesen era più orizzontale il carburatore.

Se provi la HGS metti su il kit prox revisione carburatore e, tramite KTM, prendi il polverizzatore nuovo. Magari fai anche le modifiche interne alla vaschetta e ghigliottina. A me ha stabilizzato molto la carburazione sensibile del mikuni.



Scusa??? Sei sicuro di quello che dici? :mrgreen:

Ma poi il getto del minimo non lavora fino a 1/4 del gas?!
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Re: Preparazione Honda CR 250 2007 Den

Messaggio da leggereda Den818 » dom set 22, 2019 7:28 pm

Jas KXF ha scritto:
billy21 ha scritto:
Den818 ha scritto:La roba originale Honda è sempre un bel salasso.

Il minimo piccolo ci sta, anche perché al minimo la moto ci sta veramente poco. Sinceramente sulla mia non sento quel passaggio tintinnante di magro in maniera così marcata. Saranno le modifiche ed anche quelle al carburatore che fan pescare più benzina ai getti senza essere sotto un flusso limitato.

Ho notato che col pacco originale faccio più fatica a ruotarlo per cambiare getti ed inserire il manicotto cassa-filtro e rimane molto più inclinato in avanti. Col boyesen era più orizzontale il carburatore.

Se provi la HGS metti su il kit prox revisione carburatore e, tramite KTM, prendi il polverizzatore nuovo. Magari fai anche le modifiche interne alla vaschetta e ghigliottina. A me ha stabilizzato molto la carburazione sensibile del mikuni.



Scusa??? Sei sicuro di quello che dici? :mrgreen:

Ma poi il getto del minimo non lavora fino a 1/4 del gas?!


Scusa mi sono espresso molto male, hai ragione :mrgreen: . Ritento: secondo me avere il minimo anche un pelo più piccolo non è qualcosa che manda in crisi la carburazione o il motore. Alla fine al minimo la moto ci passa ben poco tempo, giusto sul cavalletto o quando chiudi il gas o magari quando tieni puntato il gas negli ingressi in curva. A me personalmente piace perché non si imbratta da fare schifo ed è più pronta all'apertura, già che il minimo agisce proprio all'inizio del comando gas.
Andando avanti volevo intendere che con le modifiche che avevo fatto io al carburatore , la carburazione risultava rimanere più costante ed, avendo aumentato l'afflusso di benzina al bulbo sotto da dove pescano i getti, questi non hanno quel vuoto che possono trovare all'atterraggio di un salto o quando apri tutto da zero in uscita curva. È stata una modifica che ho apprezzato: la carburazione è più stabile e facile da trovare oltre più "corposa". Queste sono sensazioni che ho provato dopo la modifica.

Spero di essermi espresso meglio e far intendere quello che volevo dire :mrgreen: :mrgreen:
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Re: Preparazione Honda CR 250 2007 Den

Messaggio da leggereda USPP77787 » lun set 23, 2019 9:04 am

Ehi ferma tutto Den, il minimo influenza MAGGIORMENTE a 1\4 di gas, ma se parti grasso sali grasso e se parti magro sali magro, quindi occhio!
La vite del minimo è esterna apposta per permettere di adattare la carburazione al momento senza diventare scemi di getti per le piccole correzzioni giornaliere.
Nella tua moto in particolare il passaaggio deve essere tendente al magro ma minimo e massimo devono essere giusti per non andare a far danno.
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Re: Preparazione Honda CR 250 2007 Den

Messaggio da leggereda Albee253 » lun set 23, 2019 9:41 am

USPP77787 ha scritto:Ehi ferma tutto Den, il minimo influenza MAGGIORMENTE a 1\4 di gas, ma se parti grasso sali grasso e se parti magro sali magro, quindi occhio!
La vite del minimo è esterna apposta per permettere di adattare la carburazione al momento senza diventare scemi di getti per le piccole correzzioni giornaliere.
Nella tua moto in particolare il passaaggio deve essere tendente al magro ma minimo e massimo devono essere giusti per non andare a far danno.

Quindi se nella mia si verifica questo passaggio magro al limite del battere in testa potrebbe essere causato dal getto minimo troppo piccolo?
Mi sembra strano, ma anche se fosse, rimane che quando ho provato a mettere un 35 poi la carburazione era grassa e sotto rimaneva pigra a salire (oltre a sputare fuori una quantità di olio allo scarico).
Farò un tentativo di aumentare il getto minimo senza fare niente altro e vedere come si comporta.
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Re: Preparazione Honda CR 250 2007 Den

Messaggio da leggereda USPP77787 » lun set 23, 2019 9:45 am

Albee253 ha scritto:
USPP77787 ha scritto:Ehi ferma tutto Den, il minimo influenza MAGGIORMENTE a 1\4 di gas, ma se parti grasso sali grasso e se parti magro sali magro, quindi occhio!
La vite del minimo è esterna apposta per permettere di adattare la carburazione al momento senza diventare scemi di getti per le piccole correzzioni giornaliere.
Nella tua moto in particolare il passaaggio deve essere tendente al magro ma minimo e massimo devono essere giusti per non andare a far danno.

Quindi se nella mia si verifica questo passaggio magro al limite del battere in testa potrebbe essere causato dal getto minimo troppo piccolo?
Mi sembra strano, ma anche se fosse, rimane che quando ho provato a mettere un 35 poi la carburazione era grassa e sotto rimaneva pigra a salire (oltre a sputare fuori una quantità di olio allo scarico).
Farò un tentativo di aumentare il getto minimo senza fare niente altro e vedere come si comporta.


Ferma un secondo che è facile che la guarnizioncina del tuo polverizzatore se ne sia andata a puttane, è quella guarnizione a 8 che sta chiusa tra il piattello sotto la ghigliottina in cui passa lo spillo che è tenuto da due viti torx situate nella vaschetta, basta che si sposti e di minimo la moto prende male le correzioni e ti smagra in mezzo, sul 125 non sai quanti problemi ho avuto per quella stronza.
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Re: Preparazione Honda CR 250 2007 Den

Messaggio da leggereda Den818 » lun set 23, 2019 11:10 am

Okay ho detto un po' una cazzata , chiedo venia. Ma sbagliando si impara no? :mrgreen: :mrgreen: .
Proverò a dare mezzo giro di chiusure alla vite aria.

Per fortuna avevo già controllato quella guarnizione che dici te USPP. Era leggermente scostata, ma non ostruiva buchi e non era rotta. Nel dubbio sarebbe da prenderne una nuova ma trovarla. Oppure farla nuova. Solo che spessore ci vorrà?
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Re: Preparazione Honda CR 250 2007 Den

Messaggio da leggereda Albee253 » lun set 23, 2019 1:42 pm

USPP77787 ha scritto:
Albee253 ha scritto:
USPP77787 ha scritto:Ehi ferma tutto Den, il minimo influenza MAGGIORMENTE a 1\4 di gas, ma se parti grasso sali grasso e se parti magro sali magro, quindi occhio!
La vite del minimo è esterna apposta per permettere di adattare la carburazione al momento senza diventare scemi di getti per le piccole correzzioni giornaliere.
Nella tua moto in particolare il passaaggio deve essere tendente al magro ma minimo e massimo devono essere giusti per non andare a far danno.

Quindi se nella mia si verifica questo passaggio magro al limite del battere in testa potrebbe essere causato dal getto minimo troppo piccolo?
Mi sembra strano, ma anche se fosse, rimane che quando ho provato a mettere un 35 poi la carburazione era grassa e sotto rimaneva pigra a salire (oltre a sputare fuori una quantità di olio allo scarico).
Farò un tentativo di aumentare il getto minimo senza fare niente altro e vedere come si comporta.


Ferma un secondo che è facile che la guarnizioncina del tuo polverizzatore se ne sia andata a puttane, è quella guarnizione a 8 che sta chiusa tra il piattello sotto la ghigliottina in cui passa lo spillo che è tenuto da due viti torx situate nella vaschetta, basta che si sposti e di minimo la moto prende male le correzioni e ti smagra in mezzo, sul 125 non sai quanti problemi ho avuto per quella stronza.

Questa non la sapevo... bisogna che ci do un'occhiata allora.
Ma se è rotta o schiacciata? Che ci faccio?
Ho dato un'occhiata alla fiche del carburatore ma oltre al porta getto Max non c'è nulla né polverizzatore né tanto meno relative guarnizioni.
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Re: Preparazione Honda CR 250 2007 Den

Messaggio da leggereda tnt » lun set 23, 2019 2:15 pm

Albee253 ha scritto:
USPP77787 ha scritto:
Albee253 ha scritto:
USPP77787 ha scritto:Ehi ferma tutto Den, il minimo influenza MAGGIORMENTE a 1\4 di gas, ma se parti grasso sali grasso e se parti magro sali magro, quindi occhio!
La vite del minimo è esterna apposta per permettere di adattare la carburazione al momento senza diventare scemi di getti per le piccole correzzioni giornaliere.
Nella tua moto in particolare il passaaggio deve essere tendente al magro ma minimo e massimo devono essere giusti per non andare a far danno.

Quindi se nella mia si verifica questo passaggio magro al limite del battere in testa potrebbe essere causato dal getto minimo troppo piccolo?
Mi sembra strano, ma anche se fosse, rimane che quando ho provato a mettere un 35 poi la carburazione era grassa e sotto rimaneva pigra a salire (oltre a sputare fuori una quantità di olio allo scarico).
Farò un tentativo di aumentare il getto minimo senza fare niente altro e vedere come si comporta.

Infatti....anch'io vorrei cambiare il polverizzatore...ma come cavolo si smonta e dove trovo il ricambio????
Ferma un secondo che è facile che la guarnizioncina del tuo polverizzatore se ne sia andata a puttane, è quella guarnizione a 8 che sta chiusa tra il piattello sotto la ghigliottina in cui passa lo spillo che è tenuto da due viti torx situate nella vaschetta, basta che si sposti e di minimo la moto prende male le correzioni e ti smagra in mezzo, sul 125 non sai quanti problemi ho avuto per quella stronza.

Questa non la sapevo... bisogna che ci do un'occhiata allora.
Ma se è rotta o schiacciata? Che ci faccio?
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Re: Preparazione Honda CR 250 2007 Den

Messaggio da leggereda USPP77787 » lun set 23, 2019 2:26 pm

In esploso non c'è perchè non la vendono ma purtroppo spesso si sposta e non tiene bene, io la riposiziono di solito mettendogli una goccia microscopica di colla nera per o-ring in NBR e così facendo sta a posto e dura bene ma voglio procurarmi un foglio di NBR o di FKM da ritagliare per crearmene qualcuna di scorta.
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Re: Preparazione Honda CR 250 2007 Den

Messaggio da leggereda tnt » lun set 23, 2019 4:58 pm

Anch'io voglio cambiare il polverizzatore....ma non trovo ne il ricambio,ne capisco come si smonta!!!
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Re: Preparazione Honda CR 250 2007 Den

Messaggio da leggereda Den818 » lun set 23, 2019 8:41 pm

TNT il polverizzatore lo trovi da un concessionario KTM sotto S-7, io l'ho pagato 11€ invece di 33€ chiesti dalla Honda per lo stesso polverizzatore. Vai si KTM bike parts sul 2017 in avanti e prenditi il codice.
Invece se intendi quello forato con l'oring lo trovi sia sfuso ma ti conviene prenderlo nel kit prox per carburatore.

Per togliere il polverizzatore basta fare forza dall'alto al basso o viceversa (non ricordo) e viene via Easy. A metterlo basta spingere con le dita
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